Back to Lylie
di XxSoniaxX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/12, ore 21:40

UN DEGNO FINALE per una davvero grande ff non ho parole credimi! sei straordinaria

09/07/12, ore 21:38

tu sei una maledetta assassinaaaaaaaaaaaa no cioè piango di brutto! non ci sono parole pqer questo capitolo! solo SEI GRANDE

07/10/11, ore 19:05

Ok..
Sono sincera, questo è davvero uno dei capitoli più belli, se non il migliore.
Mi ha fatta commuovere, soprattutto vedere quanto Virginia amasse il padre..
Ci sono così tante cose da dire, ma non trovo nemmeno le parole.
Bravissima, davvero.
Spero in un seguito.. e nella prima parte cosa intendi per "presto ne arriverà uno nuovo"? Cosa? xD
Bravissima

07/10/11, ore 00:35

wowww tesòòò più triste di cosi non poteva finireee però è stupenda in ogni caso hhhii non ci sono dubbi su questo!!! accidenti mi dispiace che bill e sonia alla fine sono rimasti vittime di un'incindente stradale è che hanno dovuto lasciare i loro tre figli al loro destino )= stefan , lucrezia e virginia poveri ragazzi! ma almeno c' e sempre qualcosa che li fa andare avanti , il lavoro del loro papà , gli zii , soprattutto lo zio tom che per bill era tutto , era un punto di riferimento ed ora lui doveva esserlo per i suoi nipoti che hanno deciso di intraprendere quello che ha lasciato il padre e sono certa anche io che da lassù bill e sonia saranno orgogliosi di quello che sono diventati e di quello che saranno ^^. tesòòòò mi ha fatta emozionareee alla prossima storia ti voglio bene e come sempre di aspetto qui su efp !!! ciauuuuu bacioniii!!!!

04/10/11, ore 19:56

weeeeeeeeeeee soniaaa accidenti quanto tempo è passato però devo dire che ne è valsa la pena^^. mi sei mancata  moltissimo e ti ho aspettata con ansia e questo è l'ultimo capitolooooo in tutti i sensiii . alla fine dall'amore di bill e sonia sono nate lucrezia e ahahha non ricordo il nome dell'altra piccola gemellina ^^ ad ogni modo stefan ne è  felicissimo e la parte più bella è stata quella del concerto quando bill lo ha voluto sul palco per presentarlo alle fans ! anche fra tom e sabina si sono sistemate le cose , niente  figlio in vista maaaa un matrimonio da celebrare siiiiii . ottimoo , benissimo e stupendissimo !!!! finalmente tutto è compiuto . ciaaao sonietta alla prossima un bacione ti voglio beneeee!!!

04/10/11, ore 19:34

Non sei stata cattiva.. ma perfida! xD
A me Bill biondo essenzialmente piace.. solo che devo ancora abituarmici, se ci riuscirò xD
Non trovo le parole per descrivere tutto.. adoravo questa storia xD
Ovviamente aspetto il capitolo extra u.u

20/07/11, ore 07:18

tesòòòòòò ma che fine avevi fattoo ???? hihi dai scherzo ben tornata comq si sentiva la tua mancanza eh , ti ho aspettata tanto^^. mamma miaaaa sonya e bill sono già al terzo figlio ??? accidenti a letto ci vanno pesante ehhh , una famigliola di 5 persone ehehhehe bene bene gli piace fare figli , sono diventati una fabbrica di figli  !!!!  e se loro due si mettono a fare figli , tom e sabina ancora nemmeno l'ombra ci concepiscono ! anche se prima è stato giusto chiarire la situazione della sgualdrina che tom aveva nella lista da sexgott , se non altro l'ha mandata a quel paese davanti a sabina ^^. sta di fatto che figli ancora per loro non  se ne vedono in vista , anche se tom e sabina entrambi lo desiderano !!!  e finalmente anche hanno lasciato los angeles per ritornare in europa e cosi bill e sonya si posso sposare ihihi da dai sarà bellissimo questo matrimonio sarei anche curiosa cosa faranno i bambini al matrimonio o durante la cerimonia ! ciaooo tesoro e ti pregooo non sparire piùùùùùù . ti aspetto alla prossimaaaa baci ti voglio beneee

