Un nuovo inizio
di cutuletta

01/07/11, ore 09:26

Eccoci di nuovooooo!!!
Bene, che dire?
Anche questo capitolo, cioè, no vabbò, stavo per dire "soprattutto questo capitolo" ma qui c'è da piangere ovunque quindi ... -.- ... dicevo, è stato abbastanza fontanoso pure questo!!! Ammazza se lo è stato! O.O
Soprattutto qui ....

"-Kate se n’è andata, Castle! (A STA FRASE MOMENTI DO GIù DALLA SEDIA PURE IO!!!)
Quella frase arrivò in maniera appena percepibile alle sue orecchie, ogni suono era ovattato dalla sua felicità. Mentre continuava ad immaginare la sua nuova vita con lei, la sua mente iniziò a processare le parole del capitano al rallentatore. Il sorriso scomparve, la sua espressione si fece pian piano cupa e dubbiosa.
-E’ andata a casa, è in ferie, giusto? – Voleva solo essere tranquillizzato, quella frase aveva scatenato pensieri che non era pronto ad affrontare; che non era giusto avere ora che si erano trovati, finalmente, dopo tanto tempo.
-Ha chiesto un periodo di aspettativa di sei mesi, ha lasciato New York sabato. Nessuno sa dove sia andata.
Castle sbiancò! Montgomery temette che stesse per cadere, lo vide perdere l’equilibrio per un attimo e appoggiarsi alla sedia con il braccio.
- Mi dispiace, mi dispiace che sia io a doverti dare questa notizia, ma non è detto che non torni … Forse rientrerà prima di quanto immagini!
Castle cominciò a sentire le gambe cedere e dovette sedersi
-Ha lasciato New York? – Disse guardando la parete alle spalle del capitano – Non è possibile, non mi ha detto niente, non … -Si arrestò ripensando a quanto fosse stata strana Kate l’ultima volta che si erano visti, a quell’appartamento vuoto, a quel bacio che sapeva di addio
Dopo alcuni secondi in cui quel disegno si fece chiaro, aggiunse:
-Gli altri lo sanno?
Roy si limitò ad annuire
-L’ha detto a tutti tranne che a me? – Disse a voce alta. La sua non era una domanda, non si aspettava una risposta, era solo un’amara constatazione."
MA PORCA PALETTA! ODIOOOOOSAAAAAAAAAA!!! LACRIME LACRIME LACRIME ... FAZZOLETTO FAZZOLETTO FAZZOLETTO ... KATE KATE KATE ... STR ... NO VABè, QUESTO è MEGLIO RISPARMIARLO XD
Per quanto io ami Kate, amo pure Castle! E tanto anche quindi .. permetti?
Ma porca paletta Kaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeee?!?!?!? Che caaaaspian faiiiiiiiiii!?!?!?!??!
OK FINE SKLERO XD
PASSIAMO ALL'ALTRO PEZZO FONTANOSO Và, CHE è MEGLIO ...

"-Mio Dio Richard, mi hai fatto paura! Cosa ci fai qui al buio? – Disse al figlio seduto sul divano
Castle non rispose, aveva lo sguardo perso, tra le mani oscillava un bicchiere. Martha gli si avvicinò.
-Non è tè vero? - Disse in riferimento al liquido nel bicchiere
Lui non rispose
-Tesoro ma che succede? Di solito sono io quella che beve alcolici di prima mattina.
-Se n’è andata, mamma!
-Chi se n’è andata? Di chi parli?
-Kate! E’ partita, ha lasciato New York. Ha salutato tutti e non si è scomodata di farmi neanche mezza telefonata. Non risponde, ho lasciato decine di messaggi, l’ho implorata di chiamare, ma niente.
-Dalle tempo caro. La storia dell’omicidio della madre l’ha provata molto. Vedrai che tra qualche giorno tornerà
-Sei mesi mamma. Si è presa sei mesi. Non si tratta di qualche giorno. Sono stato un idiota. Mi ha baciato l’altro giorno, ho creduto che fosse finalmente pronta a stare con me, invece era solo il suo modo di dirmi addio e io non l’ho capito. La sua casa era vuota e io ho pensato che volesse fare spazio. Ho trascurato tutti i segnali, l’ho lasciata andare senza dirle quello che provo e forse non la rivedrò più.
SIGH, SIGH, SIGH, SIGH E MALEDIZIONE ANCORA E ANCORA TAAAAANTI SIIIGHHHH!!!! 'TACCI TUA! -.-

