Un nuovo inizio
di cutuletta

06/07/11, ore 22:38

addio Logan!!! *me fa ciao ciao con la manina*...

ok, ho posato il lancia fiamme, ma è sempre vicino, perchè minimo mi fai rimanere incinta Brooke, com'è successo per l'immacolata concezione di Bones! ahahahahh

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahahhah me lo sono immaginata che non aveva chiuso bene la chiamata! ahahahhaha

bellissimi Ryan con Esposito che restano pure ad ascoltare!!! aahahahha bellino Ryan... *-*

guarda solo per come mi hai fatto andare questo capitolo, quando hai voglia ti fò leggere il 6 mio!!

brava Moni!! così si ragiona!!
sbaciottiii ;>

06/07/11, ore 22:35

Hola non sai quanto aspettavo questo capitolo e io, utilizzando il mio intuito da detective e sempre sparando a caso come l'altra volta, avrei una vaga idea di come andrà il prossimo. Allora mi sono divertita un sacco a leggerlo bellissimo Rick e Kate sono stati beccati si può dire con le mani dentro i pancake e le uova strapazzate! Chissà quante risate si saranno fatti al distrezzo.

-Pancake, eh! – Disse Rick, alzando un sopracciglio; Kate lo guardò con un’aria dubbiosa – Qualcuno una volta ha detto che è un modo commestibile per ringraziare il proprio partner per la notte trascorsa insieme. – Disse gonfiando il petto con un’aria soddisfatta. -Sgonfiati mister muscolo, ho preparato una colazione di fortuna con le uniche cose che avevo in frigo. Devo ancora finire di sistemarmi e non ho avuto il tempo di fare la spesa.
si credo che quell'episodio sia ben chiaro sia a Kate e Rick che a Ryan ed Esposito (quella volta se Castle avesse urlato più forte questi due avrebbero dovuto visitare Amplifon) e poi come si può dimenticare il caro Tempio di polistirolo di Kate?

che dolce Rick ad aver affittato l'appartamento di Kate durante il periodo in cui è stata via per far sì che lei al suo ritorno avesse ancora una casa, questa lo devo riconoscere non me l'aspettavo

1° questa scena l'avrei voluta vedere nel telefilm, già mi immagino Martha Rodgers legata, impacchettata con tanto di fiocco e imbavagliata
2° neanche io mi sarei fidata a lasciarla a casa da sola soprattutto dop quello che ha combinato le volte precedenti, vorrei tanto sapere come ci sono arrivati i lime (erano lime vero?) sul soffitto

Te lo dicevo che non era sola
-Riaggancia, dai, non è carino origliare – Disse Ryan, da perfetto gentleman
-Scherzi? Non vuoi capire con chi è?
Ryan si avvicinò ed entrambi incollarono l’orecchio al telefono per captare meglio. Si sentivano mugolii, gemiti, risatine
-Chiunque sia, ci sa fare. – Disse Ryan
-Riiick? – Chiese Ryan
I due sorrisero e si diedero il pugno in segno di approvazione
-Ok, ora chiudi.
-Non sei curioso di vedere come va a finire? – Si sentì rumore di piatti rotti – Ho l’impressione che stiano facendo una colazione trasgressiva
-Riaggancia, forza!
-Dai solo un altro po’ – Ma la Logan arrivò ed Esposito chiuse velocemente la conversazione
-Cosa state facendo? -Chiese con il solito piglio arrogante
ihihihih fantasticooo! E meno male che questi due sono poliziotti lo sanno cos'è la violazione della privacy? Evviva viva hanno scoperto l'acqua calda chi altri poteva essere se non il nostro caroscrittore? E te pareva se a questa qui non bastava rompere le scatole a Kate e Rick, noooo ora deve rovinare la festa pure a Ryan ed Esposito!

