Forever With You
di Kat Logan

07/05/11, ore 00:01

Suppongo che tu voglia la verità da questa recensione...e sia quindi. Hai fatto di tutto per farmi odiare Miyuki eh? Ma non la odio per niente, piuttosto mi fa pena perchè solo la balia ha cercato di aiutarla, hanno sminuito il problema ed è finita molto male no? Sono molto più arrabbiata con la Morte al momento perchè è andato da Miyuki, nonostante l'orrore di cui è stata artefice, solo perchè si...annoiava? Ho cambiato idea sai? Ora penso che la punizione che ha deciso per lui il consiglio dei demoni se la meriti appieno e Miyuki anche di più perchè un conto è soffrire per qualcuno che ami, ben diverso è soffrire le pene dell'inferno per qualcuno che odi tantissimo no? Non vorrei che tu fraintendessi però perchè io amo ancora sia la morte che Miyuki ma non sono il tipo di persona che "chiude un occhio" se capisci cosa intedo. Per un certo qual senso la colpa della morte del bambino è sua (chiaramente) ma è anche colpa di suo marito che non si è preso cura della sua famiglia (dicendo ciò però non voglio che sminuisca la colpa di Miyuki). Quindi deve pagare e la punizione deve esser terribile. Ok forse mi sono un po' incartata. Il capitolo eè molto ben scritto e sono riuscita a immaginarmi quello che accadeva (anche se mi ha molto toccato), per cui ti devo fare i miei complimenti. Spero che tu sia riuscita a capire qualcosa di questa recensione. Alla prossima.

06/05/11, ore 12:16

La tua mente malata e geniale non finirà mai di stupirmi!Da Setsuna angosciata che sente e non vede,al momento di tenerezza Haruka/Michiru spezzato dal quasi suicidio di Hotaru.E non parliamo della sofferenza di Jack/Morte!Quanta carne al fuoco!Penso che potrei scrivere per ora su questo capitolo,dall'ansia per la lontananza dalla propria famiglia,all'amore puro e dolce,a quello violento e struggente...Tantissime frasi che in poche parole colpiscono come pugni allo stomaco "In amore lo scegli tu il tuo assassino"...che dire bravissima come sempre!alla prossima!ciaociao ;D

05/05/11, ore 19:59

Ciao! Seguo questa serie praticamente da quando l'hai cominciata, ma non ho mai recensito, sia perché sono sempre strapiena di cose da fare, sia perchè, quando ho un attimo di tempo, devo recensire altre cose che ho in sospeso da una vita e mi fanno perdere un sacco di tempo. Inoltre, devo anche scrivere la mia di storia, che già va a rilento di suo, se ci aggiungo altre cose a fare, sto fresca. Tutto questo sproloquio, perché? Beh, principalmente per scusarmi di non aver reso merito alle tue storie come sarebbe stato giusto. Ma ora passiamo alla tua storia e in particolare a questo capitolo... che dire? Le tue Outer le adoro, tutte, dala prima all'ultima... come al solito Setsuna è la mia preferita e subito dopo viene Hotaru. Per questo sto letteralmente adorando questa quarta parte, soffrendo con Setsuna, per la punizione che è costretta a subire e seguendo trepidante lo sviluppo della storia d'amore tra Hotaru e Jack/Morte. Devo ammettere di non riuscire a comprendere, esattamente, quello che Miyuki vuole fare... o meglio.. ho capito..voleva spingere Hotaru al suicidio..ma se è veramente gelosa, cosa le avrebbe giovato questa idea? Hotaru sarebbe morta e sarebbe finita nell'Ade, finalmente a far compagnia per sempre al fidanzato e vissero felici e contenti con buona pace di Miyuki che ne avrebbe ricavato soltanto di andare in giro per gli inferi pelata, dato che sicuramente la Morte le avrebbe fatto lo scalpo una volta che si fosse trovata Hotaru a casa con biglietto di sola andata. Ma continuerò a leggere, sia per svelare questo dubbio, sia per curiosità, perché questa storia mi piace molto (l'ho già detto? Pazienza xd) Mi piacciono anche Haruka e Michiru, sono complementari, si vede e nelle precedenti storie mi piacevano anche i battibecchi Haruka/Setsuna (ricorderò sempre "Plutone, aiutami tu o una di queste volte me la mangio" "Non chiedere al tuo pianeta di farmi fuori!" uahahahahahhaha avrò riletto quel pezzo, tipo seicento volte). Proprio per questo, però, trovo assurdo il comportamento di Haruka e Michiru dopo il secondo riavvolgimento del tempo, quando Setsuna è scomparsa del tutto: se ne sono completamente dimenticate, non si sono affatto chieste dove fosse sparita...e anche dopo che hanno saputo la verità non hanno mai parlato di lei, se non una volta soltanto... ma soprattutto, non hanno mai fatto cenno di cercarla... siamo sicure che siano proprio amiche? O la sua presenza era solo.. rassicurante, in qualche modo? Ok, questa era cattiva, lo so...però mi dispiace vederle concentrate esclusivamente sulla loro piccola famigliola dimentiche del fatto che non sarebbe potuta esistere senza il sacrificio di Setsuna. Spero che cambino presto atteggiamento... e continuerò a leggere con questa speranza.
Caspita, a proposito di famiglia...mis on dimenticata di parlare del salvataggio di Hotaru... bellissima scena, complimenti, la dimostrazione che Haruka e Michiru adorano la loro bambina...ma sono anche un pochetto cieche, visto che non si accorgono che lei è strana e che, forse, ha qualche problemino sentimentale... troppo prese da loro stesse, forse? Saturn, invece, è sempre una grande, sia quando battibecca con Hotaru, sia quando rimbecca le mamme...non vedo l'ora di leggere la spiegazione di Hotaru ai genitori...e non so perché... ma credo che Saturn non se ne starà affatto zitta....
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 08:04 pm)

