Un nuovo inizio
di cutuletta

08/06/11, ore 09:38

"Le notti insonni di Kate erano le stesse di Rick, sebbene fossero a decine di isolati di distanza, era come se dormissero nello stesso letto, agitandosi in sincronia tra le lenzuola, con gli occhi spalancati."

Se è fuori dai tuoi schemi è fantastica lo stesso.
Non sono riuscita a staccarmi dalla lettura. Meno male che stamattina a lavoro sono sola e non c'è gran che da fare...bellissima
Corro al prossimo
Ciaoooo

07/06/11, ore 22:33

Sono proprio curiosa di vedere come agirà il sur Castle XD
Lanie da bambinaia è una gaiardata!

Non sono mai stata per gli equilibri! Vai con gli Squilibri!!! XD

Con affetto
Stefy

07/06/11, ore 22:06

mi piace mi piace mi piace!!!!

mamma mia questa storia mi piace proprio!!!

ah che soddisfazioni che mi daiiii!!!!! XD

oh continua presto nè..io aspetto!!!

l'ho detto che mi piace?? mah, cmq.. MI PIACE!!!!

ahahahahahahah

Ivi:-)

07/06/11, ore 21:00

ahahahhahahhaahahha!!! guarda riesco a perdonarti per questa ff Kateless solo in 2 modi: 1) far ritornare velocemente Kate e far spuntare capitoletti scritti da Nica.
2) il mantra in sardo!! ahahahaha xD

buhuahuauaahah noooooo la coperta di Martha!!! eh mi sa che il figlio in quanto manualità ha preso dalla madre!!
mi sa che si ritroveranno a comprare un armadio nuovo per Alexis...

ecco la bambinetta saputella.. ahahahha io sono come Lanie..zero pazienza!! xD

al prossimo capitolo! ;P

sbaciottiiiiii ;>

07/06/11, ore 20:08

Se ne è andata

Me lo immagino così, fermo, a sussurrare "se ne è andata" e con la facciona da pesce lesso, tutto puzzoso, con la barbetta, capelli arruffati e camicia blu ormai pezzata e macchiata!
(che scena orrenda! Deo meo!)
*___* *___* *___* *___* *___* *___* *___* *___*

Cooomunque Cutulè, che dire... se non che Martha è una divinità??
La coperta di lana che resta un sottobicchiere da caffè è... da rotolarsi dal ridere!! Ahaha anch'io ci proverò domani, bella!! ;)
E te pensa, di tazzine ne ho addirittura 8... quanto potrei metterci??
Muahahahahahaha

*___* oooh che amore di donna che è Lanie!! Ma è un'idea dannatamente geniale fargli passare una giornata con bambini di 10 anni! Come hai detto tu? coetani? ahhahaha, età precisa eh? Sì sì!!

*___* altra faccina, così, perchè mi piace e perchè il mio alter ego è sempre contro il muro dicendo: se ne è andata... *___* *___* *___*

*___* Questa solo per te

*___* Questa per tutte le tue pseudo-figlie

*___* Questa per il mio moroso, così perchè quando mi fa contenta lo guardo sempre sciogliendomi...

*___* Ok la smetto e torno alla storia!

*___* MOLLUSCO SENZA CERVELLO? AHAHAHAAHAHAHAH AAHHAHAH BREVETTALO QUESTO, PERCHE' MI SONO DAVVERO ROTOLATA!!

*___* oh che amore di papà!! C'è anche la mia taverna da sistemare signor Castle!! Moni, puoi avvisarlo tu per me se lo vedi?? Grazieee ;)))

(bellissima, come sempre, dacci dentroooooo!!)

06/06/11, ore 19:47

Ciao!!
Oh, mamma!! Noooo!! La disperazione di Richard mi è piaciuta moltissimo!! Non che sia disperato, ma come l'hai descritta..
.Come sia arrivato ballonzolante e saltellante al Distretto convinto di trovare la Detective e poi si sia ritrovato a mani vuote, anzi con due caffé freddi tra le mani...
Una bella immagine... davvero bella...
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, molto più degli altri. Sono belli anche gli altri, ma questo ha qualcosa in più.
Complimenti davvero!!

