Un nuovo inizio
di cutuletta

02/07/11, ore 15:46

wow capitolo bellissimo fino alla fine ho avuto questa espressione-----> *-*
finalmente!!:D no ne potevo più di vedere Rick con quella detective Logan -.-"
adesso per rendermi completamente felice dovresti far cacciare la Logan da Kate sarebbe una cosa fantasticaa!! :D magari rivelando prima a quella detective acida
che Rick adesso sta con lei! :D siiii bellissimoo
comunque per il titolo non so che consigliarti troppo scontato questo?!? "finalmente insieme" mah forse si! non è il mio forte scrivere titoli :))
tu sei stata come sempre bravissima aspetto il prossimo capitolo davero con tanta ANSIA! giusto di questo volevo scriverti! hai un giorno specifico quando posti un nuovo capitolo?? così almeno vengo a leggerlo subito! mi sono dilungata troppo a presto!
baci

simkatie96

02/07/11, ore 15:42

Mmmmh... Ebbene si ti sei fatta perdonare ;) anche se voglio QUELLA fuori dalle palle!! Ahahahah
Chiariamoci entro 2 capitoli okk?!
Beh che dire non poteva mancare la minaccia da parte mia comunque direi che il rating è rosso lo stesso!!
Il titolo... Boh forse" chiarimenti" perche castle fa capire a becks come stanno le cose con QUELLA :)
Un bacione moni :) <3
ME ;)

02/07/11, ore 15:07

Ciao sono una nuova lettrice..ho cominciato la storia un po di giorni fa Caspita!!! Bellissima complimenti,continua così e cerca di farla durare il più possibile =D
Per quanto riguarda il rating..Cavolo mi serve una doccia fredda ora ^^ . E se questo lo chiami arancione acceso..nn oso immaginare che voglia dire per te il rating ROSSO *w*

02/07/11, ore 15:06

A-ah lo sapevo io che quei due ne avrebbero combinata ben presto un'altra delle loro! Magari non saranno estromessi dal caso, come al solito (a meno che non ci siano le telecamere nascoste che hanno registrato la loro intrusione ma l'unica che può saperlo sei tu che sei l'autrice), ma sono certa che saranno loro a chiudere il caso e l'infido traditore manderà via quella strega o almeno spero (mia sorella porta veramente fortuna allora! uuuuuuh mi fa strano anche solo pensarlo, figuriamoci dirlo ad alta voce o scriverlo!). Mi sembra che la Logan sia come il Destino in Merlin, infingarda e pronta a tramare nell'ombra e che si diverte a complicare la vita dei protagonisti, ma se Merlino non può fare niente contro il Fato, Kate e Rick sì e non si faranno di certo mettere i piedi in testa da quella secie di detective. Ormai conoscono tutti la simpatia e l'attrazione che Castle e Beckett provano per magazzini, container e violazioni di domicilio, sembra quasi che lo facciano apposta!

Quando sentì un rumore, sollevò l’arma e la torcia di scatto
-Sono io, calma, sono io! – Disse Rick, coprendosi gli occhi dalla luce della torcia
-Castle, che ci fai qui? E soprattutto come hai fatto ad entrare?
-Che domande! Ti stavo aspettando! Avevo capito che bluffavi prima in centrale. Ho strisciato la mia Visa sulla porta, non sapevo che funzionasse davvero! Sembravo Indiana Jones!
chissà perchè Kate si stupisce sempre ogni volta che Castle le compare davanti in queste situazioni. Ormai, dopo 3 anni di collaborazione, ci dovrebbe essere abituata così come Rick si accorge sempre o quasi (considerando la situazione iniziale da cui è partita la storia) di quando lei bluffa

Oooooooh finalmente un servizio di vigilanza che serve a qualcosa ed efficiente (si fa per dire considerando che non si sono accorti dei due intrusi ma almeno hanno contribuito a "sbloccare" la situazione)

Bisbigliando, disse:
-No, non ci entro in quel buco. Odio le cabine appendi-abito. L’ultima volta che ho aperto quella di casa mia, ho trovato il criceto di Ashley che rosicchiava il mio berretto.
-Castle, muoviti! Vuoi che ci scoprano? Non c’è nessun criceto adesso!
40 anni e si scandalizza per un piccolo e tenero criceto che rosicchia un berretto? Mah e poi con tutti i soldi che c'ha si potrebbe comprare una fabbrica di berretti!

