Un nuovo inizio
di cutuletta

26/06/11, ore 10:26

uuuhhhh la Logan comincia a sentire la terra tremare sotto i suoi piedi!!! Riccardino non è più solo di tua proprietà gioa, rassegnati!!muahahahahahahaha!

Oddio, Kate alle prese con un tablet però la voglio vedere!! magari Rick le insegna suscitando le gelosie della vipera malefica!! XD

aspetto il prossimo capitolo allora, visto che le cose si faranno interessanti!! XD

baci baci

Ivi:-)

25/06/11, ore 23:07

Ho letto tutti i capitoli precedenti ma questo é stupendo ....! Mi piace ed é interessante vedere le dinamiche al distretto... I ragazzi che fanno cerchio intorno a Kate, Lanie che è l'unica e l'inimitabile, Rick che non sa più che pesci pigliare......e quell'altra..come si chiama...quella *@q##j;qop_! ..... Aspetta....a Gollum....Il suo tessssoro é Rick, ma forse questa novellina non ha capito con chi ha a che fare....Vai Kate, falle capire chi é qui l'homo sapiens.... (Le averei frantumato il tablet in testa a quella demente!Dai! É odiosa!!)....Persino Alexis dà ragione a Kate...! E Rick che torna da lei al distreTto (Certe cose non cambiano mai...) Meno male che Castle é il mio mito perché se no si meriterebbe di passare l'eternità con quell'arpia....Voglio vedere se mai rinsavirà....E come si farà perdonare... PS: se Quell'Altra non smantella l'accampamento,non si porta via il suo Tablet e non sbaracca la scrivania di Beckett....seguo io il consiglio di Lanie! ;)

Bravissima, é davvero una bellissima ff, complimenti ancora... RM

25/06/11, ore 20:58

Io la sto odiando sempre di più, cara Moni! Ormai non ce la faccio più.. davvero!

No, perchè la mia Kate non può soffrire ancora!!

Cooomunque io resto sempre nel mio pensiero.. cioè che Kate ha fatto male ad andarsene, e ora, anche se Castle ha sbagliato a fare gli stessi gesti che faceva con lei con la Logan.. Beckett non può pretendere di andare via e tornare quando ne ha voglia e trovare Rick a sua disposizione. Oi! non dirlo questo alle altre che secondo me sono l'unica a pensare questo!

Brava, come sempre!
Mi tranquillizza il fatto che forse nel prox capitolo, Beckett reagirà e le farà il culo alla Logan! Dai dai dai! Io sono ottimista!

Baciiiione! Madeitpossible!

25/06/11, ore 18:24

Mi viene in mente solo una parola per descrivere la detective Logan ma è meglio che non la dico sono troppo educata u.u :D
comunque bravissima anche in questo capitolo aspetto il prossimo per vedere andare via la Logan! xk sarà cosi giusti?! GIUSTO?! GIUSTO?! GIUSTOOOO?!?
alla prossima
baci
simkatie96

25/06/11, ore 18:17

La Logan vi saluta e vi vuole bene?!
MA IO LA PRENDO A MARTELLATE QUELLA VAC... Ah no, si chiama Vic... Beh, è una vacca lo stesso! Ma come OSA?!
Frecciatine a Kate in continuazione... che poi, altro che frecciatine, quelle sono vere e proprie CANNONATE ATOMICHE!! Ma che personaggio bastardissimo che hai creato Moni! Bastardissima proprio!!
E la mano sulla spalla, e la battuta sul figlio, e la battuta dell'asilo... Santo Dio, la pazienza di Kate è infita eh? Io al posto suo me ne sarei già andata, da sfigata quale sono. Invece lei è ammirevole, è tornata al suo lavoro anche se, purtroppo, deve sgobbare di nuovo e obbedire agli ordini di una stronza!
D'oh!!
E la scena finale? Eh caro Rick, guardala andar via e morditi le mani... FERMALA SCIMMIONE!!! FERMALAAAA NO????
C'è SOLO UNA COSA DA FARE: correrle dietro, bloccarla in ascensore, fermare l'ascensore e baciarla una, dieci, cento, mille volte, per tutta la notte! Al diavolo le telecamere di sorveglianza, è l'unico modo per farla parlare e per farti ascolare!! E che KKKKKazzzz....
E invece no, di nuovo, battutina e via. AMMMM... AMMMM...

Per essere un capitolo che volevi addirittura cancellare, a me è piaciuto tantissimo!!!! XD
Ciao cetriolona mia ;)
Love you!!
Luci

25/06/11, ore 16:56

Non ti offendi vero se ti dico cosa devi farci con i saluti della Logan?

