Forever With You
di Kat Logan

03/05/11, ore 12:05

Ok, ok, ok. Posso innamorarmi di gelosia? Gelosia dagli occhi verdi (ogni riferimento è puramente casuale, ovviamente!). Beh, questo capitolo mi è piaciuto davvero. Carini i demoni, e soprattutto, molto attraenti. (Vendetta, vendetta..perchè non l'hai chiamato Karma?). E ancora più carina la morte che chiede di risparmiare Hotaru.. è taaaaanto innamorato e questo ci piace. Mi piace un po' meno la decisione dei demoni.. u.u

Dannata Miyuki. E' proprio vero che i morti sono stupidi, sarà che morendo l'attività celebrale cessa!

Ecco, è esattamente quello che penso io di quella.. quella donnaccia. Che palle! Deve sempre rovinare tutto! La odio e vorrei ucciderla, se non fosse che è già morta.
Ok basta delirio.
Brava tati!
Come vedi sono in pari.
YEAH!
Ah, è troppo figo fare le recensioni con l'html!

03/05/11, ore 11:55

Ma povera Setsuna!! Cioè, come fa ora che è stata privata dei suoi poteri? Non c'è un fottuto modo per salvarla? In fondo, cominciava anche a starmi simpatica..
Voglio sapere chi è il personaggio che la porta via!
Haruka mi fa troppo ridere, sembra davvero una bambina, e Michiru sembra sua mamma.. Ma sono comunque sempre molto molto belle insieme. Peccato per la "Piccola Hotaru". Certo, lo stratagemma del pupazzo di neve non è che sia poi così azzeccato.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacinoooO!

03/05/11, ore 01:38

Ma come? LA gelosia è un uomo? Ok questo proprio non me lo aspettavo ma d'altro canto non so perchè mi sorprendo ancora, nelle tue storie niente è come sembra no? Devo dire che sono molto colpita dalla tua bravura perchè questo è forse uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto (ed è tutto dire visto che mancavano i tre personaggi che mi piacciono di più). Il tuo consiglio dei demoni mi piace moltissimo, mi sarebbe piaciuto esserci ad un certo punto. C'è da dire che ha avuto una grande cavalleria la morte nei confronti di Hotaru ma questo non mi ha sorpreso perchè io adoro la morte. Per quanto mi faccia piacere che Miyuki sia stata felice di dare la notizia a Hotaru sono un po' preoccupata per come possa reagire Hotaru a questa notizia, spero solo che Saturn abbia la forza di evitare che Hotaru faccia qualcosa di molto stupido (anche se mi immagino Saturn che starà ballando dalla gioia in questo momento!). E ora il momento peggiore della recensione come sempre noioso e stupido ma devo farlo perchè come sempre ho scritto troppo. Per cui complimenti (anche se i complimenti sono riduttivi per un capitolo così). Alla prossima.

03/05/11, ore 00:43

Si, devo dartene atto: se per te è stato divertente scriverlo, per me è stato ancor più divertente leggerlo.
La morte adesso è davvero un personaggio fantastico: non so come mai, ma per la sua stravaganza e per il continuo uso di un'ironia alquanto tagliente, mi ricorda Haruka e il suo caratteraccio. Anche lei non le manda a dire, anzi, se potesse parlerebbe sempre con il suo solito tono sarcastico.
Jack/la morte è proprio innamorato di Hotaru: ne abbiamo la conferma definitiva grazie alla preoccupazione che il signore degli inferi ha espresso davanti al consiglio (Trovo Vendetta e Gelosia piuttosto interessanti). Chissà cos'ha in mente Miyuki...
Si prospetta una storia lunga ed entusiasmante: sono proprio curiosa di "vedere" come procederà!!
Saluti, anzi, buonanotte!
Al prossimo capitolo =D