05/05/11, ore 17:08

Ok finalmente ho capito tt: TU SEI SADICA!! mai io ti adoro sempre di più!! Mi sto ancora riprendendo dall'ansia del salvataggio di hotaru... Mi sono immaginata tipo scena alla grey's anatomy!! Michiru è una grande anke nella respirazione artificiale!! La scena di haruka e michiru è stata tenerissima!! Sei riuscita in un paio di frasi a farmi capire tt la dolcezza e la gelosia di haruka!! Veramente bravissima!! Il consiglio dei demoni è stato veramente perfido... La morte sta soffrendo un bel Po e mi sa ke se la prenderà con miyuki!! Ke dire ancora!! Bellissimo capitolo come sempre!! Alla prossima!! Un bacio!! XD

05/05/11, ore 16:12

Continuo a dire: povera Setsunaaaa. Ma basta torturarla così!
E poi.. Ma Hotaru? è pazza? Perchè deve arrivare a certi gesti? ok, va bene, è l'unico modo per stare vicina alla morte, ma cavoli! Non poteva prima parlarne con le sue mamme? è proprio vero che a volte per amore si farebbe di tutto.. lei ne è l'esempio perfetto.
E la morte? Dio quanto amo quel personaggio, è decisamente il migliore di tutti.. mi dispiace che soffra.. T.T
Spero davvero che la donnaccia venga punita, se lo merita.
CHE ODIOOOOOO!
Bravissima tata comunque.

