Forever With You
di Kat Logan

10/06/11, ore 12:16

ciao!! sei tornata alla grande con un altro bellissimo capitolo!! e con il capitolo è arrivata anke la "tempesta"... e così miyuki si è decisa e ha fatto la sua mossa!! certo ke forse rapire hotaru nn è stato molto furbo da parte sua considerando lo squadrone d'attacco ke adesso dovrà fronteggiare!! mai mettersi contro una famiglia infuriata... xkè ormai mi sa ke dobbiamo proprio considerarli una grande famiglia... molto particolare certo!! pure il cane supereroe abbiamo adesso!! io personalmente ho sempre adorato haru ma adesso sapendo ke è una specie di super segugio lo adoro ancora di più!! haruka ke fa il papà preoccupato mi fa morire dal ridere... mi fa ridere sempre ma in veste di papà è ancora meglio!!
"MALEDETTO! MA CHE COMPAGNO SEI?! IMBECILLE! IMBECILLE IO CHE HO MESSO LA VITA DI MIA FIGLIA NELLE TUE MANI!"  *-*!!
nn posso farci niente sono ormai innamorata di qst storia!! michiru è sempre la classica mamma apprensiva e qst lato di lei mi piace molto e sestuna è la zia ke sarebbe disposta a tt x la sua amata nipote!!
"Per mia nipote mi gioco la vista e quant'altro!"
ke dire di più?? ah si la spedizione punitiva mi preoccupa un poco e considerando ke tu tendi leggermente al drammatico nn so proprio cosa aspettarmi...
aspetto con ansia il prossimo capitolo e speriamo che nn sia troppo tragico!! XD
un bacio!!

ps: mi stavo spaccando dal ridere quando ho letto la frase di haruka su sestuna!!
"Uhm..prima le signore anziane e zittelle!" ahahahhahahahhaha sei geniale e poi immaginare haruka ke fa i profili su internet x trovare un uomo è una cosa estremamente esilarante!! xD

09/06/11, ore 23:46

Nooo povera Hotaru!!lo sapevo che Miyuki aveva in mente qualcosa...
però è bello vedere come Haruka e Michiru da "papà e mamma", siano disposte a tutto per lei!

"Non m'interessa del tuo sporco lavoro, voglio sapere di mia figlia"
Bhe è davvero un grande papà Haruka!

Anche Setsuna però è davvero fantastica "Puoi aiutarci ad attraversare le varie dimensioni?"
"Per mia nipote mi gioco la vista e quant'altro!"

"Che è successo ad Hotaru?" Michiru si portò una mano al cuore visibilmente preoccupata. Aveva paura della risposta, aveva paura di cosa la morte poteva pronunciare.
"Ti prendo a pugni se non parli..." la rabbia aveva assalito Haruka
Povera Michiru si dice che certe cose le mamme le sentono prima dei papà e infatti...

Divertentissime le frasi:
Meglio di quando Haruka mi fa i profili in internet per trovarmi un uomo!
Ahahahah...
"Uhm..prima le signore anziane e zittelle" Haruka è fantastica!
Quello sguardo da porco! Ti ho detto che ti osservo!

Vedremo come prosegue...tutta la famiglia alla ricerca di Hotaru!

09/06/11, ore 19:29

Ciao!!!!
Insomma la famosa segretaria ha fatto la sua mossa ed è riuscita a prendere Hotaru!!!
Speriamo che la trovino perchè altrimenti la morte dovrà vedersela con l'ira di Haruka!!!
Poi ci si mette anche il consiglio dei demoni! Non hanno altro da fare?
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso e soprattutto dove è Hotaru! :)