"non vorrei aggiungere alla lista le battutine di Esposito o le occhiatine inquisitrici del distretto."
le ultime parole famose

Intanto Kate arrivò da Lanie
-Ciao Lanie, Esposito mi ha detto che ci sono novità …
Lanie non rispose e iniziò a guardarla con un sorrisetto malizioso
-Buongiorno a te, come mai tanta euforia?
-Di che euforia parli?
-Hai l’aria stanca, un sorriso stampato in faccia, hai fatto sesso stanotte?
-LANIE, ma che ti salta in mente, n… nooo!
-Ok, sei una pessima bugiarda e anche una pessima amica, vai a letto con Castle e non mi dici niente?
-Ca…Castle?
-Non fare l’ingenua, avete dato spettacolo al telefono questa mattina quando Esposito vi ha chiamato, avete lasciato il telefono acceso mentre “facevate colazione”. – Kate rimase senza parole, con la bocca leggermente aperta e il volto che si imporporava lentamente. In quel momento entrò Castle
-Buongiorno signore. Mi hanno detto che ci sono sviluppi sul caso. Kate si voltò e il sorriso sul viso di Castle scomparve vedendo l’espressione di Kate, che poi lo colpì sul braccio
-Auuu. Ma che ho fatto? -Non hai chiuso il telefono stamattina. Guardò Lanie che sorrideva divertita, poi di nuovo Kate e fu colto dal dubbio. La situazione non lo metteva a disagio, ma non voleva che Kate potesse sentirsi in imbarazzo. -Scusami, io, io non me lo ricordo, non so. Il mio iphone si spegne subito, forse ho premuto il tasto sbagliato. – Disse grattandosi la testa. -Beh a giudicare da quello che mi ha detto Esposito eravate piuttosto “affamati” .
bella questa! BECCATI! Credo che dopo il loro "spettacolino" telefonico la prima cosa che questi due vogliono fare è scavare la buca più profonda che si sia mai vista a NY e infilarvici dentro e non uscirne per i prossimi 500 anni

Quando arrivarono Esposito e Ryan fecero loro un’accoglienza da stadio, con fischi e applausi
ma è un distretto di polizia, un asilo o uno stadio? Io ancora non l'ho capito

tiè brutta strega di una detective ben ti sta così impari a metterti contro l'universo! Ci sto godendo da matti

Uh nel prossimo capitolo Rick e Kate si dovranno procurare dei tappi per le orecchie per caso? Montgomery era parecchio incavolato, anche se lui dovrebbe essere l'ultimo ad aprire bocca quel traditore! Aspetto il prossimo capitolo sarà l'ultimo? A presto
Marta
P.S. ma Nathan Fillion è qui in Italia?

06/07/11, ore 21:45

cavolo Moni, davvero un bel capitolo!!!
mi sono sbellicata da morire con Ryan e Esposito!! Li hai resi alla perfezione!!!
Lanie è sempre un mito...qui non ci piove!
E i nostri amati Caskett? ma quanto bellini sonoooo!!!
dolcissimo lui che le ha pagato l'affitto per tutto il tempo!!! ma che apina sweet!! lui sta dalla nostra parte!!! XD

Davvero bravissima Moni, mi sa che ricambio il favore e divento la tua fan n. 1!!!! XD

un bacio

Ivi:-)

06/07/11, ore 21:29

Sgonfiati mister muscolo??? AHAHAHAHAHAH SE VOLEVI FARMI RIDERE CE L HAI FATTA, SPETTACOLO DI RISPOSTA!
KATE 1 RICK 0
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahha

Ma... ma...
Anch'io vorrei che il mio uomo mi venisse a baciare così di prima mattina...mano, braccio, gomito, spalla, collo, quello che vuole!!
Perchè non fa così il mio Andre??
MMMMh capito: non gli preparo i pancakes! Mannagg' a me!! XD

AHAHAHAAAH CASTLE MI SORPRENDE SEMPRE QUANDO A SCRIVERLO SEI TU! MA CHE MITO!!
TE LI VEDI, TUTTI IN GIRO PER IL MONDO PER FAR CAPIRE A KATE QUAL è IL SUO POSTO?! FORMIDABILE!

