Un nuovo inizio
di cutuletta

29/06/11, ore 19:00

Ahahahah che crudele che sei, all'inizio hai dato una speranza alla povera Kate, brutto colpo che è stato per lei...Avanti kate pigliala a paccheri! Distruggila! 20 euro su Beckett!

C'è un messaggio in segreteria per la Logan biiiiip: Niente caffè tesoro! Huahuahua

(non noi non c’entra niente. [c'è una n al posto di una c mi sa XD])

"-Ci credo Rick, devi aver sofferto parecchio, per quanto? Due, tre giorni? Poi è arrivata la nuova detective a tirarti su il morale e non solo quello! Da quanto fate sesso?" Dacci dentro! Così si fa!

"-Mi dispiace! Sono stato un’idiota ad accettare di tornare al distretto con la Logan, ma tu non ti sei certo comportata meglio … La triste realtà è che in questa storia non ci sono vincitori, abbiamo perso entrambi e possiamo continuare ad ignorarlo o andare avanti e provare a ricostruire qualcosa. Sta solo a noi deciderlo!" Si ma c'è una perdente, huahauhauahauhauah

"-Dammi le chiavi dell’auto … Al ritorno guido io!" Eccola, è lei, ora vermente è lei, ora è veramente la detective Katherine Beckett, trema Logan, trema che la mamma è tornata!

"...prevalse il cuore" ho avuto seriamente paura di leggere quale era il cuore e quale la testa, cioè, io lo so, ma come sei fatta tu ho pensato alla peggiore delle ipotesi XD

Un altro messaggio in segreteria per la Logan biiiip: la tua disfatta è vicina!

Che consolazione che è stato sto capitolo, gli scongiuri che ho fatto sono serviti anche qui? Sono state le minaccie di morte? Oppure è stata la tua coscienza? XD

29/06/11, ore 12:16

Ciao
allora la Logan E'-UNA-VERA-STREGA la dovrebbero mettere al rogo (se la storia si svolgesse al tempo della caccia alle streghe e a Saleem la Logan sarebbe già un mucchietto di cenere)se fossi nei panni di Beckett le avrei già rotto il naso, ma come si fa a sostituire la lavagna e la macchina oramai facevano parte della "famiglia del 12°"! Sarà come rinunciare al capitano Montgomery nel telefilm ( vabbè che ha mentito a Kate però ha cercato di proteggerla e speriamo, senza offesa, che il nuovo capitano non sia come la tua detective ho sentito che molto probabilmente sarà una donna). Comunque veniamo alla storia Beckett dalla chiusura del caso su sua madre è davvero cambiata non credo che avrebbe messo se stessa prima di un caso, Kate ancor prima che Lanie riuscisse ad aprire bocca per aggiornarla sul caso le confessa tutto il dolore che ha provato la sera precedente credo che si sia sentita un pò come quando Rick è partito per gli Hamptons con Gina (a morte pure quella). Castle ha cercato di difenderla dall'attacco della strega anche se impacciatamente ma scusa lui è stato il primo a ferirla e poi cerca di difenderla? Che senso ha? Alexis è molto affezionata a Kate e si nota e qui mi è sembrata molto il grillo parlante "TE L'AVEVO DETTO", è la mia frase preferita la uso almeno una volta al giorno da quando ho imparato a parlare. Comunque continua presto che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e ammazzare la strega chi è con me? A presto
Marta

27/06/11, ore 21:07

Ok é ufficiale potrei costituire una task force speciale x assassinare la logan... chi si unisce? E sn convinta che nessuna e dico NESSUNA giuria mi condannerebbe... cmq brava, mi piace da morire questa storia...