A presto

Lulu

09/06/11, ore 16:56

Ah ah ah Haruka che pensa che Jack fissi Michiru con lo sguardo da porco è fenomenale! Quanto ridere mi sono fatta! Devo dire che il consiglio infernale mi ha messo decisamente l'ansia, non mi piace la faccenda della spedizione punitiva. Anche se spero che costi la "vita" a Miyuki perché ha veramente esagerato. La morte peró l'ha sotto valutata e non poco. Haru invece lo adoro *_* è un genio a quattro zampe! Maaaa... Dopo questa ff scriverai qualcos'altro su questa coppia? Spero proprio di si! Al prossimo capitolo baci Cri

09/06/11, ore 15:39

No ma dico...poteva mancare un segugio infernale? Certo che no!!! Ho sempre saaputo che Haru è un genio di cane ed è superiore dei suoi consimili. Miyuki l'ha fatta proprio grossa eh? E ora che diavolo ci aspetterà? Un'ideina ce l'avrei pure ma è completamente folle (ormai leggendo le tue fanfiction, che adoro, penso sempre alla soluzione più catastrofica!!!) e di certo me la tengo per me ma se si realizza quello che penso te lo dirò. Santa pazienza, che angoscia mi metti adosso, L'ho appena letto e già mi chiedo che ne sarà delle protagoniste e di Jack. Setsuna è una grande e il rapporto che con Haruka è sempre più straordinario!!! Complimenti per il nuovo capitolo (è stupendo come gli altri davvero) e alla prossima...caso.
P.S. con 5 diverse schede per i vari referendum rischi di non uscire più dal seggio mi sa, però è abbastanza divertente con tutta la gente strana che c'è in giro. Per il sindaco mi sono arrivati un paio vestiti da cacciatore con il porto d'armi al posto dei documenti, ci mancava solo che si portassero dietro i fucili e i cani!!! Ok smetto di rompere ;P

09/06/11, ore 15:16

oh ho!mi sa che oltre ad haruka qualcun'altro ha in mente di fare secco il povero jack....ma come biasimarli?si è perso la sposa e ha pure perduto di vista miyuki....!oltre che incavolarsi!!ma spero che il tutto si risolva kiss

09/06/11, ore 15:15

Ah ah ah ah…oddio povera Haruka! Ah ah ah ah! Che vede suo genero tirare il filo alla sua Michiru…ah ah ah ah…oddio muoio dalle risate! Poveretta! Non la invidio! No no! Anzi a Jack è anche andata bene ah ah ah ah! Santo cielo lei che saliva sul tavolo ed era pronta ad azzannarlo mi ha fatta morire dalle risate! Ah ah ah ah! E io penso che avrei fatto pure peggio ah ah ah ah! Oddio le troppe risate mi uccidono ah ah ah ah!
Ad ogni modo il rapimento di Hotaru ormai me l’aspettavo, qualcosa Miyuki assieme a Gelosia stava pur tramando! Il problema qui invece è la spedizione punitiva del consiglio dei demoni…quella si che mi spaventa! Ma la morte che posizione occupa nell’oltretomba? Non appartiene al consiglio ok, ma ne è al di sotto o al di sopra? Quando ha liberato Setsuna ha dato prova di infischiarsene di tutti e ha fatto pesare la propria volontà, ma adesso questi maledetti si preparano allo scontro! Ma noooo! Sai, sono curiosa di vedere come reagirà Haruka in occasione dello scontro, perché secondo me – mie elucubrazioni mentali – troveranno Hotaru e tutte insieme combatteranno a fianco della morte contro i demoni del consiglio. Anzi io penso pure che Sailor Urano avrà anche modo di andare in soccorso di Jack e che persino Saturn si ricrederà su di lui. Dopo tutto qui abbiamo Urano, Nettuno, Pluto, Saturno e la morte…distruzione e rinascita e morte…beh, non è mica roba da poco! Non so da quale parte si schiererà Miyuki, che continua comunque a farmi pena…si insomma, mi dispiace per lei perché soffre pene fisiche e morali…poveretta! Ha sbagliato prendendo parte ad un piano finalizzato a catturare Hotaru, ma bisogna capire la sua frustrazione! Certe volte si agisce in modo molto sbagliato per la troppa foga e la poca obiettività. Mi dispiace per lei e continuo a sperare in cuor mio che abbia una sorta di riscatto e di pace interiore un giorno. Magari potrebbe unirsi a Setsuna nella sua zitellaggine e mettere insieme a lei annunci su internet ah ah ah ah!