E quando la disturba al telefono?! OH DIOOO MI STO ACCALDANDO CON POCO!!! Che succede????? ^^ Moniii cosa mi fai??? ahahahah vai Rickkk!!!
Quel "riaggancia" sussurrato mi fa venire i brividi!!!!!

“Oh Riiiick”
ODDIO STO MALEEEEE!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RICK!!!!

Allora ragazzi, le uova le avere sbattute o strapazzate? – Disse voltandosi verso l’amico che gli diede il pugno per congratularsi dell’azzeccato doppio senso della sua uscita. AHAHAHAH TE LO DO IO IL FEED THE BIRDS JAVIER!! SEI UN DIO!!!

La Dea sei tu Moni in questo caso!
Spettacolo di capitolo! ;)

06/07/11, ore 21:13

W il potere del Fillion, perchè mi servirà parecchio domani...
oddio sister, ma perchè gli esami fanno quest'effetto per la miseriaccia... >.<
vabbè... ok, con questo capitolo posso affermare con certezza e senza assolutamente dubbi che... MONILEAKS è TORNATAAAAAA!!!!!!!! cioè... oddio, mi sto scotennando dalle risate... ce ne sono certe che... ahahhahahahaha!!!!! mamma mia, mi stai facendo morire!!!!!! *-*

"-A proposito di casa … - Disse Kate, cominciando a mostrare le sue carte – Vuoi sapere una cosa buffa?
Rick annuì in fretta e un ciuffo di capelli gli finì sulla fronte
-La mattina successiva al mio rientro sono passata per vedere se la mia casa fosse per miracolo ancora disponibile. Non ci speravo, è in una buona posizione, l’affitto non è altissimo, è anche abbastanza spaziosa … E invece Seamus, il portiere, mi ha detto che era libera!
-Sei stata fortunata. – Disse, mettendosi un pezzo di pancake in bocca
-La cosa strana è che Seamus mi ha detto che “qualcuno” aveva affittato questa casa subito dopo la mia partenza e ha riconsegnato le chiavi proprio la mattina che sono passata.
-Una coincidenza – Disse mangiucchiando il pancake
-Mi ha detto anche che questo qualcuno non ha mai messo piede in questa casa, se non la prima volta, quando ha sottoscritto il contratto d’affitto.
-Ma quanto parla questo Seamus, non c’è una clausola di riservatezza che i portieri devono firmare in queste circostanze?
-Ha aggiunto che era “uno famoso”, uno scrittore … - Disse lei avvicinandosi e facendogli lo sguardo dolce
-Gli scrittori hanno davvero un debole per te …"
questa è proprio da film... cioè, questo è il genere di scena che nel telefilm ci metterebbero di sicuro, perchè lui e lei sono esattamente così, cioè... oddio, non so spiegartelo, ma sono proprio loro in tutto e per tutto... lei che parla, con una nota ironica nella voce, cercando di capire perchè lui ha fatto quello che ha fatto, mentre lui si limita a mangiare (come al solito, dovrebbe davvero mettersi a dieta...XD) e ad annuire e a rispondere a monosillabi...
e poi Seamus... il portiere che si chiama Seamus... vabbè, qui un po' più di fantasia ce la potevi mettere sister... magari lo chiamavi Nathan, ma Seamus...XD

"-Sai cosa avrei fatto, se me l'avessi detto? Avrei preparato le valigie, preso Alexis, impacchettato mia madre e saremmo venuti con te. E avrei portato mia madre solo perché non mi fido a lasciarla a casa da sola."
mi sono immaginata Martha inpacchettata come un corriere espresso, solo con carta leopardata e un fiocco enorme sopra... O.O oddio mio, sto ridendo come una scema... oddio sister, tu mi farai morire!!!!!