05/05/11, ore 15:09

Questo capitolo ha destato tutta la mia serietà. Adesso riesco a fare paura persino a me stessa.
Due frasi ed un periodo mi hanno colpita e anche segnata, lasciandomi qui a pormi numerosi interrogativi e… beh…questo non è un atteggiamento mentale che mi è consono. Diciamo che io sono più un tipo fisico, che agisce, piuttosto che uno meditativo con milioni di pensieri prima di passare all’azione. Qui ho dovuto fare violenza sulla mia natura e fermarmi a lungo a riflettere. Seriamente.
Aldilà del racconto ci sei tu, che hai partorito questi avvenimenti e li hai animati con sentimenti forti, fortissimi, sconvolgenti. “In amore scegli tu il tuo assassino” hai detto…è una frase difficile, pesante, riesco a palparne la sofferenza che vi si cela dietro…non è una frase che riuscirebbe a ideare una ragazzina alle prese con il suo primo e fresco amore, né sono pensieri che potrebbero mai balenare nella mente di una guerriera della distruzione che non conosce questo sentimento. Queste sono parole sofferte di chi ha amato davvero, dal profondo e che ha purtroppo conosciuto la gioia potente e il dolore totalizzante dell’amore. Si, perché l’amore di cui tutti parlano e con cui si riempiono la bocca con più o meno superficialità, non è solo allegria spensieratezza e serenità, può anche essere una gioia talmente violenta da fare male e, nel tempo di un battito di ciglia, può diventare la tomba di chi vi si abbandona. L’amore vero è un sentimento struggente, che può anche consumare dall’interno chi lo prova davvero. “In amore scegli tu il tuo assassino”, è la verità. E’ la sconcertante ma semplice verità. Quest’affermazione è stata per me un colpo al cuore, perché non mi capita mai di “sentire” parlare qualcuno dell’amore in questi termini che, per altro, sono da me fortemente condivisi. Non importa quanto ci si tuteli, quanto ci si sforzi di rimanere fedeli a se stessi, quando si ama davvero si diventa vulnerabili, spaventosamente vulnerabili e amare non è certo fare una bella passeggiata in un campo fiorito in un giorno assolato primaverile!
Aver letto questa frase cucita addosso a Hotaru mi ha fatto venire i brividi. Possibile che questa ragazzina abbia maturato una simile profondità di sentimenti? Sono sprofondata in un abisso di tristezza, credimi, perché mi dispiace che questa giovane creatura tanto buona debba far la conoscenza di questo lato dell’amore. Vorrei proteggere la sua purezza e la sua ingenuità nell’amare Jack, un po’ come desidera fare lui. Già, Jack, la morte…anche lui deve fare i conti con un’altra delle conseguenze dell’amare: la paura, il desiderio spasmodico di proteggere e garantire il benessere e la felicità della persona amata, il bisogno quasi fisico di saperla serena. La morte non può fare niente per la sua Hotaru, niente, questa è la cosa peggiore tra tutte. Adesso Jack sa che Hotaru sta soffrendo e non ci metterà molto a capire che intenzioni avesse facendo quel gesto estremo e, a quel punto, sarà attanagliato dalla disperazione per il non poter agire. Probabilmente il desiderio di rassicurare la ragazzina lo starà dilaniando dall’interno, magari vorrebbe avere la possibilità di spiegarle la situazione e trovare assieme a lei un compromesso che consentirebbe ad Hotaru di vivere tranquilla. Non lo so. So solo che la morte ama sinceramente quell’umana e certamente non prenderà bene la notizia che quest’ultima volesse morire pur di giungere fino a lei. Inoltre in questa storia quando si muore si perde la capacità di provare e vivere i sentimenti che infiammano, ricordo quando è successo a Michiru e la morte stessa ha più volte posto l’accento su quest’aspetto del trapasso. Mi dispiace tremendamente vedere soffrire questi due personaggi così, paradossalmente il bruciore fisico inferto alla morte dal consiglio è il minore dei problemi che ho rilevato. La sofferenza emotiva è la peggiore e in questo capitolo non c’è nemmeno un personaggio che si astenga dal provarla. Setsuna sempre alle porte del tempo, ma questa volta come muta ascoltatrice, capace di sentire gli sconvolgimenti dei suoi cari ma senza afferrarne le cause. Haruka e Michiru sono state catapultate violentemente nella realtà, hanno compreso cosa sia Jack per loro figlia, quella loro bambina che ha legato la propria esistenza a quella di un uomo. La morte è alla stregua di una divinità, ma andando al fulcro è ora un uomo innamorato e, come tale, sconquassato dalla violenza delle sue emozioni e dei suoi sentimenti. Adesso è anche divorata dal bruciore a causa della punizione, ma “Dentro di lui una fiammata stava ardendo violentemente bruciando tutto ciò che trovava sulla sua strada”…la sofferenza emotiva è la peggiore.
E poi le parole di Dolcenera…confesso che non ascolto questo genere di canzoni, ma ogni tanto mi capita, lo faccio quando i momenti di solitudine bussano alla mia porta regalandomi uno stato di sconforto meditativo…odio quei momenti, perché arrivo a crogiolarmi nella tristezza e finisco addirittura con l’ascoltare canzoni tipo Il mio amore unico o Un’emozione da poco o peggio The last moment (Yanni)…ma fortunatamente sono momenti passeggeri, la stragrande maggioranza dei casi mi sfogo con musica rock bella potente e non mi abbandono a riflessioni lacrimevoli, anzi! Si va sempre avanti e, anche se a volte si cede allo sconforto, bisogna poi risollevarsi e continuare ad andare avanti, incontro a cose sicuramente migliori e mille volte più belle!
Questo capitolo è stato molto intenso, hai trattato dei temi per niente facili e l’hai fatto magistralmente, riuscendo addirittura ad affascinare ancora di più una che già ti adorava alla follia! E ce ne vuole! Cavolo sei brava! Sei bravissima e hai una profondità e uno spessore non comuni, sei una persona tutta da scoprire, anzi sei la persona delle meraviglie.
Grazie per questo capitolo e per il lavoro che fai.
Vale