AAA. Cercasi uomo, di bell’aspetto e con buona posizione sociale, amante del buio e dell’ignoto. Costituiscono elementi preferenziali la tendenza al dramma in tutte le sue forme e una grave malattia mentale incurabile. Meglio se già morto. No perditempo.

Si si, potrebbe andare ah ah ah ah! Sai che successo che avrebbero tutte e due? Ah ah ah ah! Eppure secondo me potrebbero andare d’accordo…
Il momento in cui Haruka ha sbattuto al muro la morte è stato così soddisfacente che credimi mi sono sentita bene anche io ah ah ah ah! Sarà che ogni tanto mi è capitato di fare questa cosa, non so, fatto sta che anche il solo leggerlo mi da grande soddisfazione ah ah ah ah…sono proprio un tipo rassicurante e dalle buone maniere ah ah ah ah! Si si, come no? Ah ah ah ah!
Bello questo capitolo! Ti ringrazio tantissimo per averlo scritto! Bello bello bello bello…ma te l’ho detto che è bello? Ah ah ah ah! Bellissimo! Mi sono piaciuti moltissimo i ruoli, perché i personaggi non erano guerriere sailor, Re dell’oltretomba…erano genitori, marito e zia! Insomma si sono relazionati non da pari a pari a seconda dei loro poteri, ma da familiari. Infatti in virtù di questo Jack si è presentato tutto contrito e Haruka ha potuto metterlo a muro, Michiru l’ha calmata un po’ e Stsuna ha offerto una possibile soluzione…sono una famiglia. E’ stato bello vederli interagire tra loro come una vera famiglia.
Grazie ancora per questo bellissimo capitolo!
Ciaoooo

06/06/11, ore 14:43

allora, innanzitutto, complimenti!! per ogni riga di tutta questa favolosissima serie. sul serio. è un capolavoro. ci ho riso e pianto.
credo che se dovessi stare quì a dirti tutto ciò che mi è piaciuto scriverei almeno due pagine di word, il che mi sembra un po' lunghetto da fare no??
posso dirti che quando Michiru è morta ho avuto un crollo e che da quando appare jack mi sarò rotolata a terra per le risate una quindicina di volte. sul serio.
solo che, Stesuna non ti pare un po' il punging ball vivente di Haruka nonchè l'essere più sfigato della storia. quì come in Sailor Moon credo. poverina. dovrei allestire un suo fan club per sollevarle il morale....

06/06/11, ore 08:06

Perchè il "mancano solo gli unicorni" mi sembra tanto un riferimento mooooolto esplicito ad un nerd di nostra conoscenza? Scommetto che sono l'unica che l'ha capito! XD Che bello ritrovare riferimenti a loro anche qui! u.u
Comunque, Haruka mi fa impazzire, in tutti i sensi. E' una contraddizione vivente quella donna. E' in continua lotta con se stessa, per quanto riguarda sua figlia. E meno male che c'è Michiru che riesce a calmare un po' le acque, perchè scommetto che lei avrebbe come minimo distrutto la casa! XD Certo che, anche Setsuna, arriva nei momenti più improbabili! Hanno ragione a dire che bisogna trovarle un uomo. Si, si! PArte la campagna "Trova l'uomo a Setsuna!".
Dio, come amo Hotaru e Jack; sono la dimostrazione che l'amore è ben oltre la razionalità.. Li trovo così dolci insieme che il fatto che vivano nell'oltretomba è assolutamente superfluo! (:
Mentre come sai, odio a morte quella segretaria occhialuta. Ma che vuole? Hotaru è anche stata carina, preoccupandosi per lei (ingenuamente), e lei invece vorrebbe farla fuori. Non ho parole, mi fa schifo. Non provo nessuna pena per lei. Cioè, lei mi ricorda un po' la mia Lucy, per intenderci!
Bien, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, devo dirti.
Aspetto il prossimo, che sicuramente riuscirò a leggere in tempo, sta volta.
Un bacio tati!

