Un nuovo inizio
di cutuletta

20/07/11, ore 12:42

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pepepepeppepepepeppeeeeeee *trenino*
e la Logan non c'è più uuuuu u u u u u uuuuuuuuu
hahah la festa al distretto mi ha fatto morire mi sto imaginando il rullo di tamburi ahha
questione di polsoooo hahaha amore mio bello che ha polso...hey un momento...polso allenato? KEVINNNNNNNNNNN CHE CI FAI TE CON IL POLSO EH?
Momiiiiiiiiii T_T è finita ç-ç che tristezza ç-ç mi è piaciuta troppo e mi ha fatto morire e morire dalle risate!
penso che la Logan rimarrà sempre nei nostri cuori insieme a Kaviz
bella me bella
bacione immenso momi <3

20/07/11, ore 12:39

Esperimento? se tutti gli esperimenti ti riescono così allora ben vengano! ho adorato troppo questa storia dal primo capitolo e finalmente la Logan se ne è andata, almeno per ora....
non so che dirti se non farti tantissimi complimeti e spero di leggere presto un'altra tua storia!
bravissima.
Tiziana
PS io ho adorato la parte della festa al distretto con Ryan ed Esposito, davvero mitica! bellissima anche l'ultimissima scena sotto la pioggia :)

20/07/11, ore 12:35

Io non l'avrei fatta entrare, non si sa mai, l'ultima volta si è comportata come una put...come una donna dai facili costumi, il lupo perde il pelo ma non il vizio U_U meglio far sempre attenzione!

"Vuoi andare a Washington? Giocare a fare Wonder Woman per difendere il Paese?" [...]"Voleva solo evitare che Vic partisse per i motivi sbagliati"
Te li do io dei buoni motivi: 1.Washington è una bella capitale 2.Tutti abbiamo bisogno di Wonder Woman 3.Ci fa un favore a tutti quanti!

"partirò in giornata." Non sai da quanto tempo desideravo di leggere una cosa del genere, quasi mi commuovo *_*

"Sesso! Del sano sesso che sia selvaggio e bollente …" AAAAAAAAH lo sapevo! Cacciala Riccardone, sciò sciò >.<

No, un momento! Montgomery non aveva deciso Beckett????? D: il mondo va sempre più a escort >.<

Ok ho finito di leggere, prima di tutto volevo dirti, ma come? Non hai mai giocato a baseball? Bah tutti nella vita hanno giocato almeno una volta a baseball, si vede che sei inesperta, cioè non si chiama mazza ma racchetta, e quella non si chiama base ma rete, ora ci manca solo che mi dici che la pallina è bianca invece che "GIALLA" e stiamo apposto U_U (sono i residui della febbre che mi fanno delirale e ora mi sono fissata anche col giallo XD)

Bene detto ciò vado ad accendere il camino, ho una scorta di camomilla da smaltire, meglio bruciarla mhauahua

Devo dire che nel bene e nel male mi ha preso moltissimo questa fanfiction, anche se il mio fegato ne ha risentito molto >.< per fortuna che è l'unico organo che si rigenera (lo dicevo che era utile guardare grey's anatomy!)
Beh Cotoletta spero che l'ispirazione ti venga presto perchè ormai senza le tue ff e senza gli ep di Castle è difficile andare avanti xD

Passo e chiudo!

20/07/11, ore 12:18

Una Victoria che se ne va e una che arriva col telefilm! XD

Veramente bellissima e il finale era degno del filo logico che hai creato.

Emozionante. Esperimento riuscito!

Stefy :D

18/07/11, ore 16:25

Ciao!!
Viva Montgomery!! Ahaahaha!! Mi ha fatto morire dal ridere!!

"-31 minuti in un ufficio semi vuoto … -
-Era ora detective che gli dessi una chance. – – Davanti a Castle ho dovuto assumere un atteggiamento professionale ma, detto tra noi, sono più felice che arrabbiato. Ora esci e fa finta che ti abbia dato una strigliata storica."

Ahahahaaahahah!! Roy è un grande a volte!! Mitico!!

