Forever With You
di Kat Logan

10/05/11, ore 16:29

Accidenti! Jack mi sorprende sempre devo dire. Spero di poter assistere a uno di questi fantomatici pranzi di famiglia! Hotaru ha tirato fuori un po' di carattere quando ha incontrato Gelosia ma non capisco se sia stato un caso che morte e Gelosia si siano incontrati oppure se la morte ne ha sentito la presenza. Come sempre uno splendido capitolo e non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Haruka e Michiru alla notizia. Spero anche che a un certo punto si mettano a cercare anche Setsuna se gli capita l'occasione e hanno due minuti di librtà!!! Alla prossima.

10/05/11, ore 16:16

Ciao!!
Oltre a questa storia ho letto anche le precedenti e dopo questo capitolo ho deciso di lasciarti un commento...
Questa storia mi fa davvero ridere (in senso positivo) e mi piace un sacco!
Chissà come deve essere avere come marito la morte! Chissà come saranno i rapporti tra la morte e Haruka!
Comunque ogni volta che la leggo mi incuriosisco sempre di più!!!
A presto

Lulu

09/05/11, ore 08:05

Ok, è confermato. Io odio Miyuki. Piscosi post parto o no. Cioè, come fa una madre ad arrivare ad ammazzare il proprio bambino? Sarà che io sono sentimentale, ma credo che non ci sia cosa peggiore che uccidere un bambino.
Possiamo anche perdonarle la depressione per via del matrimonio combinato, ma addirittura uccidere la tua creatura no. E in modo così cruento, aggiungerei. CHe male poteva averle fatto? Nessun dubbio che fosse mentalmente instabile, pero, boh, continua a non piacermi e sicuramente non mi piacerà mai. Finalmente, comunque, arrivano i collegamenti. Mi sono chiesta tante volte per quale motivo si dicesse spesso che era legata alla morte, e anche il perchè di quella ferita. Beh, ora i miei dubbi sono stati sciolti, per fortuna, direi (:
Secondo me, il capitolo è sì macabro, ma sei riuscita a descrivere il tutto attutendo la crudeltà. Cioè, tu hai il dono di far risultare leggibile anche le scene più cruente, comprese quelle delle battaglie. Quindi, secondo me, niente rating alzato.. Ci sono fan fiction peggiori, tata, ti assicuro.
Un'ultima cosa poi ti lascio (oggi sono molto tecnica se hai notato!): non ho capito perchè la morte abbia deciso di legarsi proprio a lei, che di speciale non ha nulla. E' solo una pazza assassina sadica che ha precluso la vita ad un bambino che avrebbe potuto godersela. La morte è misteriosa, eh?
Io spero davvero che se la levi dalle scatole e spero in un happy ending con Hotaru. ^^
Brava tata, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Spero che la mia recensione ti sia piaciuta altrettanto!
Ti adoro.

09/05/11, ore 04:00

Alloraaaaaaaaaaa vediamo la morte veramente incazzzzataaaaaaa con la segretaria miyuki... doveva accadere prima o poi che quel legame si spezzasse la segretaria era talmente succube della mortee sto fattore ha fatto si che la morte si annoiasse rendendolo insensibile alla stessa miyuki.. mentre lei si era sentita come in dovere di poter decidere per lui nel tentativo di farlo tornare a se vedendolo preso assai da una semplice umana tanto da non trattarla più male ne divertirsi di tutto ciò arrivando addirittura a maledire il giorno in cui la morte ha legato a se la segretaria... E dire che era stato proprio lui a trasformare la povera miyuki e farla diventare una assassina e una demone facendola impazzire dopo il parto del suo bambino entrando nella sua mente e facendole vedere che quel povero esserino fosse in realtà un demone anzichè il suo piccolino.. La morte riesce a trasformare uno stress post parto in una cosa al limite della sopportazione umana fino a capitolare nell'uccisione del bambino e il suicidio e infine il patto di legarla a se .. e questo perchè..."Ti sono venuto a prendere io perchè mi annoiavo e...ti legherò a me. Potrebbe essere interessante!" E qua vediamo adesso dopo la batosta che miyuki ha avuto dopo il suo gesto insano che si ravvede e si rende conto della totale verità di quel gesto.. che la morte l'ha usata e ha fatto di lei un essere quasi pari a lui...
Come sempre autrice sei demonica al punto giusto e riesci sempre a sorprendermi nel bene e nel male:-) più nel bene comunque e adesso posso dirlo attenderò con immensa ansia il prossimo capitolo visto che non sto più nella pelle per sapere come riuscirai a districarti nel proseguo della storia e complimentissimi come sempre quindi:

09/05/11, ore 03:15

Rieccomi qua autrice e come dici tu nelle note ebbene si questo capitolo è stato anche assai angosciante da leggere... vedere e sentire la disperazione di hotaru è stato quasi straziante per me come spero per tutti i lettori... le parole di myiuki sono giunte a segno purtoppo per lei poverina che si ritrova nella disperazione più totale sentendosi dire che la persona che così tanto ama non verrà più a farle visita e questo la porta a tentare l'inimmaginabile nel tentativo di raggiungerla quello di uccidersi pur di stare con lui... è proprio innamorata cotta poverina. Ma allo stesso modo anche qualcun altro è cotto a puntino visti i sentimenti che prova e sente per una umana e visto che jack-la morte essendo deceduta e un demone non dovrebbe provare tali sentimenti bhè la condanna del consiglio dei demoni sta facendosi sentire in lui tanto che ogni volta che pensa a lei e intravede le sue sofferenze lui allo stesso modo sente maggiorato il suo dolore. Meno male che michiru grazie al piccolo haru è riuscita a trovare hotaru in tempo e con la bionda sono riuscite a rianimarla strappandola per un soffio alla morte che senza ombra di dubbio non avrebbe voluto che hotaru la raggiungesse nel suo mondo... Che dire poi (me ne stavo dimenticando) dell'angoscia di una setsuna che purtroppo per lei è inerme e non può far nulla visto la sua punizione altrettanto disarmante?? Detto questo ti do appuntamento alla prossima recensione(visto che sto mantenendo la promessa di rimettermi in pari)e al prossimo capitolo dicendoti che questo nonostante sia così strazianet e in parte tragico è stato comunque un bellissimo capitolo come sempre del resto quindi:
Barbara:***
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 03:18 am)

09/05/11, ore 02:51

Allora demoniaca autrice credevo di aver letto di tutto ma evidentemente così non è... il consiglio dei demoni con nessi e connessi gelosia invidia il capo supremo dei demoni ecc..con affinibattutine di gelosia invidia al nostro imputato morte che spasso...hhahahahhahahaha soprattutto lo scambio con gelosia :-) per poi arrivare al verdetto dove la morte si dichiara non colpevole e quindi il consiglio dei demoni esprime il verdetto che sarà non molto bello ..."Puoi tenerti i tuoi bei sentimenti, ma ti assicuro che non ti piaceranno più tanto da ora in poi!"... e qua anhe io non saprei che aspettarmi da sta frase... e poi arriviamo alla parte che si andrà facendo tragica... vediamo una hotaru tutta felice che si prepara ad affrontare la solita nottata con il suo jack e apparte i soliti intermezi con saturn tutto ok ma quando da quel lampo di luce accecante se ne esce myiuki mi sa che le cose si complicheranno soprattutto per quel che dice la segretaria alla povera hotaru che le farà fare di sicuro qualcosa di sconsiderato...
Detto questo mia demoniaca autrice che dire se non che attendo con ansia il prossimo capitolo e alla prossima recensione

08/05/11, ore 03:29

Ma povera setsuna che fine orrenda che le è toccata... essere giudicata dalla corte del tempo lo aveva messo in conto quando decise di venire meno ai suoi doveri di custode del tempo e iniziare a portare il tempo e le vicende avanti ed indietro pur di salvare in qualche modo le sue amate amiche da una morte certa ma essere addirittuta privata della vista e da tutte le percezioni dovute ad esse e ritrovarsi ad essere come un televisore rotto ... oddio no povera setsuna che fine orrenda e dove la condurrà e più che altro che fine farà e quando la ritroveranno le nostre beniamine ... spero vivamente che possano trovarla e in qualche modo aiutare anche la custode del tempo.
La scena di haruka che si congela tutta per fare un pupazzo di neve nel tentativo di scuotere in qualche modo la povera hotaru è dolcissima anche se sarà inutile immagino... ma comunque non vana visto che a rincuorarla e scaldare la bionda c'è immancabilmente la sua amata michiru.. e qua vediamo una sorta di malinconia in loro nel ricordare e domandarsi che fine abbia fatto setsuna e dove sia, quindi la promessa da parte di haruka di ritrovarla che rincuora michru che sa che la sua amata se fa una promessa la mantiene ad ogni costo(vedi che è riuscita a riportarla indietro dal regno dei morti... nonstante i danni collaterali). Quindi concludo il mio sproloquio che spero non ti sia mancato:-) dicendoti che come sempre questo capitolo è stupendo e continua così o mia demoniaca autrice che vai alla grandissimissima e come sempre:

08/05/11, ore 03:02

OOOOOOOOOOOOOOOO mia demoniaca autrice mi sa che le cosuccie per la nostra morte si stiano complicando parecchio... causa una distrazione( se così si può dire) di myiuki che ha mandato i resoconti mensili al consiglio dei demoni anzichè la morte stessa essa è chiamata dal gran consiglio dei demoni in persona per essere giudicata del suo operato verso un umana.... e come si in...cavola la morte venendo a conoscenza che myiuki abbia mandato al consiglio sti resoconti... addirittura maledicendo di averla legata a lui quel giorno.. e inveendo assai contro di lei che dapprima ne ha assai paura ma poi riconosce in quell'essere il suo capo che nell'ultimo periodo causa innamoramento non aveva più avuto modo di vedere ne che inveisse verso di lei e la facesse impazzire con le sue richieste insulse... che dire a me personalmente questo capitolo anche se secondo te non ti convince sembra buono e rende l'idea appieno quindi attendo(o meglio mi vado a mettere in pari con le recensioni) e complimentissimi come sempre

08/05/11, ore 02:28

Bhe ciao autrice come vedi sono di un ritardo imperdonabile ma ti avevo promesso che mi sarei messa in pari ed eccomi qua :-)... allora in questo secondo capitolo vediamo hotaru una ragazzina follemente innamorata che nonostante haruka e michiru l'abbiano costretta con la forza a lasciare l'amore della sua vita(la morte) non da loro retta ma segue il suo cuore a tal punto da uscire la notte di nascosto pur di passare del tempo assieme idem per la morte che sta andando contro tutto e tutti pur di stare con una umana che fino ad adesso gli sta scaldando l'anima e lo rende quasi umano... sicuramente sta faccenda lo porterà a guai certi ma adesso meglio non pensare a quel che sarà ^^
Quindi vediamo che michiru si rende conto che la figlia sta passando un brutto momento a causa della loro scelta e immancabilmente si sente in colpa ma grazie al vento irriverente che sempre riesce a calmare il suo mare agitato riesce a calmarsi e sentirsi protetta da quel vento caldo che è haruka dandole la forza di affrontare quella giornata incominciata non nel migliore dei modi perlomeno non per tutte loro...
Ma quando si renderanno conto queste tre che solo stando unite potranno superare ogni dubbio ogni azione infausta e contraria che si presenterà loro dinnanzi???
Bene carissima autrice complimentissimi per questo secondo capitolo e torno ad essere una tua despota :) quindi

07/05/11, ore 20:33

Ok,mi arrendo alla tua mente ufficialmente alla tua mente malata!XD
Mi hai di nuovo spiazzata perchè mi hai fatto provare pietà per Miyuki.Io che pensavo già a milioni di piani malefici per farla fuori (si lo so che è già morta ma come dice una canzone "si può fare di piùùùùùùùù).
Sei passata dal tema dell'Eros e Thanatos del capitolo precedente,di cui ci hai fatto vedere varie sfumature,a quello della sola Morte pura e semplice.E parlo sia della Morte come personaggio sia della Morte come fatto della vita,anche nella sua parte più cruda e violenta come nel caso di Miyuki.Alla fine era solo una povera donna,lasciata in pratica da sola con i suoi deliri depressivi che hanno portato alle conseguenze che hai descritto.Forse Morte l'ha salvata oppure no.Essere legate a Jack/Morte in quel modo,stile Dorian Gray,non è così bello.Anzi.La verità è che senza questo legame forse e dico forse l'anima di Miyuki avrebbe trovato una pace (di che tipo lo ignoro),nonostante il crimine commesso.Invece è passata semplicemente da un'ossessione a un'altra,da suo figlio a Morte,e le ossessioni portano solo grossi guai.Tutti gli amori malati li portano.E dopo questo sproloquio degno di uno psicanalista stile Lucy dei Peanuts,ti saluto...anzi no vado a leggere il tuo inedito!In questi giorni impicciata con lo studio,ho più cose da recuperare io che Pollicino con le sue molliche di pane...ciaociao!alla prossima!;D