"-Benissimo! Cosa c’è? … - Con un tono più basso aggiunse: - Smettila
Esposito corrugò la fronte e guardò perplesso in direzione del telefono. Ryan che lo vide chiese:
-Che hai?
Esposito, dopo aver allontanato il telefono, rispose all’amico
-Credo mi abbia appena chiesto di smetterla di fare non so cosa, o forse non ce l’aveva con me.
-Metti in vivavoce."
ok, qui ogni cavolata mi fa ridere come una scema, ma immaginarmi le espressioni di loro mentre succede questa scena... specialmente i poveri Ryan e Esposito... puaaaaahahahahahahahhahah!!!!!!!!!!! sto morendo, rischio di strozzarmi con la mia stessa saliva...XD
e il vivavoce...hihihihihihihhhhhhhhhhhhihihihihihihiihhihihihi!!!!!!!!!!!!!XD

"-Sembra un film porno per non vedenti. – Disse Esposito, guadagnandosi un’occhiataccia dal collega per la battuta di pessimo gusto. – Che c’è? Anche loro avranno diritto ai porno.- Un “Oh Riiiick” dall’altro lato del telefono fece sobbalzare i due
-Riiick? – Chiese Ryan
-E’ Castle! Deve per forza essere lui … L’avevo detto che mamma e papà erano tornati!"
ok, qui la domanda nasce spontanea... tu che ne sai di come sono i film porno per i non vedenti scusa?! XD
vabbè, mi sto ricollassando ancora... tra un po' casco dal letto sicuramente!!!!

"-Buongiorno signore. Mi hanno detto che ci sono sviluppi sul caso.
-Auuu. Ma che ho fatto?
-Non hai chiuso il telefono stamattina."
oddio, lei si che lo prenderebbe a botte per non aver chiuso il telefono... e poi lui che dice auuuu, con quella sua vocina carina carina da bimbo troppo cresciuto, dolce e pacioccoso, coccoloso e morbidoso... vabbè, sto partendo, mi hai persa definitivamente...XD

-Buongiorno signore. Mi hanno detto che ci sono sviluppi sul caso.
-Auuu. Ma che ho fatto?
-Non hai chiuso il telefono stamattina."
si si, questa è decisamente da kate, picchiarlo per non aver chiuso il telefono ci sta tutta!!! e lui che dice quel suo Auuu, con la sua vocina dolce da bimbo troppo cresciuto... lui, coccoloso e morbidoso, panciottoso e cucciolottoso... vabbè, sono partita sister, mi hai perso definitivamente... *-*

oh, lo vedi come ci si comporta in questo distretto Logan dei miei stivali?! si è solidali e rispettosi nei confronti degli altri... ora, non devi andartene per forza, puoi anche restare, basta che capisci come funzionano le cose, gli scrittori degli altri non si tocccano qui al 12mo... trovatene un'altro semmai, chedi a Wanime se ti presta al sua signora in giallo (toccatina)...

vabbè, te lo ripeto, sono andata definitivamente stavolta, sul serio...
alla prossima sister!!! ^.^
io con te 4ever and ever!!!
I <3 U!!!!!
baci8!!!!!

06/07/11, ore 21:09

Vedi? Sei come Nataniuccio nostro.. Ti fai desiderare ma quando spunti ...Sbang! Fai 'na stragge, come direbbero in quel di Roma. Io comincio dalla fine, perchè la Logan in un cantuccio che vede il feed the birds e tutto il resto............parte la pernacchia e le linguacce!Ben ti sta, non sapevi che la nostra Kate è LA one writer girl della situazione? Dimmi te chi si credeva di essere!? Tse.. Ma che risveglio eccitante! Lo adoro, Rick che non smette di stuzzicare Beckett e i ragazzi che sentono tutto!?Solo tu cutuletta potevi far succedere 'na cosa del genere, con tutto il dialogo tra Espo e Ryan terribilemente realistico! Grande!!!!! Continuavo a ridere come 'na scema tra Seamus, mister muscolo, il telefono non chiuso, Lanie ....perfetta, tutta deliziosamente meravigliosa! Ps:non menziono la battuta delle uova che è da 10elode Ok, adesso spiaccichiamoci per sapere il motivo della convocazione del Capitano. Brrrrr Un bacioooo, :* Ciao, RM

06/07/11, ore 20:11

Ahahahaha hai chiamato il portiere Seamus? XD Mi ricorda qualcuno

"In realtà Rick pensava di aver chiuso il telefono, ma Esposito e Ryan erano ancora in comunicazione con loro …" Mi sono vergognata io per loro mi credi? Che figura di me***!

