Forever With You
di Kat Logan

13/05/11, ore 08:50

Hotaru ha detto sì: beh, non poteva esserci risposta più giusta e logica!
Ovviamente papà Haruka non l'ha presa bene. Se avesse potuto avrebbe assoldato i due bravi dei Promessi Sposi e avrebbe dichiarato personalmente "Questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora nè mai"! E' davvero un personaggio fantastico, la adoro, soprattutto quando stuzzica Michiru: mi sono rotolata dal ridere fino alle lacrime quando le ha detto "Mi piaci autoritaria". Ahahaha XD
Più che altro mi sono immaginata la scena e la faccia della povera guerriera di Nettuno, costretta a prendere in mano le redini della situazione. Se prima era difficile tenere a bada solo Haruka, figuriamoci adesso che si sono aggiunti Hotaru e l'eccentrico Jack: i guai si sono triplicati.
Un capitolo divertentissimo! Non ho smesso di ridere dalla prima riga all'ultima!!
Grazie per ciò che scrivi, aiuta a tenere alto l'umore anche nei giorni grigi.
Buona giornata e alla prossima! =D

13/05/11, ore 07:42

Ahah cioè.. Haruka che tenta in tutti i modi di trovare condizioni che possano sabotare il matrimonio dei due è troppo spassosa. Non le va mai bene nulla! Povera, povera Michiru che deve sopportare la sua gelosia nei confronti della figlia. E' una santa donna, sailor Nettuno, te lo dico io.. Anche se immagino che anche lei si farà due risate vista la situazione tragicomica, no?
Continuo ad amare Jack alla follia. Mi viene spontaneo sorridere ogni volta che Jack parla o fa qualcosa, sorprende sempre. Ti aspetteresti qualcuno di cinico e spietato (come la morte nelle precedenti FF) e invece ti ritrovi un punk romantico, disposto a sopportare il dolore che la vicinanza di Hotaru gli provoca per tutta la vita, pur di averla al suo fianco. Cioè, se non è amore questo.. (un po' macabro, in effetti, ma adorabile *___*)
Mi domando come faranno a vivere una vita normale, se di normale c'è rimasto ancora qualcosa. Hotaru deve praticamente andare di quà e di là dal mondo dei morti (mi immagino Haruka iper incazzata che sfonda a calci la porta dell'oltretomba.. ahahahah), ma questo non può farle male? E soprattutto, il consiglio dei demoni ne sarà felice? Ne dubito fortemente. Senza contare la minaccia della donnaccia/segretaria infuocata per la morte.
Secondo me, non sarà per niente facile.
Brava tata, comunque.
Un bacio!

12/05/11, ore 23:47

I miei complimenti per la storia stupenda che vede protagoniste Michiru e Haruka che sono le mie preferite!

12/05/11, ore 23:18

ahahah haruka è troppo forte!!pensavo ponesse condizione più dure....ma qui la vera dura si sta rivelando essere michiru che terrorizza chiunque....dopotutto il soggetto più pericoloso è sempre quello più calmo!!kiss

12/05/11, ore 21:59

Troppo divertente la reazione di Haruka!!!
Quasi quasi Michiru era costretta a chiamare un ambulanza nel caso in cui ad Haruka prendesse un infarto!!
Poi quando ha dettato le condizioni...
Michiru è stata una grande!
L'unica con un pò di sangue freddo che è riuscita a stabilire un pò di ordine in mezzo a tutto quel caos! :)
Mi diverto sempre leggendo i tuoi capitoli..
Ovviamente è un complimento!!!
A presto

Lulu

12/05/11, ore 20:00

Ad Haruka è quasi venuto un infarto dopo la proposta di matrimonio, mi hai fatta piegare in due dalle risate sopratutto in questa scena:

"Michiru è uno scherzo, vero? vero che c'è una telecamera nascosta?!" Haruka pronunciò la frase in una risata isterica torturandosi con una mano i capelli corti color miele e con l'altra la mano esile di Michiru.
"Tesoro respira, mi fai paura!"
"Oddio l'abbraccia, devo vomitare. Quello svitato punk l'ha fatta diventare un'anarchica!"
"Haruka..."
"Una sovversiva!"
"Haruka..."
"Saboterà la famiglia, ci farà sterminare!"
"HARUKA!" Michiru gridò.
"Mi stai rompendo la mano!"
"ops."
 Queste due insieme sono una cosa allucinante, si completano a vicenda ma... fanno morire! Come mi aspettavo Michiru ha preso la notizia più che bene,  e si è anche resa conto che forse è il caso di essere fatta Santa per tutti i battibecchi a cui dovrà assistere nella sua famiglia d'ora in poi. Come sempre però ha reagito con lucidità e credo che il comportamento delle due denoti l'affetto che entrambe provano per la figlia anche se in modo diverso: Michiru pensa solamente alla felicità di Hotaru come ogni genitore e anche se avrebbe preferito altro accetta le scelte della guerriera di Saturno. Haruka invece è molto protettiva e come spesso accade non si rassegna al fatto che sua figlia è cresciuta e sopratutto  preferisce allontanare Jack dalla figlia perchè lo reputa una persona non adatta a dividere la vita per sempre con la brunetta. E visto il soggetto non si può darle torto.
Jack però visto quello che soffre è veramente innamorato di Hotaru, sentirsi come un fuoco dentro e continuare nonostante tutto ad amare il frutto della tua pena è un gesto pieno d'amore. In fondo l'amore è bello ma è anche un immenso tormento =)
Ora staremo a vedere come il consiglio prende questa notizia e non credo che sarà molto contento, anzi secondo me ne scaturirà un bel casino da questa proposta di Matrimonio. Non invidio proprio Haruka, Michiru, Hotaru e Jack. E poi Miyuki? Non prenderà sicuramente bene la notizia e sicuramente ( se la morte non la toglie di mezzo prima) sarà in prima fila a fianco del consiglio dei demoni.
Setsuna sperò che arrivi non presto, di più! Sono proprio curiosa di sapere dove sia andata a finire dopo aver bloccato il tempo :|
Al prossimo capitolo e buon week and
Baci
Cri

11/05/11, ore 19:00

o mio Dio!!!!questa è la volta buona che Haruka muore!!!non avrei mai immaginato che la Morte arrivasse a tanto...ovviamente Hotaru accetterà...ma Haruka e Michiru come reagiranno?e in tutto questo...Setsuna c'fin ha fatt?!per non parlare poi di Miyuki...non ce la vedo ad assistere zitta e buona al matrimonio del suo Capo...come sempre mi lasci sulle spine!!XD

11/05/11, ore 15:11

.....ecco ho rimesso la mascella a posto...dopo aver letto la proposta di matrimonio finale mi era caduta per terra e ci ho messo un pò a rimontarmi la faccia...^_^
Se riusciranno a convolare davvero a nozze ti prego,ti scongiuro in ginocchio,facci un reportage stile Scene da un matrimonio!Che ne sò i momenti in chiesa,il buffet etc....tutto questo ha un potenziale comico enorme!
Sto immaginando le facce e battute assurde di Haruka accompagnando Hotaru all'altare,quella santa donna di Michiru me la vedo a ogni futuro pranzo con il genero scolarsi martini su martini per sopportare le sceneggiate,Saturn che cerca di mandare al matto la povera innamorata Hotaru.
Mi associo a Hanako_Hanako voglio l'invito anche io!eheheh
Bel capitolo,divertente dopo quello precedente.Allegerisce un pò la storia....certo che questa Gelosia non me la conta proprio giusta....
Alla prossima,ciaociao e buona giornata!:D

10/05/11, ore 23:42

*W* Le ha chiesto di sposarla!!! Che belliiiiiiiiiiiii *^*
oddio sono in iperventilazione! *o* Che bello che bello che bello! *Salta per la casa*

Ora voglio l'invito! Me lo mandi vero?? ** Non vedo l'ora di vedere la faccia di Hotaru Haruka e Michiru! Sopratutto di Haruka. *v*

10/05/11, ore 23:16

Ti assicuro che farei qualunque cosa per vedere Haruka e Jack piacevolmente impegnati a cenare allo stesso tavolo. Povera Michiru, sarebbe costretta a fare da paciera senza sosta!!
E' comparso gelosia: chiaramente la bionda non ha preso molto bene questa inaspettata irruzione in casa sua, e come se non bastasse, sebbene fosse schierato dalla loro parte, è arrivato anche Jack. La minaccia con il lip rod è stata fantastica, come tutto il contesto!
Chissà come reagirà "papà" Haruka alla proposta di matrimonio nei confronti della sua dolce bambina; mi sa che la dolce Michiru avrà il suo bel da fare per riuscire a tenerla a bada, anche se sono convinta che non ci riuscirebbe nemmeno se utilizzasse i più subdoli metodi di seduzione!!
Capitolo divertentissimo: ci voleva un pò di sano umorismo dopo il consiglio dei demoni, il tentato suicidio di Hotaru e la tragica storia di Miyuki!!
Grandissima come sempre...
Alla prossima =D

10/05/11, ore 22:37

si si sono d'accordo!!durante una delle cene haruka e la morte si ammazzeranno di botte e la povera michi....beh la povera michi inventerà qualcosa dall'alto della sua intelligenza!ma jack e hotaru che per quanto riguarda le nozze battono sul tempo haru e michi???????kiss