"Di nuovo quel forse. Quel bilico lo faceva morire. Era già difficile accettare l’idea che se ne fosse andata, ma l’incertezza in cui l’aveva lasciato lo tormentava."
BELLA BELLA STA FRASE, MI PIACE PROPRIO! ;)

"Martha strinse il figlio tra le braccia poi si versò da bere. Non sapeva cosa dire, non era lei quella brava con le parole in famiglia, ma se c’era qualcosa in cui era brava era l’alcool e sarebbe rimasta lì con suo figlio a sbronzarsi e ad offrirgli la sua spalla per tutto il tempo necessario!"
HO ADORATO QUESTA PARTE, MARTHA CHE STA CON SUO FIGLIO E CON IL SUO DOLORE *-* CHE TENERA!
Bene, e pure qui, DEVO, PER FORZA, PERCHè ALLA FINE è VERO PORCA PALETTA, LA STORIA è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA, farti i miei compimenti Mamy! ;)
ahahahaha XD
Pronta per lo sklero del prossimo?? XD
Mille baciiiiii,
ice_cream

01/07/11, ore 09:18

Ciao bella!
Allora, ti sono mancate le mie recensioni? Bene, perchè ora farò tante di quelle sklerate che probabilemte, a fine lettura, preferirai non aver ricevuto recensioni! XD muahahahahahah
No ok, scherzi e, ebbene sì, anche skleri a parte, questo capitolo mi ha fatto "fontanare", come dico io, per ben MEZZ'ORA!! Cioè no, ti rendi conto? Mezz'ora a piangere come una cretina! E ancora non avevo letto il peggio!!! O.O
Il pezzo dei saluti è stato troppo strappalacrime!
E mo' però una cosa me la devi spiegà...
PERCHèèèèèèèèèè!?!?!?!??! PERCHè CI FAI QUESTOOOOOOOOO!?!??!?!?
TU ... TU VERAMENTE STAI TENTANDO UN MODO PER UCCIDERE TUA FIGLIA!!!!
MarEmma Santa!
Facciamo una roba va, attacco con lo sklero, ma con tanto di citazione del tuo capitolo!! eheh mo vedi te! è_é

"-Ho chiesto un periodo di ferie a Montgomery, avevo 20 giorni arretrati e in più ho chiesto un periodo di aspettativa. Dovrete occuparvi voi di tutto … D’ora in poi!"
E GIà QUI ERO SUL PUNTO DI ALZARMI DALLA MIA COMODISSIMA E AMATISSIMA SEDIETTA PER ANDARE A PRENDERE IL MIO FIDATO MITRA ... MA ... MI SONO TRATTENUTA ...

"Il viso dei tre, finora confuso, divenne improvvisamente serio e ombroso
-Che vuol dire che non resti? – Chiese Lanie, spaventata da quello che l’amica stava per dire
-C’è un aereo per Boston alle 16 di oggi, un altro per Chicago alle 17, uno per Londra alle 17:30 e persino uno per Tokyo alle 19:00, devo solo scegliere. Ho già liberato il mio appartamento e riconsegnato le chiavi al portiere. E’ tutto deciso, meta a parte … So che ho bisogno di allontanarmi, di cambiare vita!
I tre rimasero in silenzio, Kate guardò quei musi lunghi e aggiunse:
-Oh, andiamo ragazzi, cosa sono quelle facce? Parlo soprattutto a voi due –Disse indicando Ryan ed Esposito – Sapete che questo significa che uno di voi prenderà il mio posto?
I due si guardarono perplessi
-Ho lasciato un foglio a Montgomery con una mia personale valutazione. L’ultima parola spetta a lui, ma c’è odore di promozione nell’aria."
E ANCHE QUI MI SONO TRATTENUTA, O MEGLIO ... HO ASPETTATO! ... PERCHè POI ... (to be continued alla prossima citazione)

"-Eccoci a noi – Disse in direzione di Lanie, sapendo che lei sarebbe stata la persona più difficile da salutare
-Ti odio Katherine Beckett, non puoi mollarmi da sola in questo covo di maschilisti
-Mi mancherai da morire dottoressa Parish!
-Anche tu – E si abbracciarono. Lacrime rigarono il volto di entrambe."
... QUI HO DI NUOVO RIPRESO A FONTANARE -.-"""""" TI ODIO MAMY -.-""""""