-Shhh – Disse Castle, un soffio arrivò tra i capelli di Kate che cominciò ad avere caldo, un caldo dirompente che le accese il viso e il corpo. Poi lui le spostò i capelli da un lato, lasciando il collo scoperto. Si avvicinò con la bocca al suo orecchio e disse con voce suadente: - Non vorrai che ci scoprano! – Con le labbra aveva appena sfiorato il suo lobo, a Kate iniziò a girare la testa.
Tzè bella scusa Rick!

-Perché mi torturi in questo modo, Rick? –Chiese quasi implorante lei
-Devo farti scontare un’attesa di mesi! –Disse lui accennando un sorriso
la vendetta va servita fredda, anche se la situazione non è tanto fredda!

-Sai, devo dire che ho rivalutato le cabine porta abiti! – Disse lui sorridendo e suscitando in lei un sorriso analogo.
ci credo! Dopo questa "avventura" ogni volta che aprirà una cabina porta abiti sicuramente non vedrà più quell'adorabile roditore mangia berretti ma qualcos'altro!

Lui sobbalzò in modo scomposto
-Che c’è? Dobbiamo andare al distretto? Stai bene? Un omicidio? –Era confuso e agitato
-Calmati Rick!
-Stai bene?
-Sì, tutto ok!
-Ma che ore sono?
-Sono le 3 e un quarto!
-Ti hanno chiamato dal distretto? Dobbiamo andare?
-No!
Castle la guardava confuso, non capiva perché l’avesse svegliato, ma ebbe timore di chiederglielo, magari voleva buttarlo fuori di casa!
-Avevo voglia di te! – Disse lei, portandosi un dito in bocca, come una bambina, con un tono dolce
-Scusa?
-Ok, ti ho svegliato perché volevo fare l’amore con te, va bene? –Disse frustrata dal suo non capire
Castle rimase qualche secondo pensieroso
-Non te lo ripeterò un’altra volta – Disse lei stizzita, come se le fosse costato parecchio ammetterlo
-Fammi capire: mi hai svegliato, nel cuore della notte, solo perché eri in preda ad un istinto sessuale? – Disse lui con un non so che di disapprovazione.
Kate rimase impietrita. Dopo un paio di secondi Rick si voltò di scatto e disse:
-Non potevi svegliarmi prima?
ahahahahah stupenda soprattutto l'ultima parte! Ho riso come una pazza. A presto con un altro capitolo
Marta

02/07/11, ore 14:50

Ma si può sapere quando lo hai postato? Ho dato un'occhiata fino a prima di mezzogiorno e non c'era!!! Poi il mio collega si è messo al computer e ha rotto...ma questa è un'altra storia.
PERDONATAAAA!!!

-E, per la cronaca, non vado a letto con lei. E’ vero, era nel mio appartamento l’altra sera, aveva indosso la mia camicia, ma non è come sembra. Si è presentata da me completamente fradicia per via del temporale e le ho dato qualcosa da mettersi. E sai un’altra cosa? Sì, ci ha provato!
(si ci ha provato in tutti i modi, ma anche se lui è un tontolone a volte, si è trattenuto...anche se in effetti, non so se quella sera non sarebbe successo niente, se Kate non si fosse presentata alla sua porta!)

Con dolcezza Castle la massaggiava e alternava tocchi più decisi e altri più deboli, regolandosi con i battiti di Kate. Stava giocando con lei, voleva eccitarla senza concederle il piacere definitivo. Nella penombra la vedeva dimenarsi, sentiva il suo corpo contrarsi e l’idea di essere lui a dettare i tempi ad averla sotto giogo lo faceva impazzire.
-Perché mi torturi in questo modo, Rick? –Chiese quasi implorante lei
-Devo farti scontare un’attesa di mesi! –Disse lui accennando un sorriso
(ben ti sta, ha ragione, non dovevi andartene e farci soffrire così, perchè noi abbiamo sofferto più di Rick.)

