Un nuovo inizio
di cutuletta

13/07/11, ore 15:17

Ciao Moni,
come prima cosa complimenti, anche in questo capitolo nonostante ci sia la ship già in atto sei stata bravissima nel mantenere i caratteri originali dei protagonisti. La Logan vorrei strangolarla!
Mi piace tantissimo questa storia se ci fosse un gradino superiore ai preferiti andrebbe lì per me.

Amo questa parte:
Kate scosse la testa
-Eh, dovrò trovarmene uno più giovane, allora!
-Ah sì, brava, fai presto a parlare tu. Te ne stavi comoda sopra di me, sono io quello che ha fatto il lavoro sporco.
Si avvicinò e gli lasciò un bacio, per poi mordicchiargli il labbro.
-Non mi sembra che ti sia dispiaciuto!
-Non ho detto questo!
Tornò al suo posto, si portò una mano sulla fronte e iniziò a guardare il soffitto
-A cosa pensi? – Chiese Rick, timidamente, mentre le accarezzava il braccio e la spalla
-A niente! – Disse, mentendo
-Bugiarda! Che c’è Kate? – Chiese con una tenerezza che sciolse la detective. Lei si voltò e disse:
-Stavo pensando a Montgomery!
Castle sgranò gli occhi
-Oh ti ringrazio, io mi spacco la schiena per farti felice e tu pensi a un altro uomo mentre sei ancora qui distesa con me? – Disse cercando di rimanere serio, ma alla fine non riuscì a trattenere un sorriso e ricevette in cambio un buffetto da Kate
-Scemo!"

Castle è mitico come te Moni.

Bacio

13/07/11, ore 14:25

L'ho letto appena sveglia!! Ma recensisco solo ora, per il mio fuso orario...
Questo capitolo non ti convince. Davvero. No, perchè sai che io sono di parte, devo arruffianarmi la mia locatrice...Quindi non sono obiettiva. Ma...........
se riesci a percepire la sinceritá nelle mie parole, capirai quanto mi piaccia questo capitolo.

Riscatto grandioso di Montgomery (dopo aver letto il ML me lo trovo sempre in bagno a farmi compagnia..)

Castle mi fa morire, é come vederlo davvero nel telefilm. Gli fai dire frasi che davvero direbbe! Sei unicamente tu!!
"Ah beh io, vede io … Ha notato con che scioltezza sono entrato?"

"C’erano mica telecamere anche nel vano porta abiti dell’ufficio?" Ah, ma è troppo forte!

"-31 minuti in un ufficio semi vuoto … -Disse lasciando intendere di sapere perfettamente cosa fosse successo. Kate cercò di mantenere un’aria professionale, ma percepì un senso di calore mandarle a fuoco le guance.
-Era ora detective che gli dessi una chance." E davvero era l'ora Kate! E su dai, meno male che ti sei svegliata bella mia, noi abbiamo fatto danze dell'amore e dei riti Voodoo sulla Logan, che tu non hai ideaaA!!

"-Ci penso io a lei, andate."
E si scatenó l'inferno! Eccola la KB che ci mancava! Quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che non si fa comandare nè trattare come un'incompetente, soprattutto da quella là! Sarebbe da citare tutto quanto lo schiaffo morale che Beckett dà a Vic!No ma, che classe ha! Si é limitata a spaccarle il tablet!? Io glielo avrei lanciato contro qualcosa, ma con lei davanti! Adoro la lavagna, salutiamo la lavagna: Bentornata! :) Mi fa morire Kate: forse da un punto di vista lavorativo è in bilico, MA nn scambierebbe nulla con quella Là...Prrrr (pernacchia)

La scena finale? Perfetta?Grandiosa? L'unguento per la schiena?! Esperienza eh... ;) Vabeh, Kate sta temprando il nostro Riccardone, dopo il ginocchio maffo deve recuperare in fretta!!

Ps:Marta, geniale!! :)

Grazie per questo capitolo!! Mi é piaciuto un sacco..