Ok, di nuovo skleri a parte, il capitolo è stupendo!! *-*
La storia è davvero originale!
Ed è proprio una di quelle storie per la serie: Facciamoci odiare in un nano secondo! XD
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!! <3<3
Bacissimi,
ice_cream

30/06/11, ore 22:06

O.O oooooohhhhhhh la litigata!!! oh che belle cose!
finalmente un confronto!
Si Castle digliene 4! Vai Beckett fai 'specchio riflesso'!!!
ma sì che le cose stanno per sistemarsi, approvo, approvo, approvo!!!

ohi, aspetta..non ci stai facendo un barbascherzo vero??? potrei morire sul colpo!! XD

bravissima e posta prestoooo!!! XD

baci baci

Ivi;-)

30/06/11, ore 14:00

ooooooh! che bello...
per fortuna sono (quasi) tornati come prima...
certo manca ancora qualche ostacolo per essere di nuovo felici e contenti (per intenderci come nel capitolo 1xDxD) ma dai è già un ottimo passo avanti!

comunque Montgomery non doveva fare assolutamente una cosa del genere!! NO NO NO!! uffa ma no... c'è kate è tornata e non riprende neanche il suo posto??????????
noooooooooooo... ma vincerà lei il duello, me lo sento!

Kate distese un braccio e gli mostrò il palmo di una mano, Rick la guardò perplessa.
-Dammi le chiavi dell’auto … Al ritorno guido io!
Rick accennò un sorriso, mise le mani in tasca e prese le chiavi; le appoggiò delicatamente sul palmo di Kate, per poi accarezzarle il dorso con un gesto lento e calcolato e lei rimase ferma a lasciarglielo fare.
che dolci!!!! ho gli occhi a cuoricino.... non hanno resistito a non fare pace! WOAH!! *me esulta*

Kate guardò Castle, che colse le sue intenzioni; non bastavano certo pochi mesi per cancellare quel loro modo di parlarsi senza proferire parola.
è certo... in tre anni sono riusciti perfino a comunicare a occhiate!! vuoi che una come quella detective rovini tutto ciò???

-Il giudice Horace Simpson è un mio amico, lo chiamo, mi deve anche un favore! – Guardò kate che abbassò la testa come per ringraziarlo.
Bravo il nostro Rick! è così che si fa... ha imparato a schierarsi dalla giusta parte finalmente!

complimenti sinceri per la storia!
ogni capitolo è sempre più avvincente!
aspetto con ansia il seguito (mi raccomando aggiorna presto) e spero sia stile capitolo 1:):):):):):)
bacioni,
giulia

30/06/11, ore 12:01

Voglio il continuoooooooooooo! questa storia è troppo bella e soprattutto voglio questa pazza di una detective Logan fuori dalle scatole! Ha mandato tutto a rotoli...
Qui l'unica che può dirigere una squadra come quella è solo Kate e nessuno può prenderle il posto!
la cosa del capitolo che mi è piaciuta di più è la sfuriata di Rick e devo dire...strano che Kate non gli abbia creduto.
veloce mi raccomando a mettere il prossimo capitolo perchè è davvero speciale come storia.
continua così
Chiacchia6

30/06/11, ore 10:36

ok... io avrei una richiesta: potresti scrivere una scena dv Kate e Brooke si picchiano! io farei intervenire Lanie x dare una mano alla sua amica!! xD ahahahah siiiiiiii tutti contro Brooke!! ahahahaha xD

no dai, a me Monty è piaciuto qui! mi auguro x lui ke poi scelga kate, xk visto ke l'ha tradita x il caso della madre, glielo deve.... CAPITO MONI????! (era un piccolo messaggio subliminale per dirti di mandare via sta Brooke Logan che tanto al distretto non ci fa nulla! non sa neppure dirigere una squadra!!)