"-Tesoro, non hai più l’età per fare certe cose. Il mio unguento per il mal di schiena è nel primo cassetto del bagno! Buona notte!
-Ma che dici, madre, figurati … - Disse facendo il macho. Non appena la madre di voltò fu costretto a sostenersi la schiena con la mano, prima di sedersi sul bracciolo del divano. Tra sé disse – Credo che mi servirà proprio, invece!"

Ahaahahahah!!! Rick, Rick... stai invecchiando!!! Ahahaah!!

complimentoni ancora... capitolo fantastico!!

18/07/11, ore 16:20

Ciao!!
Ahahahaha!! Capitolo estramamente divertente!!
Complimentoni davvero!!
Ryan ed Esposito sono troppo forti!!
Ahahaha!! Bellissimo capitolo!!

"-Con la Logan ho fatto tutto quello che ho sempre sognato di fare, a parte entrare dal finestrino, ci ho provato una volta, ma sono rimasto incastrato … - Kate sollevò gli occhi al cielo, poi lui riprese: -Comunque, dicevamo, mi sono reso conto che ogni volta che ero al volante, che accendevo la sirena, ma non c’eri tu con me a condividere quelle cose, beh non era poi così divertente … In questa equazione sostituire una detective con un’altra non produce lo stesso risultato."

oHHHHHHHHH!!! Che carino Rick!!! Mi sono sciolta letterlmente!!! XD
Carinissimo!!
Complimenti!!

18/07/11, ore 16:13

Ciao!!
Oh.... mi hanno fatto sorridere e ridacchiare tantissimo questi due baggiani!!
Complimenti bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto un sacco!!!
Le ultime scene.... ahahah!! Bellissime!!
Complimenti!!

"-Che domande! Ti stavo aspettando! Avevo capito che bluffavi prima in centrale. Ho strisciato la mia Visa sulla porta, non sapevo che funzionasse davvero! Sembravo Indiana Jones!"

Ahaahahah!!! Castle che striscia la carta di credito! Bellissimo!!

"-Fammi capire: mi hai svegliato, nel cuore della notte, solo perché eri in preda ad un istinto sessuale? – Disse lui con un non so che di disapprovazione."
-Non potevi svegliarmi prima?"

Ahahaahahah!!! Bellissima scena!! Complimenti davvero!!! BELLISSIMA!!

18/07/11, ore 16:06

Buon giorno!!
Certo che anche Montgomery! Gli spaccherei il naso!! Il posto è di Kate!! Non di quella!!
Bellissima la scenata tra Rick e Kate... mi è piaciuta un sacco...
Complimentoni davvero!!

"-C’era traffico – Dissero all’unisono, senza aver concordato la scusa in precedenza. Si guardarono appena e Castle distese le labbra, accennando un sorriso.
-Mamma e papà sono tornati! – Disse Esposito a Ryan, dandogli una stretta sulla spalla"

Yuppi!! Sono tornati!! Meno male!!
Sono davvero molto molto contenta!!
Allora... ora, Logan.... fuori dai piedii!!
Muhahahhhaah!! XD

18/07/11, ore 15:56

Complimentoni!!
Capitolo fantastico!! BRAVISSIMA!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ma, ora che Kate è tornata, non dovrebbe riprendersi il suo posto e buttare fuori a calcioni quella tipa???
LA ODIO!! E Roy non può fare nulla?? Maledizione!!

"-Sono andata da lui ieri sera, appena tornata. Ho preso due taxi, ho percorso tre isolati a piedi, correndo sotto la pioggia, con quelle valigie pesanti solo per lui, perché avevo un disperato bisogno di vederlo, di abbracciarlo, di sentirlo di nuovo e lui era con quella. "

Poverina!! È proprio stronza la tipa!! (Scusa il linguaggio) Non la sopporto!!
Beh, complimenti come al solito!!

18/07/11, ore 12:38

Scusa il ritardo!!
Complimenti!! un capitolo che mi ha tenuta con gli occhi fissi sullo schermo!!
BRAVA!!

"-E’ per te, c’è la cannella! – Disse con una voce flebile, assolutamente intimorito
Kate lo guardò furiosa, prese il caffè in modo secco dalle sue mani, lo gettò nel cestino dei rifiuti alle sue spalle e si allontanò verso l’auto di Ryan ed Esposito, lasciando Castle pensieroso a guardare l’asfalto e Lanie ad elaborare la situazione in silenzio."

