Hard to Swallow
di gracefuldays

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/14, ore 10:35

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche l'undicesimo e effettivamente ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
D'altronde era giusto che questa fan fiction si chiudesse con Siwon e Heechul così come è iniziata!
Come sempre bel capitolo e ben scritto, senza errori, brava!
Continua così! :)

15/03/14, ore 10:30

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il decimo capitolo di questa tua fan fiction, nonchè suo epilogo!
Okay, forse un pò Hangeng mi ha fatto compassione e pena in questo capitolo, ma solo un pò... d'altronde, io sono felice che sia una Sichul! Ahahah! XD!
Come sempre bel capitolo e privo di errori, decisamente un bel finale, brava!

15/03/14, ore 10:26

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il nono capitolo di questa tua fan fiction!
Heechul... confermi il tuo essere un bambino capriccioso! Non solo fai preoccupare a morte Siwon, ma oltretutto adesso ti rendi conto che lo ami perchè sai che con Hangeng non c'è futuro! Un ripiego? Io direi di sì... povero, povero Siwon! L'hai proprio maltrattato in questa fan fiction, autrice! Ahahah! XD!

15/03/14, ore 10:23

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche l'ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Brava Chie! Era ora che qualcuno non permettesse a questi tre deficienti (aka Siwon, Heechul e Hangeng) di fare quello che vogliono!
Comunque Heechul fa proprio una bastardata... che bambino capriccioso!
Come sempre ben scritto e privo di errori, brava!
Un saluto!
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 10:23 am)

15/03/14, ore 10:15

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Confermo quello che ho già detto innumerevoli volte: povero Siwon! E' l'unico che mi fa pena in questa situazione, anche se doveva pensarci meglio prima di finire a letto con la Rella!
Come sempre bel capitolo e ben scritto, brava!

15/03/14, ore 10:11

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Okay, io adesso voglio subito sapere cosa ha promesso di fare Siwon a Hangeng! Non puoi lasciarmi così! Sei crudele!

15/03/14, ore 10:08

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Posso prendere a sediate in testa Heechul? Ma come si faaa? Cioè: prima tradisci Hangeng con Siwon, quindi giustamente lui ti lascia, e quando sei con Siwon pensi ad Hangeng anche a un anno di distanza? Sei perverso, fattelo dire...
Come sempre ben scritto e senza errori!

15/03/14, ore 10:03

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Hangeng si sposa? Ottimo! u.u Così ce lo leviamo dagli zibidei (sì, faccio il tifo per Siwon! XD!)! u.u
Comunque sempre più interessante e come sempre ben scritta e senza errori, brava!

15/03/14, ore 09:59

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Hai capito la Rella... eh, sì, il suo corpo ha capito che Siwon è quello giusto molto prima del suo cervello bacato (si capisce che tifo per la Sichul? Ahahah! XD!)! u.u
Ad ogni modo Siwon mi fa sempre più pena, poveretto! Cosa non si fa per amore!

15/03/14, ore 09:53

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Un capitolo incentrato tutto su Hangeng che gira con la lampo aperta! Ahahah! XD! Un classico! XD!
Certo che povera Chie! Quello pensa a Heechul mentre è con lei! Ma d'altronde come si fa a dimenticare quell'efebico della Rella? u.u Impossibile! XD!
Ad ogni modo anche questo mi è piaciuto molto ed è ben scritto, brava!

15/03/14, ore 09:48

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere questo primo capitolo della tua fan fiction!
Preparati, perchè di solito li leggo tutti insieme, perciò potrebbero arrivarti un milione e mezzo di recensioni! Ahahah! XD!
Ci sono rimasta tanto male per Siwon, povero cucciolo! Ma saprà conquistarlo, lo so, sennò me la prenderò con la tua amica! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, non ho riscontrato errori e mi è piaciuto molto, brava!

23/09/11, ore 18:08

Che bello! Un ultimo capitolo a sorpresa! Grazie! *___*
Al di là della mia felicità da fanghèrl, credo che questo piccolo extra fosse necessario. Da un lato perché Siwon era stato un pochetto trascurato - povero! -, dall'altro perché si ricollega benissimo al primo capitolo e a ciò che accade al suo interno. Una sorta di strattura ad anello, insomma, che a me piace tantissimo.
Grazie, di nuovo, per questa piccola, breve ma al tempo stesso emozionante storia.
Baci, vanangio

22/09/11, ore 11:26

E così siamo giunti all'epilogo, eh? :( Sono un po' triste perché la storia è finita. :'(
Non credevo che avrei mai detto una cosa del genere, ma alla fine quello che ha fatto la migliore figura è proprio Hangeng.
Si è dimostrato capace di una grande generosità. Ha preso la decisione più giusta, decidendo di lasciare in pace Heechul e Siwon, anche se questa scelta lo fa soffrire.
Insomma, forse lui è l'unico che non ha un vero "lieto fine" in questa fanfiction.
Perciò, da un lato sono contenta che la storia non abbia avuto una conclusione troppo drammatica, dall'altro sono dispiaciuta per Hangeng.
Insomma, come avrai già capito, la tua storia mi ha coninvolta non poco.
Complimentoni e grazie per questa piacevole lettura.
Baci, vannagio
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:28 am)

22/09/11, ore 11:11

Siwon <3 <3 <3
Mi fa una grande tenerezza *sospira*. Da questo capitolo si capisce veramente quanto lui ami Heechul e quanto ci tenga a lui. Inoltre dall'ultima frase sembrerebbe che Heechul abbia finalmente compreso chi si merita davvero il suo amore.
Un capitolo triste che però, a differenza degli altri, lascia ben sperare.
Ennessimo capitolo scritto benissimo. Stile asciutto e diretto - lo so, sono ripetitiva -, che riesce a tratteggiare scene e immagini in maniera molto vivida.
Complimenti!

19/09/11, ore 19:24

Facendo una cosa del genere, Heechul si è dimostrato davvero un bastardo. Capisco l’amore, capisco la gelosia, capisco la disperazione, ma come può sperare di riconquistare l’amato - che tra l’altro, mi pare di ricordare, è stato lui a tradire con Siwon - per mezzo di un vile inganno?
E poi… Chie. Anche lei non ci fa una bella figura. Da un lato posso provare a mettermi nei suoi panni, però dall’altro stiamo parlando della vita di una persona. È vero, si tratta di un bluff, ma loro non lo sanno.
Lo ripeto: è tutto troppo ingiusto. Tu sei troppo ingiusta con questi poveretti. :’( Spero tanto che il finale non sia troppo triste.
In attesa di domani, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, così semplice ma al tempo stesso diretto e immediato.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]