07/05/11, ore 15:17

Wow...aspè fammi riprendere un'attimo e...wow!!non riesco a dire altro..!!effettivamente è un capitolo crudo che non mi aspettavo assolutamente...nel senso,non so per quale oscuro motivo ma nella mia testa avevo immaginato tutta un'altra storia per Miyuki,tipo che fosse stata vittima di una violenza fisica e che la Morte l'avesse "salvata" legandola a sè (perchè non credo che i morti "normali" abbiano una bella "vita" negli Inferi)...e quindi così mi spiegavo il loro legame e i suoi atteggiamente. Come non detto!!!Mi hai stupito per l'ennesima volta!!!direi che questo capitolo è perfetto...un pugno nello stomaco,ma perfetto. A questo punto mi aspetto proprio di tutto!!!Alla prossima Autrice!!:))

07/05/11, ore 14:56

In fondo stiamo parlando pur sempre di oltretomba, morte, sacrificio, sentimenti forti…dovranno aver anch’essi un’origine! Non è stato un capitolo troppo forte, anzi ha conferito alla storia una connotazione più matura e profonda. Noi siamo il frutto di ciò che abbiamo vissuto in passato, prima di giudicare o pretendere di inquadrare qualcuno bisogna conoscere il suo vissuto, ciò che l’ha portato ad essere la persona che è adesso. Sbaglia chi dice:”Il passato è passato”, perché crescendo ci si forma attraverso le esperienze che si fanno, belle e brutte che siano. Tutto si supera e ad ogni dolore si sopravvive, ad ogni dolore, ma conserviamo tutti i segni di quanto abbiamo patito. Le persone più fragili e sensibili non riescono a superare i propri traumi, quindi finiscono per crogiolarsi in quel turbamento interiore che dapprima è vivido e ben delineato, ma col tempo non conserva nemmeno una forma concreta, assume una forma astratta e diventa difficilissimo da individuare e isolare, così da diventare una fobia, una fissazione o una vera e propria malattia.
Nel caso di Miyuki, prima di dare alla luce il bambino aveva già delle grosse mancanze e uno squilibrio interiore piuttosto marcati, solo che si illudeva di avere il controllo di sé e della sua vita perché si rendeva impegnata ogni momento. Diciamo che non si lasciava andare a riflessioni profonde personali, perché ciò avrebbe comportato la presa di coscienza di quanto la sua vita fosse sterile e vuota, priva di umanità. In un certo senso ora che è legata alla morte è più viva di quanto lo fosse quando era umana, per questo provo una grande tristezza per questa donna, credimi. Ha sprecato la propria esistenza dietro a schemi preordinati e privi di calore, che esistenza vacua povera donna. Sono molto dispiaciuta per lei. La gravidanza l’ha relegata in casa, l’ha allontanata da quella routine sterile che lei sovente chiamava vita, costringendola a fermarsi. Per lei fermarsi è stato un pugno nello stomaco, perché oltre a quegli schemi fissi non aveva coltivato niente, nemmeno un briciolo della sua interiorità, niente e nessuno, credendo di essere realizzata, illudendosi di stare bene. Che esistenza miserabile che ha condotto…sono profondamente triste per lei.
Quando il bambino è nato, la depressione post-partum si è fatta strada in un terreno reso fertile da anni e anni di annichilimento emotivo, ma la donna non aveva mai realizzato di avere tante mancanze non imputabili alla maternità, così ha scaricato tutte le responsabilità di quel suo stato emotivo precario a quel piccolo esserino che, gioia mio piccolo, al momento in cui è venuto al mondo era già sfortunato e solo.
Bimbo piccolo…non ha nemmeno conosciuto l’amore, forse la tata ha sopperito a tutte le mancanze da parte dei genitori, lo spero.
La depressione è poi divenuta una vera e propria psicosi, ha perciò assorbito gli ultimi brandelli di coscienza e solidità della donna, che priva di un equilibrio da sempre, ha ceduto alla malattia e alle sue debolezze, divenendo vittima e carnefice al tempo stesso. Quanto dolore…se qualcuno si fosse preso la briga di mettere al muro Miyuki e costringerla a prendere in mano le redini della propria vita, probabilmente avrebbe conosciuto anche lei le gioie che ti fanno dire ”E’ bello esistere, nel bene e nel male ne vale la pena” e forse la depressione post-partum non l’avrebbe divorata fino a quel punto, l’avrebbe segnata e condizionata, certamente, ma non l’avrebbe annientata.
Io me la sto prendendo con le persone che aveva accanto questa donna. E’ loro la colpa di tanto dolore. Purtroppo spesso non siamo lucidi, ci convinciamo di stare bene e ci barrichiamo dietro al lavoro, alle uscite e a chissà a cos’altro, le giornate scorrono frenetiche, ma in sostanza siamo soli e abbiamo freddo dentro, ma col tempo ci abituiamo e ci autoconvinciamo di stare bene, di essere equilibrati. Le persone che sostengono di volerci bene hanno il dovere di sbatterci al muro e farci dare tante testate al muro finchè non riusciamo ad essere obiettivi, lucidi, sinceri con noi stessi, così da prendere in mano le redini della nostra vita che ci erano sfuggite e cercare quella felicità e quel calore di cui tutti abbiamo bisogno. Tutti, anche Miyuki.
Credo che Miyuki fosse molto sola, aldilà del marito con cui non aveva legame emotivo, probabilmente non aveva accanto persone affezionate che le facessero vedere la realtà nuda e cruda. Il risultato è stato una donna allo sbando, con un depressione post-partum che si è aggravata e tanto sangue. Povera donna. Và giudicata anche lei in base al suo vissuto, alla sua storia, perché si fa presto a dire ” La depressione l’ha portata ad uccidere il neonato e la tata”, imputando alla malattia tutte le cause, quando invece la depressione ha attecchito in un terreno fertile e preparato da anni e anni di annientamento umano ed emotivo. Io provo tanta tristezza per questa donna sfortunata, perché non tutti sono capaci di imboccare la via giusta nella vita e spesso la via sbagliata è seducente e allettante, ti da l’illusione di avere in pugno la vita e di stare bene. La solitudine genera smarrimento e lo smarrimento degenera. Miyuki ha perso la retta via molto tempo prima di rimanere incinta, la gravidanza è stata per lei come la luce di un faro puntata su di sé, impietosa giudice di tanta miseria e inconsistenza.
Invece, per quanto riguarda la morte, pensavo scioccamente che avrebbe picchiato la segretaria per infliggerle sofferenze fisiche, non che le avrebbe causato dolore fisico bruciando al pensiero di Hotaru…cosa dire? Ho sentito una stretta al cuore anche per la morte in quel momento. Tutto sommato sono tutti infelici, chi più chi meno, sono tutti sfortunati e tristemente incolpevoli per quello che sono e che patiscono.
Bello questo capitolo. Si è forte, molto forte, ma le persone sono il frutto di ciò che hanno vissuto, non si possono estrapolare dal contesto cui appartengono, quindi era essenziale venire a conoscenza di questi fatti drammatici per poter comprendere Miyuki, questo essere che – secondo me – vive più da morta che quando era in vita. Povera donna. Povero piccino innocente. Bastardo schifoso e inutile il marito!
Kat, grazie per questo capitolo, spero che i lettori si dimostreranno maturi e non superficiali e che riescano a scorgere il dramma di questa donna sola che aveva perso la cognizione di sé, senza giustificare il suo atto folle ma accettandone la natura drammatica.
Vale

