Un nuovo inizio
di cutuletta

19/06/11, ore 17:14

PUBBLICHE FUSTIGAZIONI?!
Monica, vado al mare 2 giorni, cazzo, due giorni (e passami quella parola)... DUE SOLI GIORNI!! E TU MI COMBINI QUESTO MACELLO?!
COOOOSA DIAVOLO TI è PASSATO PER IL CERVELLO??????????

Ok, alt, calma, tutto ha una spiegazione, c'è sempre qualcosa dietro.
Punto 1) KB se ne era andata senza dare una motivazione, perciò RC ha/aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita, una nuova fiamma, una nuova musa... emh... rallento, no, non proprio tutto..
Punto 2) Vic, ma che zoc......emh.....insomma, sei disposta a farlo così?! Non ci hai minimamente provato e sai già che RC ci cascherà?! Andiamo, non può venire a letto con te!! Non è più il ragazzino di una volta che se la fa con tutte solo perchè è natura umana!!
Punto 3) ti prego, dimmi che risuonano al citofono ed è Martha che ha dimenticato le chiavi!! ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo!!!
Punto 4) Va beh visto che ci vanno tutte potrei andare anch'io a NY e passare durante un giorno di pioggia per l'appartamento di Rick, no??? Gli chiedo una camicia e però ci provo, non vado direttamente in camera da letto... A parte che non ci arriveremmo nemmeno... oh cielo, recensione da rating rosso eh?
Effetto "scottatura post-mare" o effetto "hot-ho appena letto il 3* capitolo di Let's make a cake"?! ahahaha

Insomma... Monica, non mi aspettavo questo aggiornamento! Non così!
E invece sì, me lo aspettavo proprio!!
Muahahahah ci sta, è perfetto, è tutto più che perfetto!!
Certo mi dispiace da morire per la tristezza/disperazione assoluta in cui KB adesso piomberà ma... se non ci fossero tutte queste emozioni che storia sarebbe??
E anche RC che annuisce e chiude la porta?! Oddio, chiudere la porta ci sta ma... annuire????? Mah!!

Sono tornata Cutulè,
sono tornataaaaa!!!

Alla prossima, alla prossima e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

19/06/11, ore 16:59

Facciamo così: prima prendo questa Vic e la metto sotto con la macchina una dozzina di volte, tredici per essere sicuri che non si rialzi. Poi prendo te e ti rifilo uno sguardo di disapprovazione, dato che a quanto pare sei molto sadica e ti piace vederci soffrire.
Poi prendo Kate, le do una scrollata e le urlo contro tutti i motivi per il quale non doveva andarsene. Dopo di che l'abbraccio perchè, essendo lei la mia personificazione televisiva (non scherzo, devo essere stata involontariamente la musa di Marlowe), la capisco e c'è poco da fare.
Ah, dimenticavo, alla fine ho intenzione di tirare un orecchio a Castle perchè, da uomo qual'è, non sa tenere le mani (per non scadere nella volgarità e menzionare un'altra parte del suo corpo) a posto. Cinque minuti Riccà, cinque minuti di più ed era tutto apposto. Uomini, tsk.
Questa storia mi ha preso troppo, ed è un male, perchè poi comincio a pensare a cosa potrebbe succedere prima di andare a dormire e di notte mi sogno cose strane. Tu sei bravissima, e mi piace questo tuo esperimento, perchè le altre tue storie mi sono piaciute dato che scrivi bene, ma mai quanto questa, dato che sono piuttosto masochista e amo soffrire (solo se alla fine si sistema tutto, però).
Non farci penare più di così e aggiorna presto, o comincerà a bombardarti con le mie teorie pazze (dovresti aver paura, fidati).
Questa più che una recensione sembra una minaccia, ma ti giuro che non è così anzi! Ti faccio tanti complimenti, sei bravissima! E hai coraggio, io non avrei mai scritto una cosa del genere solo per paura delle reazioni!!
Un bacio, lady of cydonia (aka Greta).

19/06/11, ore 14:22

*Respiro profondo*
ci ho messo un giorno per riuscire a battere sui tasti senza pigiare con rabbia e violenza sulle lettere...ma ora sto meglio... sono zen!