27/06/11, ore 21:02

27/06/11, ore 15:59

sister, non mi diventare depressa, mi raccomando eh?! dai, ora ci penso io a tirarti su di morale...
innanzitutto....
il gatto è mortoooooooooooo.............
il gatto è mortoooooooooooooooooo................
ecco, così va meglio vero?!XD
poi, passiamo a questa meraviglia di capitolo.... io sono sempre stata una tipa come Kate, sempre bullata dagli altri, che si credevano sempre superiori e belli di me... e a volte lo erano, non dico di no... ma farmelo pesare ogni 10 secondi è da sfigati tanto... significa che non hai un minimo di autostima e bulli tutti per sentirti importante... io mi mettevo sempre a piangere e davo soddisfazioni a tutti... ma Kate non è come me, lei ha intrapreso un viaggio alla scoperta di se stessa, l'ha trovata se stessa e ora deve mostrarla agli altri... forza Kate, fai vedere di che pasta sei fatta...

"-Tesoro mi dispiace, ti abbraccerei ma non mi sembra il caso, dato che ho abbracciato prima lui. – disse indicando il cadavere e cercando di farla sorridere – Ascolta – disse, sollevandole il mento con un dito – sono davvero tentata di andare al piano di sopra stritolate i gioiellini di Castle e fare un’autopsia su di loro, ma, anche se nemmeno a me è andato giù il fatto che stia lavorando con quella, dovevi vederlo i primi tempi che te ne sei andata, Kate, era un uomo distrutto. Non so cosa ci sia tra loro, ma di una cosa sono certa: nessun’altra può prendere il posto di Kate Beckett!
-Ti sbagli, c’è una detective al piano di sopra che siede alla mia scrivania che può provartelo, e io devo stare qui a prendere ordini da lei …
-Hey, questo atteggiamento non mi piace. Tu sei incredibilmente forte e determinata, la Logan se pensa di venire a casa tua a comandare si sbaglia di grosso. Ora ti asciughi le lacrime, fai un bel respiro, vai di sopra e le fai il culo, perché è quello che si merita e perché tu, mia cara, vali mille volte lei."
ecco, questa frase racchiude appieno il mio punto di vista su dove porterà questa cosa che stai pubblicando... alla fin fine Kate è sempre Kate, la Logan potrà essere bella, brava e aitante a letto quanto vuole, ma la finezza di Kate, l'eleganza di Kate, la leggiadria di Kate... quelle non si possono eguagliare... lei resterà sempre e solo unica al mondo!!!
poi magari mettici pure un capitolo in cui lei si presenta a cavallo della sua moto, vedrai come Castle cade ai suoi piedi.. alla faccia del tablet e della macchina nuova tecnologizzata... una bella Harley, tuta nera in pelle e chi s'è visto s'è visto... neanche Ryan e Esposito resisterebbero...
ok, ora non dirmi che l'hai già messo nel prossimo capitolo perchè mi preoccupo assai...
vabbè, io con te 4ever and ever, ma questo capitolo mi piace sul serio... anche gli altri ovviamente, ma anche se di passaggio ci fa capire lo stato d'animo di Kate, di Richard e degli altri che vedono la nuova detective non solo come ostacolo alla carriera di Kate, ma anche come ostacolo principale tra Kate e Richard... se ne sono accorti tutti... dopo quanto è stato male riccardone dalla partenza di Kate, ora col nuovo giocattolino... vabbè, che qui mi pare che stanno soffrendo un po' tutti... signore oscuro 2 la vendetta...XD

alla prossima sister!!! ^.^
I <3 U!!!!
baci8!!!!

P.S: contro la depressione, o le mie foto vestita strana, o il gatto che è mortoooooooooooooooooooooooooooo.........................XD

27/06/11, ore 14:26

Oddio, non ci credo mamy, con questa mi metto in pari con la tua storia! ç_ç Mi vengono le lacrime agli occhi!

Allora, tanto per cominciare ti ripeto che questa storia, per quanto triste e dolorosa per il mio cuoricino, è veramente fantasticherrima!

Okay, iniziamo.... Per questa volta farò qualcosa di più lungo U_U

Ma davvero Rick? Da cosa lo hai capito che sarà una giornata difficile? =_=''
Mamma mia, credo che se le cerchi quell'uomo! Che bischereddu!