07/05/11, ore 10:34

Wow! Mi serve un momento x riprendermi... Ecco, fatto!! Sono contenta ke alla fine tu abbia pubblicato la storia di miyuki xke ero veramente molto curiosa di conoscere le circostanze e i fatti ke avevano portato al legame così forte tra lei e la morte... Certo mi sarei aspettata tt tranne ke qst... Ma ormai nn mi stupisco neanche più del fatto ke riesci sempre a stupirmi e a tenermi incollata in modo quasi morboso alle tue storie!! Cmq wow!! Depressione post parto?? Nn ci avrei mai pensato forse xke nn mi sarei mai immaginata miyuki mamma!! È più forte di me nn riesco ad odiarla nonostante abbia ucciso suo figlio... Più ke altro mi ha fatto una gran pena.. Insomma in pratica, tranne ke x l'aiuto della balia, è stata in qualche modo abbandonata a se stessa a dover affrontare una cosa a cui nn era preparata... Certo il suo è stato un gesto molto forte ma nn è stata del tt colpa sua!! Più ke altro è la morte ke si dovrebbe rimproverare dato ke ha agito x noia... Peró lo sappiamo ke la morte nn ha tt le rotelle a posto!! XD e riesco anke a comprendere la gelosia ke miyuki prova nei suoi confronti! L'idea ke tt quello ke capiti alla morte succeda anke a miyuki è geniale!! È in qualche modo una specie di ritratto di dorian gray con la differenza ke su dorian nn si vedeva nessun effetto!! Ti sei ispirata a quello? Cmq bellissimo capitolo... Scusa x la lunghezza della recensione!! Alla prossima! Un bacio!! xD

