Forever With You
di Kat Logan

17/06/11, ore 22:14

mh... qui la faccenda si fa sempre più interessante! Un guaio dietro l'altro!!!
Chissà come starà Haruka! Ce l'avrà fatta?
Troveranno Hotaru?
Chi lo sa?
Quante domande! Spero che prima o poi troveranno una risposta!!

A presto

Lulu

17/06/11, ore 18:02

bellissimo cappy!!!povera michiru,sapere che la sua haruka rischia nuovamente la vita l'ha spaventata(e traumatizzata)non poco!naturalmente spero che vada tutto bene e che hotaru stia bene....a morte miyuki,i voltagabbana non meritano pietà!!chiamiamo law & order!!kiss

17/06/11, ore 14:15

Mamma mia oh, anche questo è un capitolo deprimente.. Meno male che ci sono io a farti ridere e scherzare, altrimenti quì cadremmo in un baratro di depressione senza fine. Tra i miei capitoli e i tuoi.. ^^ Ma evitiamo il discorso depressione che è meglio.. Non trovi? Ormai siamo alla fine, e i nodi verranno tutti al pettine.. SPERO CHE QUELLA POVERACCIA DI MIYUKI MUOIA TRA ATROCI SOFFERENZE. Sono troppo cattiva? Naaah, non credo. Mi sembra di essere anche troppo buona con una donna come lei.. Mi ricorda certe donnine che descriviamo nelle altre nostre FF.. XD
Ok, basta, questo è un capitolo triste e io riesco comunque a fare dello spirito, perdonami, ma lo sai che sono fatta così. Comunque, la decisione di Haruka è da pazzi, spero che lei lo capisca.. Rischia di non vedere più l'amore della sua vita e di sposarla, per farla scappare incolume. Non lo sa, che l'unione fa la forza? Che quelle due sono più forti insieme che separate? Capisco che ci tenga alla figlia, ma non poteva mandare Jack? In fondo, lui non può morire, essendo la morte in persona, quindi, avrebbe rischiato molto meno. Ma come ho imparato da questa serie, Haruka è una testa calda e se le cose non sono fatte a modo suo non è contenta.. male, molto male, anche perchè la povera Michiru è costretta non solo a pensare alla figlia, ma anche a pensare a lei..
Fammi dire che amo Setsuna, sempre di più.. Però seriamente, datele un uomo! Non può continuare così.
Brava tata, spero che tu legga la recensione al più presto.
Un bacio immenso.

17/06/11, ore 14:03

Vai HARUKAAAAAAAA *La incita soffiando nella vuvuzela*
Lei si che è una donna! *^*

Io so che ce la farà! Deve tornare a sposare Michiru v.v
E poi deve picchiare Gelosia é_é

Vai Haruka siamo tutti con teeeeee!!!

16/06/11, ore 18:33

o mio dio!! nn puoi lasciarmi così!! finisce ke pure il mio debole cuore si ferma!! qst capitolo è bellissimo!! direi ke ti sei proprio superata!! c'è sempre quel tocco di dramma ke ormai sembra ke ti caratterizzi ma qst capitolo è sicuramente bellissimo!! mi è piaciuto dall'inizio alla fine!! adesso il consiglio dei demoni ha trovato la morte e le guerriere si sono messe dalla sua parte proprio come una vera famiglia!! mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando michiru e haruka si sono separate... SEI PERFIDA!! grazie ad haruka michiru nn deve scegliere se combattere al suo fianco oppure andare a salvare hotaru... è stato molto coraggioso ed altruista da parte sua!! e per una volta l'abbiamo vista accantonare le divergenze con la morte per perseguire uno scopo comune!! spero solo ke qst alleanza funzioni e ke ad haruka e a jack nn succeda niente altrimenti ti verrò a cercare!! xD
“Devi ritornare tutta intera, mi hai capita?”
“Tornerò di sicuro, devo ritornare per sposarti!”

qua sono morta!! ti prego nn dare sfogo a tt la tua vena drammatica e facci vedere qst benedetto happy ending xkè con tt quello ke hanno passato se lo meritano davvero!! e spero tanto di assistere ad un secondo matrimonio!! *-*!!
ti prego ti prego ti prego!! se serve mi inginocchio pure!!
cmq tralasciando qst parte melodrammatica (è anke un pò colpa tua se sono diventata così!!) ti ripeto ke il capitolo mi è piaciuto tantissimo e nn ci credo ke ormai manca poco alla fine!! T.T
ah dimenticavo stavo troppo ridendo nel pezzo in cui haruka stuzzica sestuna e vuole trovarle una ragazza!! ahahahah troppo divertente!!
ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!!
un bacio!! xD