So (o meglio voglio sperare) che riuscirai a sistemare tutto!

E spero ardentemente che a Riccardino bello, dopo aver visto Kate, l'aggeggio non gli funzioni così Vic se ne va con la coda tra le gambe, frustrata e umiliata!!! (si possono scrivere ste cose?, non lo so al massimo cancellate la mia recensione...ma è la Logan dei poveri che mi fa inalberare!!!!!)

*Ri-respiro profondo* dicevamo? ah, si...

confido inoltre che Kate non faccia cavolate tipo ri-partire o gettarsi sul primo che capita altrimenti mò sclero di brutto e mando al diavolo pure lo zen!!

detto questo, sappi che il fatto che tutte quante (a parte Angol!) siamo incavolate nere dimostra solo quanto tu sia brava a scrivere e a farci immedesimare completamente nella storia che stai scrivendo.
l'hai scritta così bene che no c'ho dormito stanotte al pensiero del faccino triste di Kate... XD

perciò proseguirò il mio corso zen di pari passo alla lettura dei tuoi capitoli..spero tu non mi faccia spendere una fortuna in sti corsi..se no mi tocca chiedere pure il supporto finanziario (oltre a quello psicologico.. Tersicore150187 mi aiuti tu per questo??)

con affetto,
Ivi:-)

19/06/11, ore 10:46

No, ok. Io sono calma.

Sono decisamente calma.

Come ho detto a 1rebeccam quando ha quasi ucciso Rick e in più ci ha DELIBERATAMENTE fatto credere che era morto, "tu sei il dio della storia, i personaggi sono le tue creature" e, detto questo, tu con le tue creature ci puoi fare quello che ti pare.

Però io sono libera di attivarmi emotivamente verso i personaggi e, assodato che odio la gemella malefica di Brooke (Logan), ma a quanto pare non sono l'unica, devo ammettere con onestà che i comportamenti sono tutti giusti.

VIC: la donna dal nome cacofonico, sola con un figlio adolescente, un mestiere difficile da portare avanti, probabilmente un passato non felicissimo, incontra finalmente nella sua vita un uomo con cui si trova bene, ride, scherza, ci lavora insieme e bene anche, escono in quattro con i figli, Alexis è adorabile e lui è pure ricco. è i suo sogno di felicità, come biasimarla se cerca di accaparrarselo con le sole armi che conosce? Poi ha aspettato 4 mesi comunque, non un giorno....4 mesi sono tanti.... voto 6 e mezzo perchè è una madre di famiglia e con quel culo sodo e quella biancheria sexy un po' mi fa invidia, ma un po' mi fa pure pena....

RICK: l'uomo dei perchè e per come...mollato dopo non uno, non due, ma ben TRE baci mozzafiato con tanto di accavallamento di cosce, da una donna per la quale darebbe praticamente la sua vita, l'UNICA in 40 anni, oltre alla roscia figlia modello che si ritrova, ad essere capace di fargli perdere interesse per altre donne. Non è che se l'è andata a cercare la cacciatrice di teste, gli si è presentata bagnaticcia e mezza nuda nel salotto alle dieci di sera....io non voglio giustificarlo, solo dire che per un uomo come lui che, diciamocelo, fondamentalmente è un uomo SOLO da sempre (solitudine nel senso filosofico del termine, cioè non ha una persona vicino che lo completa) trovare una magra consolazione nelle avances di una donna da paura come Vic forse è la cosa più logica....è quello che ha sempre fatto nella sua vita...cercando l'amore si è imbattuto qua e là in altre decine di donne...è il classico Don Giovanni, ma è infelice. Solo che, ora, non ha più il brio del seduttore e la personalità scintillante è offuscata dalla mancanza di LEI, Kate, la donna della sua vita. Voto 8 e mezzo, perchè di più non gli posso dare in quanto io avrei ingaggiato anche la CIA per trovare Kate, un investigatore privato o quanto meno Jim Beckett che, cuore di papà, qualcosa doveva sapere...e lui non lo ha fatto, perciò il 10 pieno non lo merita. :****