-Odio le cabine appendi-abito.
[...]
-Sai, devo dire che ho rivalutato le cabine porta abiti!
(non ci riesce proprio a fare battute!)

Lui sobbalzò in modo scomposto
-Che c’è? Dobbiamo andare al distretto? Stai bene? Un omicidio? – Era confuso e agitato
-Non potevi svegliarmi prima?
(si,si, avanti, ancora...rosso, rosso...vogliamo il rating rosso...)

Mia cara Monica grazie, ora posso affrontare altre 4 odiose ore di lavoro di sabato pomeriggio.
Grazie...

PS: Per il titolo non saprei, non sono brava con i titoli, però potrebbe essere "Lo sgabuzzino magico!" oppure solo
O O
V
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 03:01 pm)

02/07/11, ore 14:05

La cosa più divertente è il titolo del capitolo XD

Essì... si sente proprio in tutto il capitolo il bisogno che avevano ri ristare assieme ;)
Complimenti...

Ora voglio vedere le conseguenze al distretto XD ahahah
La sfuriata Logan-beckett non me la voglio proprio perdere XD

To the next!
Stefy

02/07/11, ore 14:01

Ciao Moni,
questa storia è già tra le mie preferite e giuro che se potessi dargli un voto superiore alle preferite ci sarebbe alla perfezione. Ti sei fatta perdonare alla grande oserei dire. Complimenti scritta benissimo eppoi finalmente hanno capitolato, era ora!
Come titolo sarebbe carino "Ritrovarsi" a mio parere. Qualunquesarà il titolo amo questo capitolo prof!
Potessi la citerei tutta:
"Uscirono di soppiatto da quell’ufficio e dal palazzo. Kate si mise alla guida e lui la seguì lato passeggero, in quel gesto automatico che avevano ripetuto infinite volte in quegli ultimi tre anni.
-Non andiamo al distretto? – Chiese lui, dopo che Kate svoltò per la Kensinton, anziché per la Avenue!
-E’ tardi Castle, andiamo a casa!
-Ma casa mia è dall’altra parte
-Infatti andiamo da me! - Disse Kate, come se fosse la cosa più ovvia del mondo e guadagnandosi un sorriso soddisfatto di lui."

Mi sa che c'ha preso gusto la nostra Kate!

"Poi si stese, si coprì con il lenzuolo e tornò a dormire, voltandosi dall’altro lato.
-Non potevi svegliarmi prima?"
Questa è tipica di Castle, proprio nel suo carattere.

Meravigliosamente stupenda

02/07/11, ore 13:52

Dunque. Apriamo già in partenza la pagina delle recensioni che ho un commento già fin dall'inizio.
Avvertimento: il rating del capitolo a mio avviso non è rosso, ma è comunque un arancione molto intenso. Lascio a voi la scelta di proseguire con la lettura o meno!
Dici che c'è qualcuno che non vorrà leggere il capitolo perché si aspettava un rosso e poi tu ci dai solo un arancione stinto?

Patato! Quante volte Indi ha strusciato la sua carta di credito sulle porte! Ricordo ancora I predatori dell'arca perduta, quando lancia i suoi bancomat contro un tizio per seccarlo rapidamente ß- tono sarcastico.

-Io sono dalla tua parte Kate, qualunque cosa succeda!
Il cuoricino di Laura inizia a battere. Smile :)

-  … Ma l’ho mandata via dopo che tu te ne sei andata, non ho fatto sesso con lei. Avrei potuto, ma non l’ho fatto, non è mai accaduto, non c’è mai stato niente in questi mesi; se fosse successo l’avrei fatto per i motivi sbagliati, l’avrei fatto pensando ad un’altra …volendo un’altra … Amando un’altra!
Ooooooooh... sospiro da romanticona...

Un po' anche a me, ti dirò...

-Scusa?

Ehehehe

Io amo Richard Castle.

