Forever With You
di Kat Logan

23/05/11, ore 17:01

Un matrimonio organizzato in poco tempo e con costi bassissimi!!!
Haruka alla fine se non prima morirà di infarto! Poi ci si mette anche Hotaru a baciare la morte davanti a lei!
questa frase un pò mi lascia pensare...
Vabbè, vediamo questo matrimonio come sarà e se Miyuki combinerà qualcosa in un prossimo futuro!
Quindi appena puoi aggiorna che sono curiosa!!!! :)

A presto

Lulu

22/05/11, ore 14:35

Oh ma…Jack…Jack…Jack è…oddio Jack è eccezionaleeee!!!! Lo amo, lo adoro, gli faccio gli applausi, ho qui pronta pure una banda che al nome Jack intona inni e musiche in onore suo e suo soltanto! E’ andato a riprendere la zia della sua futura sposa direttamente con le proprie forze, senza intermediari…ha pure intimato all’aguzzino di Setsuna di fare il bravo! Si si woooow! E poi la faccenda del rovinare il matrimonio alla guerriera della distruzione è stata una chicca che ancora  mi sta facendo morire dalle risate! Ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Morte 10…10? Ma no no!!!! 11, 12, 15, 20…10000+++++
Miyuki spero non cada vittima della sua gelosia, perché qua già di gente che mette i bastoni tra le ruote a Jack e Hotaru ce n’è fin troppa! Quindi, cara Miyuki, stai al tuo posto, se no vedi cosa ti combino io ahahahahahahahahahah!
Bellissima questa storia! Bella bella bella bella davvero!
Poi Setsuna che cade dalle nuvole dinnazi alla morte che - da cattiva che era - è diventata il futuro marito di Hotaru nonchè suo salvatore...salvatore di colei che è lì fondamentalmente per colpa sua...ah ah ah ah ah ah ah ah...Dio il tuo cervello deve partororle più spesso queste trovate! Mi soto ammazzando dalle risate!
Ciaoooo
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 02:38 pm)

20/05/11, ore 22:24

Buonasera! Perdona il ritardo per la recensione ma ero via e, sebbene avessi con me la chiavetta, internet non funzionava e solo oggi, al ritorno a casa, ho potuto controllare i nuovi aggiornamenti.
Si, il capitolo è corto, ma in compenso è intenso: finalmente è tornata Setsuna!! Finalmente è di nuovo libera...e devo ammettere che Jack/la morte è stato davvero mitico, eccezionale.
Dopotutto c'è un matrimonio da organizzare, il tempo stringe e non si farebbe nulla senza zia Setsuna!
La seconda parte vede protagonisti Miyuki e Gelosia: chissà quali contorti piani malefici stanno architettando: ne vedremo delle belle...
Beh, uno degli aspetti che più mi piacciono del tuo stile è proprio la tua imprevedibilità (oltre alle immancabili scene comiche che vedono protagonisti Haruka/Michiru e Jack)!! Continua così!!
Al prossimo capitolo =D

19/05/11, ore 19:47

Eccomi qui...bè finalmente Setsuna è in salvo,anche se non si aspettava minimamente che a salvarla sarebbe stato proprio la Morte.Scena molto carina quella del salvataggio,anche se mi aspettavo qualcosa di più avventuroso.Certo Morte che prende a calci e minaccia l'intervento della futura moglie furiosa è comunque molto divertente!!!XD
Lo sapevo che Gelosia covava qualcosa...e pure Miyuki...prevedo grosssssssssssi guai!!!!alla prossima!

19/05/11, ore 18:18

Finalmente è tornata sestuna!! Ed è tornata anke la vista di sestuna!! Meno male ero preoccupatissima x lei... Anke se devo essere sincera qst recupero mi ha lasciato un Po l'amato in bocca!! Insomma anke io credevo in qualcosa di più spettacolare... Con qst nn voglio criticarti solo ke me lo immaginavo diverso... Tutto qui! Quindi adesso miyuki è la nuova cliente di Gelosia?? Molto interessante!! Anke se sta dalla parte dei cattivi nn posso fare a meno di amarla!! Cmq bellissimo capitolo!! Se la cosa ti può consolare anke io sono incasinatissima con gli esami!! =( speriamo bene!! Un bacione!! Alla prossima!! xD