05/05/11, ore 14:48

Questo capitolo è ancora meglio del precedente...è veloce,lo leggi tutto d'un fiato,o almeno per me è stato così...Setsuna mi fa molta tenerezza devo dire,il pensiero che non possa vedere niente e che nonostante tutto si preoccupi per le sue amiche è veramente molto toccante. Haruka e Michiru versione letto le ho adorate:una scenetta veramente deliziosa,soprattutto la gelosia di Haruka...gelosa persino dei sogni!!ah come la capisco!XD Haru è un mito,veramente è un cagnolino fantastico e ha capito subito la situazione...e qui arriviamo alla parte angosciante:il mio primo pensiero è stato "OH CA**O!!!!" perchè pensavo che Miyuki avesse fatto qualcosa,poi subito dopo ho capito dove volevi andare a parare...Hotaru ha cercato di suicidarsi per raggiungere la sua adorata Morte!!che ansia!!per fortuna sono intervenute Haruka e Michiru..!!e bè,quindi seppur in modo indiretto,Miyuki qualcosa ha fatto...maledetta!!!La Morte intanto pure ha i suoi bei problemi...come sempre la faccenda si sta facendo più intricata che mai,sono proprio curiosa di vedere come sbroglierai il tutto...;) Complimenti come sempre!!Hai sfornato un'altro bellissimo capitolo!!:))

05/05/11, ore 14:19

Maledetti demoni ammuffiti, brutti sporchi e cattivi! Non mi riferisco proprio al film, anzi! Al confronto con questi demoni, i personaggi del film sono pure belli, ordinati e luminosi. Maledetti! Maledetti! Maledetti e disgraziati! Peccato che risiedano in una dimensione a noi umani inaccessibile, altrimenti io so moooolto bene che cosa farei a tutti loro! Hi hi hi certo che lo so e ci godrei pure nel farlo ahahahahah!!!! Beh, mi calmo un po’, giusto un poco, intrattenendo il mio cervello con questo pensiero felice.

La preghiamo di attendere – musichetta fastidiosa - la preghiamo di attendere – musichetta fastidiosa - la preghiamo di attendere – musichetta fastidiosa – la preghiamo di attendere – musichetta fastidiosa – silenzio…ah eccomi qui! Si…beh…stavo meglio immersa in quel mondo beato fatto di torture ai danni dei membri del consiglio di demoni. Eh vabbè dai, torniamo alla realtà. Uffaaaa…il mio cervello si era alienato per bene e adesso fa fatica a riadattarsi, come quelli della pubblicità delle crociere…sai cosa dovresti fare tu adesso? Comprendere questo povero cervello e soprassedere, come fanno le persone nella pubblicità. Compatiscilo poveretto, non sta bene, vedi?
Sto delirando. Oh santo cielo che persona disturbata che sono! Ma la lettura di questo capitolo mi ha sconquassata, creando nella mia rete neurale delle faglie che ora mi rendono ancora più sconclusionata.
Hai detto che non devo scusarmi per i papiri che ti scrivo? Ebbene ora ti tocca leggere tutti i miei deliri.
Che cosa avrà deciso il consiglio? Che cosa avrà accettato la morte pur di proteggere la sua Hotaru? On no…no no…no no no no no no no no no…ma ammazzateli tutti!!!! Jack, mio amato Jack, mio adorato, ci sei? Non mollare, io verrò in tuo aiuto e mi sbarazzerò di quei demoni maledetti. Grazie alla forza della mia rabbia e del mio amore per te ti raggiungerò passando attraverso tutte le dimensioni e i mondi! Jaaaack!!!! Fatti animo!!!!
A questo punto penso che sarebbe bene che Sailor Saturn si innamorasse della morte o che almeno imparasse ad apprezzarne i pregi, dando a questa una possibilità di riscatto per ciò che ha fatto in passato, così magari da correre in suo aiuto o anche per far sentire il peso della propria voce. Ma poi, cara Saturn, tutti commettono degli errori e la morte non era abituata a nutrire sentimenti umani, li sta scoprendo ora per la prima volta con Hotaru. Ma uffa lasciate in pace questi due che si amano e che sono già abbastanza complicati e inquietanti per i fatti propri!