“Oh Riiiick” AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH NON CE LA FACCIOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

"In lontananza la detective Logan aveva visto tutto, l’arrivo di Kate e Rick insieme, l’esultanza di Esposito e Ryan e rimase in disparte a tirare le tristi somme di un’equazione, dalla quale sembrava essere stata decisamente elisa."
Ma poveretta...ma anche NO! huahauhau GAME OVER

Sei grande cotoletta, una grande cotoletta, sono morta dalle risate ahahhaha ora mi chiedo cosa vorrà il capitano, non vorrei che anche lui sapesse tutto, cioè mica lo hanno detto veramente a tutti? XD

04/07/11, ore 13:55

ok, io ho finito di leggerla solo oggi!!!!!
ma che spettacolo!!!
questo storia è favolosa!!!! :D
mia cara sei bravissima...
vorrei fare non so quante citazioni, ma dovrei andare a ricercare in tutti i capitoli indietro, quindi mi trattengo!!! :D
vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo!!
sono moooooolto curiosa..xD
un bacione..
Bea:)

04/07/11, ore 11:20

eccomi qui! sorry mi stavo dimenticando! meno male che l'avevo inserita fra quelle da recensire!!!

che dirti Momi?! ERA ORA!!! e giusto la minaccia di ieri: LA LOGAN DEVE USCIRE FUORI DAI GIOCHI! è CHIARO?!

ahahahah che grande Ari!!! però le do ragione!!! *me ti guarda male e riprende il fucile in mano se osi farli lasciare sopratt x colpa di Brooke*..

cmq il capitolo non è rosso a parer mio, ma è un arancione un pò scuro.. però ovviamente bellissimo!!!

lo sempre detto Kate ruleggia!! ;P

al prossimo e vedi di non fare danni!! sennò ti picchio!!
sbaciottiii ;>

ps: il bello è ke faccio minacce e subito dp scrivo sbaciotti!! ;P

ps di ps: a un'altra vita fratella! xD

04/07/11, ore 10:50

*_____________*

Ci credi che ho quasi i lacrimoni??

Oddio Moni, è bellissimo questo capitolo... Il magazino, la cabina armadio, lei che guida, che lo porta a casa sua, che fanno l'amore, che lo sveglia per rifare l'amore. Oddio è tutto cosi tremendamente dolce.. Finalmente cacchio!!!

Ci voleva, bon.. adesso la detective Logan può anche rimanere, dare ordini, fare quello che ne ha voglia, che tanto non credo che a Rick o a Kate importi qualcosa! Beh a Kate magari si..

Complimenti davvero Moni.
Laura con Scelte di ha davvero aiutato tanto. ahahahahahah =)

a prestissimo, adesso sono prorpio curiosa di come la farai andare avanti!

Bacionissimi, madeitpossible!

04/07/11, ore 10:35

Bello bello e bello Moni! Scusa per il ritardo, ho visto che hai pubblicato anche un'altro capitolo, ma merita di essere recensito anche questo!

Insomma che dire!

Loro due che si completano le frasi, lui che non porta più il caffè.. dai che la Logan è fuori gioco!

Roy, come hai detto tu gentilmente, è uno stronzo!

Cioèèè ma cacciala viaaaaaa!!

Mo vado a leggere il prox capitolo, che hai detto che è a rating acceso!!! E STA COSA PIACE DA BESTIA AD ATAAAAA!!

Cacchio però se c'è di mezzo la Logan io ti potrei ammazzareeee!!
>.<

Alla prossima recensione!
Baci, Madeitpossible!