KATE: Beh su di lei ci sarebbe tutta una storia da scrivere, sul perchè non riesce ad amare, sul mondo interiore che si cela dentro di lei. Una storia romantica, epica, drammatica, introspettiva, sentimentale, struggente, emozionante, piena di settagli e sfumature.....oh, ma è già stata scritta? Sì e si intitola "Amare non è mai un errore" E L'HO SCRITTA IO!!!!!
Quindi, lettrici che state leggendo questa mia recensione alla storia (stupenda) di Cutuletta, se non lo avete fatto, ANDATE SUBITO A LEGGERE "AMARE NON è MAI UN ERRORE" di TERSICORE150187!!! Ok mi faccio propaganda, ma è per una giusta causa...perchè nella mia storia, secondo me, c'è esattamente tutto il retroscena della tua. Non intendo nelle scene o negli avvenimenti, ma nei sentimenti di Kate che vengono messi in luce. Per me è perfettamente normale che lei sia "scappata" per 4 mesi e sia tornata in una notte di pioggia piena di certezze e con il cuore pulsante. E ci sta anche che abbia trovato l'imprevisto diciamolo!!!!!!! Sarebbe stato stupido e scontato baci abbracci e fiorellini....ora, passato il momento carico di emozioni, sarà tempo per i due di tornare alla realtà, per lui di scendere dal pianeta "surrogato di felicità" e per lei di tornare dalla "terra delle lacrime per la mamma morta"...

Messaggio per Kate:
Kate, cara mia, superare il dolore è un percorso, tu lo stai facendo e ti ha portato lontano, ma l'amore è un sentimento che fa stare fermi, fa viaggiare, scappare e a volte girare in tondo (questo non lo dico io, lo ha detto Joey Potter in "Dawson's Creek"). Qundi trova il tuo "spot" e cerca di starci ferma per un po'. Chissà che non  lo trovi dannatamente confortevole.

Voto 9. Mezzo punto in più del broccolone Riccardone per le sofferenze del suo passato. Il 10 non lo merita perchè DIAMINE (termine aulico sfoggiato solo per le regole del sito...) ha pur sempre mollato in asso RICCARDONE!!!!!

Bene, la pagella è quasi finita.

Resta solo un 10, e va a te mia cara, perchè a dispetto di ciò che dicono queste befane (ahahahhaha povere, no scherzo), io penso che tu stia gestendo molto bene questo racconto :)

p.s. se non posti presto ti calo il voto....qua c'è una che sta impazzendo per lo studio e ha voglia di leggere.

Ti abbraccio forte forte forte e spero che questa mia recensione ti sia piaciuta.

Con affetto e STIMA

Tersicore150187 - Musa recensora :)

19/06/11, ore 10:30

Aaaaaahh!!! Cioè Rick rimane con quella bionda bastarda?! Noooooooooo.... Non puoi farlo!?? Aiuto... Posta presto il seguito....

18/06/11, ore 20:16

Sono furiosa! IO prima o poi quella Victoria logan la ammazzo con una mitragliatrice e mi danno pure un premio perchè ho tolto un essere pericoloso dalla terra! Non è che hai qualche spoiler per rincuorarmi? Potrei essere davvero pericolosa in questo momento!
Aggiorna presto!
Bacioni,
Anna.

18/06/11, ore 18:48

Cosa vuol dire "annuì e chiuse la porta"?.
Sono sconvolta. Non può averla dimenticata solo dopo qualche mese, sarebbe da uccidere, frustare, dargli fuoco, qualsiasi cosa, ma molto, molto dolorosa!!!.
Odio anche Vic, ma suppongo sia utile per far andare avanti la storia, vabbé, ti prego posta in fretta il prossimo capitolo.
Ah, non l'ho ancora detto. La storia è bellissima, soprattutto è inaspettata.
Continua così.
Ciao.