16/06/11, ore 17:46

Ma noooo dai! Già io sono sensibile a queste cose al momento, poi tu fai capitare cose terribili e allora...allora..allora mi viene di piangere così! Ma no! Perchè Haruka è rimasta indietro? No no! Devo tornare per sposarti ha detto...oddio ma come ti è venuto in mente di scrivere una parte tanto triste? Sarebbe stato meglio per me leggere questo capitolo tra quache giorno, non giusto giusto ora. Uffa! Non piango solo perchè mi sembra che sto diventando una frignona ultimamente! Mi impongo di non farlo ma credimi non è semplice. Tutto è tranne che semplice...Michiru è andata via lasciando il suo amore in balia di tutti quei demoni tarribili...no no...non si possono leggere queste cose, almeno non per il momento che sono emotivamente instabile. No no.
Sono certa che non la farai morire, però è stata dura legere di questa dolorosa sepaazione...non so, sarò io ad essere troppo emotiva al momento, non lo so, fatto sta che è stata una pena leggere questa evoluzione della faccenda.
Devo dire però che la gelosia di Haruka non viene offuscata nemmeno di fronte alle ferite di Michiru...ehm...Haruka, cara, per il futuro una calmata dovresti dartela, te lo dice una che non ci va tanto più leggera! Insomma, davanti a Michiru sanguinante lei si metteva ad osservare gli ammiccamenti della morte? Povera cara, sarà una patologia la sua...ma a noi Haruka piace sempre, qualunque cosa abbia il suo cervello! Sempre! A oltranza!
Mi è piacito moltissimo il paragonare ricorrente Hotaru alla lucciola...adoro le cose ricorrenti che solo un lettore assiduo nota e di cui si bea compiaciuto. Brava!
Tantissimi complimenti invece devo farteli per l'ambientazione. Noi eravamo abituati ad un oltretomba ben diverso, certo tetro, lugubre, ma da quando Jack si è innamorato questo luogo era anche popolato da illusioni bellissime. Adesso invece ci sono vetri rotti ovunque...che bello...come sai essere sempre spaventosamente evocativa e intensa nelle immagini che proponi...davvero brava! MI si è stretto il cuore di fronte a tutti quei vetri rotti, giuro.
MAncano solo due capitoli...noooooooooooooo!!!!

16/06/11, ore 16:31

Porca Miseria, spero per te che Haruka esca incolume da questa faccenda! u.u Si è una minaccia xD Ha compiuto un grande gesto di coraggio e spero che Michiru riesca a mantenere alta la concentrazione e non faccia qualche sciocchezza per lo stato d'animo che la pervaderà negli ultimi capitoli. Miyuki non la giudico, certo le da fastidio la presenza di Hotaru ma è anche vero che la Gelosia sta facendo il suo operato, e magari se non ci fosse il demone che muove i fili sarebbe un Po meno celebro lesa -.- bah chissà che non si penta alla fine o che le sue attenzioni non si spostino proprio sulla gelosia =] mah??!!!? Ciao a presto con gli ultimi capitoli di questa saga. Cri

16/06/11, ore 15:08

ç__ç povera michiru!!!! chissà che ansia!!! ma in effetti ora il tifo dobbiamo farlo per uranus!! go, go, go haru gooooooo!!!! non puoi lasciarciiii!!!

16/06/11, ore 14:39

Che animo nobile che ha Haruka, non c'è che dire davvero mi ha colpito. Forse l'idea della famiglia felice stile mulino bianco ma all'inferno non era poi tanto strana ora come ora. Se neanche Jack può battere il consiglio che speranze hanno tre povere guerriere sailor? Chissà che nell'aldilà non possano trovare un po' di pace ste povere ragazze. Miyuki mi sembra una causa persa e temo per la sua incolumità perchè spero sempre che Saturn ci delizi con la sua presenza e prenda a calci nel sedere la sempre più povera Miyuki. Però non è leale...è stata soggiogata da Gelosia magari se Gelosia non ci fosse lei sarebbe un po' più sana di mente (vane speranze lo so ma la speranza è l'ultima a morire ormai...spero che si salvi che ci posso fare se continuo ad adorarla?). Il capitolo è come sempre bellissimo e i battibecchi tra Setsuna e Haruka mi piacciono sempre di più (dovresti fare una shot solo su loro due davvero) e anche se mi ha messo un po' di tristezza la separazione tra Michiru e Haruka confido sempre nel lieto fine. Quindi...come sempre...complimenti e al prossimo capitolo (fremo già per leggerlo davvero!!!).