03/05/11, ore 00:13

T.T mi trattengo per non dire qualcosa di brutto contro Miyuki. Da un lato però la sua frase mi preoccupa anche perché non sappiamo il verdetto dei demoni qual'è stato, e questo mi innervosisce abbastanza. Ottavia è il mio secondo e ultimo personaggio preferito della serie di Sailor Moon e mi dispiace che debba soffrire ancora quando ha sofferto abbastanza per via della Despota 9 :( quando avrà pace la ragazzina? Il dialogo tra lei e Saturn come sempre mi strappa un sorriso anche se credo che io uscirei decisamente fuori di testa al suo posto :| deve assorbirsi anche i pensieri della guerriera oltre ai suoi. xD Povera! Al prossimo capitolo e sogni d'ora anche a te. O forse e meglio dire Buongiorno! Baci Cri

02/05/11, ore 23:04

m-miyuki è un'oca totale!!mi sa che questo le costerà la vita....haruka non la perdonerà facilmente!!kiss

30/04/11, ore 17:36

Accidenti mi era sfuggito me ne sono accorta solamente ora che era un nuovo capitolo...
La corte del tempo è veramente troppo severa, d'accordo che Sailor Pluto ha infranto i tre tabù a cui è legata, però dovrebbero anche analizzare la situazione in cui era e cosa l'ha spinta a farlo. L'ha fatto comunque con buone intenzioni. Non dovrebbero giudicarla così crudelmente. Anche perchè la pena a cui l'hanno sottosposta è veramente orrenda, mentre leggevo stavo male per lei, non vedere dev'essere una cosa orribile già dal punto di vista fisico; nel suo caso si aggiunge anche quello mentale e quindi il supplizio è ancora maggiore. Spero però che una volta tornata alla Porta del Tempo tutto si sistemi e che riesca anche a tornare dalla sua famiglia :)
La scena a casa delle Outers l'ho trovata troppo dolce, Haruka che fa un pupazzo di neve apposta per Hotaru e per attrarla fuori dalla sua camera al costo di prendersi una brutta influenza, un lato tenero che esce fuori e che molti non penserebbero di trovare nella guerriera di Urano. Veramente un gesto molto carino che fa anche capire quanto Haruka sia legata alla piccola Hotaru, e che va a confermare la grandezza di questo legame già sospettato con le scenate di gelosia che negli ultimi capitolo della storia precedente invadevano la guerriera di Urano al pensiero che la "sua" bambina uscisse con un ragazzo. Del resto come tutti i papà!
Bel capitolo, l'ultima parte va a compensare perfettamente la prima parte che ho trovato un pò angosciosa e piena d'ansia.
Al prossimo capitolo.
Cri

29/04/11, ore 20:10

Addirittura l'accecamento?? Vabbe ke doveva essere punita ma nn si poteva sperare in una punizione meno grave?? Cmq almeno adesso sappiamo ke sta più o meno bene!! Certo nn si trova nelle condizioni più felici del mondo ma almeno è salva!! La scena di haruka e michiru come al solito è bellissima e mi ha fatto sorridere... Si vede ke haruka soffre tantissimo x il comportamento della figlia e fa di tutto x farle tornare il buon umore... Ke tenera!! E sono anke sicura ke manterrà la promessa ke ha fatto a michiru cioè di trovare sestuna!! Un bacio!! XD!! Ps spero ke il raffreddore ti abbia dato tregua!!

29/04/11, ore 15:17

Oh finalmente notizie di Setsuna!Certo povera donna!Senza poteri (e vista) in pena per la sua famiglia.Hai scelto per lei penso la punizione peggiore,conoscendo l'impronta che hai dato al personaggio.Oltre alla corte dei demoni,anche la corte del tempo!Tutta gente simpaticissima e alla mano!;)
Carinissima la scena di Haruka e il pupazzo di neve!Al prossimo capitolo!
ps:il raffreddore come va?meglio?^_^

29/04/11, ore 14:38

O....mio....Dio....sono senza parole..!!cioè...ti giuro non mi sarei MAI aspettata una punizione del genere..!!Che esistesse una corte del tempo ok ci poteva stare,che venisse punita per quello che aveva fatto era ovvio,ma che la punizione consistesse nell'accecamento...veramente non l'avrei mai immaginato...E mi sembra proprio la classica legge del contrappasso:lei che poteva "vedere" tutto,adesso è costretta al buio perenne...in tutti i sensi. Bè,complimenti davvero...la sua parte mi è piaciuta moltissimo,anche quella di Haruka e Michiru ovviamente,però vabbè,si trattava la loro di una situazione ordinaria,invece quella di Setsuna,mi ha veramente colpito...non è per niente un capitolo noioso non ti preoccupare...;) Bravissima autrice!!