A più tardi possibile,
Un mega bacio

RM

13/07/11, ore 13:22

Eiiii monii!!
Gia vedo il titolo del prossimo capitolo: e fu cosi che la logan (QUELLA) cadde per le scale e morì dal dispiacere di non essere diventata capo... Forse è lungoo??vabbe rimane il fatto che QUELLA se ne va perche si oookk?! Considerala una minaccia ;) ahahahah nè vero moni vabbe tesoro detto questo ti saluto dicendo keep calm there is a 4th season <3 ahahaha
Un bacionissimissimissimo e al prox capitolo..
Me ;)

13/07/11, ore 13:07

Ahahah ahahah ahahah e per fortuna non ti convinceva per niente, eh Moni?
E' un capitolo splendidooo!!
Sapendo che l'avevi postato, non ho ancora mangiato: son tornata dal lavoro ed eccomi qui a mangiare ogni parola!!!
Stupendo proprio!
Ma.,.. Kitchen Heat... dimmi che non sarà solo pieno di ricette! ahahahahahah ;) Vorrei un po' di hot anche lì, sai com'è, sono eccitabile! ;)
Bellissimo come hai scritto le scene e ogni reazione... La trovata geniale di Kate vs Vic e il suo "benvenuta al 12°? Stupenda.
Montgomery? Idolo. IDOLO!!!
Martha? Idolaaaa!!
E Rick e i suoi sorrisi maliziosi al "tirati su" oh oh oh oh!! Rido come una scema al pensiero della scena nella mia mente!! ahahahah!!
Pavimento, coperta... mmmmmm Moni!!!!
Scappo a mangiare birbantella!!
Un abbraccioooo!!

NB: Salutare la Logan? Non vedo l'ora ma mi dispiacerà quando finirà questa storia!!

13/07/11, ore 12:13

Wow ho letto di un fiato questa ff

E a dire il vero l'ho tenuto pure sospeso!
Stavo x mangiarmi Castle quando stava cedendo quella!

Come poteva pensare di mettere da parte Kate??
(si vede che è la mia preferita?)

E un paio di volte gli ho ringhiato contro quando se ne stava imbambolato lasciandola andare via!
Giuro che non mi succede spesso! L'altra volta è stata alla 3x22
Solo che ringhiavo a Kate!

Quindi posso dirti che mi piaceeeee
Non vedo l'ora che quella va a farsi un giro!
Unico dispiacere è che finisce!

al prossimo CAP
:>

:>

13/07/11, ore 11:28

guardando l'andazzo delle recensioni precedenti mi sa che questa sarà la più breve xD
ohhhh e finalmente il seguito!
-Era ora detective che gli dessi una chance. – Sorrise più contento che mai."
io che ho abbandonato le citazioni alla Cris questa la dovevo citare no cioè hahhhaha ma daiiiii ho iniziato a ridere come una scema anche se non c'è nulla da ridere haha
Colpo di tacco! stiletto colpisce ancora! Daje Becks!
“Kitchen Heat” questa è dannatamente tua momi! haha ti giuro ho la scena davanti tu che con fare teatrale dici Kitchen Heat con tanto di mano che scorre tipo a mostrare l'insegna luminosa di un locale hahahha xD
hahahha Martha è una donna geniale haha l'unguento per la schiena hahah oddio la stimo!
l'ultimoooooooo nooooooooooooooo T_T
bhe sto rivedendo ciò che ho scritto e credo non sarà proprio la più corta xD
bellissimo come sempre momi <3
bacione! =*

13/07/11, ore 10:49

Ehi
era da un sacco che aspettavo questo capitolo, stavo iniziando a pensare che avessi mandato la Logan in pensione (e lei non deve andare in pensione ma finire sotto un tir)! Come ti ho già detto avevo tirato ad indovinare quando ho parlato di telecamere nascoste e di Castle e Beckett che si facevano beccare come due pivelli per non aver controllato questo "piccolo" particolare, chi se l'aspettava che ci avrei preso in pieno! Allora:

-Questi siete voi due, 31 minuti dopo che uscite dall’ufficio. Ora, non voglio sapere cosa avete fatto 31 minuti chiusi lì dentro; – Castle assunse l’aria di uno che fischietta per sviare inevitabili sospetti – sono riuscito a fare in modo che questi nastri non vengano archiviati come prove, perché non dicono nulla di rilevante, ma sono molto deluso e arrabbiato. Tu Castle SPARISCI, non voglio vederti al distretto per il resto della giornata e tu Beckett, sappi che terrò seriamente presente questo tuo ennesimo colpo di testa.
I due fecero per andarsene con l’aria colpevole, Castle si bloccò e disse:
-FUORII – Ribadì Montgomery – Tu resta ancora un secondo Beckett
-Signore sono davvero desolata, ero sicura che avremmo trovato qualcosa in quel magazzino e la Logan non mi avrebbe mai permesso di indagare, così mi sono fatta prendere la mano e sono andata da sola, mi disp … - Beckett si interruppe un tantino perplessa; Montgomery non sembrava arrabbiato, anzi, stava sorridendo.
-Era ora detective che gli dessi una chance. – Sorrise più contento che mai. Kate sollevò lo sguardo tremendamente in imbarazzo – Davanti a Castle ho dovuto assumere un atteggiamento professionale ma, detto tra noi, sono più felice che arrabbiato. Ora esci e fa finta che ti abbia dato una strigliata storica.
1° Non ci vuole un genio per capie cosa è successo in quei 31 minuti
2° Rick ma che mi fischietti a fare? Persino mio fratello sarebbe capace di capire cosa è successo là dentro (e sto parlando di uno che è ancora fermamente convinto che le tartarughe siano anfibi)
3° Castle vabbè che hai una certa età ma sei ancora giovane quindi mi chiedo perchè vuoi morire così presto? Insomma vedi che Kate è così imbarazzata da far concorrenza ad un pomodoro maturo e che Montgomery è "furioso" e tu che fai? Giri e rigiri il coltello nella piaga! Perchè ti vuoi far del male in questo modo?! Spero solo che tu abbia provveduto a fare testamento, ad abbracciare Alexis e aver trovato un multimillionario per tua madre prima di perire dolorosamente!
4° Grande Roy! In questa parte devo proprio dire di aver rivalutato poco poco Montgomery, anche se nel telefilm ha fatto quello che ha fatto, ha dimostrato di conoscere la sua "figlia" acquisita meglio di chiunque altro e di tenere alla sua felicità (anche se sono fermamente convinta che ci abbia goduto come matti ad imbarazzarla)

-Sai Vic, sono davvero stufa … Sono stufa della tua arroganza, del modo in cui continui a darmi del lei come se volessi mantenere le distanze, come se ti sentissi superiore, e sono stanca del modo in cui tratti i ragazzi. Hai ragione, io sono una persona che agisce di istinto, a volte, non ho un fascicolo lindo come il tuo, ma almeno sono convinta che il rispetto delle persone della mia squadra sia sentito, e non legato alla mia carica, non mi sento migliore di te o di nessun altro, cerco solo di fare il mio lavoro secondo coscienza, anche se questo significa infrangere le regole. E vuoi che la dica tutta? Penso che tu sia una stronza, una donna repressa, talmente insicura che ha bisogno di spogliarsi davanti ad un uomo perché non altre carte da giocarsi per sedurlo … E sai che ti dico, potrai anche essere nominata capo detective, ma non cambierei una sola cosa di me con te.
Fece per andarsene, lasciando la detective ad ingoiare il boccone amaro, poi si voltò e aggiunse
-Ah credo di non avertelo ancora detto: benvenuta al 12° distretto!
Graaaaaaande Kate!! Mi sono messa a ballare per casa subito dopo aver letto questo pezzo! In questa sola scena il punteggio sta strega 0 Kate 50. Non sai quanta soddisfazione! Vaaaai Kate!