03/07/11, ore 23:17

ok, il titolo del capitolo è una cosa meravigliosa... io lo lascerei così...XD
oh sister, ma che mi combini?! ma io sono piccolina, certe cose non le conoscevo nemmeno...
no, scherzo, le conosco e conosco anhe di peggio... ma io sono la tua sister piccolina...
è tardi, sono in ritardo tremendo, ma non ho più tempo neanche per respirare, figuriamoci per leggere... ma piano piano recupero sa?!XD
dio mio quanto mi piace!!! io con te 4ever and ever, ma se mi scrivi cose così non mi sarà poi così difficile...
hihihi, ora voglio vedere proprio la faccia della Logan quando si presenteranno al distretto insieme... comincerà a fumare dalle orecchie come un geyser islandese, me la vedo...
meraviglioso sister... mi hai smosso tutto dentro... finalmente uniti biblicamente... e non una, e non due, ma ben tre volte!!! tu sei una grande!!!

vai sister, 4ever and ever!!! *-*
I <3 U so much!!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

03/07/11, ore 18:38

Ok. Ok.
Perdona il mio ritardo ma..
..ero al mare!!
Mare, spiaggia, sole, telo, niente ombrellone, cielo aperto.. e tenda in campeggio! Ti dico solo che ho ucciso 4 ragni... e io odio i ragni!!!
Ma, come ti ho scritto nel messaggio sms, ho anche rischiato l'arresto per... emh emh emh... parliamo di questo capitolo dai, mooolto meglio :)

Titolo? "Un magazzino bollente" ovvio!
poi... rating rosso o arancio molto scuro?
Bella domanda.
Ti dirò, essendomi molto accaldata, ti direi che il rosso ci sta proprio bene.
Certo, non è spinto. Ma è comunque una scena di sesso.
E che sesso.
Sesso con Richard Castle.
Gran bel sesso.
Divino.
Da urlo.
Waoh.
Chi è che non lo vuole?!
Stupendo, catartico, eccitante, travolgente, inimitabile sesso con Castle.
Mi hai messo voglia di farlo adesso, mannaggia a te, cetriolina mia che non sei altro!! Dovrò chiamare Andrea il prima possibile!! ^^
La scena in cui le lo prega di non fermarsi e di andare più forte?
Ne vogliamo parlare???
No, non parliamone o l'atmosfera in camera mia inizierà a cambiare e diventerà rovente in men che non si dica. E già ci sono parecchi gradi.
Hot.
Really hot.
I like this chapter! I really like it! ;))
I LOVE IT!!!
Niente Logan nei dintorni: ho amato questo capitolo, ANCHE per questo! ;)
Ho iniziato ad amarlo sin dall'inizio, dalla scena in cui KB compare e alza la pistola indoviniamo verso chi?? Ma logico, sempre RC! Sempre ovunque, sempre dove serve, sempre perchè non si fa mai gli affari suoi e perchè non rispetta gli ordini! Ed eccoselo lì davanti... poi vicinissimi l'uno all'altra nell'angolo appendi-abiti?? E la dichiarazione di poco prima????? Sbav sbav... penso che lì il cuore di KB abbia iniziato a battere a mille e nella sua testolina una voce abbia iniziato a chiederle: "Allora, che cosa aspetti??? Gli salti addosso o no????"
Per fortuna ci ha pensato LUI ad iniziare!
Lobo dell'orecchio??? SBAVVVVVVV_____ SBAV_________
AMO QUANDO MI TORTURA LE ORECCHIE IL MOROSO!!!
AMO QUESTE SCENEEEE!!!
è da lì che inizia tutto!!
Sempre da lì!!!
Labbra? Sempre dopo!!!!
Sono il secondo passo, lo step successivo.
E bravo Rick, lui lo sa! ;))
ARRRGGGG che capitolo bollente Moni!!