Credo che il modo migliore per descrivere questa scena hot sia: WOW!
Mi è piaciuta molto, davvero intrigante, ben descritta. Anche senza la citazione di tutti i “dettagli” ha fatto la sua figura. Un arancione così (davvero questo si considera solo arancione?) ci basta e ci avanza :)
Anzi no, non ci basta, puoi riproporcelo in un altro capitolo, noi saremo pronte a leggerlo per riempirti di complimenti…
Sono assolutamente d’accordo con la piega che ha preso la storia. Finalmente un passo deciso l’uno verso l’altra, ci voleva (anche se ci sono state già alcune piccole cose affettuose in precedenza che mi erano piaciute molto). Ah, Castle, che uomo! :)
Non mi viene un titolo da suggerirti se non uno piuttosto fuori luogo: In Diana Jones. Ma la nostra eroina si chiama Kate e non Diana, quindi non funziona :P
Complimenti e alla prossima!
Prevedo che dal prossimo capitolo a rosicare sarà la Logan :)

02/07/11, ore 13:47

La vigilanza notturna.....ma porca ******

"Castle spostati." io mi sono fermata qui e non ho continuato oltre U_U (se come no...)

Certo che sti due in questo capitolo sono proprio trasgressivi, anche se poi in tutto questo la vigilanza dove è finita? Non è che hanno iniziato a fare i guardoni? XD Ora mi prenderai per pazza, ma ad un certo punto mi sono immaginata i Tiggle che aprono la porta sul più bello e gridano: Sorpresa!

Finalmente insieme *_* Ollè anche se, si beh, cioè sta ragazza dopo averlo fatto per due volte consecutive, si sveglia alle 3 perchè vuole rifarlo ancora? °L° Azz

Bye Bye Logan mi mancherai (Scherzo ovviamente) Comunque non hai sfinito psicologicamente solo loro due, ci tengo a precisarlo XD E finalmente posso buttare le bustine di camomilla...vero?

N.B. Ho letto con un occhio solo U_U

02/07/11, ore 13:30

un applauso strameritato all'importantissimo ruolo interpretato dalla vigilanza! senza di loro i nostri eroi non si sarebbero ficcati nello sgabuzzino...
che poi o son container o sgabuzzini, vabbè, sti due si ficcano sempre nei guai...

vai Moni che non ti linciamo più...sempre che la Logan non si ri-intrometta e non li faccia separare...in questo caso, ti conviene usarlo il pacchetto Costa Crociere e scappare lontano, lontano.... XD

vediamo cosa succede nel prox capitolo.. Logan trema!!!

XD ok ok keep calm, si, ho capito... XD

baci baci

Ivi;-)

01/07/11, ore 09:56

Qui recensisco veloce o la fine del mondo potrebbe essere anticipata ... a ora -.-

"Vieni, entra!
-Dai rimango qui, non vorrei bagnare dappertutto! –Disse rimanendo ferma sull’uscio
-Ma scherzi? Dai, accomodati – Disse accompagnandola ad entrare, con una mano sulla schiena. – Ti prenderai un malanno così, vado a prenderti degli asciugamani.
Castle andò di sopra. Vic gli chiese, alzando il tono di voce in modo che potesse sentirla anche al piano superiore:
-Sei solo?
E analogamente lo scrittore rispose:
-Sì, mia figlia dorme fuori e mia madre ha un corso almeno fino a mezzanotte."
E TE PAREVA -.- QUESTA CAPITA CASUALMENTE IN CASA DI LUI, E SEMPRE CASUALMENTE NON C'è NESSUNO! -.- MA VAAAAAAA VAAAAAAAAAAA

"
Rick si avvicinò appena, allora fu lei a guadagnare centimetri, sedendosi di fianco a lui. Gli sfiorò il ginocchio con la gamba e poi appoggiò una mano sulla sua coscia, risalendo lentamente fino all’inguine. Castle sembrava completamente in balia di lei; chiuse appena gli occhi, quando le attenzioni della donna si fecero più insistenti su di lui. Poi lei si avvicinò e stuzzicò le sue labbra con la lingua prima di baciarlo con passione e desiderio. Castle rispose con evidente trasporto, cingendole la schiena con le braccia ed assaporandola come aveva evitato di fare da mesi.