13/06/11, ore 11:20

Io lo sapevo che Miyuki era una poco di buono. L'ho sempre detto e sempre pensato, ecco! Cattiva, bastarda.. Ci mancava, il sequestro di persona. Povero Jack, chissà come ci sarà rimasto male.. T.T Povero cucciolo, se vuole lo posso consolare io XD.. ^^
Haruka come sempre mi fa morire dalle risate. La sua gelosia nei confronti della figlia e di Michiru è buffissima.. Povera, immagino come sarà in pensiero per la scomparsa di Hotaru! Spero che la ritrovino!
Il consiglio dei demoni mi inquieta molto, e anche la sua decisione mi fa paura. Non posso immaginare che cosa faranno al poor Jack!
Brava tata, continua così.

12/06/11, ore 16:38

Dov'è la mia bambinaaaa ç____ç (La mia bambina! è.è NdHaruka)
Perchè?? Dov'è sparita la mia piccola Hotaru?? T^T Uffaaaa perchè le fai questo? Sei cattiva *Va a piangere sotto il letto*

Sei cattiva ç_____ç
Spero per te che la ritrovino al più presto! é_é
E poi che vuol dire "Bisogna ristabilire l'ordine" ??
Non vorrai far licenziare Jack come morte? ò_ò Altrimenti che fine farà??

Oddio.. ç_ç
Sono ansiosa, cosa accadrà?? çç E dove sarà la mia Hota-Chan T.T (La mia Hota-Chan.. -.-" NdHaruka) (La NOSTRA.. NdMichiru )

Si, come volete.. La vostra Hota-Chan.. Allora? CHe fine ha fatto la m.. Loro Hota-Chan?? ç_ç

11/06/11, ore 19:05

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, non riuscivo a trovare il tempo! Cmq quell pazza sclerotica dove mi ha nascosto Hotaru? Non le ha fatto del male vero? Lei sicuramente poco può contro il potere di Hotaru ma Gelosia forse si! Sono in pena x lei, piccola... E poi cosa vogliono quei vecchi demoni decrepiti dalla mia amata Morte?! Perché se la prendono così con lui se alla fine i "conti" tornano e gli inferi sono in "ordine"?! ho la necessità di un nuovo capitolo! :-)
Ah cmq me la vedo proprio Haruka che crea i profili di Setsuna nei vari siti di incontri XD kiss kiss

10/06/11, ore 19:56

Hotaru scomparsa?? oh cavoli!!! certo che Miyuki è proprio innamorata dello svitato èh??
e se il buon giorno si vede dal mattino la povera pluto continua intrepida il suo ruolo di puging ball di haruka.

10/06/11, ore 16:29

Marò lo sapevo che Miyuki avrebbe combinato qualche guaio!!!maledizione!!e pure il consiglio dei demoni ci si mette!!i prossimi capitoli si annunciano veramente di fuoco..!!Anche stavolta comunque Haruka fa morire con le sue frecciatine e me la immagino d'avanti al computer a cercare uomini per Setsuna!!ahahahahhaah Haru è un cucciolo delizioso, ma non ho capito la storia del segugio infernale sinceramente...:/ Ad ogni modo, come sempre non le fai stare un pò tranquille!!poverine!!sarà interessante però vederle collaborare con la Morte...;) Un bacio!:)

10/06/11, ore 15:34

Questo è un capitolo della serie "stavamo belle tranquille fino a 2 minuti fa,ed ecco che arriva la tempesta (ops il mare in tempesta) XD Miyuki e Gelosia per me si stanno ficcando in un guaio cosmico!Si sono messe contro Morte e le Outer Senshi e lo sanno tutti che non bisogna MAI e dico MAI mettersi contro un uomo innamorato,un padre ultraprotettivo e irascibile,una madre che fa l'acqua cheta ma se le partono i cosidetti 5 minuti "la tempesta perfetta di Clooney è niente",in più il carico da 90 (Haruka direbbe 90 anni ehehe) di una zia che salta le dimensioni come i 100 ostacoli.Curiosissima,anche della spedizione punitiva demoniaca sul finale.
Aggiungo pure che i battibecchi Setsuna/Haruka mi fanno sempre sbellicare dal ridere.
"Meglio di quando Haruka mi fa i profili in internet per trovarmi un uomo!" qui sono scoppiata a ridere come una matta.
Alla prossima!!!ciao e buon finesettimana( e referendum ;) ) Ciaoooooooooooo!