18/06/11, ore 18:36

Poche volte lascio una recensione, ma questa volta lo dovevo fare! Ascoltami cara Cotuletta, per colpa tua da oggi avrò dei tic nervosi fino a non so quando, mi hai preso il fegato e lo hai macinato per benino con questa ff, mi stai AMAZZANDO! Cioè, Beckett, la NOSTRA Kate! E' durato solo 4 mesi? Ma se in questo momento avessi Castle tra le mani...gli trincerei mani, piedi e testa, e dopo pretenderei una medaglia al valore! Cioè dopo una cosa di questa nulla potrà aggiustare il rapporto tra i due, neanche se si facesse ammazzare per lei potrebbe perdonarlo. E poi cosa fa? La lascia andare? Cioè chiude anche la porta? Minchia (passami il termine) io sarei tornata indietro e lo avrei sparato, non so con quale arma dal momento che è in "pausa" col suo lavoro, i coltelli da cucina in questi casi possono servire! Se fossi stata in Castle avrei inscenato uno svenimento, oppure sarei corsa verso la finestra e mi sarei lanciata senza un minimo di dubbio. Ma così no! Ti prego! No! Ora Richard Castle dovrà soffrire, e per soffrire indendo SOFFRIRE! Non come ha fatto fino ad ora che è caduto in depressione o cose così, che in un modo o nell'altro ha tentato di distrarsi, no. Ora dovrà soffrire (ok ora sto diventando sadica...) Ora rivogliamo Katherine Beckett, quella di un tempo, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!

Detto questo mi sento un pò più calma, scusa, ma dovevo sfogarmi assolutamente XD

18/06/11, ore 17:19

Ma che sei PAZZAAAAAAA!!!
IO TI ODIOOOO!!
Cioè fammi capire benee.. Kate torna.. e LUI( faccina incavolata nera) rimane con lei.. cioè non corre dietro a Kate? Rimane con QUELLAAA!!
Tu mi vuoi a terra presa da un attacco di infarto??
ù.ù non puoi fare così mia cara è vietato dalla legge!
e poi QUELLA...QUELLA BIONDINA BRUTTA E ANTIPATICA che.. che ...che UFF!
Non so se potrò perdonarti.. dipende tutto dal prossimo capitolo!
ahahahahah
Con affetto ( che non so se durerà)
KBfan( ginevra!)

18/06/11, ore 16:56

e vabbè, lo sai che io con te forever and ever, Amen!!!! penso di essere l'unica a pensare che una pausa a questo punto a Kate e Richard ce la voleva... come si dice, la distanza rafforza i rapporti... e un'altra donna spuntata dal nulla che ci prova col nostro eroe non può far altro che rafforzare la cosa ancora di più... anche se il rating si dovesse spingere un po' oltre il giallo... sarà una nuova esperienza...XD

Ok, a parte ribadire la mia fedeltà al lato oscuro, il primo pezzo con l'uomo col caschetto giallo... mi sono immaginata la scena: una Alexis assonnata e ancora un po' sconvolta per gli avvenimenti dei giorni precedenti, in pigiama, magari con le ciabattone quelle a forma di animale enormi, che si dirige verso la cucina trascinando i piedi, con gli occhi ancora mezzi chiusi, che rischia di andare a sbattere contro una colonna.... che si vede comparire davanti Bob l'aggiustatutto... io sarei prima rimasta sconvolta con gli occhi che sgranati è dire poco (della serie gli alieni hanno invaso casa e io non lo sapevo!! O.O) per poi andare ad urlare a mio padre come un'invasata chiedendogli di avvertirmi la prossima volta...
ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima davvero!!!!!! oddio, sto ridendo come una scema...XD
alla prossima sister!!!! ops, c'è già la prossima... tocca che vado dall'altra parte allora...
ci vediamo di là...XD
I <3 U!!!
forever and ever...
baci8!!! ^.^

18/06/11, ore 16:47

Bellissimo capitolo...ma sto davvero ponderando la possibilità di compiere un omicidio...Si questa Vic la odio decisamente xP
Ma devo dire che anche il comportamento di Kate non mi è piaciuto molto.
Prima lascia RIck senza dire niente e poi torna quando le pare pretendendo che lui si ancora li per lei...egoista.
Nonostante questo spero davvero che tutto si risolva e che 'sta maledetta detective se ne vada xDxD
Complimenti...attendo con ansia il seguito.
Non farmi aspettare troppo...me curiosissima =)
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