Castle non era mai stato da solo per molto tempo, sin dai tempi dell’università, sebbene avesse avuto poche storie importanti, si era sempre concesso avventure, anche dopo i suoi divorzi. Da quando aveva conosciuto Kate, però, era come se avesse perso interesse per le altre donne. Dopo la rottura con Gina, quel bacio sotto copertura, quel bacio d’addio, non c’era stato più nulla.
-Andiamo di sopra? – [NOOOO PORCA VACCA NON ANDATA DI SOPRAAAAA! TE NE TORNI A CASA TUA, BUTTATI IN UN QUALSIASI WATER MA NON VAI DI SOPRAAAAAAA!!!] Disse lei, dopo una brusca frenata e alcuni istanti di silenzio carichi di promesse e respiri affannosi."
MAREMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! -.- GRRRRRRR RABBIA RABBIA RABBIA, ODIO ODIO ODIO .... OMICIDIO OMICIDIO OMICIDIO!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

"-Ciao Rick!
Dio, quelle parole! Il modo in cui aveva pronunciato il suo nome. Quanto gli era mancato anche il suono della sua voce. Avrebbe voluto abbracciarla, baciarla, dirle quanto gli era mancata, quanto era stato male, invece rimase bloccato sulla porta. Con la bocca semichiusa non faceva altro che pronunciare suoni gutturali indecifrabili; fece cenno come di voler dire qualcosa ma lei lo bloccò
-No, non dire niente, lascia parlare me. Sono appena rientrata, non ho neanche appoggiato le valigie da mio padre, avevo bisogno di vederti prima, volevo vederti, dovevo spiegarti. Rick me ne sono andata per ritrovarmi e l’unica cosa che ho capito è che tutto quello che ho cercato che pensavo di non avere io ce l’ho già. E’ questa la mia vita, a New York, con te!
A Castle mancò l’aria, socchiuse un attimo gli occhi, dopo aver avvertito una sensazione di vertigine. Aveva aspettato così tanto tempo che Kate gli dicesse quelle cose …
-Non voglio più aspettare, non posso più aspettare io voglio te Rick, e non ho più paura di quello che provo, io ti a …
Si interruppe all’improvviso e il suo sguardo pieno di amore e trasporto divenne cupo; i suoi occhi non erano più rivolti verso Rick, ma alla sua sinistra. Rick ne seguì la traiettoria e vide Vic di fianco, con la sua camicia addosso, due bicchieri in mano e del vino. Si voltò di fretta per guardare kate, ancora incapace di proferire parola …
-Che succede Rick? – Chiese Vic, guardando in direzione di Kate."
ECCàLLà! FIIIIIIIIIO COSA ME LO SENTIVOOOOOOOO! 'TACCI E STRA 'TACCI TUA!
MA POOOORCA DI QUELLA POOOORCA, MA POOORCA DI QUELLA ... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGAN! NO BASTA ... L'ULTIMA CITAZIONE POI BASTA ... MI STA GIà USCENDO TROPPO!

"-Allora? Vieni? – Disse Victoria
Lui diede un’occhiata fugace all’ascensore che si chiudeva, che allontanava Kate da lui, di nuovo ... Poi si voltò, guardò Vic, annuì e chiuse la porta!"
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!???!?
MA CHE MO' QUESTO ANNUISCE PUREEEEEE?!!?!?!!?!?
GUARDA ... QUI TACCUO! AHAHAH NON SO MANCO PIù COME SI PARLAAAAA! ED è TUTTA COLPA TUA MAMY! GRRRRR
AL PROSSIMO CAPITOLO, E SPERA DI NON MORIRE -.-
Bacio,

01/07/11, ore 09:56

Non posso dedicarti mio malgrado tutte le attenzioni che vorrei, sono latitante :D

Ma due cose le devi sapere:
1. non avrei mai immaginato quando ho letto il primo capitolo che la storia avrebbe preso una tale piega. Mi stupisci sempre e non smetti mai.

2. da subito ho sentito una fortissima energia che continuo a percepire capitolo per capitolo.

Sei stra-brava Cutu :*

Te l'ho detto che mi fai sognare???