Ma guarda bas*****! lo ricatta pure. In poche parole gli ha detto o stai con me o non mettere più piede nel distretto finchè sarò io al comando!
E certo che faranno quadrato intorno a Kate! Lei è una ragazza di cuore dolcissima con tutti! Tu sei una strega maligna e crudele! Cosa credevi?!

'Castle si sentiva preso tra due fuochi, sapeva che alla prima occasione la sua decisione avrebbe ferito qualcuno e iniziò a pentirsi di aver accettato quella collaborazione.'
........ E' tardi per piangere sul latte versato caro mio. Adesso devi scegliere. O KATE L'AMORE DELLA TUA VITA! O quella cretina di Victoria. Quell'arrogante malvagia crudele e irrispettosa donna!
FAI LA SCELTA GIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ripeta come può usare un noi che non esiste? Perchè io mi rifiuto di credere che Castle abbia anche solo pensato a toccarla dopo che Beckett aveva iniziato a dichiararsi!

'Castle si sentiva sempre più in imbarazzo ad ogni nuova frase della detective. Quando aveva accettato di collaborare con lei, lo aveva fatto preso dall’euforia di avere un nuovo “giocattolo” tra le mani, senza riflettere troppo e soprattutto senza rendersi conto di quanto questo avrebbe potuto ferire Kate, se fosse tornata. Ma ora che la detective elencava tutte le sue attività ad alta voce si rese conto di quanto alcuni passaggi sembrassero meschini. Suonava come se l’avesse sostituita, ma non era affatto così, non erano certe quelle le sue intenzioni!'
..... Cosa diavolo ti ho detto io nei precedenti 5 capitoli! Dovevi pensarci prima Rick caro! PErchè è proprio quello che sembra che tu abbia fatto. Sembra proprio che tu abbia sostituito, l'unica, la fantastica inimitabile KAte Beckett, tua amica, tua musa e tuo unico grande amore con Victoria Logan, una copia mal riuscita, arrogante e insopportabile! Adesso l'unica maniera che hai di rimediare e farle capire che ancora la ami, che lei è l'unica donna della tua vita e che Vic era solo una compagnia AMICA, una piccola distrazione dal terribile dolore che dovevi sopportare... credo che questo potrebbe capirlo.
Le intenzioni caro mio purtroppo non si possono intuire. Quindi datti da fare e riconquistala!!!!

'-Siamo anche co-protagoniste nel nuovo romanzo, lo sapeva? Ho un alter-ego letterario che affianca Nikki Heat; Rook ha un gran bel da fare con due donne … - '
Ed ecco a voi la delicatezza della detective Logan che per dimostrare che lei è diventata parte della vita di Rick rischi di farli uccidere!
Complimenti stro***! Povera Kate, questo deve essere stato un colpo bruttissimo.. e per fortuna che non ha letto la prima bozza del libro altrimenti... ç_ç Non oso immaginare!

Chiacchierata tra donne!!! Come ho già detto in Scelte io adoro le chiacchierate tra donne... prima o poi farò una shot in cui troveremo solo i personaggi femminili di Castle a parlare intorno ad un tavolino XD

Diglielo Lanie, falle capire che lui non aveva intenzione di sostituirla, che voleva solo tornare a vivere (anche se in maniera un tantino sbagliata...) Diglielo che lei è insostituibile non solo nel cuore di Rick ma anche in quello di ogni altra persona al distretto (per non parlare di noi lettrici!)
Sìììììì Kate falle il culo a strisce Rosso nere!!!!! (me milanista, non si vede? XD)

Tablet? Ma ma ma!!!! Rivoglio la lavagna!!! Pure io costruisco i miei casi su di una lavagna di carta!!!! La lavagna è insostituibile! Abbiamo già visto durante le puntate 2x17 e 2x18 che la tecnologia non può sostituire l'uomo e il pensiero di un detective formidabile come Kate... E oltretutto il distretto ha già problemi finanziari perchè peggiorare la situazione? Va bene la raccolta fondi ma potrebbero usarli per qualcosa di più utile! =_=''

Bravo Castle, difendi Kate! Fai vedere a "Vic" che non si può insultare la detective Beckett davanti ai tuoi occhi!