18/06/11, ore 16:45

vedo che sono la prima a recensire. punto primo: devo prendere nota che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo devo avere accanto a me un defibrillatore o qualcosa di simile perchè mi spiazzi sempre O.O
punto secondo: forse ancora non ti avevo detto che vorrei uccidere quella Vic! già che Kate e rick sono incasinati per problemi loro tu ci aggiungi anche una nuova detective sexy! devo dire però che è stata un idea fantastica!! :D mi diverto da morire quando leggo i tuoi capitoli.
punto terzo: siiiiiiiii Kate è tornataaa!!*___* :D povera però quando ha visto Rick con Vic fossi stata in lei le avrei dato un pugno così imparaa!
comunque sei davvero bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo mi sto appassionando davvero a questa ff!:)
baci
simkatie96

18/06/11, ore 16:42

Io non so chi voglio frustare.
Tu sei la scrittrice, e non ci piove!
Forse dovrei frustare Vic, ma dal suo punto di vista si sta prendendo quello che vuole.
Rick si meritebbe una sferzata, perchè si lascia coinvolgere, anche se sono passati 4 mesi e di Kate solo l'ombra...
E POI POTREI PICCHIARE KATE PERCHE' DOPO 3 ANNI INSIEME è DOVUTA SPARIRE 4 MESI PER CAPIRE CHE VUOLE LUI???
Ma insomma, si può essere così stupidiiii???

Si capisce che sono arrabbiata? :>

Anche con te cara, non è carino quello che stai facendo, ma degno di una grande scrittrice che ingarbuglia una grande storia.
Aspetto il seguito!

PS. Spero per te che nel prossimo capitolo almeno lui le corra dietro e le dia la possibilità di schiaffeggiarlo!!! ihihih
Ciaoooo
R.

18/06/11, ore 16:34

Ahia ahia ahia... più che fustigazioni sono taglienti frustrazioni... sono turbata dal quell'annuire che vorrei tanto fosse triste... ma non oso pensare il dopo del chiudere la porta... sperando ci siano diversi bivi di cosa potrebbe succedere, anche se c'è quella via che va per la maggiore e mi da rebbrezzo solo a pensarla...

Cacchio mi viene il magone solo a rileggere il capitolo! XD

A quanto il prossimo capitolo? XD

To the next!
Stefy

18/06/11, ore 14:26

questa tizia è troppo facile... compra Castle con i giochi che lui ama di più: fargli guidare la macchina, gli fa accendere la sirena.... no no sta tizia vuole morire giovane.. tnt il figlio è grande e può arrangiarsi!!!

"
-Vuoi rimpiazzare Beckett?
-No, tesoro. Cerco di scrivere romanzi fedeli alla realtà.
-Eh di un po’ quanto è sexy la nuova detective?
-Co …Cosa c’entra se è o meno sexy?
-Papà, piantala! Sei rimasto anni dietro a Kate non certo per i libri, hai materiale per scrivere un’enciclopedia. Ora che lei non c’è, spunta una nuova detective e tu vorresti seguirla come facevi con lei?
-Non capisco cosa ci sia di male!
-Te lo ricordi un certo detective Schlemming del tuo romanzo Naked Heat? Se non sbaglio è per quel detective che sei partito per gli Hamptons con Gina e quanto ci hai messo a capire che avevi commesso uno sbaglio?
Castle non rispose, assumendo l’aria di un colpevole appena stanato.
-Papà, non puoi farlo di nuovo. I problemi non si affrontano fuggendo o mettendo la testa sotto la sabbia degli Hamptons. E di certo non puoi sostituire una detective con un’altra!
-Io volevo solo …
-Vuoi che ti trovi con un’altra quando tornerà? … Di nuovo?
-Kate se n’è andata Alexis, è più di un mese e non si è mai fatta sentire. Dobbiamo farcene una ragione.
-Questa è la sua città, qui è nata e cresciuta, le persone che ama sono qui, tu sei qui. Lei tornerà papà, fidati!"
............ ok te l'ho copiata tutta per un motivo... in questo pezzo volevo stringere per la prima e unica volta la mano ad Alexis... una cosa intelligente l'ha fatta!!! xD

ecco ma xk non fare una storia dove Alexis va via e Castle è depresso ma c'è KATE a consolarlo, non qst scema di guerra??! xD

Moni.. aggiorna velocemente che ti vogliamo mandare Kaviz a Lanzarote!!! xD

a presto
sbaciotti ;>