cooomunque... questo è il capitolo ke ho preferito in assoluto, x tanti motivi: 1. xk penso ke Monty sia stato giusto a non scegliere subito, ma vuole basarsi sul caso (ke ovviamente risolverà brillantemente Kate lasciando da una parte quella là....CAPITO MONI?????!)
2. perchè c'è stata l'incazzatura/confronto (un attimo si può dire incazzatura? vabbè ormai l'ho detto!) fra Castle e Beckett...
3. perchè ero certa che quando alla fine Kate ha dato ragione a Brooke aveva altro in mente!! mhuahuahuahhahuahahauh

beh inutile dirti che sono e sarò sempre dalla parte di Kate, ma ammetto che hanno sbagliato entrambi! più Castle xò!!! poteva aspettare n'attimo no?! al- dai 4 ai 7 anni di lutto... xD

davvero bello Moni...
aspetto il prossimo...
vedi di non farmi riprendere il voto di silenzio o il lancia fiamme in mano... xD

sbaciottiii ;>

30/06/11, ore 01:19

Sempre più interessante!
Incredibile come si possa odiare un personaggio di fantasia mai visto :D

30/06/11, ore 00:03

Ooohhh vedii?? Io ti adoro :))
Questo capitolo mi piace molto (mmh montgomery è un traditore concordo )
Comunque sarebbe anche ora che quella se ne andasse non fa altro che combinare guai per i caskett... Quindi diciamo che la odio ancora di più di prima..
Ma tanto in realtà sono contenta perché sono sicurissima che se ne andrà ( secondo me oltre che dal distretto se ne dovrebbe andare pure a ******* pero' se proprio non vuole c'è sempre stronzolandia che mi sa che gli si addice di più ahahah)
Va be' aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché spero vivamente per te che sia di un rating... Alto per castle e becketf perché potrei arrivare all'omicidio
Un bacione Gin/KBfan ( non mi andava di scrivere tutto il nome quindi da ora in poi firmo così ;) )
Ps= tranquilla non ti ucciderei mai ci tengo a te ;)

29/06/11, ore 23:22

Ok, leggerò questo capitolo con tolleranza e serentià. Vediamo un po' cosa ci ha preparato Monichina...

-Hai problemi d’udito? –Rispose acida la Logan
Smithers, libera i cani!!!

-Davvero molto professionale portare il discorso su un piano extra lavorativo
-Perché non è questo il motivo per cui ti dà tanto fastidio lavorare con me? Ammettilo Beckett, il lavoro non c’entra niente, il problema è Castle

Sai a cosa mi fa pensare questa cosa? Alle donne di colore dei film americani che litigano per il loro uomo... la versione femminile e non musicale delle sfide fra rappers...

-Non mi interessa minimamente con chi va a letto Castle. Il suo pessimo gusto in fatto di donne è affar suo, non mio.
La mia reazione è stata più o meno questa: http://tickateeboo.files.wordpress.com/2011/01/surprised-moriarty1.jpg

-I vostri problemi personali siete pregate di tenerli fuori da quest’ufficio. Quello che volevo dire, prima che mi interrompeste, è che ho deciso di prendermi qualche giorno per scegliere a chi assegnare il comando. Vediamo come si mette questo caso e poi deciderò. Da adesso il vostro comportamento sarà oggetto di valutazione per il posto di detective capo, mi sono spiegato?
Oh, porc...
-Capitano, non può parlare sul serio, mi ero presa una pausa, ma ora sono qui. Quel posto è mio!
-Evidentemente c’è qualcuno che lo sa occupare meglio!

...Gne gne gne...

Kate uscì dalla stanza infuriata, passò davanti ai tre uomini senza rivolgere loro lo sguardo e si diresse verso l’ascensore. Castle assistette alla scena impotente, di certo il suo intervento, in quel momento, non l’avrebbe fatta calmare. Poi uscì anche la detective Logan
-Ryan, Esposito, andate tra la South e la Lexinton, c’è un magazzino non registrato al catasto e il titolare sembrerebbe essere il fratello della vittima, vedete di scoprire qualcosa. Io devo rimanere qui a compilare delle scartoffie.

E' davvero strano vedere Beckett in queste condizioni. Assurdo che non sia lei quella che tiene le redini, che sta calma e cerca di mantenere il controllo della situazione. Come inizio di "sfida" è proprio pessimo anche perché la Logan ha agito nella maniera giusta. Beckett, ripigliati!!! Rientra in te!!!

-Vic non viene, deve compilare delle pratiche.
Allora dilllo che sei un mongoloide! Ti sembra che dopo tutto sto casino la chiami pure per nome???
-Vic – ripeté tra sé Kate, infastidita dal suo chiamarla per nome, ma non rispose a Castle
Appunto!