04/06/11, ore 16:06

"Setsuna esistono i campanelli!" La riprese Haruka coprendo Michiru sotto di lei che rideva come se avesse appena sentito la barzelletta più esilarante del mondo.
ahahahhahahhahahhah ti giuro nn riesco a smettere di ridere!! aahahhaahhahah mi sa proprio ke sestuna nn ha scelto un buon momento x tornare a casa!! i battibecchi tra haruka e sestuna ti giuro mancavano da morire anke a me... tipo quando sestuna voleva tirare un mestolo in testa ad haruka!! mitica scena!! cmq io nn ce la vedo proprio sestuna con un fidanzato... bisogna anke stare dalla parte di sestuna però... nn deve essere facile abitare con 2 ragazze molto ormonose ke usano ogni momento libero e soprattutto agni posto della loro casa x le loro "bollenti effusioni"!! insomma anke sestuna avrà i suoi bisogni o no?? anke se come ho già detto me la immagino zitella!! xD cmq capitolo bellissimo come sempre!! anke il pezzo di jack miyuki e hotaru mi è piaciuto molto.... molto divertente anke quello!!

Miyuki nascosta dietro le sue pratiche sbuffava chiedendosi se amare significasse accettare anche di far diventare la propria dimora una sorta di paradiso fantasy.
Mancano solo gli unicorni.
ahahahahhah povera miyuki!! dal tuo commento e dai tuoi trascorsi immagino ke ancora una volta qst sia il capitolo calmo prima della tempesta!! allora nn vedo l'ora di leggere della tempesta!!
alla prossima!! un bacio!! XD

04/06/11, ore 15:00

ahahahha povera Setsuna!!!il pezzo finale è da lacrime,soprattutto la battuta di Haruka sul fidanzato!al prossimo capitolo dove non so perchè ma prevedo tempesta...ciaociao ^^

04/06/11, ore 02:06

Ho riso come una demente mentre leggevo la scena finale! Povera Setsuna si deve vedere anche certe scene! In effetti ha proprio bisogno di in fidanzato... Cmq immagino che i guai saranno causati da quella pazza di miyuki e dalla sua gelosia... Ma i morti possono provate realmente gelosia o sentimenti nuovi? Me lo continuavo a chiedere... Cmq non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ci vuole un pò di azione! Kiss kiss

04/06/11, ore 00:03

bel capitolo bravissima! Hotaru è già d casa negli Inferi non c'è che dire! Haruka è troppo forte "Setsuna esistono i campanelli!", bhe che dire povera Setsuna è arrivata nel momento sbagliato, e ora si ritrova anche Haruka che le vuole assolutamente trovare il fidanzato!
inizieranno i guai nel prossimo capitolo?
non vedo l'ora di sapere cosa succederà =)

03/06/11, ore 22:01

Vomiterò, lo so......ahahahahahahah grande Miyuki!!questa è un'espressione che uso anche io ogni volta che qualcuna delle mie amiche accoppiate esagera con le effusioni!!XD non sono per niente romantica, lo devo ammettere!!XD Comunque, capitolo molto ironico direi, tra Hotaru che sta trasformando gli Inferi in Disneyland, Haruka che vuole fare la ruffiana per Setsuna...l'hai fatto apposta!!ci dai un capitolo carino e tranquillo e poi nel prossimo sgancerai la bomba!!perfida autrice!!XD Non mi resta che attendere allora!!;)