:D

baci piccanti

Muuusa

01/07/11, ore 09:47

Eccomi -.- questa volta un po' meno entusiasta delle altre -.-

"-Heyyy, piccola! Spero non ti abbia svegliato Jack.
-Intendi il tipo col caschetto giallo che vaga per casa nostra alle 8 del mattino, papà?
-Intendo l’uomo che riparerà i danni che tuo padre in versione muratore disperato ha disseminato per casa. Il rubinetto del bagno dovrebbe già essere a posto!

Alexis si avvicinò, lo abbracciò e lo baciò con dolcezza.
-Grazie! Sono contenta che tu abbia smesso, papà, eri un totale disastro!
-Ah ti ringrazio per la delicatezza con cui l’hai detto, figlia!
-Scusa la brutalità, ma tu devi fare quello che ti riesce meglio, ovvero scrivere. Sono contenta di vederti di nuovo al computer. Quindi non è più un aggeggio infernale?
-Diciamo che abbiamo appianato parte delle nostre divergenze. – Disse, facendo un sorriso
-Cosa scrivi? Posso dare una sbirciatina?

Castle appoggiò il pc sulla scrivania e ruotò lo schermo in modo che la figlia potesse leggere.
-E’ fantastico, stai scrivendo un altro libro su Nikki Heat!
-E’ solo una scaletta di massima, che te ne pare?
Alexis inizialmente eccitata, corrugava sempre più la fronte man mano che procedeva con la lettura:
- … Aspetta, aspetta! Che vuol dire? Deve esserci un errore!
-Cosa tesoro? Ho scritto di nuovo dimensione con la z?
-No, è solo che la trama è sconcertante. Come fai a scrivere un libro su Nikki, senza Nikki?
-Tesoro, ho sempre cercato di ricalcare la realtà, a parte le scene spinte, intendo! Ora Kate non c’è, la cosa più logica è che questo libro sia senza Nikki
-E chi sarebbe questa Rogan? Detective Rogan?
-E’ la sostituta di Nikki.
-E lei da dove è spuntata?
-E’ la nuova detective del distretto, mi ha ispirato lei. Mi ha chiesto di collaborare e magari prendere spunto per il mio nuovo libro. La trovo un’ottima idea. –Disse soddisfatto"
'TACCI TUA! (DI NUOVO XD) SODDISFATTO COSAAAA!??!?!? IO NON SONO MICA CONTENTA Nèèèèè!! NO NO!!

"Alexis sembrava un toro che ha appena visto un drappo rosso"
EHEH PERCHè IO NO èèè??? IO NON SEMBRAVO UN ANIMALE SUPER INFEROCITO CHE TI VOLEVA SBRANARE VERO? NOOOOOOOOOOOOO! -.-

"-Vuoi rimpiazzare Beckett? (MA GUARDA TE STO BASTINCHI DI UOMO! è_é)
-No, tesoro. Cerco di scrivere romanzi fedeli alla realtà.
-Eh di un po’ quanto è sexy la nuova detective?
-Co …Cosa c’entra se è o meno sexy?
-Papà, piantala! Sei rimasto anni dietro a Kate non certo per i libri, hai materiale per scrivere un’enciclopedia. Ora che lei non c’è, spunta una nuova detective e tu vorresti seguirla come facevi con lei?
-Non capisco cosa ci sia di male!
-Te lo ricordi un certo detective Schlemming del tuo romanzo Naked Heat? Se non sbaglio è per quel detective che sei partito per gli Hamptons con Gina e quanto ci hai messo a capire che avevi commesso uno sbaglio?
Castle non rispose, assumendo l’aria di un colpevole appena stanato.
-Papà, non puoi farlo di nuovo. I problemi non si affrontano fuggendo o mettendo la testa sotto la sabbia degli Hamptons. E di certo non puoi sostituire una detective con un’altra!
-Io volevo solo …
-Vuoi che ti trovi con un’altra quando tornerà? … Di nuovo?
-Kate se n’è andata Alexis, è più di un mese e non si è mai fatta sentire. Dobbiamo farcene una ragione.
-Questa è la sua città, qui è nata e cresciuta, le persone che ama sono qui, tu sei qui. Lei tornerà papà, fidati!"
OOOOH LA BOCCA DELLA VERITà! GRANDE AL!!!!!