Bella la scena del litigio, complimenti! Molto carica, d'effetto. Mi è piaciuta molto.

-Vuoi che mi chiami fuori? Se vuoi che lasci il distretto lo faccio, dimmi tu quello che ti può far stare meglio
-Dammi le chiavi dell’auto … Al ritorno guido io!

Mamma e papà are back. Finalmente! Brindiamo. Una Duff per ognuna di noi!

-Non abbiamo un mandato. Niente mandato, niente perquisizione! – Disse Logan
-Chiamiamo un giudice e ce lo procuriamo. Un’ora e siamo al magazzino. Non avrà il tempo di eliminare le prove.
-Sono le 20:00, detective. I giudici sono tutti fuori servizio a quest’ora e poi mi sembra di aver detto che la nostra priorità è la moglie.

Giusto per rimanere in tema di Duff... ecco il giudice Simpson XD
La squadra insieme, bella unita, è proprio un sollievo, sai? Yuppi!!!

-Niente – Disse lui, intuendo perfettamente le reali intenzioni di Beckett.
Ok, digli di spiegarle a me, che stavolta non le ho capite...

Nota dolente, Roy è un traditore, da vivo e da morto, è davvero un insensibile!
Roy è un capitano che fa il suo lavoro. L'ho sempre ammirato per le sue scelte (gioventù esclusa) e lo farò sempre. Qui in effetti è stato un po' duro, ma sono sicura che potrebbe aiutare Kate a risvegliarsi dal suo stato di sindrome pre-mestruale così da fare il suo lavoro. Direi che dopo il litigio ha già ricominciato a ravvedersi.

Tu fai i complimenti a noi che vogliamo linciarti, io faccio i complimenti a te che ci fai soffrire.
Questa storia resta interessante e di piacevole lettura (credo che le tremila citazioni che ho fatto lo lasciassero intendere). Al prossimo capitolo!

29/06/11, ore 21:31

Hola finalmente Beckett alla riscossa che bello! Hai ragione il capitano Montgomery sia da morto che da vivo, sia nel telefilm che nelle ff è uno sporco, insensibile, infido traditore bugiardo e... non dico quello che mi passa per la testa in questo momento per evitare di sembrare volgare. Insomma sa qualcosa sull'omicidio della madre di Beckett e non glielo dice? Vabbe alla fine è morto per "proteggerla" ma l'ha sempre ingannata e poi a che è servito lo stesso hanno sparato a Kate! La vedeva soffrire e se ne stava muto come una tomba! Ma che Roy se ne andasse a Galati Mamertino vah! Ha fatto la fine che meritava. E poi ma non le poteva far litigare un altro pò? Magari, finalmente, qualcuno avrebbe fatto un bell'occhio nero alla "sposa del Diavolo" e invece no Roy si è dovuto per forza intromettere. Vabbe dopo questa "piccola" parentesi su quanto sia stato spregevole il "caro" capitano veniamo alla parte più importante: finalmente mamma e papà si stanno riappacificando che bello! Ryan ed Esposito ne saranno così felici il loro odio per la matrigna era palpabile! Ma il giudice Horace Simpson è amico di Jameson Rook non di Rick Castle se non mi sbaglio (Heat Wave e Naked Heat li ho letti in meno di 4 giorni aspetto che esca Heat Rises). Comunque il mio intuito da "è da quando avevo 5 anni che vedo telefilm polizieschi" mi dice che Rick e Kate ne combineranno una delle loro del tipo "questa cosa non la dovrei fare ma la faccio lo stesso" , forse si faranno estromettere dal caso ma poi lo risolvono e la Logan poof sparisce, ci scommetto mia sorella così sono sicura, con la fortuna che mi ritrovo, di non perdere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Marta
P.S. E' l'ultima volta che scommetterò mio fretello e mia sorella, ogni volta vinco e io mi voglo liberare di loro non ritrovarmeli sempre in mezzo ai piedi!

29/06/11, ore 20:19

Eddai che le cose si fanno interessante! XD
Voglio vedere cosa intenderai con un rating molto acceso! XD Sono veramente curiosa!