Sono sembrata acida? molto acida? Perchè è con questo tono che l'ho detto...e non ridere sai, perchè non c'è proprio niente da ridere.
Mi ha messo una rabbia mista a tristezza questo capitolo, peggio delle belle litigate che si facevano una volta.

La Logan si è davvero dimostrata una stronza! Si può dire? NO? Peccato ormai l'ho detto.

Meno male che c'è Lanie, Castle dal lato suo secondo me i gioiellini ce li ha già stritolati, aspettano solo l'autopsia.

Ok, Monica, ora mi sono sfogata, ma vedi di rimettere i pezzi al loro posto perchè comincio a perdere la pazienza!

Al di là di tutto il capitolo è espresso perfettamente...
MI RACCOMANDO!!!
Al prossimo
R.

25/06/11, ore 16:07

No, no davvero. Sono calma...respiro e mi concentro...

Ok, questo capitolo è  scritto davvero bene, non c'era motivo di cancellarlo e sono felice che tu non l'abbia fatto.

Non può essere tutto "tensione tensione tensione" ci devono anche essere dei momenti in cui tutto scorre per darci (e dare ai personaggi) la possibilità di ambientarsi nella storia.

Brava Cutu :*

Mi piace molto :)

in caduta libera,  Muuuusaa :D

25/06/11, ore 15:47

Lanie ha SEMPRE ragione, quella donna è un mito...
ODIO la Logan, in due o tre passaggi l'avrei presa proprio a testate!! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ovviamente Alexis aveva visto lungo, e con quel "te l'avevo detto" fa capire quanto sia avanti quella ragazzina!!

Ma accidenti Castle se ne rimane lì bloccato di nuovo??!?!?!?
Nerviiiiii!!

Attendo con ansia il seguito... e ribadisco ODIO la Logan!

Bravissima come sempre!!

Baci
PureMe

25/06/11, ore 15:41

"-Rick mi ha fatto notare quanto fosse usurata la sua auto precedente, - nel dirlo accarezzò la spalla dello scrittore"
...

"-Ryan ed Esposito rimangono per raccogliere alcune deposizioni, lei mi serve al distretto, venga pure in macchina con noi"
...

"-Bene, lo faccio io allora! Rick mi sta dando una mano con le indagini, come faceva con lei; ho ereditato anche il suo caffè"
... Ecco qui sono scoppiata gridando ALLE ARMI! Mia madre mia ha guardato un pò preoccupata.

"Quando aveva accettato di collaborare con lei, lo aveva fatto preso dall’euforia di avere un nuovo “giocattolo” tra le mani, senza riflettere troppo e soprattutto senza rendersi conto di quanto questo avrebbe potuto ferire Kate, se fosse tornata."
Coglione e tu ora ci pensi????? (Mi sto facendo prendere troppo da questa ff)

Ad un certo punto ho voluto che al posto del bastone la vecchietta avesse una mitraglietta per ammazzarlo, e ho sperato che fosse Lanie a fare giustizia quando ho visto le sue intenzioni nei confronti di Castle, comunque da oggi stimo Lanie, fagli il culo Kate!

"-L’erectus è la sua lavagna, il sapiens è questo tablet. Sa come si usa vero?"
E sto Kaviz è il tuo cervello -.-

"Si liberò dalla presa dello scrittore con il braccio ancora libero, prese la giacca e si incamminò verso l’ascensore, mentre lui rimase lì, immobile a guardarla, come la sera precedente!"
Vabbè ma che parlo a fare ancora?

Saluti alla Logan anche da parte mia, sperando che sia un addio U_U

25/06/11, ore 15:30

Se la Logan toglie le tende... Posso darle lo sfratto io?
Non la sopporto proprio è più che odiosa!
Attacca Kate in ogni modo, attaccherei la tipa al muro stile poster a furia di pestarla.
Mi viene da piangere sapere come soffre Kate, tutta colpa di Catle, secondo me ci starebbe bene una bella vendetta da parte di Beckett.
Mi è piaciuto molto anche se la detective Logan è da eliminare...
Beckett forever!

23/06/11, ore 13:51

un'altra te??!
no no... cm Beckett non c'è nessuna!!

come l'altro capitolo!
non ti dico niente...se non che io il caffè l'avrei prima rovesciato in testa a lei e poi a lui anche!!!