Io, sinceramente, glielo avrei rovesciato addosso, senza farmi tanti scrupoli.
Ok, vado a recensire gli altri capitoli. XD

16/07/11, ore 11:25

ahahahahhahahhahahahhah odddioooo!!! sono rotolata dalle risate quando ho letto le ultime battute fra Martha e Castle!!! ahahahahah il mal di schiena è bellissimo!!! hahahahahahh xD beh in effetti non ha più l'età per certe cose da equilibrista! ahahhahah xD

no beh... Monty è di parte,... sceglierà sicuramente Beckett.. mica sceglie la Logan!! ahahahha xD

wooooooooooooooooooooooo!!! l'ha giusto un attimo zittita!! ahhahaha io l'ho sempre detto che non vorrei mai avere Beckett contro! xD
qndi bye bye Brooke!!!

braverrima Moni!!
al prossimo capitolo!!! xD

sbaciotto ;>

14/07/11, ore 09:47

Sai... da come avevo letto la strigliata di Beckett alla Logan mi aspettavo che s'infuriasse più che ingoiare il boccone (non che mi dispiaccia) ma un carattere del genere mi faceva presumere una cosa del genere XD

E l'ultima parte del parquet mi hai spiazzata XD sia per il posto in cui l'hanno fatto che per l'età di Rick con il male alla schiena XD

All'ultimo capitolo allora!
Hai fatto proprio un bel lavoro con questa storia ;D

Stefy

14/07/11, ore 00:33

Ahahaha ma dai è mitico questo capitolo!!. Ogni volta che leggo di Montgomery, mi viene un senso di malinconia.. :(.
Va bè ritornando alla storia

-Ah beh io, vede io … Ha notato con che scioltezza sono entrato?
Em.. Castle, dammi retta. Stat' zitt... XD

Montgomery non sembrava arrabbiato, anzi, stava sorridendo.
Ahahah grande Roy!! Hai visto? 31 MI-NU-TI! Se la cavano U_U. Bè, dopo questo credo proprio che il posto sia di Beckett! ;), o almeno lo spero!
Poi...

Hey hey.. la lavagna è sacra! E poi, beckett tu si che sei una DONNA! La ramanzina che hai fatto alla Logan è stata.. *________________________*, Tu invece.. "Vic" pussa via! XD

Poi, per quanto riguarda la fine .. è stata fantastica!
Oddio, se sono arrivati al punto di farlo sul parquet, chissà dove oltre si spingeranno O.o, Ashuaha.
Ma comunque!
Una delle cose che mi è piaciuta di più è stato..
Il fatto che loro non si dicono Ti amo ogni 5 secondi per dimostrare il loro affetto. Ma come hai detto tu, una carezza... una stretta di mano... un semplice sguardo. Tutto questo descrivere perfettamente il loro modo di essere! E stupendo, complimenti ;)
... Prima che mi dimentichi! Il bacio che gli da Rick a Beckett davanti Martha .. Ma che tenerii!! Awww :D.
E stato bellissimo, come d'altronde tutto il capitolo!
Ti giuro, sono curiosissima di leggere il prossimo :)
Mitica come sempre, Monica Jane!
Baci *Auro*

13/07/11, ore 18:43

Eccoci, non mi hanno rapita nel mentre! Sono arrivata sana e salva a questo capitolo!

-Bene – disse con tono stizzito Roy, poi estrasse da una cartellina un dvd, lo inserì nel pc, ruotò lo schermo in direzione dei due e avviò la riproduzione. Le immagini mostravano una ripresa interna del magazzino.
Oh, porco... non sarà mica...

Questi siete voi due, 31 minuti dopo che uscite dall’ufficio. Ora, non voglio sapere cosa avete fatto 31 minuti chiusi lì dentro
No, invece tu ora glielo chiedi e noi ci godiamo i balbettii e le frottole che si inventano quei due belloni...

-C’erano mica telecamere anche nel vano porta abiti dell’ufficio?
Castle-ritardato-mentale mode *ON
Comunque Roy si è arrabbiato di brutto. Mi fa specie vederlo così infuriato, è proprio strano.

