Forever With You
di Kat Logan

03/06/11, ore 18:25

Hotaru è con Jack "a casa di lui" per un certo periodo di tempo.
Però adesso per la povera Setsuna che sicuramente non avrà vita facile con Haruka che le proporrà chissà quali probanili fidanzati!
Inoltre mi domando quali guai possano venir fuori dal prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto

Lulu

03/06/11, ore 17:39

oddio la povera setsuna che dopo scene brutte e belle sta per finire "vittima" dei ragazzi che haruka ha intenzione di presentarle(io mi offro volontaria!ehm....volontario >__< ahahah!!)tienimi in contoooooo!!kiss

03/06/11, ore 13:47

che bello...un nuovo capitolo! Miyuki non è molto gentile con Hotaru, e ci può anche stare visto quello che prova per lei e il dolore che sente da Jack, ma sicuramente Hotaru è stata molto più signora di lei anche se dubito che abbia capito la situazione...meno male che Saturn è più sveglia di lei!!! E posso ben immaginare che Dal prossimo capitolo inizieranno i problemi. Finalmente Haruka e Setsuna sono tornate quelle di un tempo...mi mancavano. Spero che ,se mai scriverai di una ipotetica persona per Setsuna sia alla sua altezza anche se non è facile da trovare una persona così, forse dovrebbe dividere con Haruka michiru o con Michiru Haruka!!! Forse dovrebbe mettersi con Miyuki...magari smette di essere così acida per un po' anche se a me piace acida com'è!!! Vaneggiamenti e sproloqui a parte il capitolo mi piace moltissimo e mi ha divertito molto, soprattutto la parte tra Setsuna e Haruka. alla prossima

03/06/11, ore 13:39

Oddio Kat tu mi vuoi far morire! La scena finale di Setsuna che rientra interrompendo le effusioni della compagnia non mi faceva più finire di ridere! Sopratutto per il battibecco tra la bruna e la bionda! Queste due sono mitiche. Una scena così serviva proprio in questo capitolo. Soprattutto per far ridere la sottoscritta in treno u.u La gelosia morbosa di Miyuki infatti mi ha fatto venire l'ansia e anche se non lo specificavi avevo capito che i guai erano vicini! A presto Baci Cri

01/06/11, ore 17:55

Wow!! Mi sono letta tutta la saga di seguito.. Veramente bellissima, la adoro! Poi favolosa l'idea di far sposare la morte con la distruzione (e rinascita)... La morte è diventata così romantica, quando ha fatto la proposta a Hotaru ho fatto un sorriso a 32 denti! Però mi spiace che debba soffrire così tanto... Ma adesso che la sposa non soffrirà ancora di più? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

31/05/11, ore 16:08

Eccomi quì, tata. In super ritardo, ma sai che fatica abbiam fatto in questi gg, con l'esame e tutto il resto!
Finalmente è tornata Setsuna! Alèè.. Era ora.. All'inizio non mi stava simpatica ma poi piano piano ha cominciato a piacermi! (: Oh, ma che bello, un altro matrimonio! Io e te siamo le donne dei matrimoni! Nelle nostre fan fiction ci sono matrimoni ovunque. Siamo proprio destinate a fare le wedding planners, te lo dico io!
Comunque, l'idea che sia Setsuna a fare da "prete" ( ho adorato la battuta di Michiru sulla funzione della donna XD -Ti sembra un prete?) mi è piaciuta tanto. Infondo, la benedizione del tempo è l'unica che vale, no? Ed è anche segno di amore infinito, di quello in cui io credo con tutta me stessa. Haruka mi fa sempre ridere, è un po' il Frank Iero della situazione, no? :D Guastafeste fino al midollo.
Giuro che quando ho letto il nome di Miyuki ho sbottato. Ma anche al matrimonio? Ma non poteva starsene allegramente a casa a rodersi il fegato con Gelosia?
La fine poi, davvero dolce.
Brava tati!

27/05/11, ore 22:47

bellissimo cappy!!spero che haruka dopo aver pronunciato la parola sposarti si decida a pronunciarla davvero!!kiss