Alexis... mi stai cadendo in basso... guarda se non fosse che pure tu sei Caskett verrei li a sculacciarti! Torna da Ashley! Se mark è str***o anche solo la metà di sua madre è un casino!
E segui il consiglio di tuo padre e non fare minchiate okay? TU SEI FIDANZATA CON UN RAGAZZO DOLCISSIMO CHIAMATO ASHLEY!!! (Sì, a me sta molto simpatico XD)

Bravo Castle che sei tornato per chiarire con Kate, ma veramentecredevi che sarebbe stato così facile? Dopo tutto quello che le hai provocato? E che fai adesso? la lasci andare via di nuovo? SEguila! Raggiungila e parlale, costringila ad ascoltarti. Baciala, saltale addosso, ma almeno fa qualcosa!

Beh, credo di aver finito ma prima di andarmene ti cito...
'Dal prossimo le cose si fanno interessanti e sapremo finalmente se è ora che la Logan tolga le tende dal distretto, visto che Kate è tornata, oppure no …'
...... mammmina cara, se non vuoi farla andare via dal distretto falla almeno retrocedere e fai tornare Kate a capo della squadra, io quella donna non la sopporto più!!

Bacione immenso
La tua figliola che ti adora all'infinito

27/06/11, ore 12:12

Kate e Rick insonni, un classico!
Certo, se fossero insonni insiemi... *____________*

Che bello tutti convocati per avere la bellissima notizia del ritorno della dea!
Ma che carini Espo e Lanie... lui la chiama Baby XD
Pure io spero che la strega si dimetta, ma non ci spero troppo, conoscendo la malvagità di mia madre!

'La strega era la detective Logan! Al distretto nessuno la sopportava: impartiva ordini senza mai guardare gli agenti negli occhi, non rivolgeva mai un sorriso, un gesto, una parola di cortesia. Pretendeva che le sue richieste avessero la priorità anche su settimane di arretrati, non risparmiava scenate e sembrava che nel suo nutrito vocabolario mancasse la parola “grazie”. Era una leader, ma solo sulla carta; tutti la rispettavano perché erano costretti a farlo non perché lei avesse fatto qualcosa per creare un legame, per meritarsi la loro stima.'
......................... Scusa la citazione abnorme ma volevo commentare punto per punto questo pezzo...
Certo che è una strega, ha fatto anche un incantesimo su quello scemo di Rick... Non è mica che è come Patrick? E' una mentalista e magari l'ha ipnotizato *_*
Nessuno la sopporta.. E' naturale!!!! Chi sopporterebbe una persona come lei se potrebbe avere Beckett....
E certo che non gli guardava negli occhi, è peggio di medusa, gli trasformerebbe tutti in pietra!
Perchè sa fare a sorridere quella strega? Di certo la cortesia non è nel suo vocabolario.
Arrogante str***a! Cosa le costa dire grazie! Non sarebbe una strega se non fosse così!
E certo che tutti la rispettano, è il capo! Se non lo facessero verrebbero sospesi se non licenziati! Quella donna è odiosa! Ma Monty non se ne accorge che con lei lavorano male tutti?!

Che dolce l'incontro tra gli amici! Sono così dolci tutti... Lanie che non vuole più lasciarla andare XD E pure Esposito e Ryan che si litigano l'abbraccio di KAte... Sono dolcissimi!!!
Certo che in pochi mesi ha visitato moooolti posti.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMO!!!!!! Lanie e Javi vanno a vivere insieme, una nota positiva nella storia!