Montgomery non sembrava arrabbiato, anzi, stava sorridendo.
-31 minuti in un ufficio semi vuoto

Ahhhhhhhhhhh! Vedi che c'è sempre il buon vecchio Monty tra di noi! Sia lode al Capitano!
Ora esci e fa finta che ti abbia dato una strigliata storica.
Io gli voglio bene, a quest'uomo. A lui e a tutti i suoi colleghi, Logan esclusa.

La Logan era stranamente silenziosa
E qualcuno subiiiisceee. Sì, subisce tantissimoooooo <-- per motivi inspiegabili, è da cantare con la melodia dell'inno di Forza Italia...

-Sapete qual è il lato negativo della tecnologia? Che è dannatamente fragile. – Disse, lasciandosi scivolare il tablet dalle mani e facendolo cadere a terra.
Nuooooooooooo... mi si è scatenata la detective...

non mi sento migliore di te o di nessun altro
Ti sento io migliore di lei, don't worry, Becks!
Fece per andarsene, lasciando la detective ad ingoiare il boccone amaro, poi si voltò e aggiunse
-Ah credo di non avertelo ancora detto: benvenuta al 12° distretto!

Benvenuta Looooooooooogaaaaaaaaaaan! La porta è quella, sali in ascensore!

-Stavo pensando a Montgomery!
Castle sgranò gli occhi

LOLOLOL

-Montgomery non darà mai il tuo posto ad un’altra, sei come una figlia per lui.
E Laura vede riportati all luce aspetti della vita di Montgomery che il mondo (fan esclusi) non può conoscere...

Beeeeeeeel capitoloooooooo. Ma perché lo scrivo così? Boh, non importa. Bel capitolo anche senza vocali raddoppiate! La Logan incassa. Vediamo se tornerà un po' all'attacco la prossima volta... magari va a finire che lascia la scena di sua spontanea volontà. Noi chiameremo l'ascensore per te, tessssòro! Non rovinarti le unghie smaltate!

13/07/11, ore 18:09

Sono un po' in ritardo con questa recensione, una settimana, ma ultimamente non ho gran voglia di leggere/scrivere.
Diamoci dentro!

-La cosa strana è che Seamus mi ha detto che “qualcuno” aveva affittato questa casa subito dopo la mia partenza e ha riconsegnato le chiavi proprio la mattina che sono passata.
Oh, patato Richard! Noi lo amiamo!
-Ha aggiunto che era “uno famoso”, uno scrittore … - Disse lei avvicinandosi e facendogli lo sguardo dolce
-Gli scrittori hanno davvero un debole per te …

Ma si può essere più carini?

-Ok, vuoi saperla tu una cosa buffa adesso? … Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme io e te, ero così eccitato dal fatto che avrei potuto fare tutto quello che vedevo nei film, come inseguire criminali sgommando per New York al volante di una super spider, mettere la sirena sul tettuccio, entrare in auto dal finestrino come Hazzard ...
Non si sono realizzate molte di queste cose ;)
Kate lo guardava con le braccia conserte e un lieve sorriso sul volto, che divenne più accentuato quando si immaginò la scena di Castle che entrava dal finestrino di una volante.
Io me lo immagino più che altro che resta incastrato con la pancia...
C.V.D.

-Sai cosa avrei fatto, se me l'avessi detto? Avrei preparato le valigie, preso Alexis, impacchettato mia madre
Com'è che Martha la si impacchetta? XD

-Sembra un film porno per non vedenti.
LOLOLOL

I due sorrisero e si diedero il pugno in segno di approvazione
Esposito atterra Ryan con un gancio sinistro.
"Friendship" "Forever"

-Arrivano anche insieme, hai visto Esposito? – Disse Ryan al collega
-Smettila Ryan, non metterli a disagio.-

Prepara il colpo e...
– Allora ragazzi, le uova le avere sbattute o strapazzate?
...Home run!!!

Bene, bene. Un po' di piccioncinaggini sono ben accette. Avrai guadagnato la stima delle Sweet Honey Bees con questo capotoletto.
Se non vengo distratta nello spostamento da una pagina all'altra (cosa che mi accade con estrema facilità... scoiattolo!), vado diretta al capitolo successivo a scoprire cosa ha in mente il nostro amico Monty e ad assistere al rosicare della signora Logan. :)