Forever With You
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/04/11, ore 16:22

Beh, ti avviso subito che il capitolo è venuto benissimo: non cambierei assolutamente niente.
Finalmente Haruka e Michiru sono tornate in primo piano, dal momento che, giustamente, la scena era diventata monopolio di Hotaru e Jack/morte.
Con la fine della storia precedente e l'inizio della nuova ho iniziato ad apprezzare sempre più la nuova coppietta e sinceramente li trovo molto più carini con l'avanzare dei capitoli.
La morte non è poi così cattiva come era stata dipinta al principio: è semplicemente pazza, eccentrica...insomma, particolare! Nonostante tutto credo che provi un sentimento vero per Hotaru e che il suo nuovo modo di comportarsi non nasconda un secondo fine più subdolo (come le nozze), o almeno spero.
Chissà quali sorprese ci riserverai!! Sono molto curiosa!!
Complimenti come sempre...
Alla prossima =D

21/04/11, ore 15:45

Ciò che c'è di più brutto al mondo è il doversi dividere tra la persona che si ama e la propria famiglia, anche se Michiru e Haruka agiscono per il bene di Hotaru capisco a pieno ciò che prova Hotaru in questo momento perchè sono le stesse identiche cose che sto passando io da un anno e sette mesi circa ( ovviamente non con la morte!). E il comportamento che ha Hotaru è identico al mio quando sono a casa per il week and e ora per le vacanze di Pasqua: ovvero arrivo a casa e mi chiudo in camera mia tutto il giorno uscendo solo per andare in bagno, a pranzo e a cena. E per far giocare il mio coniglio nano che gira per il corridoio. Purtroppo il comportamento di Haruka e Michiru per quanto sia giusto non mi sento di appoggiarlo, non è il metodo giusto per affrontare la situazione, anche perchè proprio come faccio io, Hotaru è in grado di incontrare di nascosto la persona che ama e il rapporto si incrinerebbe sempre di più appunto perchè nascono incomprensioni e anche una serie di bugie che la ragazza racconta ai suoi genitori proprio come la sottoscritta xD su questo mi sento moooolto affine a Hotaru.
Non è una situazione facile da sopportare sopratutto se a lungo termine, tuttavia se Hotaru è testarda come la sottoscritta Haruka e Michiru non potranno fare proprio niente per evitare che questa storia vada avanti, e spero proprio per Hotaru che si rassegnano al rapporto come stanno lentamente facendo i miei. Accettare totalmente almeno per il momento è impossibile, ma assistere al rapporto con rassegnazione a quello ci si può arrivare facilmente perchè é il punto a cui sono arrivata io ^^
Ok dopo averti annoiata con sta recensione tolgo il disturbo, anche se non vedo l'ora di vedere come si comporterà la morte davanti a quella sottospecie di tribunale di demoni malefici che stanno tramando per punirla per la sua condotta negligente e che vede un pò troppe escursioni terrestre.
 Buona Pasqua se non aggiornerai più entro Domenica =)
Cri

21/04/11, ore 15:42

Ecco un capitolo che mi rianima **
Hotaru e Jack, Amo questa coppia, sono troppo belli insieme ed ora che Hotaru è diventata così fredda e distaccata mi piace ancora di più v.v
La dolce Hotaru di prima mi piace sempre, però questa più fredda e distaccata mi piace ancora di più! Mi ricorda quando i miei non accettavano il mio ex e non mi facevano uscire con lui io mi comportavo uguale. v.v
La capisco poverina, è brutto non poter stare con la persona che si ama ç_ç

21/04/11, ore 13:52

haruka e michiru sono la più bella coppia di tutti gli anime e meriterebbero una serie tutta loro in cui possano amarsi senza riserve.Ma questo capitolo è fenomenale e hotaru non capirà mai le preoccupazioni di un genitore così come un genitore non capirà mai a fondo suo figlio.kiss

21/04/11, ore 02:46

Ma bentornata carissima o mia devota-demoniaca autrice:XD nonostante tu abbia deciso di cambiare modus introduttivo questa nuova storia si preannuncia molto intrigante visto che vi abbiamo subito un "consiglio di demoni" che si è riunito per giudicare il comportamento inusuale della morte e notiamo che lo zampino lo debba aver messo o meglio l'esca l'abbia tirata miyuki preoccupata per il comportamento quasi umano del suo padrone... la voce fuori campo del demone-capo è assai inquietante e non lascia presagire nulla di buono anzi  ci lascia capire che per le nostre amate beniamine non sarà ana nuova passeggiata quella che dovranno affrontare anche stavolta.. ma dal tuo cervello sempre in fermento non  ci potevamo aspettare nient'altro quindi attendo con ansia il proseguo della vicenda e ti rinnovo il BENTORNATA  e come sempre i complimentissimi e come sempre:
Besidos e Saludos
Barbara:***

20/04/11, ore 13:44

Mamma mia...povera Morte! Cosa vogliono farle? Finalmente avrò la risposta a molti quesiti lasciati in sospeso in "All we are"! Mi piace il prologo, si prospetta una storia fantastica! Che dire ancora? Bentornata, complimenti per la nuova storia e alla prossima!