To the next!
Stefy

29/06/11, ore 19:43

Lo aspettavo! Lo aspettavo.. Questo dovrebbe il capitolo della svolta... Sono leggermente ansiogena...Tante cose da dire... Spero di essere chiara..
Innanzi tutto:Reiterazione personale sull'odio verso la Logan; quando  dice a Beckett:-Hai problemi d’udito? – .....Ehm, pardon moi Logan... Tu per caso hai problemi psichici??No perchè, io non ti posso più compatire...?! Ci stava bene un calcio.. oppure un pugno.. Mi scatena violenza quella serpe..
Adoro quando smorzi la tensione con la scena dei ragazzi che riprendono la baruffa con l'I-phone.. Tipicamente Castle..
Il fatto che Rick non porti più il caffè....è un buon segno no...?! A tutte e due oppure a nessuna.. Meglio: o anche a Kate, o solo a Logan.. E lui ha capito che non può affrontare in questo modo Beckett... Non con il caffè... ( Then what, my soul??)

Credo che una battuta memorabile sia quella riguardo al "pessimo gusto di Castle in fatto di donne"....Zan Zan, stoccata di Beckett! Grande!! In questo momento ha l'occhio felino, quello che squarcia chiunque abbia davanti..!

Che dirti poi del momento del chiarimento..Diciamo che più di chiarimento é forse un momento in cui la tensione che si é costruita in quei mesi inizia a sciogliersi.... Risolvono il conflitto perfettamente a loro modo...! Sono unici..!

Gli sguardi finali, il momento in cui si giustificano all'unisono davanti ad Espo e Ryan per il ritardo....beh..decisamente mamma e papà sono tornati.. La complicità che hanno è grandiosa...L'hai resa esattamente come è..!

Bravissima....!! Grazie per questo capitolo, lo adoro!
Un bacio :)
RM

29/06/11, ore 19:37

Ciao Moni,
finalmente papà e mamma come li adoro io. La Logan ormai è fuori, ha tutti contro giustamente.
Castle il vero amore non l'ha scordato per fortuna altrimenti l'avrei fatto viola.
Adesso la nostra Kate c'è e rimane siii...
Mi piace sempre di più questa storia. Meravigliosa mia prof!

Bacio

29/06/11, ore 19:16

Monicaaaaaaaaaa...
Non sei convinta del capitolo?
Ti convinco io.
Perfetto.
Roy lasciamolo perdere, io ci sono affezionata, ma dalle vostre ff ho capito che alla fine c'entrava qualcosa con la morte della madre di Kate e tu gli fai fare anche questo.
Rick poverino non ha tutti o torti, insomma perchè trattarlo come un bastardo. (Sarà che io tifo per lui)
Quando lei gli ha detto di darle le chiavi della macchina mi sono sciolta! E ora beckett entra in azione dopo che la Logan è andata a casa. Brava Kate, prendila in giro, vuole che obbedisci? E tu obbedisci...
Ok Logan...Ringrazia la traditrice cutuletta che ancora ti tiene in vita.

Rosica Logan, per noi ormai hai le ore contate...

Ahahaha...papà e mamma sono tornati ahaha, mi ricorda qualcosa...
Resta in macchina, resta in macchina!!!!!
Bellissimo Monica al prossimo.
Baciiiiii
R.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 07:20 pm)

29/06/11, ore 19:14

E purtroppo il Capitano più che insensibile fa il suo lavoro... insomma, alla fine se ha preso questa decisione un motivo ci sarà. La Logan sul lavoro si è dimostrata brava in questo periodo di assenza di Kate? ...MANNAGGIA A TE CAPITANO MONTGOMERY, GIURO CHE SE CONTINUI COSì VENGO A CERCARTI PER LE STRADE DI NEW YORK E TI TIRO SOTTO CON LA MIA AUTO.. (se Marlowe non ti avesse già fatto fuori... ehehehe)
Vedi, vedi cosa mi fai scrivere Moni?! Sembra che io stia difendendo la Logan!! QUESTO MAI, anzi, come dicevano un tempo: GIAMMAI!!! XD
Logan... sei morta. Se ti becco, ti ci rimando io all'altro distretto, anche se sono pieni. Credimi, ti riduco una briciola e ti ci rispedisco con un piccione viaggiatore, se non ti mangia prima... O.o' scrivo frasi senza senso, saranno le 9 ore di lavoro di oggi?? Probabile.
Cutulè, al prossimo cap!
E non deludermi mi raccomando!
Besoooo! XD