Ero sicura che Martha li beccava, questa donna nelle ff ha il tempismo di un orologio svizzero! L'unica che non lo sa è praticamente Alexis ma non per molto ancora! Fantasticaaa! Aspetto ansiosamente il prossimo e ultimo (sigh sigh) capitolo, a presto
Marta

13/07/11, ore 10:28

ahahahaha!!!!!! ma se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!! e non verresti neanche così bene!!!!!!!!!!!! *-*
ma quant'è bello!!!!! e non lo dico per cortesia, no no, è davvero bellissimo!!!!!
ah, mangia la polvere logan...XD

"-C’erano mica telecamere anche nel vano porta abiti dell’ufficio? – Beckett gli rivolse un’occhiata furiosa – Nel caso ne vorrei una copia! – Disse entusiasta"
AAAAAAAAHAHAHAH!!!!!!!!la Lola stava a fare compagnia a Castle...XD

"-Sapete qual è il lato negativo della tecnologia? Che è dannatamente fragile. – Disse, lasciandosi scivolare il tablet dalle mani e facendolo cadere a terra. I ragazzi rimasero impietriti a guardarla – Provate a buttar giù così una lavagna! – Disse, paga di aver messo in atto la sua piccola vendetta. Non soddisfatta del rumore metallico di quella caduta, diede allo strumento tecnologico due assestati colpi di tacco e poi si rintanò nella sala accanto la stanza caffè, davanti la sua vecchia lavagna."
cavolo Kate, perfida sei diventata... una mamma leonessa che difende i suoi cuccioli... e in questo caso i cuccioli sarebbero il distretto, la lavagna, i gemellini Ryan e Esposito e il preferito da mamma-leona, Castle... li difende dalla cattiva Logan...XD

"-La prossima volta appoggiamoci almeno al divano, la mia schiena è a pezzi, non ho più l’età per certe cose!"
e qui la mia mente malatamente perversa ha pensato: e tu come lo sai che è scomodo?! U_U avanti, ora rispondi...XD

"Che c’è Kate? – Chiese con una tenerezza che sciolse la detective. Lei si voltò e disse:
-Stavo pensando a Montgomery!
Castle sgranò gli occhi
-Scemo!"
ma infatti Rick, lei non stava pensando a Montgomery in quel senso... in realtà stava pensando che doveva andare in bagno, e quindi le è venuto in mente Roy... ma sei così addietro Rick caro... aggiornati, non lo sai che ora ogni bagno ha un Roy incorporato? per amichevoli chiacchierate...XD

"-Rick io … - Si arrestò; bruciava ancora il ricordo della volta che voleva dirgli quello che provava e lui era con un’altra. Rick intuì il suo freno e la anticipò:
-Anch’io!
Kate si bloccò
-Ma non ho detto niente!
-Beh, qualunque cosa tu stessi per dire, vale anche per me!"
appena ho letto questo pezzo ho pensato: si, eccola la mia sister che scrive... anche nel pezzo più dolce e smieloso, quando tutti si aspettano un "ti amo" da cinema, lei se ne esce con una frase che se possibile è ancora più dolce e fantastica... sei straordinaria sister!!!!! XD

"-Tirati su e diamo una sistemata a questi cuscini!
Lui fece un sorrisino malizioso, stava per aggiungere qualcosa ma Kate anticipò lui, questa volta
-Risparmiami la battutina che stavi per fare sul “tirarti su”. Sbrigati! – Disse lanciandogli i pantaloni"
te l'ho detto che tu esci da ogni parte in questa storia, la tua essenza trasuda da ogni poro della storia... questa è la tipica battuta che avresti fatto se io o qualcun'altra di noi avesse detto una frase del genere... niente da fare, sei la Castle del gruppo sister...XD

"Siete pronti a salutare la Logan?"
............ma perchè io invece ho l'impressione che non se ne andrà tanto presto?!XD
boh, mica lo so sa, è una sensazione...XD

alla prossima sister... ^.^
I <3 u so much!!!!! *-*
W il palo caldo!!!!
baci8!!!!!

13/07/11, ore 10:10

Ma dico io, mi pubblichi di prima mattina? Meno male che ho controllato!
Monica avrai anche avuto il blocco, ma è un capitolo divino.
Dovrei copiarlo tutto, ma meglio di no.

