Forever With You
di Kat Logan

28/04/11, ore 17:13

Io amo la morte. Ma santo cielo! Si è umanizzata perché sta provando sentimenti che si attribuiscono solo agli esseri umani, però rimane sempre se stessa, con il suo carattere e il suo modo di fare. Insomma, non è mica diventata una creatura che parla di fiori, cuori rosa e arcobaleni, né tanto meno un essere che vede unicorni e fate ovunque! E nemmeno ha cambiato i suoi valori abbracciando la filosofia del “tuteliamo gli esseri viventi e difendiamone le preziosa vita, perché ogni creatura è unica e speciale”. La morte si è innamorata di una ragazzina umana che – a dirla tutta – non è nemmeno un angioletto tenero e bisognoso di protezione, inoltre neanche lei ha abbracciato la visione rosea del mondo, in pieno stile demente dei personaggi innamorati delle storie. Cavolo, ma è così difficile vedere che esiste qualcuno che quando si innamora rimane semplicemente se stesso ma con una buona dose di felicità e senso di leggerezza? Uffa Miyuki, sei gelosa marcia perché vorresti che queste attenzioni il tuo padrone le rivolgesse a te! In pratica lui non è cambiato come individuo, ha sempre un caratteraccio invidiabile e una follia latente pronta a emergere all’occorrenza, in più non si atteggia a essere umano, anzi! Solo che sta provando sentimenti che non conosceva e che lo inducono ad agire – all’atto pratico - come un qualunque uomo, ovvero lo spingono a cercare continuamente la compagnia della ragazza che ama. Che cosa ci può fare se quest’ultima è viva e abita sulla terra? Il fatto che abiti sulla terra è un fastidio, perché è costretto a spostarsi, ma non è diventato uno che predica at urbe et orbe la bellezza della natura e la meraviglia delle creature viventi che vanno perciò difese e salvaguardate. Miiii…gliene direi quattro al concilio di demoni!!!! Io apprezzo la morte proprio perché non si finge migliore di com’è realmente, non si affida a tecniche di seduzione note e stranote, ma si concede solamente la compagnia di Hotaru, portando a quegli incontri solo se stessa e il suo potere, nient’altro, quindi niente merletti e cose sdolcinate e romantiche fino all’esasperazione. Detto così sembra ovvio che non lo faccia, però non è così, perché Hotaru è una ragazzina senza esperienza alcuna e che non ha mai provato affetto per nessuno al di fuori della sua famiglia, quindi sarebbe facilmente capitolata di fronte a dei gesti plateali e a delle grandi manifestazioni d’amore verbali, o comunque ne sarebbe stata colpita. La morte con lei non ha agito d’astuzia, solo per conquistarla, dopo tutto è grande e navigata, di sesso se ne intende. Al contrario è stata pulita e mai artefatta, mostrando alla ragazzina la sua vera indole, sempre, inoltre hanno già dei trascorsi insieme decisamente spiacevoli, che ricordano entrambi, quindi non si è finta né umana né migliore, è stata sempre se stessa. E’ ovvio che quando sei assieme alla persona che ami e con cui stai bene tendi ad assumere un atteggiamento rilassato, calmo e propositivo, è normale, mica ti viene di urlare o fare cose folli quando ti senti in pace col mondo e con te stesso! Dico tutto questo perché la morte è sempre se stessa, solo che si sta misurando con nuove prospettive e nuove sensazioni, che quindi influenzano il suo comportamento, ma è normale! Da qui però a dire che non è più come prima ne passa di differenza! Miyuki cara, tu non sei lucida perché sei gelosa fino al midollo.
Devo dire che la reazione della morte alla telefonata del concilio dei demoni era esilarante! Mi sono ammazzata dalle risate! Woooow!!!! Inizialmente si è arrabbiata ma poi ha pensato chissà a che cosa e ha ritrovato tutto il suo contegno, già, quel tipico modo di fare che la caratterizza e che la rende tanto inquietante.
Non vedo l’ora di scoprire cosa dirà al processo, d’altronde è pur sempre la morte, no? Mica si può abbassare a chiedere clemenza! E poi per che cosa? Perché fa i viaggi sulla terra o perché si è innamorata? Ma che cavolo vogliono quei demoni! Sai che ti dico? Che secondo me lì sono tutti invidiosi perché sono soli come cani da millenni e si sono convinti che è pure bello! Se se, come no! Branco di invidiosi e bacchettoni! A tutti questi demoni direi: ma pensate che possa esistere una compagna migliore della guerriera della distruzione per la morte? Non so, magari qualche ninfa o una fata? O perché no un angelo della luce? Ma si dai, metteteci accanto la moglie di Babbo Natale! Oh scusate, forse lei è troppo cattiva? Beh, in effetti…giusto giusto, la compagna perfetta per la morte, secondo il concilio di stupidi tordi, è senza dubbio Sailor Moon, colei che possiede il cuore più puro del creato e che racchiude in sé tutte le creature leggendarie e buone che esistono e governano l’universo. Si si, certamente lei sarebbe l’ideale, così lucente e buona a oltranza! Altro che la taciturna e inquietante Hotaru, la scura Hotaru, l’inquietante Hotaru! No no, lei non va affatto bene per il dio dell’oltretomba, per il signore dell’oscurità, per la morte. Ma và va! Che demoni furboni! Non c’è che dire! Hanno occhio! Come no!
Bello questo capitolo, come sempre del resto. Quanto a Miyuki tu non ci pensare più di tanto, quando verrà il momento di scrivere di lei, mettiti davanti al pc e scrivi in libertà, tutto quello che ti viene in mente, poi se sarà spaventoso o no non importa, tu intanto non pensarci, quando lo scriverai allora sarà fatto e Miyuki avrà finalmente un passato, quale che esso sarà.
Ciaoooo