10/05/11, ore 20:57

Siiiiiiii! Certo che ti sposa! Subitoooo! Hotaru: digli immediatamente di si altrimenti vengo a tirarti una scarpa in testa e nemmeno Saturn saprà schivarla! Oddio che emozione! Non me lo aspettavo per nienteeee! Gioia mia la morte…ma come intende fare? Voglio dire, se già soffre le pene dell’inferno – nel senso letterale – quando solo pensa ad Hotaru, come crede di riuscire a sopportare l’averla accanto e affrontare una vita coniugale completa? Qui c’è qualcosa sotto, non so, forse la morte ha un piano, forse il matrimonio è un escamotage per eludere il consiglio dei demoni e la punizione che le hanno inflitto…non lo soooo! Il buio…paura…non vedo nessuna luce…brancolo nel buuuuio più nero!
C’è stato un momento che…santo cielo credimi non ho parole:  “Non voglio più vedere tua madre in quello stato.” e “Dovete smetterla di concentrarvi solo sul vostro amore! Non potete essere contente se anche io ho trovato il mio?!” i brividi…brrrr…qui c’è condensato tutto il bello e il brutto di questa famiglia. Nessun genitore è perfetto, chi ha figli e li ama crede che dall’alto della propria esperienza e con il solo uso del cervello possa determinare perfettamente cosa sia meglio per il proprio figlio, senza però rendersi conto che tante volte la cosa migliore non è quella più giusta, quella più sensata. A volte la scelta migliore è quella dettata dal cuore, non sempre, ma in certi casi si deve avere il coraggio di prendere la decisione più rischiosa, quella che in teoria può portare a una strada irta di difficoltà, quella meno sicura. Le scelte non vanno operate avvalendosi del solo raziocinio, della logica, bensì utilizzando la commistione di cervello e cuore e, ove non fosse chiaro discernere tra i due, bisogna buttarsi, senza bloccarsi a riflettere troppo, perché il rimpianto è la cosa peggiore che un individuo possa conoscere. Haruka e Michiru sono dei bravi genitori, desiderano solo il bene della loro bambina, perciò si investono dell’autorità genitoriale per negare ad Hotaru la possibilità di vivere questo amore pericoloso. Hotaru è giovanissima, non ha esperienze, chi può dire con certezza che il suo sia vero amore e non una infatuazione dettata dall’ingenuità. Loro in quanto genitori amorevoli hanno il dovere di proteggerla da tutti, ma non possono proteggerla dai suoi errori. Hotaru ha bisogno di rischiare, ha la necessità di provare, di buttarsi tra le braccia della morte, altrimenti non saprà mai a cosa l’avrebbe condotta tutto questo. Ogni decisione ha conseguenze e alcune sono devastanti. La ragazzina sta rischiando molto, le probabilità che la sua storia vada a buon fine con Jack sono limitate, bassissime, quasi inesistenti, i suoi genitori lo sanno bene, ma se non fosse così? E se avesse davvero trovato l’amore? E se a dispetto di tutti coloro i quali remano contro, i due riuscissero veramente a superare le difficoltà oggettive?
Chi o cosa sono due genitori amorevoli per ergersi a giudici e decretare con assoluta certezza che la propria figlia vada incontro a disperazione certa?
Purtroppo Haruka e Michiru non possono proteggere Hotaru dai suoi errori, perché deve farli per non avere rimpianti. I rimpianti hanno la capacità di lacerare il cuore, piano piano lo uccidono.
A questo punto cos’è meglio? Fare la scelta sbagliata che ti permette di rischiare il tutto per tutto oppure quella giusta che ti rende apatica e ti inaridisce?
Giuro che comprendo i sentimenti e la posizione di Haruka e Michiru, ma mi sento di dare una possibilità a Hotaru e a Jack, se la meritano, ne hanno bisogno.
Hotaru addormentata nel lettone, abbracciata alla madre, che dolce questa bambina…già, una bambina, ma pur sempre una bambina innamorata. I sentimenti non si possono afferrare, né rinchiudere in schemi prestabiliti, sono puri e sono belli. Il cuore è tanto grande! Ha la capacità di amare tutti, in modi differenti si, ma tutti. La ragazzina è indubbiamente piccola e inesperta , non mi riferisco a lei come individuo cresciuto in fretta e che ospita al proprio interno Saturn, mi riferisco al suo cuore di donna. E’ una bambina, il suo cuore lo è, ma è innamorato di Jack, indipendentemente dalla forma che egli assume e dal ruolo che riveste nell’universo. Ripeto: il cuore è tanto grande! Sbaglia chi denigra l’amore tra adolescenti o tra ragazzi giovani, perché se è un sentimento vero ha la stessa capacità di scaldare il cuore dell’amore tra adulti, solo che è un amore meno maturo, più inesperto. Con l’età le persone vivono il loro amore con più consapevolezza, ad un livello più profondo, ma non è affatto meno intenso di quello vissuto da una ragazzina come Hotaru. E’ la potenza di questo sentimento, che trascende il tempo e l’età. Tutti quando ci innamoriamo ritorniamo ad essere come degli adolescenti, un po’ tutti cuori e stelline, perché l’amore ti rende il cuore e lo spirito più leggero. Il cuore è grande e c’è spazio per tutti.
Hotaru ama i suoi genitori, ma prova un amore sincero anche per Jack. L’amore vero è sempre amore, solo che ha forme diverse a seconda delle persone per le quali lo si prova, ma tutte sono ugualmente intense e importanti. Non si può sceglierne una piuttosto che un’altra forma, perché il rimpianto logora. Annienta.
Che bello questo capitolo, grazie di cuore per averlo scritto, davvero!
Vale