29/04/11, ore 01:49

Oh povera Setsuna...è come se il suo travaglio interiore per giungere alla comprensione di se stessa l'avessi vissuto pure io, tanto mi sono immedesimata! "La paura di non essere più ritrovata da quelle persone"...giuro che mi è venuto un magone, perchè la realtà dei fatti è che questa donna crede ciecamente nell'amore delle donne della sua vita, della sua famiglia, al punto da dare intimamente per scontato che queste l'avrebbero cercata e avrebbero trovato un modo per riportarla indietro, con loro; da qui la sua paura. Non avere la libertà, nè la vista e con essa le visioni, il sentire solo voci nella sua mente a cui non poter dare un senso compiuto e preciso, il non poter fisicamente essere d'aiuto alle sue compagne...tutte novità spaventose per la potente guardiana delle porte del tempo e dello spazio, ma niente a confronto con il terrore che scaturisce dal suo cuore di donna, quello di non essere ritrovata. Questa donna ha così tanta fiducia nelle sue compagne da non esser nemmeno stata sfiorata dal timore di non poter far nulla per rivederle, perchè sa di non averne i mezzi, ma teme che loro non riescano a ritrovarla...ha paura che l'impresa sia troppo difficle per loro, non che queste non la cerchino. Si è sacrificata con cognizione di causa, non se n'è pentita e lo rifarebbe pur di slvare loro la vita, ma l'ha fatto conservando nel profondo del suo cuore la consapevolezza che loro non l'avrebbero abbandonata nemmeno al suo destino, alla sua giusta punizione. Che prova di fiducia assoluta! Una fiducia che nasce dall'amore che le lega le une alle altre, non solo dall'essere unite dall'essere guerriere Sailor.
Sai, quando penso ad Haruka mi viene in mente passione, sconvolgimento, irruenza, quando penso a Michiru mi viene in mente calma micidiale, spietata, implacabile, pensando a Setsuna invece nella mia mente si affaccia fedeltà, fiducia. Con questo capitolo ciò che avevo intravisto in Setsuna è emerso in modo sconvolgente. Nelle condizioni in cui versa, ben sapendo di aver pienamente meritato ogni genere di punizione, non dovrebbe avere paura di non essere ritrovata, bensì di soffrire a causa delle pene inflittele. Non dovrebbe neanche sperare di essere cercata, perchè merita la punizione, sapeva che l'avrebbe ricevuta. Per questo motivo mi ha colpita il fatto che il suo cuore di donna l'abbia condotta a temere di non essere ritrovata, rivelando la sua immensa fiducia nell'essere cercata e non avendo alcun dubbio in proposito.
Mi sono dilungata assai vero? Scusa. E' che mi ha scossa il percorso che ha fatto Pluto per giungere alla comprensione di sé. Davvero. Infiniti complimenti a te che ti sei inventata tutto. Sei fenomenale!
Mi inchino un'altra volta di fronte al tuo cervello geniale e alla tua profondità a livello umano.
Parlando della mia amata Haruka invece..."E' che così corri prima da me!" mamma mia ma dove sono le persone come lei? Che cavolo! Io non ne ho viste in giro e nemmeno imboscate in qualche anfratto isolato e ben nascosto! Haruka ti amoooo!!!! E quella Michiru che le corre incontro a passi leggeri...oddiiiio quanto stanno bene insieme! Vedi, provo tanta di quell'ammirazione e di quell'amore per questa coppia che non tollererei nemmeno di assistere alla visione di un terzo incomodo che cerchidi insidiare una di loro, tanto per far ingelosire l'altra e mettere pepe. Pepe? Ma quale pepe e pepe! Se mai questo sarebbe sale sulla terra nuda, senza erba, come hanno fatto i Romani con i Cartaginesi, per annientarli completamente e così da non far crescere nemmeno l'erba. Non accetterei di imbattermi nel tentennamento di uno di questi tuoi personaggi, ormai io idolatro questa coppia. La tua coppia tengo a precisare, quella delle tue storie, si insomma, i tuoi personaggi.
Ma che tenera Haruka che lancia messaggi subliminali alla figlia, sperando che questa li colga e si fiondi sulla neve per collaborare alla realizzazione del pupazzo di neve...ma come sempre la mamma che sa e capisce tutto non si stupisce e spinge il padre verso la giusta prospettiva. Che coppia! Sono felicissima per loro che si siano trovate, veramente, sai che mi sono affezionata a questi personaggi e per loro spero sempre e solo il meglio, da ritenersi in termini di felicità naturalmente.
Stanotte sono logorroica...ecco mi mancava solo questa, come se i miei commenti solitamente fossero normali! Mannaggia a me e al mio sclero! Aaaah basta così, chiudo qui questa recensione perchè se no potrei dilungarmi per altro tempo, troppo.
Scusa se sono stata prolissa e sconclusionata, ma la faccenda di Setsuna mi ha toccata e il quadretto famigliare delizioso mi ha scaldata il cuore. Che bel capitolo!!!!
Notte
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 01:59 am)