28/04/11, ore 15:35

Fantastico Jack!! E' davvero innamorato di Hotaru e, anche se si tratta della morte, credo che lui potrebbe farla felice: forse Haruka e Michiru non sono del mio stesso parere.
Beh, Miyuki sta mostrando una parte molto umana di sè, quella legata al forte sentimento della gelosia, che può portare alle azioni più disperate.
Chissà che rapporto la lega alla morte oltre a quello di segretaria, sottoposta, leccapiedi, ecc...?
Sono proprio curiosa di conoscere la sua storia e sono sicura che mi piacerà qualunque cosa tu abbia in mente!
Finora è stato così, quindi confido in te!
Al prossimo capitolo =D

P.S. Spero di rivedere presto le due innamorate storiche, perchè , per giusti motivi, ultimamente sono state un pò accantonate!! =)
Ciao

28/04/11, ore 14:34

Wow!me super-curiosa di conoscere la storia di Miyuki!!!certo che la Morte ha perso proprio la testa per Hotaru...e non so se è una cosa positiva o meno...voglio dire,se decidono di stare insieme Hotaru che fa?si trasferisce nel mondo dei morti?!devo dire che più vado avanti e più continuo a pensare che potresti esserti ispirata al mito di Persefone...o almeno a me quella sembra la soluzione ideale,passare parte dell'anno "giù" e parte "su"...ma ormai da te mi aspetto qualsiasi cosa!!;)) A me il capitolo piace molto ad ogni modo...:) Ci vediamo alla prossima!!;)

27/04/11, ore 22:24

ciaooo!!bellissimo ma la morte è proprio un animale!già che c'era poteva andare con tutte le anime femminili dannate....haruka deve proprio cambiargli i connotati prima che contagi hotaru con la sua perversione e ad haruka non farebbe piacere....kiss

27/04/11, ore 19:00

Che stronza sta donnetta qui! Ma cosa vuole? perchè rompe le scatole in questo modo?
Io non lo so, ma non sanno farsi i cavoli loro? Lasciare in pace il povero Jack/morte, farlo vivere questo amore con la piccola Hotaru.. Sti due poverini hanno proprio i bastoni tra le ruote,, anche se, ho come il presentimento che quel "non farmi pentire di averti legata a me." non porti proprio qualcosa di buono, dico male?
Finalmente sono in pari, olè.
Un bacino tatosa|!

27/04/11, ore 18:54

Della serie: mai impedire ad una ragazza innamorata di vedere l'amore della sua vita, perchè riuscirà in ogni modo a vederlo! Bellino come capitolo, sisi!
Michiru capisce che forse lasciare Hotaru lontana da Jack non è una buona cosa, perchè ne va del loro rapporto. Anche perchè, con la morte in persona non sarebbe in pericolo, no?
Come sempre, Haruka e Michiru sono splendide, si amano così tanto.. *___*
Brava tata!