Il resto non cito, te l'ho detto ... sklero troppo -.- arriva la Logan! -.- GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Bacissimi Mamyyyy!!

01/07/11, ore 09:41

ahahahhaah e pure sto capitolo mi ha fatto scompisciare! XD partiamo da qui XD ahahah

"-Tesoro ma che ti è successo? – Chiese Martha, mentre Alexis continuava a gocciolare per casa con un’espressione tra la rabbia e la disperazione
-Vuoi sapere cosa mi è successo? – Chiese quasi isterica -Mi sono svegliata, alla solita ora, ho guardato fuori dalla finestra e mi sono fatta trasportare da questa bella giornata di sole e CI SONO VOLUTI DUE MINUTI PER FARMI PASSARE TUTTO L’ENTUSIASMO! – Disse con un tono di voce più alto
-Tesoro ma …
-Ho quasi rischiato di morire travolta dall’anta dell’armadio, che mi è finita sul braccio e per poco credo non sia rotto. Poi sono andata in bagno e ho provato ad aprire l’acqua, facendo attenzione perché so che perde, e il getto mi ha investito. Ah se non bastasse, sono quasi caduta dalle scale perché non sapevo di dover scansare cassette per gli attrezzi!
-Giornata storta, mi dispiace tesoro!
-Giornata storta? Chiama le cose col loro nome! Senti nonna, io sono contenta che papà si stia riprendendo, ma questo suo nuovo hobby di fare l’uomo di casa non fa bene né a noi né all’appartamento. Dobbiamo fare qualcosa!
-Deduco che tu non sia ancora stata in salotto, vero?
-Oh mio Dio, perché?"
POVERA ALEXIS!! (OK TRA QUESTO CAPITOLO E L'ALTRO HO DETTO "POVERO" A TUTTI XD AHAAHAHAH) COSTRETTA A SUBIRE LE PAZZIE DEL PADRE! CHE INCUBOOOOOOOOOOO IO L'HO SEMPRE DETTO CHE QUELLA RAGAZZA è 'NA SANTA! XD AHAHAHAH

"-Vi presento il detective Logan – Disse il capitano
I due si voltarono e sembrarono rilassarsi, dalle premesse si aspettavano un uomo dall’aria minacciosa, non di certo una donna affascinante. Quello sconvolto era Castle. Si avvicinò al capitano mentre Ryan ed Esposito facevano gli onori di casa.
-Ma aveva detto parlato di un detective, non di una donna!
-Un poliziotto non ha sesso Castle!
-Ma Vic, che razza di nome è Vic?
-E’ il diminutivo di Victoria – disse, incalzando la detective e porgendo la mano a Rick – lei deve essere lo scrittore, il Signor Castle!
Castle, leggermente in imbarazzo, disse:
-Ehm sì, sono io. Mi scusi, mi aspettavo un detective uomo, sa il nome …
-E’ un errore molto comune, non è il primo! Non si preoccupi!
La donna sembrava incredibilmente sicura di sé, aveva qualcosa di magnetico che colpì subito Castle. La verità è che gli ricordava Beckett, quel piglio, quella fierezza … "
E QUI LE LACRIME DAL RIDERE SE NE SONO ANDATE A FARSI BENEDIRE, LASCIANDO LIBERO ARBITRIO A LACRIME VERE! -.- TACCI TUA! -.-
Qui però non ti commento oltre questo pezzo, perchè non so cosa potrebbe uscirmi, quindi, a meno che io non riesca a trattenermi e sputi fuori proprio tutto nelle prossime recensioni, aspettati qualche riga in meno nel commento mio .. non voglio essere bannata x quello che potrebbe uscirmi XD
Bacione cara miaaaaaa!