10/05/11, ore 19:16

O mio dio!! O mio dio!! La morte si é decisa a fare il grande passo?? Nn puoi lasciarci così!! Lo ripeto sei sadica!! Ahahahahah naturalmente scherzo!! Capitolo bellissimo!! Come al solito mi sto rotolando dal ridere!! Haruka mi fa letteralmente morire!! Ha una grazia e un tatto nel dire le cose veramente unico nel suo genere... E quando si stava soffocando con la fetta biscottata stavo morendo anke io!! xD!! Certo ke in qst famiglia nn troppo normale come ciliegina sulla torta mancava solo la morte come genero!! Haruka vabbe è haruka ha un modo di fare inimitabile e affascinante... Michiru secondo me nn è molto sana dato k sembra accettare con troppa facilità in famiglia colui ke ha tentato di ucciderti come parente... Vabbe volere bene alla figlia ma almeno potrebbe fare un Po più la sostenuta... E hotaru sembra una ragazzina schizzofrenica in crisi adolescenziale tardiva!! Proprio una bella famiglia in pratica!! La visita di gelosia credo ke abbia proprio un secondo fine ma nn ho la minima ideando quale potrebbe essere!! Cmq bellissimo capitolo!! Aspetto con ansia
il prossimo!! Michiru e haruka come minimo avranno un collasso!! Ahahahah
Ciao un bacio!! xD

"Traduzione leva le tende da casa mia o ti faccio il culo a strisce" qst frase mi ha fatto morire!! Ahaha
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 07:21 pm)

10/05/11, ore 18:59

Morte, io ti amo, è straufficiale! Posso sposarti?
Vabbe, ehm, meglio passare oltre, no?

"Cercate di capire voi! Dovete smetterla di concentrarvi solo sul vostro amore! Non potete essere contente se anche io ho trovato il mio?!"
Ho adorato Hotaru in quel momento. Finalmente ha preso in mano la situazione e ha dimostrato un po' di carattere. Certo, lo so che non è bello contrastare chi ti ama e bla bla, ma l'amore è più forte di tutto, probabilmente l'ho già detto, quindi Hotaru DEVE combattere per lei e per Jack. Perchè, se ci si arrende, allora che senso ha avuto amare? E amare così tanto da morire. (Dio come sono profonda in questi giorni!). Personalmente, credo che abbia ragione. Michiru e Harula sono molto concentrate su loro stesse, da non essersi accorte che Jack comunque la ama, e che non importa chi sia o da dove venga, la rende felice. E questo dovrebbe bastare. Ma qui ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare e io devo continuare a recensire.
Dunque, non capisco per quale motivo Gelosia (i suoi occhi mi attirano pericolosamente) abbia voluto vedere Hotaru.. Non credo sia solo per curiosità, credo che nasconda qualcosa. Mi sbaglio?
Poi, beh, Jack. Jack che affronta la sua punizione per Hotaru, Jack che si prende le conseguenze delle sue azioni per starle accanto, Jack che si dichiara. Insomma, chiunque vorrebbe Jack, e a costo di sembrare ripetitiva, credo sia in assoluto il mio personaggio preferito. hai fatto un ottimo lavoro con lui, tata.
Brava comunque!
Ti adoro!

10/05/11, ore 16:37

"Ti faccio il culo a strisce" ah ah ah ah xD Haruka non cambierà mai, ho dovuto trattenermi dalle risate perché aspetto l'inizio dell'ultima lezione all'università ma è stato difficile! Molto difficile. Hotaru ha tirato finalmente le unghie fuori, e sarà meglio non farla incazzare più del necessario u.u La proposta di matrimonio sapevo che ci sarebbe stata, ma non pensavo proprio così presto mi hai colta di sorpresa, povera Haruka secondo me sviene! La morte come genero ah ah ah! Mamma mia povera Michiru e chi li sopporta questi due? Non la invidio proprio visto come sclerano quando stanno insieme xD Bel capitolo, anche se La visita di Gelosia mi puzza di bruciato, non mi fido proprio. Ora ti saluto che il prof è arrivato :| Al prossimo capitolo Cri