"-Non è tè vero? - Disse in riferimento al liquido nel bicchiere
Lui non rispose
-Tesoro ma che succede? Di solito sono io quella che beve alcolici di prima mattina.
-Se n’è andata, mamma!
-Chi se n’è andata? Di chi parli?
-Kate! E’ partita, ha lasciato New York. Ha salutato tutti e non si è scomodata di farmi neanche mezza telefonata. Non risponde, ho lasciato decine di messaggi, l’ho implorata di chiamare, ma niente."
Leggere di Rick sbronzo mi ha fatto un certo effetto... non sono abituata a vederlo in quello stato... mi sembra strano...
Complimenti davvero.... XD

"-Sei mesi mamma. Si è presa sei mesi. Non si tratta di qualche giorno. Sono stato un idiota. Mi ha baciato l’altro giorno, ho creduto che fosse finalmente pronta a stare con me, invece era solo il suo modo di dirmi addio e io non l’ho capito. La sua casa era vuota e io ho pensato che volesse fare spazio. Ho trascurato tutti i segnali, l’ho lasciata andare senza dirle quello che provo e forse non la rivedrò più."
Oh.... qui è il clù della disperazione!!! Mi ha depresso!!
Complimenti davvero!!
Al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

06/06/11, ore 18:29

ç_ç Perchè mi viene da piangere?
Ah, già perchè non volendo ho già indovinato il seguito!
Mamy, torna a scrivere di cose felici e ti prego, non far finire male questa storia altrimenti mi costringi a venire a casa con una mazza. non costringermi al matricidio o comunque al pestaggio di una madre. Ti voglio molto bene!
Bacione immenso dalla tua adorata e adorabile figlia
Sara

05/06/11, ore 16:20

ok, sai che io ti appoggio in questa storia, sono forse una delle poche... però una cosa si: ma dovevi per forza farmi soffrire così tanto a vedere Riccardone speranzoso di abbracciare kate, di baciare Kate, di far l'amore con Kate, a fare, parole tue "piacevoli zuffe tra le lenzuola, alle repliche che avrebbero potuto concedersi sul divano e in altri angoli della casa più scomodi ed eccitanti."!!!!! non ti ho linciato fin'ora ma mi hai fatto soffrire come una matta a vederlo così!!! mi si sta spezzando il cuore per lui!!! ç______________ç
però ho notato una cosa che ti farà piacere: la tua vena comica! non se n'è andata sull'isola di Lost, si è semplicemente nascosta aspettando di riprendersi completamente dal finale, probabilmente ci vorrebbe una nuova puntata ridarella per farla tornare, ne sono sicura... perchè lo so?semplice, perchè ridevo come una scema mentre parlavano Ryan e Esposito!!!XD

"-Forse è il suo modo di elaborare la partenza di Kate. – Disse Ryan, abbastanza preoccupato da quella versione zen dello scrittore - Deve essere ancora sotto shock!
-Magari ha fumato qualcosa! –Disse Esposito
-Bene ragazzi, non voglio farvi perdere tempo, il vostro lavoro è difficile, importante e voi siete molto professionali e preparati!
-Ok, ha fumato! –Disse Ryan, annuendo in direzione di Esposito
Castle continuava a guardarsi intorno e ad ignorare i discorsi sottobanco dei due detective
-Dov’è Beckett? – Chiese alla fine, non vedendo arrivare la detective
Ryan ed Esposito si guardarono sconvolti
-L’ha rimosso? – Disse Esposito, provando a razionalizzare, verso il collega
-E se se ne fosse andata senza dirgli niente? – Chiese timidamente Ryan
-Arriva più tardi? Oppure è in archivio? – Insisteva Castle, guardandosi intorno
-Oh cavolo, amico! E ora chi glielo dice? – Disse Esposito tra lo sgomento e il panico
-Temo che dovremo farlo noi, ma se vuoi farti avanti, fai pure! – Disse Ryan al collega, continuando a fissare Castle
-Giochiamocelo a morra! – Commentò Esposito, anche lui con lo sguardo fisso sullo scrittore
[...]
-Anzi no, credo che la morra non serva più, buona fortuna – Disse dando una pacca alla spalla dell’amico e guadagnandosi una smorfia di disappunto dall’irlandese."
eccola qua la tua comicità!!! anche in una storia triste si vede... non se n'è andata, te lo dicevo io!!!
fantastica, come sempre... mi sembro ripetitiva tanto...
I <3 U!!!! ^.^
baci8!!!