Ma divina è stata la fine!
Cioè, KB che lo porta a casa sua... per fare l'amore di nuovo???
MITICAAAAAA!!!!
GRANDISSIMO SCRITTORE, NON HAI SBAGLIATO IL COLPO! ;))))
E sempre KB che lo sveglia la notte per rifare l'amore, ancora?????
SEI UNA MITAAAA!!!
FAGLI VEDERE CHE SEI INSTANCABILEEEEE!!!!

ahahahah XD

Moni, gran bel capitolo, come promesso ben recensito spero! ;)))
E niente points!
NB: Ora chiamo Andre però! ;)

02/07/11, ore 17:04

Evvaievvaievvaievvaievvai!!!!!!
Finalmente...ce l'hanno fatta!!!
Yuppi...rimanere solo una cosa adesso...sbarazzarsi definitivamente dell'altra detective. Abbasso VIc!!! xD
Bellissimo capitolo...e decisamente apprezzo il ratin arancione scuro.
Anche a me adesso piacciono le cabine-armadio ;)
Al prossimo capitolo.
Continua così...complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

02/07/11, ore 16:32

ODDDDIIIIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da dove si comincia....??
Innanzi tutto tu devi capire che leggere una cosa così mentre hai davanti un vecchietto rimbambito che non riesce a leggere dei numeri scritti su un foglio, quell'altro che vuole giocare una corsa, quell'altro ancora che non si ricorda più da che parte di mondo sta....l'affare si complica...e la mia concentrazione fa uno sforzo immane...Intanto già quando ho visto il titolo, che fosse arancio, rosso, viola, birulò non mi sarei fermata... Grazie al cielo ho 22 suonati anni...   ;)Bellissima Moni.... Non c'è nulla di ripetitivo nè scontato.... Allelluja..Finalmente... Bellissimo..
Mi si è aperto lo stomaco, e me la sono letta sgranocchiando una mini tavoletta di cioccolato fondente..
WOW!!

Io sono dalla tua parte Kate, qualunque cosa succeda!
Rimasero in silenzio per pochi istanti, poi proseguì:
-E, per la cronaca, non vado a letto con lei. E’ vero, era nel mio appartamento l’altra sera, aveva indosso la mia camicia, ma non è come sembra. Si è presentata da me completamente fradicia per via del temporale e le ho dato qualcosa da mettersi. E sai un’altra cosa? Sì, ci ha provato!

Sì...!! gne gne gne  ..pprrrrrr-...  é Kate, quella serpe ci ha provato con Rick perchè tu te ne sei andata ma lui è rimasto impassibile...(???)
Un po' è vero però....Povero lui...
Rimase in silenzio, poi aggiunse
-volendo un’altra …
  Amando un’altra!
Trombe   ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trombette!!!!!!!!!!!!!!!! Evvvvvaaaiiii!!!!   pepeperepe peppereppee!!!!-

Le loro attese erano andate avanti per troppo tempo perché un bacio potesse bastare.
Davvero.....!!Anche le nostre.... ;)

-E’ tardi Castle, andiamo a casa!
-Ma casa mia è dall’altra parte

-Infatti andiamo da me!
Vai Kate...Un pochino secondo me ce l'aveva voglia di chiamare la Logan e farle una pernacchia...Intanto anche se ci avesse provato avrebbe trovato occupato...La stavo già chiamando io quella oca..

-Fammi capire: mi hai svegliato, nel cuore della notte, solo perché eri in preda ad un istinto sessuale? – Disse lui con un non so che di disapprovazione.
Poi si stese, si coprì con il lenzuolo e tornò a dormire, voltandosi dall’altro lato.
Kate rimase impietrita. Dopo un paio di secondi Rick si voltò di scatto e disse:

-Non potevi svegliarmi prima?
E dai ma allora...Mi vuoi far morire...!??? Dimmelo....è una vendetta per l'affitto...??? ;)

Bravissima bellissimo capitolo...il titolo...ora devo metabolizzare questa perla.... A presto
Grazie infinite, mi hai risollevato la giornata,
mega bacio
Rachel  :)