Bilancio parziale: prima il nemico era un demone che voleva impossessarsi dei talismani, poi è diventato la morte, mentre adesso è un maledetto consiglio di demoni balordi.

Cavoli, con te non si fa in tempo ad odiare qualcuno che già ne compare uno peggiore all’orizzonte, facendo redimere quello precedente. Woooow!!!! Che storie pazzesche! Sei fenomenale! Eccezionale! Ma complimenti! Un applauso luuuungo lungo lungo lungo lungo lungo lungo lungo lungo…tutto per te.
La morte, a cospetto dei membri del consiglio, con quel suo atteggiamento fantastico e trooooppo affascinante, mi ha conquistata ancora di più e non credevo potesse esserci un “di più”. Ma ci si può sempre reinnamorare no? Beh, si, si che si può. Si è mostrata sempre spavalda e ha tenuto un atteggiamento scansonatorio finchè non è stata toccata Hotaru, in quel momento ha ringhiato…aaaaaaaaaah che emozione! Mi entusiasma questo personaggio! Per la serie: non mi interessa niente di nessuno, ma non scherziamo con le cose serie, altrimenti guai a voi, chiunque siate! Oddio in quel momento preciso mi sono innamorata per la seconda volta.
Adesso come reagirà Hotaru? Cercherà di raggiungere la morte? Ma soprattutto: che cosa avrà accettato di subire la morte per ottenere la salvezza della sua amata?
Queste sono domande che girano vorticosamente nella mia testa e vanno a martoriare un cervello che – come tu sai – era già combinato male.
Ma come ti viene in mente di scrivere storie così avvincenti! Con personaggi tanto accattivanti! Ma dico io, non ti bastava l’aver dato vita ad una Hatuka così? Ma certamente no! Figuriamoci! Pure questo Jack è venuto fuori! Tu ci godi a fare morire una disgraziata come me! Aaaaaah!

Dichiaro ufficialmente aperto il seggio elettorale. Titolo del referendum: salviamo la coppia Hotaru – Jack si o no? E ti dico già che sarà una votazione truccata, da me, perché questa coppia deve formarsi seriamente ed essere lasciata in pace.
P.S. Mi è piaciuta un sacco la trovata della morte di assumere l’aspetto della fatalona, così da distrarre e…e si, ci è riuscita, eccome!
Adesso smetto di scrivere le cose malate e prive di senso che escono dalla mia mente senza filtri e ti saluto, prima però ti ringrazio per aver scritto un altro capitolo fenomenale.
Hi hi hi corro a leggere il successivo!!!!

05/05/11, ore 13:50

bello!!!sai sto iniziando ad apprezzare la morte....da criminale versione Law & Order a possibile membro dello special team!grande!!!e poi haruka e michiru....beh di loro non si può mai dire nulla sono impeccabili come la mia sidia(-...-)kiss

05/05/11, ore 01:37

Ma le tue punizioni sono geniali e terrificanti allo stesso momento! Oh-oh...la povera Miyuki è di nuovo nei guai! No sul serio, prima o poi mi devi spiegare che cosa accidenti ha fatto in vita di tanto orribile per aver trovato un lavoro così negli inferi. A parte tutto il capitolo è veramente shoccante e anche stupendo. Non c'è proprio pace per Michiru e Haruka eh? Saturn mi ha fatto ridere(almeno lei!). Heles è gelosa dei sogni di Michiru? Lei ci è sempre stata per Heles, anche quando Heles non si ricordava neanche chi fosse Michiru, però è carina questa sua gelosia. Sapevo che Hotaru avrebbe fatto qualcosa di stupido, c'è da dire che ha trovato un modo un po' strano per raggiungere il suo amore, deve essere di famiglia, Haruka si butta dalla torre televisiva e lei cerca di affogarsi da sola? Dove sono finiti i vecchi e buoni sonniferi? Haru è il migliore in assoluto, è un genio quel cane, dovrebbero dargli la medaglia al valore. Come sempre sono riuscita a immaginarmi la storia nei minimi dettagli quindi, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro...continua così! Al prossimo capitolo! P.S.hai visto che sono riuscita a cambiare la chiusura di una delle mie recensioni? E mi è venuta di getto, non ci ho neanche pensato!!! Va bene fa abbastanza schifo anche questa ma ci sto arrivando pian pianino no? E ora ti lascio e vado a leggere la tua nuova storia.