20/04/11, ore 08:17

Addirittura il consiglio dei demoni, o quello che è? O.o povero Jack, la sta combinando davvero grossa.. E tutto questo per amore.. (Non farmi pensare a cosa farei IO per amore.)
Beh, il prologo è interessante, come sempre tata!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio!

19/04/11, ore 23:17

salterei nel fuoco giurando che il nuovo soggetto Law & Order SVU è Miyuki!!tale padrone/i tali dipendente/i....non può essere che lei!e spero che non abbia la bella idea di sposare Sidia(ipotesi)sennò le faccio sostituire io il suo signore!!!kiss

19/04/11, ore 19:55

Welcome Back!! =)
Finalmente inizia il nuovo capitolo della saga, che, a quanto pare, si presenta ricca di emozioni e colpi di scena!
Bene, la morte è nei guai già dalle prime righe...questo significa automaticamente guai "di riflesso" anche per le nostre guerriere!
Però resto dell'idea che supereranno qualunque ostacolo!!
Beh, non mi resta che seguire attentamente questa nuova storia e scoprirlo!!
Al prossimo capitolo =D

19/04/11, ore 19:03

Buonasera =)
Ormai ti perseguito xD Venendo alle cose serie, questa strana voce che si confonde con una fiamma mi fa venire in mente Lucifero, sempre che il nome giusto sia questo, ma penso di si. Intendo l'angelo che secondo Dante è stato cacciato dal Paradiso e cadendo sulla Terra ha formato i gironi infernali e poi nel girone più stretto verso il centro della terra lui è rimasto incastrato. ( Notare l'interpretazione poetica della Commedia xD) ... Il matrimonio imminente che si legge nella descrizione della ff è quello tra Hotaru e la Morte? *Occhi luccicanti* Spero proprio di si, anche perchè deduco che la coppia consolidata sia formata da Haruka e Michiru.  Sei troppo misteriosa per i miei gusti :|
Al prossimo capitolo
Cri

(Recensione modificata il 07/05/2011 - 10:08 pm)

19/04/11, ore 18:48

Eccomi qua come promesso!! Ormai sto diventando una stalker!! Ahahaha cmq come prologo è molto interessante e mi ha messo addosso molta curiosità!! Alla fine mi dispiace ke la morte si metta nei guai anke se devo ammettere ke preferisco la versione un Po pazza al posto di quella innamorata... I demoni potrebbero essere abbastanza vendicativi!! Ke x miyuki ci sia aria di promozione?? Staremo a vedere!! Bel prologo... Spero ke qst storia segua il successo di "all we Are"!! Nn farmi aspettare troppo x il seguito e alla prossima!! Un bacio!! xD

19/04/11, ore 18:02

Azz...non l'avrei mai detto che la Morte potesse avere dei problemi..!!Certo il fatto che vada avanti e indietro sulla Terra non era normale,ma non avrei mai creduto che i demoni si riunissero per decidere il da farsi...e ho la sensazione che la cara Miyuki avrà un ruolo in tutto questo...Bè,che dire,non posso mancare nemmeno per un weekend che finisci All we are e inizi un'altra storia!!XD Alla prossima!!;)

19/04/11, ore 17:29

Oh ma uno non fa in tempo ad affezionarsi ad un personaggio che questo si ritrova nei guai! Ma come osano anche solo pensare di redarguire la mia cara e adorata morte! Uffa! Finchè era pazza e sregolata andava bene, mentre ora che si sta "umanizzando" ...ehm...ok, in effetti i demoni non hanno tutti i torti. Ma uffa però! Ma la morte si potrebbe rimpiazzare con tutta questa facilità? No perchè se così fosse allora non vedo come mai Hotaru avrebbe dovuto prendere il suo posto dopo averla fatta fuori. Se c'è una cosa che ho capito in questi mesi, è che non devo mai dare per scontato niente che venga partorito dal tuo carvello, per cui smetto adesso di farmi elucubrazioni mentali spaventose e attendo il prossimo capitolo.
Però è estremamente affascinante questa piega che ha preso la storia...il mondo dell'oltretomba che fa sentire la sua voce e sbatte i pugni...wow! Che cosa stimolante!!!! Wo woooow!!!!
Ciao ciao

19/04/11, ore 16:10

Oh O.O la morte si è messa nei guai? Per una ragazza? Non mi dire che é Hotaru questa ragazza? E quell' uomo chi potrà mai essere? Questo prologo é davvero interessante ;-) , non vedo l' ora di leggere il primo capitolo di questa interessante storia. Sono molto curiosa ; è proprio vero il detto che dice " la curiositá é donna " ... Kiss

19/04/11, ore 15:22

Presente!e ora sono guai grossi per Mr Morte!addirittura la riunione del gran consiglio demoniaco!il tuo prologo promette bene...sono molto curiosa ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]