No no no no no .... Lei non lo sa che quella S****a è il suo nuovo capo... addio... ora ci scappa il morto.. ti prego speriamo che non si incontrino prima che la possano AGGIORNARE

'-Ragazzi, è una donna che fa il capo tra gli uomini e viene da un altro distretto, immagino il suo atteggiamento sia un meccanismo di difesa. Non andateci giù troppo duro, forza!'
............. Seeeeeee vediamo quanto tempo ci metterai a ricrederti una volta che inizierai a conoscerla... anzi sono sicura che appena la vedrai cambierai idea!!!! muahhahhahahahah

'Che ci faceva quella donna lì? Non le bastava aver preso il suo uomo (anche se tecnicamente Rick non era suo), aveva anche il suo posto? E per di più doveva vederla tutti i giorni fare quello che prima faceva lei e stare ai suoi ordini?'
.......... Okay, rispondiamo con ordine.
Beh, dai fai due più due, donna strega stronza... che ci può fare lì? E' IL NUOVO DETECTIVE CAPO!!!!!! Certo e questo è colpa tua, se non fossi scappata lui sarebbe stato tuo... ma infondo pure Rick ci sta mettendo del suo.... Ehm... purtroppo per te la risposta è sì... Dovrai stare ai suoi ordini...
Adesso spero che tu sia felice Rick!

'– Visto che siamo in un distretto a lavorare e non ad una festa di bentornato, vi pregherei di ricomporvi e darvi una mossa, abbiamo un cadavere. L’indirizzo è sulla mia scrivania.

Fece per andarsene, poi si voltò e disse in direzione di Beckett:
-La MIA scrivania –'
Mamma mia che odiosa, ma io la uccido! Ma che arrogante, ma Rick non se ne accorge! E' odiosa! Rick, levatii il prosciutti dagli occhi!!!!

'-Dove vi siete già viste tu e la detective?
Kate non rispose.'
..... A casa di Rick, quando lei ERA ANDATA A CONFESSARGLI IL SUO AMORE E L'HA TROVATO MEZZO NUDO CON QUELLA S*****A!!!!!!

Adesso Kate non può nemmeno fare il suo lavoro?! BLASFEMIA!!!! e Purtroppo è pure brava nel suo lavoro! Maledizione!!!

'Tra i due non c’era commozione, voglia di abbracciarsi, desiderio di sentirsi di nuovo dopo tanto tempo. La scena ricordava l’incontro tra Kate e la detective al distretto, c’era un profondo silenzio e un forte imbarazzo da ambedue le parti.'
..... e Vorrei vedere! Da come si sono lasciati la sera precedente! Rick è un cretino, lo sappiamo ma tu combatti per lui Kate, fagli capire che stavolta non bastano due lunghe gambe e un carattere di merda per allontanarti da lui! Dilli che lo ami! Lotta per ciò che ti rende felice. Lui non ama Vic ma te! E' solo deluso dal fatto che tu l'abbia abbandonato! Fagli capire che lo ami e che se ti darà l'occasione che ti meriti potrete vivere felici e contenti!!!

NO, il caffè no! E pure davanti a lei! Che stronzo!
Ha fatto benissimo a gettare via il suo! Rick, ma sei scemo per caso?!
inizia a cadermi in basso il mio Riccardone! Riprenditi Rick, rinsavisci!!!

Madre, ti ptrego... ti prego... smettila di farmi soffrire!!!!!
la tua disperata figlia

27/06/11, ore 11:42

Primissima cosa, non mi piace che quei due cretini si siano avvicinati e non mi piace nemmeno come si sta comportando Alexis nei confronti di Ashley, è crudele, non si fa così!

' Aveva modificato la bozza iniziale, il nuovo titolo era “Heat break”, con Nikki che viene sospesa dal distretto per aver infranto le regole e viene rimpiazzata dalla detective Rogan, affascinante quanto misteriosa, con Rook chiamato a fare da tramite tra le due.Eh già, la detective Logan … Ebbene sì, Castle aveva accettato di collaborare con lei e tornare al distretto.'
.............. non mi piace ancora, forse non l'ha sostituita ma ci sta andando vicino, troppo vicino, quando Katie tornerà lo uccidere o come minimo lo odierà!