07/05/11, ore 00:41

O.O...beh, in effetti è stata una scena molto cruda, terribile anche solo da immaginare (e tu, nonostante non sia uno dei più rosei argomenti, l'hai narrato in modo dettagliato, tanto che mi sembrava di vedere davvero la scena): sinceramente me l'aspettavo che le circostanze che avessero portato Miyuki alla morte fossero state delle più macabre. Mi è dispiaciuto molto per lei, mi ha fatto contemporaneamente pena e tenerezza.
Da una certa prospettiva è anche comprensibile la sua gelosia, che ha elevato a una vera e propria fissazione maniacale nei confronti di quell'essere eccentrico che è la morte.
E' impressionante come l'amore possa creare e, paradossalmente, portare alla distruzione e all'autolesionismo. Qui l'amore (di e per Hotaru) ha addirittura "riportato in vita" il cuore inesistente di Jack...
Sei davvero geniale nel tessere le fila di questa storia: diventa obbligatorio proseguire nella lettura!!
Fantastica come sempre!!
Buonanotte...al prossimo capitolo!! =D

07/05/11, ore 00:02

Cavolo non sapevo che finalmente avevi pubblicato l'originale...ora recupero immediatamente! u.u
Il capitolo mi ha colpito parecchio, e non mi riferisco alle scene forti, qui nel sito si legge ben di peggio, basta vedere le storie che sono legate a qualche fatto di guerra più o meno recente e li con le scene brutali ci vai a nozze.
Più che altro mi ha colpito l'atteggiamento di Miyuki, trovo decisamente impensabile che una madre posso arrivare a vedere la propria creatura come un demonio, non riesco proprio a immedesimarmi in questa situazione. Forse meglio così, altrimenti dovrei iniziarmi a preoccupare per quando diventerò mamma un giorno.
Come molto spesso accade in queste situazioni, e la tv ne è testimone, le neo mamme vengono lasciate praticamente sole in un periodo così delicato anche dal punto di vista psicologico come il periodo post-parto. Miyuki non è stata lasciata sola, aveva per così dire una tata che l'aiutava con il piccolo, però il marito preso com'era dal lavoro se ne è fregato dello stato psicologico della moglie lasciandola in balia di se stessa e della sua psicosi; quando probabilmente la sua vicinanza sarebbe stata decisiva per evitare questo massacro. Ma in questo caso non avremmo la nostra cara psicotica. Devo dire però che lei e la morte sono psicopatiche entrambe ma in modi diversi, un punto in comune lo hanno. Io ero una di quelle che avevo a cuore Miyuki, in un certo senso posso cercare di capire il terribile gesto che ha fatto, la solitudine in momenti come questo fa più danno che altro e secondo me a giocato un ruolo fondamentale nella psiche della donna, ma non riesco proprio a compatirla. Uccidere il sangue del tuo sangue è decisamente imperdonabile! Altro che inferno avrebbe dovuto essere condannata in eterno a rimanere in bilico nel momento stesso in cui rantola con il coltello nello stomaco u.u I bambini sono le creature più innocenti del mondo e chi fa male a loro deve solamente morire stecchito e bruciato! Anzi no sciolto in un acido a posta in modo che se ha un'anima si scioglie anche quella, cancellato sciò!
La morte è sempre la solita stravagante, ma piano piano acquista dei tratti sempre più umani sopratutto per quanto riguarda le emozioni e i sentimenti, possibile che alla fine avvenga una metamorfosi?? Ma non cambiarle il carattere perchè tutto sto essere stravagante le dona e non sarebbe più la morte se cambia carattere. (Viaggio troppo con la fantasia lo so! Purtroppo è un problema che mi era già stato segnalato dalla maestra di Italiano delle elementari pensa che precoce!)
Direi che questa è la terza recensione così lunga che faccio da quando sono qui, le altre due appartengono a "The Steadest thin Soldier" di Hypatia_of_Alexandria quindi ritieniti fortunata - o sfortunata - dipende dai punti di vista! xD
Buon Week And
Baci