05/05/11, ore 00:05

Questo capitolo sarà stato meno caotico, ma sicuramente non mancavano le emozioni: quattro parti, tutte fantastiche per diversi motivi.
La prima, riguardo Sidia, era decisamente malinconica: spero che la guerriera di Plutone riesca a ricongiungersi presto con la sua famiglia, perchè la punizione che sta subendo è molto dura da sopportare.
La seconda parte è quella che personalmente ho apprezzato dal profondo del cuore. Haruka e Michiru sono dolcissime: Haruka sa essere davvero romantica quando c'è di mezzo la sua amata. Ho adorato in particolare i suoi pensieri...("Gelosa di un sogno.Quando dormi non sei mia": come ti sono venute delle frasi così penetranti? ^_^ mi sono commossa!!)
La terza parte, il salvataggio di Hotaru lascia a bocca aperta: è ricca di suspance, tanto che incrociavo le dita per loro!! Per fortuna è andato tutto bene, ma soprattutto che c'era Haru.
La quarta e ultima parte, che vede protagonista la nostra tanto amata morte, è più breve, ma si percepisce perfettamente lo sgomento di Jack alla vista di Hotaru negli inferi. Spero che Miyuki la paghi cara...
Chissà come faranno a vedersi i due amanti, adesso che il consiglio ha espresso la condanna!! Ah, il cammino per il vero amore è davvero pieno di ostacoli!!
Comunque anche questo capitolo è incredibilmente bello e, come al solito, mi sono prodigata a lasciare una recensione da capogiro!!
Alla prossima =D

04/05/11, ore 22:27

Una delle due canzoni è "tu sei,tu sai" di Nek l'ho riconosciuta immediatamente quella canzone, perché Nek è il mio cantante preferito, e non solo per la musica :P Il capitolo nella parte finale ed iniziale mette l'ansia, mamma mia mi è venuto un colpo quando ho letto del pavimento pieno d'acqua,'per fortuna che Haru ha dato l'allarme interrompendo le effusioni delle due altrimenti sarebbe stato troppo tardi! Grazie al sangue freddo di Michiru tutto per il momento si è risolto. Sperando che Hotaru non faccia qualche altra cazzata per amore, ma la vedo molto difficile! Al prossimo capitolo Baci Cri

04/05/11, ore 22:23

AHAH la prima recensione è mia BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ok ora seriamente, il capitolo non è per niente confuso secondo me, anzi gli eventi sono privi di fraintendimenti e ben dettagliati... credo che ormai sia piuttosto scontato il fatto che tifo per un limbo eterno e agonizzante per Setsuna appena ribattezzata Sailor Pirla XD

04/05/11, ore 14:48

I pensieri di Mr Morte durante il consiglio dei demoni...bè mi hanno fatto tanto ridere!XD
Solo te potevi pensare a una personificazione di sentimenti negativi come Gelosia e Vendetta (e considerando l'animo umano hai ancora taaaaante parti a disposizione da distribuire ;) ).
Miyuki cerca rogne!E anche di un certo tipo!Il pensiero non espresso di Morte "Dannata Miyuki. E' proprio vero che i morti sono stupidi, sarà che morendo l'attività celebrale cessa!" la dice proprio tutta sulla piega presa.
Jack/Morte è supercotto di Hotaru non c'è dubbio.Mi fa quasi tenerezza e considerando il personaggio tutto ciò è incredibile.Merito tuo che l'hai fatto evolvere così bene!alla prossima!

04/05/11, ore 11:50

Ma fantastico questo capitolo!!!Gelosia mi piace da morire...*__* anche perchè,vabbè confesso...io sono gelosa,ma di natura proprio...lo sono della mia migliore amica pensa te!!quindi il sentimento in quanto tale mi piace molto (sono pazza lo so,lo so),poi mi piace proprio la sua personificazione..!!Hai il talento di far piacere personaggi che invece dovremmo disprezzare e questo non è facile...complimenti!!Miyuki mi preoccupa...non mi fido proprio della sua mente diabolica,anche se continuo ad essere curiosa di conoscere la sua storia...Monsieur la Mort fa proprio tenerezza per quanto è innamorato e non me lo sarei mai aspettato devo dire...chissà che farà pure lui!!ci sono tantissime cose da sviluppare in questa storia e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura..!!bravissima come sempre Autrice!!:))