19/05/11, ore 09:55

Sono la numero cento! Che cosa ho vinto? Un week end con Gee? Buahahahah!
Bene, torniamo al ruolo di serio recensore.. (: Nonostante questo capitolo sia corto (ci ho messo esattamente due minuti a leggerlo), e lo abbia letto con le lacrime agli occhi, perchè reduce dall'ultima puntata di Glee, devo dire che mi è piaciuto molto. Capisco bene la sensazione "ansia da esami", e chi lo sa meglio di noi? Nonostante questo, il capitolo è davvero bello. Mi piace che Setsuna abbia voluto dare così tanta fiducia alla morte.. Dovrebbe impararlo anche Haruka, che immagino sia ancora determinata e immagino che speri ancora che sua figlia non si sposi con Jack (povera illusa!). E soprattutto, mi piace che la morte faccia di tutto per rendere felice Hotaru, questo significa che la ama davvero e che è disposto anche a mostrare il suo lato più umano, per stare con lei! Bella prova, Jackie!
Continuo ad odiare la donnaccia (ormai me la immagino con le codine e la divisa da scolaretta, un puttanone, insomma. Prova ad indovinare chi mi ricorda..??), e spero che gelosia la faccia bruciare dal dolore. Si merita una sofferenza atroce, solo per il fatto che si vuole mettere in mezzo tra Hotaru e Jack. Ti prego, dimmi che farà una brutta fine, tipo bruciata viva, senza possibilità di replica, o rinchiusa in un'anta buia senza possibilità di tornare indietro.
Ti giuro, non vedo l'ora di vedere la sua fine (sono malvagiaaaaa!)
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacino!

19/05/11, ore 00:12

ahahah grande la morte!!addirittura si prende setsuna a braccetto(invidia!!!gelosia pura!!!!)però se è per far felici haru michi ed hotaru posso chiudere un quarto di occhio....kiss

18/05/11, ore 22:10

Viva Jack!!! Ha preso almeno mille punti per aver salvato Setsuna non ci sono dubbi! Sono contenta che tornerà a casa e che abbia riaquistato la vista, mi preoccupava molto la sua situazione. Povera Miyuki...in che guaio si sta cacciando. Non prevedo una buona fine per lei anzi credo che soffrirà tantissimo. Ma il legame che ha con la morte non vale anche al contrario vero? Cioè se succede qualcosa a Miyuki non si riflette sulla Morte dico bene? Se no sì che sarebbe un vero casino! La gelosia è stupenda e sta caricando al massimo la povera Miyuki ma non credo avrà la meglio contro Saturn ad essere sincera. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se questa non è una novità. in bocca al lupo per gli esami e alla prossima.

18/05/11, ore 21:24

"E' singolare, non dovresti provare nulla. Sei morta! Stecchita!" ahahahahahah questa frase mi ha fatto morire!!XD Certo che Gelosia ci va giù pesante eh...la fomenta ancora di più,giustamente,è il suo lavoro...;) Detto questo,sono contenta che Setsuna sia stata finalmente recuperata,però ammetto che mi aspettavo qualcosa di un pochino più spettacolare...un salvataggio in stile Sailor ecco!!XD L'importante che sia tornata comunque...e adesso aspetto i fiori d'arancio!!lo descriverai il matrimonio vero?sono curiosa di vedere la location e gli invitati della Morte anche...ahahahhahah a meno che,tu mente perfida non farai succedere qualche altro disastro e non li farai più sposare...Mi tocca aspettare!!A presto!!:))

18/05/11, ore 21:18

Grandissima la Morte contro il guardiano di Setsuna xD Povera guerriera di Plutone però, si è persa tanti di quei passaggi che secondo me le prenderà un infarto quando saprà tutto quello che è successo alla sua "famiglia" durante la sua assenza. Non vedo l'ora che finalmente il quartetto si ricomponga =D
Miyuki come immaginavo trama nell'ombra, e con chi poi? la gelosia questo non promette nulla di buono, secondo me ci sono guai sentimentali in vista per la piccola Hotaru =$ ma trasformare Miyuki in uno scarafaggio? Si ok lo ammetto, nella ff precendente mi piaceva Miyuki ora non più! Non tanto per il suo passato perchè o alla fine ormai è finito, ma per quello che vuole fare ad Hotaru e a Jack! Terza incomoda ù.ù e come terza in comoda la detesto!!!
Buono studio per gli esami, anche io sono nella tua stessa condizione. solamente ho delle consegne prima della fine dei corsi di progetti. E sono presissima =(
Baci e Buona Domenica
Cri