01/07/11, ore 09:35

Eilààààà!!
ahahah manacc' m'ero scordata che, purchè pure qui ci sia da sklerare per la punta di malinconia del nostro amatissimo scrittore, questo capitolo mi è proprio piaciuto!
E' uscita di nuovo la Moni comica di sempre!! Olèèèè!
Hip Hip ... Hurràààààààààà!! ahahahahh XD
Bene, un po' di tregua! XD fiuuuuuuu ahaha

"-Castle, ciao sono Lanie
-Hey – Disse senza particolare enfasi
-Non mi importa se sei in pigiama, se stai dormendo o qualunque altra cosa tu stia facendo, alza le chiappe e vieni al distretto. Ora! NON TOCCARE QUELLO … - Si sentì urlare, tanto che Castle fu costretto ad allontanare l’i-phone dall’orecchio. – Se non vieni subito, giuro che faccio un infanticidio!
E riagganciò
-Un infan …? Lanie? Lanie? "
PUAHAHAHAAHAHAAHAHAHH POVERA LANIEEEEEEE!!! AHAHAHAHAHAH E L'INFATICIDIO!?!!!? AHAHAHAAA ODDIO CHE RIDERE AHAAHAHHAHAHHAHAHHAAH AIUTO AHAHAHHAHAHA STO MORENDO ANCORA ADESSO CHE è DA PRATICAMENTE UN MESE CHE L'HO LETTO! AHAHAHHAHHAHHA AIUUTOOOOOOOO AHAHAAHAHHA ODDIOOOO AHAHAHA

"Gli mancava l’aria in quella stanza, con quella pressione continua e quegli occhietti vispi puntati addosso. Non era in vena di esibizionismi. Non oggi, almeno. Mentre fece per andarsene, vide un bambino seduto su una panca all’uscita dell’obitorio che dondolava le gambe che non riuscivano a toccare terra. Aveva un’aria sconfortata e un lecca lecca in bocca. Si avvicinò a lui:
-Tutto bene?
Il bambino fece spallucce. Castle gli si sedette accanto
-Hai paura di quella camera? La dottoressa Parish ti ha sgridato? Sa essere davvero spaventosa, quando si arrabbia! -Disse accennando un piccolo sorriso. Quel bambino dall’aria così indifesa fece emergere il suo istinto paterno, distraendolo per un po’ dai suoi problemi...
-No, sono triste!
-E che succede?
-E’ colpa di kelly.
-Una tua amica?
-Mi ha mandato un foglietto per chiedermi se volevo mettermi con lei, io ho detto sì e poi è sparita. – Poi si ammutolì e tornò a succhiare il suo lecca lecca. Castle capiva bene i tormenti di quel giovane ometto, altroché se li capiva."
POVERO CASTLE! MMM ... QUESTA STORIA NON MI è NUOVA SAI? MI SEMBRA DI AVERLA GIà LETTA! o.O MA DOVE PERò? o.O AH Sì, NEL CAPITOLO PRECEDENTE -.-" GRRRRRRR

"-Pensi che kelly tornerebbe da te se ti vedesse – Si voltò verso Castle, che annuì in segno di approvazione – in questo stato? Devi reagire! Ok, lei se n’è andata ma tu sei ancora qui, comportati da bambino di dieci anni, non da mollusco senza cervello. Potresti fare le cose che hai sempre rimandato, come costruire la casetta sull’albero con papà!"
PUAAHAHAHAHHA UN MOLLUSCO SENZA CERVELLO! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA STUPENDO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDDDDDD AHAHAHAH
COMUNQUE, GRANDE BIMBA! CIOè NO, DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA XD AHAH

"-Sono contenta, caro! Ma perché hai quei jeans strappati?
-Non potevo mettere quelli buoni, si sarebbero rovinati.
-Rovinati per cosa papà?
-Ci sono parecchi lavori da fare per casa, ho sempre rimandato, ma ora ho tutto il tempo per occuparmene. A partire dall’anta del tuo armadio … - Disse stringendo tra le braccia la sua piccola.
Alexis guardò la nonna perplessa e preoccupata. Castle fra tutte le sue doti non aveva di certo la manualità per i lavori di riparazione domestica. Non appena Castle si allontanò, Martha disse, accostandosi all’orecchio della nipote:
-E’ entrato nella terza fase!"
AHAHAHAHHAAHA BELLA MARTHA! MITICA! IO LA ADOROOOO! MA TE L'AVRò GIà DETTO COME MINI MO 40 MILLIONI DI VOLTE QUIIIDNI ... PASSO AL PROSSIMO CAPITOLO XD ochu nèèèèèèè xD ahaah
Ti adoro! <3