Lanie poveretta dovrà fare 2+2 x capire perchè o Beckett l'ammazza con le sue mani, o ammazza Castle! xD

al prossimo capitolo!
sbaciotti ;>

ps: sono contenta che è ritornata eh!!! xD

22/06/11, ore 22:56

Ecco ora la nostra Kate è fregata! Mondo crudele questa Vic la posso far esplodere stile palloncino? Ha preso prima Rich e ora pure il suo lavoro! In pratica sarebbe un reato... Furto di identità. Povera Kate me viene voglia di fare purè di Castle per come si è comportato!
Meno male che c'è Lanie a tirarla un po' su insieme alla sua squadra.
Un po' in ritardo come sempre io, mi spiace. Mi piace molto Kate messa alla prova e sotto sotto pure gelosa, non vedo l'ora di sapere come finirà Vic, speriamo bene per Kate.
Stupendo anche questo cap.

Bacio

22/06/11, ore 21:51

ah, è vero, questo capitolo mi mancava... vabbè, eccomi qui... ci stavo arrivando comunque eh?
ok... io l'avevo già letta... che dire? mi piace lo sai...

Kate - Vic: 0 a 2
Kate - Richard: 1 a 0 però!!!!
vai detective, fatti valere!!!!
é tornata, e niente non è... lei è bella e forte, ce farà a vincere contro la strega!!! ahahahahaha!!!! appena l'ho letto non so perchè ho pensato alla strega bianca delle cronache di narnia... non chiedermi perchè perchè non lo so... mi è venuta in mente e basta!!! ma che parlo a fare, tu non le conosci le cronache di narnia... urge maratona seia eh sister?!XD
Lanie che scoppia in lacrime... anche io lo farei se una mia amica se ne andasse via x mesi senza dire dove, come, quando e perchè... e soprattutto quanto!!!
una volta tornata la sequestrerei, la terrei in ostaggio fin quando non mi avrà detto dove diamine è stata, per poi farle una bella lavata di capo per5chè non si fa così, non si sparisce lasciandosi dietro un macello... perchè poi quando torni i macelli sono ancora lì, anzi, si sono moltiplicati... guarda te cosa è successo... c'è Rick che se la fa con la biondona... la prossima volta impari oh!!!
non far leggere questa recensione alle altre che senno mi sa che mi linciano... ma secondo me Kate è stata una stupida, se n'è andata e si è lasciata un macello dietro, poi è normale che arriva una sostituta bella, aitante e soprattutto bionda (cosa fondamentale, noi bionde vinciamo sempre!XD) che conquista Richard e lui ci sta perchè si sente ferito e abbandonato... la prossima volta ci pensi due volte cara Kate, ecco, ora semini quello che raccogli!!!!
ok, se qualcuno dovesse leggerla mi lincierebbe sul serio, sarò io a dover girare con la scorta...
bellissima sister, e ricorda... 4ever and ever...
I <3 U!!!
baci8!!!!

P.S il gatto è morto!!! ed era rognoso e puzza come un caprone!!!XD

22/06/11, ore 20:02

Piacere mi chiamo Marta e sono nuova del sito. Allora inizio col dire che ho letto tutte le storie su Castle che tu e le altre autrici avete scritto (tranne quelle con il raiting rosso perchè ho solo 15 anni), mi piace la tua storia e, senza offesa, odio la detective Logan, mi sta letteralmente sulle scatole come mi stavano antipatici Gina Demming e Josh. Insomma persino che ne so Crudelia De Mon ( e questa da dove mi è saltata fuori? mah) mi sta più simpatica della Logan! Secondo me Kate doveva tirarglielo in faccia il caffè altro che gettarlo nella pattumiera e Ryan ed Esposito gli dovevano mettere davvero il cianuro nel caffè. Comunque come ho già detto la tua storia mi piace e molto anche e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono pronta a scommettere mia sorella che Beckett, conoscendo il soggetto, non si lascierà portare via Rick dalla prima detective che capita a tiro ha già sbagliato una volta non credo che abbia intenzione di rifarlo. A presto
Marta
P.S. curiosando tra le varie ff ho notato questa tua storia incompleta "Lo sciopero dei taxi" e allora mi chiedevo se la devi continuare o hai dimenticato di segnarla come completa
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 03:04 pm)

22/06/11, ore 15:28

No, ma daiii!!! Che teneri che sono Lanie, Ryan ed Esposito quando la vedono!!!

Ryan che si mette a piangere!! Cucciolo luiii!!

Strega maledetta!!!

La posso odiare vero?? Non odio te, Moni perchè spari cazzate a palla e mi fai troppo ridere ;)

Cooomunque!!!!

O.O il coffee nooooo!!! Ma porca paletta, beh, li aveva ragione Beckett!

Aspetto con ansia il prox capitolo!
Bacioniiiii, Madeitpossible!