27/04/11, ore 18:39

A me il capitolo piace!come ha detto Caso è preparatorio al resto della storia.Si leggono meglio i sentimenti di Miyuki per la Morte e soprattutto si vede come alla telefonata del super consiglio supremo di demoni, mr Morte non si preoccupi di se stesso anzi il suo primo pensiero vada ad Hotaru.
Fantastica la frase finale che gli ha fatto dire!
Per me dovresti inserire la storia di Miyuki vista la curiosità che ci hai messo addosso su questo personaggio.Ma quando si scrive poi non si sa dove porta la penna e la testa...e finora hai sempre fatto più che bene seguendo il filo dei tuoi pensieri!
Riguardati per il raffreddore,latte e miele è una mano santa (ecco i consigli della nonna chioccia Kairi :P) al prossimo capitolozzo!

27/04/11, ore 18:35

A me nn dispiace affatto come capitolo... Sono molto curiosa di sapere la storia di miyuki soprattutto dopo k commenti e le preoccupazioni ke hai sollevato... Nn hai fatto altro ke fare leva sulla mia curiosità!! Se peró ti senti di cambiarla è cmq una tua scelta... La morte mi sembra sua tornata un Po più se stessa... Ma nn del tutto xke è preoccupata x hotaru e qst consiglio dei demoni... Bel capitolo ma ke fine ha fatto sestuna?? Cerca di guarire il raffreddore può essere terribile io ne sono appena uscita... Un bacio!! xD

27/04/11, ore 17:45

Mhm...perché non ti piace questo capitolo? Io non lo trovo affatto male in effetti. Miyuki mi piace e mi piace sapere cosa pensa,mi piace la sua gelosia e mi incuriosisce il suo ruolo nella storia. Prima o poi la Morte sarebbe stata convocata al cospetto del consiglio dei demoni no? Perché aspettare allora? Diciamo che questo capitolo serve per addentrarsi ancora di più nella storia ed è preparatorio per quello successivo, non credi anche tu? Finalmente ho rivisto anche uno sprazzo della vecchia Morte, un po' mi mancava sai? Sono curiosa e preoccupata di vedere cosa accadrà adesso (ma lo sono sempre con le tue storie quindi non mi stupisco neanche più). Aspetto impazientemente il prossimo capitolo (anche questo accade sempre con le tue storie), Sperando di scoprire anche qualcosa di nuovo sulla povera Setsuna (Anche se sono una persona molto paziente solitamente). Spero che tu ti rimetta presto, complimenti e alla prossima (lo so la chiusura delle mie recensioni è sempre così creativa, non credi anche tu?)

27/04/11, ore 17:11

* Prima *
In questo capitolo abbiamo la conferma che Miyuki si è presa l'equivalente di una cotta per la Morte - come se ce ne fosse stato il bisogno mi dirai - per fortuna sembra essersela presa nello stoppino perchè alla morte non gli frega della sua stessa esistenza ma sopratutto ha paura che i demoni possano fare del male ad Hotaru, e credo che sarà proprio così visto quello che hai scritto nell'introduzione. Bisogna solamente vedere se Haruka e Michiru crederanno all'allarme della morte oppure no, e conoscendo Haruka ho i miei seri dubbi, secondo me penserà che in realtà i demoni sono guidati dalla morte stessa per potersi riprendere Hotaru. Spero solo che Michiru usi la testa per entrambe xD come sempre del resto...anche se devo ancora capire il ruolo di Setsuna non vorrei che lei conosca qualcuno dei demoni :|
Riguardo il capitolo dedicato a Miyuki nonostante dici che sia un capitolo crudo, credo che comunque devi inserirlo così come lo hai pensato anche perchè ci fare capire moltissimo di questo personaggio e sopratutto del suo comportamento. Al massimo cambia il raiting della storia sperando che tutti i tuoi lettori siano maggiorenni, per me il problema non si pone e anche per qualcun altra lettrice che segue le storie che seguo io alcune delle quali a raiting rosso, vedi un pò tu, tu sai cosa è meglio ai fini dell'evoluzione della storia =)
Cri