19/07/11, ore 23:50

Sono daccordo sul fatto che sei un'ingrata xD
E attenzione agli aerei dove sale il signor Bill Kaulitz, non farmelo precipitare ancora eh xD
Mmh.. io nutro ancora qualche sospetto sul comportamento di Tom con la mia omonima U.U
E voglio presto il matromonio mi raccomando ^^
Bravissimaaaa xD

01/07/11, ore 22:55

amoreee scusa tanto il ritardo ma ho avuto il pc rotto e solo ora mi sono comprata quello nuovo !!! scusami tanto addirittura mi sono persa due capitoli eh . bene vedrò di rimediare subito subito . beh all'inizio sembrava non essere reciproca il sentimento di sabina per tom ma adesso ho notato che anche tom alla fine ha ceduto al sentimento per sabina ed ora stanno insieme! wowwww bill ci ha dato dentro alla grande eh , sonya e lui aspettano due gemelli , si sono allargati bene i kaulitz ihihhihi , qui invece noto che c'e subito la tempesta , tom nasconde un messaggio di un'oca o forse magari l'aveva liquidata e ora questa non si da per vinta , anche se alla fine avrebbe cancellato il numero , mmmm sabina dovrà chiarire con tom al  più presto possibile !  ciaooo tesò alla prossima e mi dispiace ancora eh , ti voglio beneee

27/06/11, ore 18:13

Wow O.o
Davvero xD
Non riesco ancora a credere che siano due.. sono sempre più convinta che Bill abbia gli spermatozooi come i conigli xD
Io mi chiamo Monica O.o
Grazie per odiare il mio nome Sabina eh xD
Dai aggiorna presto perchè sono curiosissima ^^
E molto belli i personaggi versione The Sims xD

22/06/11, ore 17:34

Evvaiii finalmente Tom si è innamorato di Sabinaa ^^
Finalmente si merita un po' di felicità il nostro chitarrista.. e per quanto riguarda l'ultima parte.. due?
Ma cos'ha Bill, un'apparato riproduttore di un coniglio?? xD
Aggiorna presto mi raccomando ^^

15/06/11, ore 15:14

Nooooo ma che teneri!!! :D
Certo, prenotare un pezzo di parco non è da tutti xD
Io avrei lanciato una bella bomba a quelle oche intorno a Tom se fossi stata in Sabina u.u

14/06/11, ore 13:37

tom ancora non si decide ad avere più approccio con sabina , beh del resto ancora pensa a sonya e non sa che presto dovranno sbrigare le pratiche per l'annullamento del matrimonio !  però dai alla fine sono tranquilli e se la spassano lo stesso anche se sabina sempre pensa a dormire ahhahahha. bill , sonya e il piccolo stefan invece sono molto spensierati , tranquilli e passano le loro giornate in armonia , soprattutto bill con suo figlio che hanno un bellissimo rapporto nonostante la lontananza che c'e stata ^^ . bellissimo il pic nic , almeno si divertono e vivono al massimo la loro giornata , con un bill che gioca a palla con suo figlio mentre poi  mangiano e si godono l'aria fresca al parco! ciaoooooo alla prossima tesoro ti voglio benee

11/06/11, ore 13:58

Evvai è tornata nella giungla!!! :D
E chi la voleva u.u
Spero che Sabina riesca a far innamorare Tom, perchè ormai Sonya è OFF LIMITZ xD
Sono curiosa di sapere che faranno da soli entrambe le coppie xD

10/06/11, ore 19:03

*o* me troppo emozionata che hai postato <3<3
comunque adesso smetto di spaventarti e recensisco decentemente u.u
Allora Bill ha lasciato Layra, ma la cosa non mi sorprende a lui non gliene sbatteva nulla, ma riprendersi Sonya è come dire : "suicidiamoci"!! Ok, lo so, sono un po' cattiva,ma la gravidanza mi sta facendo  diventare più cinica e acida. Comunque dicevo, che prima o poi anche Bill cadrà ai piedi di Sabina (me perdutamente innamorata di Sabina xDD).
Chiudo dicendo che questa ff mi prende sempre di più e poi ....SABINA è TORNATA *w* adesso mi ricompongo...
ti mando un bacio
Laura**