18/05/11, ore 21:10

Così Miyuki darà dei problemi?
La faccenda si fa sempre più interessante! Cosa avrà in mente di fare? Rivolgersi a Gelosia!
Sono proprio curiosa!

A presto

Lulu

14/05/11, ore 14:21

Gioia bruciante…ooooh quanto sei evocativa…me con la bocca spalancata e il cuore stretto in una morsa, povero Jack! Maledetti maledettissimi demoni del consiglio! Li sterminerei tutti, anche gelosia, sebbene in qualche modo mi piaccia e lo trovi interessantissimo.
"Sssht. Chissene frega dell'anello!" oddio questa è una frase tua…si si! E’ così! Ahahahah! Sono balzata sulla sedia come una deficiente appena l’ho letta…ahahahah! L’ho detto io che non sto bene! Ma qui viene naturale dire:  “ A te però nessuno ti influenza negativamente! ” ahahahah!
Ma lasciamo correre hi hi hi…
Santo cielo quella Michiru è un fenomeno! Mi ha fatta morire dalle risate! Ti assicuro che ho riletto la parte in cui sbotta circa 6-7 volte di seguito. Che ridere! Mi sto sbellicando e mi tengo pure la pancia. Ma poi “Innanzitutto…congratulazioni”…no no, non ci sono parole per esprimere quanto sia stata spassosa la scena! La povera Haruka che credeva avrebbe avuto man forte dalla “ragazza del mare”…ma quando mai! Ahahahah! “Michiru sprofondò nel divano. Devo sopportarmeli tutti io.” mamma mia! Wow! Woooow! Michiru sei una forza! Ecco cosa ci ha visto Haruka in te: che ce le hai salvate come si è soliti dire ahahahah! Sembri babba, ma invece…poi c’è tutto quello scambio di battute tra Haruka, Jack, Hotaru e l’imperiosa Michiru…no no, non si possono leggere scene così! Quando le scrivi, all’inizio del capitolo dovresti mettere un avviso per i debolucci di cuore, avvertendoli del pericolo che corrono ahahahah! Non vorrai mica avere sulla coscienza la fine indubbiamente serena ma pur sempre fine di qualche povero disgraziato!
E quando ormai ero completamente piegata in due dalle risate e credevo che mi sarebbe mancata per sempre l’aria da lì a poco, ecco che la situazione è divenuta più critica, perché ci si è messa pure Saturn, con il suo intervento esilarante…se sono qui a scriverti è solo perché ad un certo punto ho smesso di leggere e ho ripreso a respirare ah ah ah ah…ad ogni modo, ora che Michiru e Haruka non hanno più problemi a livello personale, sono molto più rilassate emotivamente e sta emergendo anche la vena da scaricatrici di porto che c’è in loro ahahahah! Haruka sta diventando irrecuperabile, ma è sempre il suo fascino! Invece la superperfettina di Michiru sta dando prova di non essere poi tanto quel candido e fragile fiorellino di campo! Bene! Mi piace di più. Sta cominciando a piacermi molto anche Michiru, con quel suo io da dominatrice ahahahah! Basta, mi sto zitta, mi astengo dall’andare oltre in questa strada, perché non è luogo consono per inoltrarmi in commenti, come dire? Poco casti? Ah ah ah ah ah ah…dico solo che Michiru pare quella che non ci colpa, ma nel privato – molto privato – secondo me è Haruka l’agnellino ah ah ah ah ah ah ah…
Muoio dalle risate. Oddio muoio veramente! Che qualcuno mi faccia smettere di ridere!
Bellissimo questo capitolo, davvero. Grazie per averlo scritto. Mi dispiace averlo attenzionato solo oggi, altrimenti ieri sera mi sarei fatta un mare di risate…ma ormai qua sono frequentatrice di passaggio ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…
Ciaoooo