05/06/11, ore 11:43

ok... eccomi qui!! xD ahahhahaha
"il mio cuore è per metà sardo!"... ahahahha è bellissimo!!!

come ti ho scritto in mail: nfcsjufjdsbfsdbfjhyshfbsjdhgfjs (e tu sai a cosa mi riferisco!)... xD

detto questo...
come di ho già detto, questo capitolo,anke se non c'è Beckett ed è estremamente triste, e Castle è cupo e triste (ho usato triste tr volte) mi è piaciuto molto!!
se non fosse la parte in cui Castle non sa niente, la parte con Ryan ed Esposito mi ha ftt tr ridere...

ok... aspetto l'aggiornamento!
sbaciottiiii ;>

04/06/11, ore 18:10

Cito solo questo giuro:
Arrivò al distretto con gli occhiali da sole, una polo sportiva, il colletto alzato e un’aria frizzante. Quello era il giorno di un nuovo inizio, di un sodalizio con Kate che sarebbe andato oltre le otto ore di lavoro e si sarebbe esteso al privato; non vedeva l’ora di esplorare quella parte di Kate, quella nuova vita insieme!
-Buongiorno miei cari e solerti amici detective!

AHAHAHA MA QUANT' è BONO IN POLO SPORTIVA E COLLETTO ALZATO, OCCHIALI DA SOLE E ARIETTA FRIZZANTE??? AHAHAHA POI TUTTO GASATO!! AHAHAHA STO ROTOLANDOOO!!! QUI METTIAMO DA PARTE L'ORMONE E INIZIAMO A RIDERCELA INSIEME!!! AHAHAHAH MONII SPETTACOLO!!

Ah no cazzo, ops... mi ero dimenticata i primi due capitoli... sbaglio o qualcuno è scappato?? Ecco appunto, torniamo alla dura e triste realtà per favore... via le risate, via l'ormone libero... PANICOOOOOO CHE SUCCEDE?????
alziamo i bicchieri tutte insieme con Rick e Martha, un po' di alcool farà bene anche a noi dopo questa storia... ah ma c'è un capitolo 4 oltre alla season 4th?? no perchè... insomma, NON PUOI FINIRLA QUI!!!
TI PRRRRPRRRPRRRPRRRRR PRRRREGOOOOOO POSTA IN FRETTA CUTULE' NON FARMI MORIRE A 24 ANNI... ODDIO, 23 ANCORA.. DAAAAAAI ^^

04/06/11, ore 17:04

Aaaaaaaah...povero il mio Rick! >.<
In questo momento ti sto odiando per aver fatto staremalee Rick....
Spero che rimedierai!! Ahahahahahahah

Comunque sei molto brava ti faccio i miei complimenti!! ;D
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 05:06 pm)

04/06/11, ore 16:51

Oh mio Dio, Monica mia, qui devo abbandonare tutto l'umorismo che si è creato simpaticamente fra di noi per darti un mio parere davvero serio.
Quello che stai scrivendo è bellissimo. Mi hai confusa con le tue insicurezze e la tua riluttanza ai complimenti per poi farmi scoprire una scrittrice preparata ad affrontare sfide ardue e ad esprimere una profondità e una vividità di sentimenti inimmaginabile.

I miei complimenti, cara. Non ci hai certo messo in guardia rispetto agli schiaffi sonori che questa storia ci avrebbe rifilato.

Smetto, non c'è tanto da dire. La tua storia parla da sola.

Ti abbraccio forte forte con tanta riconoscenza per aver condiviso questa storia con noi.

Musa

04/06/11, ore 16:20

Elettrizzante! Sono proprio curiosa di come si evolveranno gli sviluppi :)

Stefy

04/06/11, ore 16:20

Ciao Moni,
mi è piaciuto tantissimo, amo le emozioni dei personaggi specie quelle di Castle che si è trovato quasi abbandonato, mentre sperava di potersi dichiarare finalmente. Sai catapultare il lettore all'interno della storia e mostrargli tutte le sensazioni, specie quando Kevin ed Esposito non sapevano come dirgli la verità o come Castle ha reagito alla notizia. Triste ma bellissima.
Bravissima.

Bacio

04/06/11, ore 16:13

aaaawwwww io son qui con i lacrimoni agli occhi!! ma sei matta a farmi stare così???????????????

ora Castle, per favore, riscarica quella dannata applicazione dell'I-phone! crackale il telefono, trovala e va da lei!!!!!!!

oh! mi sento meglio!

bravissima Moniiiiiiiiiiiii XD

Ivi:-)
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 04:13 pm)