29/04/11, ore 01:26

Oh...povera Setsuna! La corte del tempo del tempo è stata così crudele con lei!!! Che punizione orribile che le tocca subire. Non bastava che le togliessero la vista...le viste? Che utilità può avere senza i suoi poteri e senza la sua vista alle porte del tempo? Perchè non la fanno tornare a casa? Non dico di farle riavere i poteri ma così le hanno tolto proprio tutto poverina! La tua Setsuna mi piace tantissimo, forse è il tuo personaggio che mi piace di più e sono molto preoccupata per la sua sorte...spero vivamente che Haruka mantenga la sua promessa e riesca a riportarla a casa perchè mi rende molto triste saperla tutta sola e vulnerabile in quel posto anche se penso che saprà cavarsela (ok forse sono un po' troppo melodrammatica). Haruka che fa un pupazzo di neve deve essere qualcosa di imperdibile...mi sa che più Hotaru cresce più lei regredisce! La povera Michiru deve vedersela con due bambine anzicchè una sola e mi sa che è Haruka è quella più agitata. Ok adesso la smetto di blaterare a vanvera e ti faccio i complimenti per questo capitolo che sarà pure breve ma mi ha tenuto sulle spine (la parte di Setsuna ovviamente). Spero che l'influenza vada un po' meglio. Alla prossima.

29/04/11, ore 00:33

Non ho più commentato i capitoli per paura di risultare ripetitivo e banale ma una cosa ci tengo a dirla, io non ero affatto ansioso di sapere che fine avesse fatto Setsuna, anzi stava bene nel dimenticatoio e le mie giornate scorrevano più serene e tranquille U_U

29/04/11, ore 00:08

Macchè annoiato!! Come si può annoiarsi con un capitolo del genere? Anzi, l'ho trovato davvero molto interessante: come dici tu, finalmente sappiamo che fine ha fatto Setsuna. Beh, non poteva essere morta, altrimenti l'avremmo trovata agli inferi assieme a Jack/morte e a Miyuki, quindi da qualche parte doveva pur trovarsi! Speriamo che ritorni presto dalle sue amiche, dalla sua famiglia! Ho apprezzato tantissimo la parte in cui hai descritto l'angoscia che la guerriera di Plutone prova a causa dell'accecamento, non tanto da punto di vista prettamente fisico, quanto per il fatto di diventare in qualche modo "inutile" per le altre.
La seconda parte invece è all'insegna della dolcezza: chissà perchè riesco sempre a immaginarmi Haruka impegnata in qualche scenetta divertente (in particolare nel ruolo di genitore geloso della bimba ormai cresciuta) e Michiru che, regolarmente, rappresenta il suo "porto calmo e sicuro".
Sono troppo carine insieme!!
Capitolo davvero eccellente!
Alla prossima =D

28/04/11, ore 23:49

certo!!haruka mantiene sempre la parola data perchè è una grande anche michi setsuna e hotaru lo sono basta avere l'occasione giusta kiss