13/05/11, ore 21:50

Aaaaahh lo sapevo lo sapevo!!!Hotaru starà un pò qui e un pò "là"...mi devi concedere che questa cosa la sto dicendo praticamente da sempre!!XD mi sembrava l'unica soluzione plausibile...Ad ogni modo ormai ho imparato a conoscerti e quindi non mi adagio sugli allori e mi aspetto qualsiasi colpo di scena!!Haruka come sempre mi fa morire dal ridere e Michiru è stupenda...a volte mi sembra quasi irreale:in mezzo al caos più totale è una presenza rasserenante ed equilibrata...(quando non le parte la brocca e distrugge violini a destra e a manca XD)Sono contenta di sapere che finalmente si farà qualcosa anche per la povera Setsuna...e quindi aspetto i prossimi capitoli in trepidazione...anche perchè a questo punto mi aspetto pure la descrizione del matrimonio!!e un bell'anello possibilmente...un diamante è per sempre!!XD A presto autrice!!;))

13/05/11, ore 14:50

Ma davvero propongo la santificazione di Michiru anche io!
Capitolo divertentissimo!i pezzi da citare sono davvero troppi (personalmente sono scoppiata a ridere di brutto qui ("Haruka...""Saboterà la famiglia, ci farà sterminare!""HARUKA!" Michiru gridò."Mi stai rompendo la mano!""ops.").

Haruka  è senza freno ormai!Devo dire che Jack mi fa pena con la sua continua sofferenza...e dopo il sì di Hotaru le cose presumo non si metteranno di certo meglio!Sono curiosa su come Jack troverà zia Setsuna!
alla prossima!buona giornata! ^_^

13/05/11, ore 11:35

santa - santa - santa!! michiru kaiou santa subito!! inizio già a inoltrare le pratiche della beatificazione prima e santificazione poi!! povera santa donna dotata di infinita pazienza!! nn capisco xkè ti accanisci in qst modo contro di lei... poverina... potresti lasciarla vivere in pace una volta ogni tanto!! hotaru ha detto si!! qst significa solo una cosa: altri guai all'orizzonte!! nn posso neanche pensare a cosa dovrà sopportare michiru da adesso in avanti!! insomma nn potrebbe avere una famiglia meno lontana dalla normalità!! addirittura la morte come genero!! e una compagna nn certo dal carattere facile e paziente!! qst capitolo mi ha fatto morire dalle risate!! haruka è un personaggio fantastico e nn mi sarei aspettata una reazione diversa da quella ke ho appena finito di leggere!! decisamente divertente e secondo me molto in linea con il personaggio o perlomeno con l'idea ke mi sono fatta di haruka!! michiru secondo me sarà il collante di qst nuova e strana famiglia (anke xkè nn penso ke haruka digerirà tt qst molto presto!!). come mi avevi anke scritto tu michiru è un eterena romantica e vuole credere nell'amore e da qst capitolo secondo me si è capito benissimo!! anke x esempio nel fatto ke sia la prima (e per il momento l'unica) ke si sia congratulata x il "lieto evento"!! e per il fatto ke cerchi in tt i modi di mediare e far accettare ad haruka il tutto!! se nn si fosse capito ribadisco il concetto: qst capitolo mi è piaciuto moltissimo!! è forse uno dei miei preferiti forse xkè dopo la "pesantezza" del tentato suicidio di hotaru ci voleva un pò di sano umorisco!! ah e sono ritornate anke le battutine malizione ke io adoro!!

"ADESSO BASTA!" Michiru si alzò spazientita.
"Haruka siediti!"
"Mi piaci autoritaria!"
qst è stata il massimo!! xD
"Comunque sei bella quando perdi la pazienza lo sai?"
Michiru arrossì e rise stringendosi a lei.

qst invece è stata tenerissima!!
cmq nn vedo l'ora di sapere come farai evolvere la situazione e se riusciranno a ritrovare la povera e x adesso ancora dispersa sestuna!!
ciao un bacio!! alla prossima!! xD