Castle davvero a volte si dovrebbe prendere a schiaffi
"-C’erano mica telecamere anche nel vano porta abiti dell’ufficio? – Beckett gli rivolse un’occhiata furiosa – Nel caso ne vorrei una copia!" NON HA NESSUN RITEGNO ;))

-Era ora detective che gli dessi una chance. – Sorrise più contento che mai."
IL CARO MONTGOMERY SI è FATTO PERDONARE ALLA GRANDE!

"...E vuoi che la dica tutta? Penso che tu sia una stronza, una donna repressa, talmente insicura che ha bisogno di spogliarsi davanti ad un uomo perché non altre carte da giocarsi per sedurlo … E sai che ti dico, potrai anche essere nominata capo detective, ma non cambierei una sola cosa di me con te."
KATE, SEI UNA SIGNORA CAON LA S MAIUSCOLA...e anche la persona che ti ha dato voce al momento!

"Risparmiami la battutina che stavi per fare sul “tirarti su”. Sbrigati! – Disse lanciandogli i pantaloni"
MI IMMAGINO L'ESPRESSIONE DI RICK, MENTRE LEI PRONUNCIA QUELLE DUE PAROLE...IMPAGABILE...E MALIZIOSONAAA LEIIII!!!

"-Tesoro, non hai più l’età per fare certe cose. Il mio unguento per il mal di schiena è nel primo cassetto del bagno! Buona notte!
-Ma che dici, madre, figurati … - Disse facendo il macho. Non appena la madre di voltò fu costretto a sostenersi la schiena con la mano, prima di sedersi sul bracciolo del divano. Tra sé disse –Credo che mi servirà proprio, invece!"
...E MARTHA SE NON CI FOSSE DOVREBBERO INVENTARLA...

Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo.
E' una storia sublime.

Pronta a salutare la Logan?
Ho già le bandierine pronte...
ADDIOOOOOOOOOOOOOO!!!
Al prossimo allora
Baci baci
R

13/07/11, ore 10:02

oddio mi riesce molto difficile recensire con la psp...ma lo devo fare!
E bravo il capitano, mi sa che ce l'ha il video dell'armadio. Brava anche Kate anche se mi dispiace un pò per Log...per il tablet u.u

Penso che siamo tutte pronte a salutare la cara Vic.

Come sempre bel capitolo,mi piace troppo come scrivi :D

13/07/11, ore 09:55

nooo è già il penultimo capitolo?! questa storia mi mancherà da morire!
passiamo al capitolo: Montgomery è ufficialmente un grande! Lo stimo troppo!
questa parte è troppo mitica, kate che rompe il tablet? ce la vedo proprio! soprattutto se è della Logan ah ah XD

<<<<-Sapete qual è il lato negativo della tecnologia? Che è dannatamente fragile. – Disse, lasciandosi scivolare il tablet dalle mani e facendolo cadere a terra. I ragazzi rimasero impietriti a guardarla – Provate a buttar giù così una lavagna! – Disse, paga di aver messo in atto la sua piccola vendetta. Non soddisfatta del rumore metallico di quella caduta, diede allo strumento tecnologico due assestati colpi di tacco e poi si rintanò nella sala accanto la stanza caffè, davanti la sua vecchia lavagna>>
scusa ma non potevo non citarlo! stupendo questo pezzo.
poi la litigata con la Logan? condivido pienamente! mi piace.
inutile dire che Castle mi ha fatto morir dal ridere con il mal di schiena! oh poveroooooo
anche Martha è sempre fantastica.
evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la Logan è praticamente fatta fuori dal distretto.
 se sono pronta a salutarla? ma certo! lo faccio con immenso piacere! addiooooooo! XD
complimenti non vedo l'ora di sapere come va a finire! anche se è già l'epilogo :(
barvissima, con affeto
Tiziana