22/04/11, ore 23:34

Amo Haruka. La amo indiscutibilmente. Ogni cosa che dice e pensa della sua Michiru mi emoziona e mi fa vibrare, davvero mi fa venire le palpitazioni! Poi il modo in cui le dice...è questo che mi fa trepidare. Lei non riflette prima di parlare, dice ciò che le passa per la mente e lo fa nel modo in cui lo pensa, così le vengono fuori delle frasi che ti giuro se me le dicesse qualcuno con questo fare da "è ovvio, ovvio che sia così, non si discute", io mi scioglierei e alla fine avaporerei pure. Si, io!!!!
Michiru è fortunata. D'altronde anche Haruka è fortunata ad avere trovato il completamento della sua anima e, noi, abbiamo già visto cosa accade quando se ne ritrova priva...ooooh no, meno male che esisteva la figlia, altrimenti...no no, altrimenti niente, è passato, non torniamoci più.
Hai fatto beeeenissimo a fare il punto del rapporto tra Haruka e Michiru proprio nel primo capitolo, perchè così hai battezzato la storia. Dopo tutto tutta la serie viene fuori dal profondo amore che unisce le due ragazze, persino Hotaru è una conseguenza di questo profondo amore, perciò è bello che la storia inizi con una sincera espressione di quest'amore, senza pressioni esterne e senza drammi che lo minaccino. Insomma, scene di vita privata intime e meravigliose. E' questo il legante di tutte le storie della serie...che belle storie!!!! Se questa sarà l'ultima per favore falla durare almeno cinquantadue capitoli...ti prego...
Non mi aspettavo proprio che Jack andasse a far visita a Hotaru ogni notte, è stata una felicissima sorpresa per me, perchè sai che adoro questa nuova coppia. Ma che ti posso dire? Jack mi entusiasma. Il suo modo di fare in sé già mi affascinava, ma ora che è innamorato sta venendo fuori la sua parte vulnerabile...per certi versi mi sembra un bambino bisognoso di protezione, perchè forse non ha mai donato il suo cuore a qualcuno finira e non sa come tutelarsi, come proteggersi da eventuali delusioni e sofferenze. Il bello dell'amore vero probabilmente è questo, che sai di poterti buttare e ti ci affidi completamente, anche se il salto nel vuoto ti spaventa e ti turba. Sia Hotaru che la morte stanno facendo un salto nel vuoto, ma sentono che sia la cosa giusta da fare e stanno vivendo l'uno la presenza dell'altra, permeandosi di quel calore che solo l'amore riesce a dare. Sono felice che Hotaru disobbedisca ai suoi genitori e frequenti di nascosto Jack, ha carattere la ragazzina! Brava! Man mano che la conosco la apprezzo sempre di più. Un'altra cosa che mi piace tanto è il fatto che la morte non finga di avere comportamenti umani, fa sfoggio dei propri poteri per la sua amata, per renderla felice. Allo stesso modo Hotaru non si finge una ragazzina comune, ma si presenta come Hotaru che è anche una guerriera Sailor e che condivide la vita con Saturn...non ne fa mistero con Jack. I due ragazzi si accettano per quanto spaventosi siano, si amano nonostante tutto, si cercano sebbene gli ostacoli, si vivono perchè si sono scelti, non perchè c'è un accordo dietro. Meritano la possibilità di amarsi liberamente, perchè sono sinceri e i loro sentimenti sono veri, sono puliti.
Spero che il concilio di demoni non crei danni...illusione vero? Ma figuriamoci! Certo! E poi altrimenti come faresti a scrivere almeno cinquantadue capitoli? Perchè li scriverai vero? Daiiiiiiiii...
La scena della neve mi ha fatto venire i brividi e non per il freddo.
Se questo è il primo capitolo, allora il resto della storia sarà una bomba, sotto tutti i punti di vista.
Complimeti, sei bravissima, anzi di più! Sei eccezionale e questa storie si preannuncia meravigliosa e appassionate.