27/05/11, ore 10:15

*_*!! "abbracciò Michiru e le sussurrò nell'orecchio "Mi viene voglia di sposarti..."   ti giuro ho un sorriso ebete stampato sulla faccia da quando ho letto qst frase e nn riesco più a levarmelo!! che dire? finalmente trovo il tempo x lasciare una recensione dato la disperazione x gli esami ke purtroppo ha colto anke me!! cmq bellissimo capitolo come sempre!! finalmente sestuna è tornata a casa sana e salva... soprattutto sana!! devo dire ke hotaru nn ha perso minimamente tempo... sposiamoci subito!! direi ke qst è il matrimonio organizzato più velocemente di tt la storia dei matrimoni di tt le epoche!! insomma si sapeva ke gli gli sposi e le rispettive famiglie nn sono molto convenzionali ma x stupirci ancora di più anke il matrimonio lampo!! concordo con ki dice ke jack diventerebbe mega multi milionario se intraprendesse la professione di organizzatore di matrimoni!! miyuki mi ha fatto un pò pena... insomma già si rode il fegato x la sua alquanto distruttiva gelosia nei confronti della morte ma addirittura avere il compito di fare da testimone mi sembra leggermente crudele!! e la costringono anke a sorridere!!cmq x carità in nn ho niente contro jack e hotaru, anzi li trovo molto carini insieme ma mi è rimasto un pò di amaro in bocca... il matrimonio di cui mi preme moltissimo leggere in realtà è quello tra haruka e michiru!! loro sono splendide anke così come stanno adesso ma il matrimonio secondo me aggiungerebbe perfezione alla perfezione!!è troppo sperare nei fiori d'arancio anke x loro?? mi ha solo illuso con quella frase o mi devo aspettare qualcosa di più anke x loro?? spero vivamente la seconda opzione!! detto qst ritorno ad indossare il mio sorriso ebete e a continuare a fantasticare sui possibili sviluppi... in particolare penso proprio ke miyuki stia archittettando qualcosa anke xkè mi sembra una persona alquanto pericolosa di suo, figuriamoci se gelosa e incazzata!!
in bocca al lupo x i tuoi esami!!
un bacione e alla prossima!! xD

24/05/11, ore 21:15

*__________* questa è la mia faccia dopo aver letto il capitolo!!è meraviglioso!!mi piace moltissimo come hai descritto il matrimonio e ci sono tantissime parti in cui mi hai fatto ridere di cuore...i commentini di Haruka sono veramente eccezionali,e se non fa battutine dice cose del tipo "Mi viene voglia di sposarti..." ho iniziato a sorridere come un'ebete in questo punto!!Veramente bello questo capitolo,anche se con Miyuki in giro non sto ancora tranquilla....alla prossima!!:))

24/05/11, ore 16:46

Oddioooo…ma che…capitolo…spettacolare…l'apparizione di Setsuna è stata così bella e ben descritta che a momenti me la vedevo qui davanti! Il matrimonio poi…giuro che mi aspettavo di tutto tranne la celebrazione del matrimonio. E se già amavo Jack adesso mi piace anche Hotaru! Sono felice che abbia deciso di sposarsi subito, ha carattere la ragazzina! Brava! Bis! Tris! Di piùùùù!
Ma poi la morte ha un fare talmente accattivante che santo cielo come si fa a non amarla! Non si può non si può! E non dimentichiamo che brucia letteralmente! Non rinuncia alla sua amata nemmeno subendo le pene dell’inferno ed è addirittura pronta a concretizzare l’unione con Hotaru! Chi si professa innamorato oggi nemmeno 100 m di strada si fa per venirti a trovare se anche glielo chiedi e lui addirittura si fa dilaniare dalle fiamme per stare con la ragazza che ama…ma noooo! Come si fa a leggere queste cose? Jack ti adoro!!!! Hotaru fai bene a prendertelo in fretta perché se te lo lasci scappare non la trovi più una persona così! Evviva gli sposi!!!!
Ma questo capitolo non è solo strameraviglioso per via dell’intensità di sentimenti che lega la morte a Hotaru, ma anche per vie della fantastica Haruka!
"Ehy, Ehy! Giù le mani dalla mia donna Setsuna!"…vedi? Ma come è possibile che persino una sua semplice entrata sia tanto eccezionale? No no, non la posso “vedere” Haruka…è fenomenale!
Ma poi il suo caratterino "Oh si, ignorami dopo due secondi che ci rivediamo! Ah Jack sei qui non ti avevo visto puoi andare ora che hai compiuto il tuo dovere!"…non so se amo più Haruka o Jack.
E che risate con “…venne interrotto da Haruka che sbiascicò qualcosa di incomprensibile tra sé e sé che assomigliava ad un “nessuno chiede mai se va bene a me”. Se non ci fosse stata la parte del matrimonio a rendermi tutta sognante a quest’ora mi avrebbero trovata morta per le troppe risate ah ah ah ah ah ah ah ah!
Già, il matrimonio…”abbracciò Michiru e le sussurrò nell'orecchio "Mi viene voglia di sposarti..."…a questo punto di me non c’era rimasto più niente. Che emoziooooneeee!!!! Haruka always! Everytime! Forever! Inoltre approvo lo smoking senza cravatta, la rende più bella, più Haruka! Michiru sempre bellissima si sa, ma Haruka accidenti è qualcosa che proprio non si può capire! Ma come te la sei inventata così! Ora mi metto ad osannarti per questa bellissima ed emozionantissima storia! A momenti mi metto pure a cantare le tue lodi tanto amo questa storia!
Che bel capitoloooo…ma soprattutto tu sei eccezionale! Eh si dai, questo lo sapevo già he he he…ma cavoli leggo le tue storie e mi emoziono come una ragazza romantica tutta merletti e gonne rosa a fiori ah ah ah ah…e non è perché sei tu a scriverle! Era così anche per la prima primissima storia che ho letto a Dicembre! Meeee sei trooooppo brava! La ragazza delle meraviglie! Eh si! E poi uno legge le tue storie…e a quel punto unisce tutti i puntini numerati della settimana enigmistica e…e allora come fa a non adorarti poveretto! Mah!
Non ti chiedo neanche di aggiornare presto perché al momento sono tutta presa da una persona a cui do pensieri sentimenti e praticamente ogni secondo della giornata, perciò non sono molto presente su efp per leggere ah ah ah ah ah ah ah! Quindi scusami se sto trascurando questa bellissima storia!
Non vedo l’ora però di sapere come si svolgerà questo matrimonio, perché secondo me Miyuki si è messa in combutta con il consiglio di demoni…mah! Sai che con le elucubrazioni mentali su questa storia vado a braccetto ah ah ah ah!
Ciaoooo

