Un nuovo inizio
di cutuletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/05/11, ore 16:04

eh...ma perchè ho una stranissima sensazione? perchè ho come l'impressione che lei se ne andrà?mmm...mi sa che ci ho preso vero?
me l'immaginavo...anche secondo me prima o poi lei si metterà in discussione, dovrà passare del tempo da sola per capire perchè è quello che è, per capire che non dipende solo dall'omicidio della madre...perchè tu sei Kate Beckett, la migliore detective della omicidi di New York, e le circostanze che ti hanno fatta diventare quello che sei non cambiano in alcun modo il tuo essere...
ok, non so cosa ho scritto, sono guidata dalla mia mente andata ormai irrimediabilmente!!!XD
anche se diversa dalle altre è bellissima lo stesso...dritta tra le preferite, senza passare neanche dal via!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!! <3

23/05/11, ore 16:04

alla prossima!!! ^.^
baci8!!!! <3

23/05/11, ore 16:02

Senti ok, voleva essere una sorpresa ma te lo dico lo stesso: ho affittato il Giant Stadium per questa mattina, tanto la League è ferma questo week-end. Mi insegni a colpire ad effetto una palla da baseball?

LA MIA FACCIA COSì : O.O CON LA BOCCA FINO AL PAVIMENTO.
Cacchio Castle/Moni, che spettacolo di idea!
E chissà quanti maledettissimi soldi ha speso!! Tutto per Kate eh?? ;)))

Castle deglutì vistosamente e scivolò piano verso di lei. Kate pose un ginocchio sul divano e l’altra gamba tra quelle di Castle, che rimase a guardarla con un’aria imbambolata. Appoggiò le sue mani sul volto di lui, per poi scendere con una carezza fino al colletto della camicia, che usò per avvicinarlo a sé, annullare gli ultimi centimetri di distanza che ancora li separavano, e baciarlo.

LA MIA FACCIA è LA STESSA DI PRIMA: O.O
SANTO CIELO!!
SE AFFITTARE UNO STADIO SERVE A QUESTO, DIAMINE CASTLE, COSA ASPETTI?? TANTO SEI RICCO SFONDATO!!!! XD

WAOH! =Q_____
NOOO CASTLE CHIEDILEEEE, FERMALA, BLOCCALAAAA... COS'è QUEL CIAO? PERCHE' NON INSISTI COME TUO SOLITO A FARE IL CAGNOLINO?? SEGUILAAAA CHE SE NO SCAPPA!!!

ECCO APPUNTO.
ORA LA MIA FACCIA è T_T
Ma c'è sempre speranza no????

NB: uscita prima dal lavoro! Yeah!

23/05/11, ore 15:47

Ok io sto zitta .......

MA CHE TE SEI FUORIIIIII!?!?!?!??!?!??!?!?!?!
OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!
MA ME VUOI FA VENì N'INFARTOOOOOOO!!!
GIà OGGI NON STO IN PIEDI DI MIOOOOO!!!
ECCHè èèèèèèèèèèè!??!?!?
ahahahaha tra parentesi ...
è bellissima ;) ahahaha
Aspetto il prossimo ... e sta' bene attenta a ciò che scrivi!!!!!!! XD
Bacissimi,
ice_cream

23/05/11, ore 15:39

Bellissima.....peró il finale mi ha rattristato un pochino..
Mi piacciono i gesti estremi della nostra Kate...ma solo quelli in cui sia coivolto Rick! ;)
Vedremo l'evolversi...Continua così!! Baci kb555

23/05/11, ore 15:34

O.O

Oddio sono estremamente sconvolta.L'ultima frase, ovviamente mi ha lasciato senza parole, il pezzo prima è fantasticissimo!!

Che cara lei che gli ricorda il loro vero primo incontro ... ah, che dolcezza infinita, ti prego, Moni, facci soffrire un pò durante la FF, ma il finale deve essere positivo! Mi raccomando, eh?!

Bella, davvero! Mi intriga molto, soprattutto dopo aver letto l'ultima frase!

Bacioni, Madeitpossible!

23/05/11, ore 15:19

Amo questa storia anche se siamo solo all'inizio. Non vedevo l'ora di poterla vedere pubblicata per commentarla.
Sei stata straordinaria Moni! Mi piace tantissimo. Io quando leggo non piango quasi mai, ma con questa mi hai toccato il cuore. Ho vissuto i sentimenti di Kate mentre leggevo.
"Non volle chiedere con chi fosse né perché sembrasse così importante, non voleva forzarla.
Lei lo guardò come non aveva mai fatto prima, in un modo così intenso come se volesse imprimersi quell’immagine nella mente, poi disse:
-Ciao Rick!
Quel ciao aveva il sapore di un addio. E forse lo era, anche se uno dei due non lo sapeva ancora!"
Questa parte è triste ma allo stesso tempo meravigliosa. Subito tra le preferite!

Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]