I sentimenti nascosti
di soel95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/21, ore 07:13

Che bella la tua storia, peccato che è lasciata a metà

10/06/12, ore 21:38

Wow che sogno!e brava la nostra Oscar..e chi resisterebbe a un sogno cosi?!

10/06/12, ore 21:26

Non ho apprezzato questo generale che trovo più duro e severo dell'originale! azzeccatissimo il titolo una reazion esagerata ..in effetti ha sparato troppo in alto !con questo non voglio affattoi criticare questo capitolo ..probabilmente hai in mente qualcosa..vado a leggermi il prossimo e vediamo cosa succede!

10/06/12, ore 20:48

Questo inizio mi piace.. mi incuriosisce molto la tua idea.. si Oscar innamorata di Andrè e non del conte Fersen ..!!sarebbe stato tutto completamente diverso .. anche se non saprei in quale modo ..spero sarai tu a soddisfare questa curiosità!L'inizio promette bene..La nostra Oscar ha unb conflitto interiore fra il suo essere donna e il suo essere soldato.. e per ora sta uscendo fuori la donna .. Vado con molto curiosità a leggermi il prossimo capitolo!!

10/06/12, ore 16:45

bello bello bello bello!! però adesso devi continuare!!! non puoi interrompere così proprio nel mezzo!!!!!!!!! su, mokona, su!!!

02/06/12, ore 16:01

Allora partiamo da questo presupposto che i punti di sospensione sospendono il discorso. Tu ne fai un abuso anche quando è molto meglio mettere una bella virgola o un punto. Alcuni dialoghi risultano banali e ho avuto difficoltà a capire la psicologia del personaggio.
Permettimi ma la psicologia dei personaggi è totalmente sfasata, credo dovresti mettere un bel OoC perchè Lady Oscar non ha mai provato per Andrè un amore così grande, è sempre stata una cosa molto graduale, un affetto fraterno sfociato in qualcosa di più. Mai ha rinunciato alla sua carriera per stare con Andrè, mai avrebbe litigato col padre per Andrè. Ergo ti consiglio di mettere tale dicitura che secondo me è anche più corretta.

Spero che questi suggerimenti possano migliorare la qualità della storia.

C14

30/05/12, ore 19:31

Che la Regina sia dispiaciuta dell'amore di Oscar verso Andrè sinceramente ne sono un poco delusa. Proprio lei che ha fatto della sua vita sentimentale tutto un gran casino, e che ha tradito il marito per un altro, proprio lei dovrebbe capire che al cuore non si comanda; molto più comprensivo Fersen, che però, nell'affrontare l'argomento ad alta voce, a quanto pare fa ad Oscar un gran danno, perchè altri orecchi ascoltano. Orecchi che non sono benevoli e che tramano per sfruttare quella scoperta a danno di Oscar. Chi sarà? Povera Oscar, povero Andrè. Ma l'amore trionfa, in genere, sono fiduciosa.

30/05/12, ore 18:32

Aspettavo l'aggiornamento e devo dire che le mie aspettative non sono state vane ! Innanzi tutto mi complimento per il tuo nettissimo miglioramento, sia a livello narrativo che a livello strutturale.
Inoltre in questo capitolo l'attesa si fa sempre più crescente, in sordina, ma si sente l'accrescere della suspence per questo misterioso personaggio che osserva Oscar dall'ombra dei corridoi della reggia ( ed io un pensierino me lo sono già fatto su che possa essere ^^ )
Brava !

29/05/12, ore 22:10

Oscar ha dovuto prendere una decisione drastica, neanche la regina è riuscita a convincerla; temo per ciò che la figura nell'ombra, che penso di sapere chi possa essere, potrà tramare: lei e André corrono gravi rischi rimanendo a corte.

29/05/12, ore 20:16

ti prego aggiorna presto voglio proprio sapere cosa ha in mente la figura misteriosa. Secondo me è il generale poi se è sbagliato dimmelo ma secondo me è lui o anche girodelle

04/05/12, ore 20:15

Hai capito, la regina? Prima accoglie le confidenze della sua amica, o quella che dice di considerare un'amica, e poi al momentodel bisogno rimane legata alle etichette, e decide di non fare nulla! Eppure lei è la sovranamì, potrebbe trovare una soluzione diversa a quell'impiccio. Ma io credo che Oscar sia pronta a tutto per il suo amore, e non si lascerà intimorire neanche da quella situazione. Vedremo.

04/05/12, ore 20:10

Oscar fa la cosa giusta, non prmette a lui di abbandonare il suo corpo durante l'amplesso, perchè sarebbe come dirgli che non lo ama fino a questo punto, che teme di aspettare un figlio da lui. Ma, dato che hai dotato i nostri due di un coraggio fuori dal normale, e un dispregio di tutte le regole del loro mondo, è giusto che godano l'una dell'altro fino alla fine. E poi cìè il sogno di Oscar... loro sposati, lei incinta pima, e poi madre di una bella bimba... ha sognato il suo futuro?

04/05/12, ore 20:02

Questa sì che si può chiamare passione. Appena un attimo prima hanno rischiato di essere passati per il filo della spada, e un attimo dopo non riescono a far a meno di riprendere quello che avevano interrotto. Ormai il fuoco dell'eros è stato acceso, e solo facendo l'amore potranno spegnerlo. Solo che a quanto ho capito per lei è la prima volta...

04/05/12, ore 19:56

E' solo naturale pensare che il generale avrebbe reagito così. E' nobile, e tra quelli più conservatori che esistano, e oltretutto ha educato e cresciuto la figlia come un uomo, quindi questa dichiarazione d'amore è un doppio tradimento per lui, oltre che la fine di tutte le aspettative che aveva investito in questa figlia singolare.
Ma è bello vedere come i due giovani gli tengano testa, segno che si amano davvero e non hanno paura delle possibili conseguenze. E meno male che il padre pensa di rivolgersi ai sovrani! In questo frangente tornerà molto utile l'aiuto delle regina, che già sa tutto.

04/05/12, ore 19:48

Oscar è davvero coraggiosa ad andare ad affrontare quell'uragano che è in quel momento il padre, ma si rende conto che deve fare subito qualcosa prima che il genitore commetta qualcosa di irreparabile. Ma il generale, dopo averla schiaffeggiata un paio di volte, corre verso la stanza dove cìè Andrè. Spero solo che non ci vada armato, perchè incavolato nero com'è adesso, di sicuro lo sparerebbe a vista.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]