24/05/11, ore 12:34

Il matrimonio più improbabile del mondo sta per avere luogo finalmente!!!
capitolo davvero carino!!!il ritorno di Setsuna,Haruka sempre più sulla via della follia,Michiru e le decorazioni...troppo divertente!certo Miyuki poveraccia,la fai anche assistere al matrimonio...perfida :P
alla prossima!ciaoooooo
ps:capisco il periodaccio...come ti capisco...sigh...forzzzzzzaaaaaaa ^_^

23/05/11, ore 23:30

Bellissimo capitolo! complimenti davvero!
bellissima la frase di Haruka "Mi viene voglia di sposarti", sinceramente spero che per la fine di questa storia ci sia un lieto fine anche per Haruka e Michiru! Il mio istinto mi dice che durante il "si" fatidico succederà qualcosa, che riguarderà proprio Jack...
Miyuki potrebbe aver in mente qualcosa...vedremo un pò che succederà...

23/05/11, ore 22:18

Che belloooo!!!!!!!!!!! ** Setsunna fa da prete che dolce *^* Quando Haruka ha detto ha Michiru che le veniva voglia di sposarla.. Mi sono sciolta *Q*

Povera Miyuki.. Un pò mi dispiace.. u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Chissà cosa accadrà! *.*

23/05/11, ore 20:16

* sorriso ebete * mamma mia qui ci sono troppi matrimoni nella sezione, Jack dovrebbe memetere su un negozio di quelli che preparano le cerimonie, sai che bello? Guadagnerebbe un sacco di soldi senza praticamente far niente solo creando illusioni *-*.
A mio parere però la morte ha compiuto una mossa al quanto azzardata costringendo Miyuki a fare da testimone, non mi meraviglio assolutamente se prima o poi la donna sbotta. Spero solamente che non sbotti proprio al matrimonio già iniziato e non rovini la cerimonia. Mi dispiacerebbe veramente tanto =(
Haruka mi fa sempre fare una marea di risate xD ah ah ah proprio non le va giù il fatto di essere l'unica della famiglia a cui non va giù il matrimonio tra Jack e Hotaru. Povera magari sperava di ottenere un pò di appoggio da Setsuna e invece? Invece la guardiana del tempo ha dato man forte alla "nipotina".
Bellissima la scena in cui Michiru si preoccupa degli addobbi secondo lei troppo vistosi essendo basati sul rosso, davanti a un Haruka che rischia di cadere in un attacco di cuore per l'ansia dell'avvenimento che davvero non riesce a mandare giù.
Bel capitolo veramente, anche se ho la sensazione che stia per scoppiare una bomba ad orologeria..forse sbaglio? Non credo!
In Bocca al Lupo per l'esame xD
Cri

23/05/11, ore 18:10

Finalmente Setsuna è tornata a casa!!! Sono così felice per questo che neanche ti immagini. Hotaru non è certo una che perde tempo eh? Certo che con le illusioni della Morte è tutto più semplice e meno dispendioso. Penso che la povera Miyuki sia lì lì per perdere il controllo, ho questa sensazione già da un po' e credo anche che la Morte la stia un po' sottovalutando...beh, staremo a vedere come finirà il matrimonio. Com'è che Saturn non si è ancora fatta sentire? Mi immagino i salti di gioia che starà facendo al momento anche se penso che Morte e distruzione non stiano così male insieme no?...forse si assomigliano troppo chissà. Mi viene da ridere pensando che Haruka non venga mai considerata e la sua conseguente reazione, non ha ancora preso bene la notizia eh? Al contrario Michiru sembra molto felice per la sua bambina e anche Setsuna (e anche io anche se nessuno me lo sta chiedendo!). Complimenti per il capitolo, mi piace tantissimo e ci fa dirigere verso una possibile tragedia mi sa (il che è tutto di guadagnato!). A parte gli scherzi e sperando di aver scritto in una lingua comprensibile ti faccio nuovamente i miei complimenti, in bocca al lupo per l'esame e alla prossima!