03/06/11, ore 21:53

“Andrà tutto bene. Una promessa silenziosa che l'oceano stava facendo al vento prima di divenire ancora una volta la sua preda.” Oddio che…che emozioooone!!!! In tutta questa prima parte c’è l’essenza di questa coppia: la debolezza di Haruka e il sostegno di Michiru, la tenerezza della ragazza e l’ardore di Haruka…oddio amore, bisogno, forza, unione…tutto c’era, tutto! Che emozioneeee!!!! L’ho riletta due volte di seguito questa parte…troppo meravigliosa! Perché era un momento di intimità tra loro, dove si approcciavano con il cuore e non con il loro carattere…insomma era un momento speciale, uno di quelli in cui si è semplicemente vulnerabili e completamente appoggiati alla persona amata, senza ruoli. Solo due anime che si cercano e si completano. Mi sono sentita una guardona ah ah ah ah! Ancora ci penso e credo che andrò a rileggerlo un’altra volta, tanto mi è piaciuto.
Ah ah ah ah invece mi sono fatta quattro risate con Setsuna che piomba in casa! Haruka è un uomo mancato! Si si! Poi anche il modo di fare…si alza, si veste e si va a sedere dicendo:”Allora”. Me la  sono vista lì seduta con le gambe aperte e i gomiti sul tavolo, poi naturalmente è giunta Michiru, tutta delicata ed educata come al solito…Haruka potrebbe tranquillamente essere un uomo! Ah ah ah ah! E la sua donna è quanto di più dolce ed etereo esista! Mi piacciono tanto! Tantissimo! Ma poi sta storia dello spasimante da dove se l’è uscita? Ah ah ah ah ah…con tutto il rispetto per Setsuna, ma è notoriamente una zitellona incallita! E poi a che tempo avrebbe dovuto conoscerlo un uomo? Ah ah ah ah poveretta! Certo che poi si arrabbia ah ah ah ah! Qui altro che mestolo ah ah ah ah!
Invece Hotaru nell’oltretomba che subito fa la padrona di casa mi ha fatto un misto di tenerezza e di “Oh mamma mia!” ah ah ah ah! Però è un bene che non sia intimorita dal posto, poi “…Ovunque è il posto adatto se Jack e con me!"…ma che cariiiinaaaa!!!! Jack poi che le permette tutto…che sono belli! Certo, la morte che brucia mi fa venire un groppo alla gola, ma è innamorata, quindi…non può farne a meno!
Beh, confesso che mi dispiace per Miyuki, perché deve subire fisicamente anche lei le pene della morte, solo che Jack le sopporta perché ne vale la pena, invece Miyuki sai come si chiama qui  in Sicilia? “Cornuta e mazziata”. Ovvero non solo è cornuta, quindi il torto lo ha subito, ma addirittura riceve botte, vale a dire che subisce anche una punizione per un torto che è stato fatto a lei. Perché già rode di gelosia e deve sopportare la visione delle effusioni tra Jack e Hotaru, per di più deve patire le pene dell’inferno per via della connessione tra sé e la morte…poveretta! Penso comunque che sarà lei a tramare con il consiglio di demoni contro Jack e Hotaru, ma mi dispiace per lei ugualmente. Nel prossimo capitolo Jack e Hotaru dovrebbero consumare il matrimonio! Oddio ho paura per lui…se già un bacio passionale lo fa bruciare cosa deve succedergli se si concedono l’uno all’altra? Oddio non oso pensarci, come non oso pensare a Miyuki. Quella poveretta saprà che i due tuberanno e sentirà pure il dolore morale e fisico…no no…non è giusto…certo che così diventa cattiva!
Questo capitolo è stato più leggero del solito e molto bello, perché abbiamo guardato da una finestra i personaggi che si relazionavano tra loro, con serenità, senza drammi, solo per il piacere di stare insieme ed è stato bellissimo. Grazie per questo bel capitolo e tanti tantissimi complimenti per il lavoro che hai fatto.
Ciaoooo