22/04/11, ore 15:37

Bene bene...abbiamo una Hotaru in piena crisi adolescenziale..!!certo la capisco:lei vorrebbe vivere il suo amore in pace come è giusto che sia,ma è pur vero che benedetta ragazza..!!della Morte ti sei andata ad innamorare..!!vero è che non lo sapeva,ma certo l'atteggiamento di Haruka e Michiru è più che comprensibile. Anche se mi sembra che Michiru già stia un pò cedendo da questo punto di vista...che dire?stiamo al primo capitolo e già la situazione è bella che ingarbugliata,non oso proprio immaginare cosa ci aspetta..!!attendo soprattutto una "spedizione punitiva" da parte dei demoni capitanati da Miyuki..!!......e fu così che Haruka e Michiru aiutarono la Morte..!!XD Come sempre bellissimo capitolo,mi fa piacere che la nostra coppia preferita sia comunque presente,a questo punto manca solo Setsuna e stiamo apposto...;))

22/04/11, ore 14:54

Il vero "problema" sia di Hotaru che della coppia d'oro Michiru/Haruka è l'amore.Per la precisione il troppo amore.
Hotaru è innamorata persa di Jack/Morte,e lo ama (ricambiata evidentemente) così come è con i suoi pregi e difetti(e di difettucci ne ha il signorino XD).Fughe notturne etc fanno da contorno al fatto che questo è anche il primo amore di Hotaru,che comunque rimane una ragazza adolescente che vuole vivere questo momento.
E tutto questo sentimento profondo,si va a scontrare con l'amore dei suoi genitori.
Un amore protettivo,e non possessivo.Un amore che tende ad avvolgere la loro famiglia speciale.
Diciamo che è tutta una questione di comprensione e di aprire i reciproci cuori.
Se solo Hotaru parlasse e lo stesso facessero i genitori (soprattutto Michiru che nel fondo del suo cuore ha già capito) bè le cose prenderebbero una piega diversa.Sono curiosa di vedere come sbrogli la situazione.E anche di vedere queste famose "conseguenze" per la Morte.Questo consiglio demoniaco non la conta giusta,per niente.
Insomma al cuore non si comanda e le tue protagoniste principali della triologia lo sanno più che bene (il pezzo con loro due nel capitolo è davvero bello).
E dopo questo sproloquio sull'amore e i sentimenti (hai fatto uscire la mia parte romantica te possino :P)...ti faccio anche i miei auguri di Buona Pasqua!al prossimo capitolo!

21/04/11, ore 19:53

Direi che dopo un prologo molto promettente qst capitolo ti è venuto benissimo!! Hotaru inizia a fare la ribelle si vede ke è molto innamorata e spero ke anke jack nei suoi confronti abbia sentimenti sinceri senza secondi fini!! Mi meraviglio di haruka e michiru ke nn si immaginano ke la figlia veda di nascosto la morte dato ke ha dei genitori testardi come loro due!! E cmq haruka e michiru dovrebbero essere ferrate nella materia amori impossibili o no?? Cmq bellissimo capitolo e mi raccomando cerca di dare più spazio alle nostre meravigliose protagoniste!! Un bacio!! XD

21/04/11, ore 16:39

Ammetto di non capire a pieno la situazione in questione, non presento mai le mie relazioni ai miei e i miei non mi chiedono di conoscerle ed è sempre stato così.Suppongo che le preoccupazioni di Michiru e Haruka siano lecite e anche il comportamento di Hotaru. Il problema è che così la faranno allontanare sempre di più, forse dovrebbero trovare un compromesso non ti pare? Mi chiedo come reagirebbe Hotaru se sua figlia stesse con qualcuno che non approva, probabilmente come Michiru e Saturn come Haruka! Secondo me dovrebbe puntare sul convincere Michiru, mi sembra già quasi convinta di suo no? Infondo è una buona madre e vuole solo la sua felicità mentre Haruka...beh Haruka è molto paterna e si sa che i padri tendono a essere gelosi delle proprie figlie femmine quindi credo che non sarebbe felice con nessun pretendente di Hotaru. Eheheh...questa storia mi fa venire in mente "Romeo e Giulietta" con la speranza che siano un po' più svegli di loro si intende (lo so sono scema ma non posso farci niente, se anche lontanissimamente mi ricordano qualcosa te lo dico...chiedo perdono)!!! Beh...il capitolo è scritto benissimo come sempre e la storia mi ha preso come sempre per cui ,come sempre, complimenti e alla prossima.