Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/04/11, ore 00:05

Ma certo che il nostro Chris "faccia d'Angelo del Paradiso" Colfer sa essere veramente crudele quando occorre, in special modo col nostro povero Darren. Veramente bello anche questo capitolo, in particolar modo quel bellissimo discorso di Darren riguardo alla poca importanza che hanno le etichette nell'amore; il bacio se lo è meritato, non c'è che dire. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto!!!
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 12:06 am)

18/04/11, ore 23:00

Ma come si fa a dire di no a Darren???
Dopo le ultime foto che sono uscite di lui coperto di pittura e mezzo nudo (che sbav su quelle fotooooo :Q___)

Adoro la tua storia, aspettavo con impazienza l'aggiornamento :) :)
Mi piace un sacco come scrivi e come rendi i due personaggio, sono da morire dal ridere XD
Aspettando il prossimo capitolo :3

17/04/11, ore 16:15

chris è un cretino...davvero. ma dico io...come si fa a paragonare anche solo lontanamente Groff con Darren??????????????????????????????????? ok, sono sconvolta!!! hahah a parte questo sono felicissima che hai ripreso a scrivere su di loro, e sono molto curiosa di vedere come ci sbarazzeremo di mr St.James^^ e ovviamente...non vedo l'ora che arrivi l'Nc17, perchè sta tensione sessuale mi stuzzica non poco^^ aggiorna presto!

17/04/11, ore 11:15

Tu devi continuare, capito???! xD E' stupenda *+*
Questo Jonathan.. vedremo vedremo, Darren geloso è una favola , ehhh <3
vabbè la pianto!!!
non vedo l'ora di leggere il resto!!!
un bacio,
Anna

11/04/11, ore 23:13

OOOOOOOOO splendido splendido splendidoooooo quando ho letto che è il seguito della tua geniale one short ho tirato un urletto imbarazzante di felicità XD... tralasciando le mie reazioni quantomeno oscene O_O... inserire Jonathan è stata una genialata... adoro quel ragazzo *-* non vedo l'ora di leggere cosa riuscirai ad inventare... già questo capitolo mi piace molto.. e Chris che fa il prezioso lo adoro... in fondo è un pochino stronzetto inside quel ragazzo... ma di una genialità e dolcezza infinita... ok è chiaro che lo adoro vero????... e poi c'è Darren "'adorabile nanetto" Criss... un figo assurdo... che tutti vorrebbero provare, giusto per verificare se è vero il "Damn Darren I need a sigarette now!!!!!" ahahah <3 ...continuaaaa prestooooooooo.... bacioneee

11/04/11, ore 16:57

evviva!! *W* una continuazione che dura molti capitoli tutta su darren e chris!!! *W* ed è di rating arancione!!! *ç* non vedo l'ora di leggere tutto il resto!!! cmq l'idea di inserire jonatan è davvero un colpo di genio! XD e darren è gelosoooo!! XDXD ma chris, fregatene delle conseguenze e buttati tra le braccia di DC!!! XD però il fatto che ci sia anche questa mezza storia flirtosa fra chris e jonatan è molto intrigante!! XD non vedo l'ora di leggere il resto!!! >.<

11/04/11, ore 16:13

Molto interessante, mi piace il fatto che tu abbia introdotto "il terzo incomodo" e che di conseguenza ci sia il "fattore gelosia" :-) Complimenti! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

11/04/11, ore 01:17

OK, visto che, come ho già scritto, sarà quasi impossibile vedere una relazione tra Chris e Darren, adesso dipendo completamente dalla tua fanfiction per vederli insieme. Questo sequel mi intriga un casino; bello vedere il nostro piccolo Chris far smaniare il povero innamorato Darren. Sapevo che Jonathan Groff era omosessuale ma non avevo mai pensato a lui e a Chris insieme, forse perchè i loro personaggi in Glee non hanno avuto quasi nessuno contatto e anche perchè il personaggio di Jesse mi sta, cordialmente, sulle scatole. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

10/04/11, ore 23:26

evvivaaaaaaaaaaa finalmente il continuooooo
andiamo per ordine e siamo serie MA COME PUOI FARE UAN COSA DEL GENERE AL POVERO DARREN LUI INVITA A CENA A KURT SONO ANDATI A LETTO INSIEME E POI kurt incomincia a flirtare con quel cosetto E POI DARREN è più sexy di jhonatan nn sono proprio paragonabili cmnq nn vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si metteranno le cose tra il triangolo amoroso(ke x me nn dovrebbe esistere),complimenti se davvero brava la lettura fila liscia come l'olio nn ti stanki subito e quindi nel complesso TOTALLY AMAZING.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]