12/07/11, ore 11:56

ohhh... ma quanto è bella questa "colazione"?! capitolo stupendo ma non puoi lasciarci così... aggiorna presto pleaseeeee :)
non ho mai recensito prima perchè sono nuova ma ho letto la tua tua storia tutto d'un fiato e non potevo non dirti alcune cose:
1-scrivi divinamente
2-io odiooooo la Logannnnn XD
3-le parti dedicate a Ryan ed Esposito sono semplicemente fantastiche... adoro quei due nel telefilm e qui sono resi davvero alla perfezione
4-sono felice come non mai: la logan ha i giorni contati! ah ah ah *sguardo assasino* XD è vero che hai giorni contati, no?! veroooo??? spero proprio di sì :)
complimenti... con affetto Kate95

07/07/11, ore 17:09

Ciao Moni,
non smetterò mai di dire che amo questa storia. Cuoricino che batte a mille come descrivi le loro scene d'amore e coccole. Eppoi la parte dove Esposito e Kevin sentono tutto è favolosa.
Questa parte mi piace in modo assoluto
"-Credo mi abbia appena chiesto di smetterla di fare non so cosa, o forse non ce l’aveva con me.
-Metti in vivavoce.
-Dicevi Esposito? Basta, ma la vuoi finir …
I due si guardavano, Ryan si sedette vicino al telefono per capire meglio
-Ma con chi parli? –Chiese Esposito
-Ah no, scusa è la tEEELEvisione – Non riusciva a controllare il tono della voce mentre Castle rideva, continuando a torturarla e a ripeterle all’orecchio –“Riaggancia”
-Dovresti venire in centrale il prima possibile, Lanie ha trovato qualcosa.
-Bene – Non riuscì a finire la frase che Rick le tolse il telefono di mano e chiuse la conversazione.
-Dio ma quanto parla Esposito? – Chiese, dopo averle baciato il collo
-Troppo assolutamente, le tue mani mi stavano facendo impazzire …"

Se potessi la citerei tutta tutta. Complimenti Moni.
Bacio

07/07/11, ore 01:47

Ore 01.25...
sono atornata poco fa da una festa di compleanno... e ti ho trovata!

Castle le ha tenuto l'appartamento, e il portiere è un grande...chiacchierone!!!
e avrei anche voluto vedere Martha impacchettata, mentre Rick se la trascina dietro...ahahaha...bellissima!
Che colazione "trasgressiva" ragazzi!!!

-Hai l’aria stanca, un sorriso stampato in faccia, hai fatto sesso stanotte?
-LANIE, ma che ti salta in mente, n… nooo!
-Ok, sei una pessima bugiarda e anche una pessima amica, vai a letto con Castle e non mi dici niente?
-Ca…Castle?

Ma perchè, una non può andare a letto con Castle??? ahahaah

– Allora ragazzi, le uova le avere sbattute o strapazzate?
- O montate magari …
Si questa battuta è pessima...ma è esilarante.
R & E sono incredibili, farebbero davvero battute del genere se finalmente succedesse qualcosa a quei due.

Monica, capitolo molto tenero, avrei voluto vederlo Castle con la maglietta al contrario e col ciuffetto sulla fronte.

In questo momento sembro lui, dopo 1 bicchiere di un intruglio "analcolico"(Aperol, spumante e vodka...molto buono devo dire, andava giù che era un piacere), 2 bicchieri colmi di vino rosso e una scorpacciata di grigliata mista, mi sento anch'io una maglietta al contrario.
Ma la fine della Logan dovevo leggerla subito.
Anche se è ancora in gioco, è morta nella vita di Castle, posso andare a dormire tranquilla.

Buona notte.
Baci.
R.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 01:50 am)

06/07/11, ore 23:26

Ho sempre detto che avrei recensito tutti i capitoli ma proprio non ce l'ho fatta.
riepilogo in una parola? MERAVIGLIOSA!
mi ha fatto odiare, amare, ridere, sospirare, arrossire, gongolare, rotolare e waweggiare!
questo capitolo e quello precedente sono una cosa meravigliosa hahah
R&R m'hanno fatto taja dalle risate hahahahha
bello bello bello bello bello!
comunque il rating andava sul rosso eh!
molti dettagli
la battuta del porno per i ciechi no cioè non te sei regolata hahahha
bellissima momi <3