'“Rick e Vic”, lo scrittore si fermò a riflettere su quanto fossero cacofonici i loro nomi insieme e per uno scrittore dettagli del genere non erano da trascurare. '
.... Ti dico io cosa penso dei loro due nomi insieme? FANNO SCHIFO!!!! Molto meglio Rick e Kate... ma lo senti il suono? E così dolce!
Vic e Rick è terribile! E poi i cognomi... Logan e Castle.. nahhhh molto meglio Beckett e Castle... loro due sono fantastici, Logan e Castle fanno schifo U_U

NON FARLA ENTRARE, FINIRà MALE RICK!!!!!!
Maledetta pioggia!!!!

'-Vieni, entra!
-Dai rimango qui, non vorrei bagnare dappertutto! –Disse rimanendo ferma sull’uscio
-Ma scherzi? Dai, accomodati – Disse accompagnandola ad entrare, con una mano sulla schiena. – Ti prenderai un malanno così, vado a prenderti degli asciugamani.'
........... Questo è il primo errore di una luuuuunga serie...

'Soddisfatta la detective si tolse i vestiti bagnati rimanendo solo in biancheria intima, una biancheria di pizzo nero, che metteva in risalto un fisico tonico e seducente.'
..... Che schifo, nessuno ha il corpo della dea....
Rick, non farti imbambolare da due belle cosce!

'-Spero non ti dispiaccia, mi sono tolta di dosso quei vestiti fradici.
-No, hai hai fatt … fatto be …bene! – '
............ Secondo grandissimo errore! Dirle che ha fatto bene! MA cosa ti è passato per la testa?

'-Hai fre … fredd …o? Vuoi che ti prenda qualche vestito dall’armadio di mia madre? – Disse, cercando di rimanere calmo.
Lei si avvicinò, gli accarezzò il torace e iniziò a sbottonargli la camicia. Lui rimase immobile, trattenendo il respiro. Arrivata all’ultimo bottone, gliela sfilò e se la mise addosso, lasciandolo in maglietta.
- Mi arrangio con questa, per ora! – Quel “per ora” lasciava intendere che forse, più tardi, non avrebbe avuto indosso la camicia
-Ti metto questi ad asciugare. – '
.......... minchia Rick stai infilando un errorre mega galattico dopo l'altro! Adesso la lasci pure fare? cosa succederebbe se Alexis rientrasse e vi vedesse così?! Sono passati pochi mesi e tu già ti sei scordato del tuo grande amore Kate? Oltre a volerla sostituire nella vita al distretto la vuoi sostiturie anche nel tuo cuore con un'altra stupida barbie simil gina? che oltretutto è un vero tiranno al distretto con i tuoi amici / pseudo figli? Sei crudlissima!!!

'-Andiamo di sopra? – Disse lei, dopo una brusca frenata e alcuni istanti di silenzio carichi di promesse e respiri affannosi.
Si alzò in piedi e gli porse la mano. Quando stava per rispondere, suonarono alla porta'
...... Grazie a Dio! Speriamo che Martha sistemi tutto!!

................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' KATE E LUI è MEZZO NUDO CON QUELLA P********A DELLA LOGAN!
CACCIALA DI CASA E FAI ENTRARE KATE TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO!!!!!!

MERDA MERDA MERDA, LEI TI DICE PRATICAMENTE CHE TI AMA E QUELLA P*******A OSA INTERROMPERVI!!!!
CACCIALA!!!!!!!!!!

O_O O_O NON VOGLIO CREDERCI!!!!!!!! O_O O_O

LUI LA LASCIA ANDARE E SE NE VA CON LA LOGAN!!!!!!!!!
NON è UMANAMENTE POSSIBILE. RICK, SPERO CHE TU ABBIA UNA BUONA IDEA ALTRIMENTI SEI UFFICIALEMNTE MORTO!!!!!!!!!!!!

Mi fai pena Detective Logan, usare questi mezzucci per convicere Castle a prenderti! Sei una sfigata!
Mi fai pena tu Castle che invece di inseguire la tu afelicità ti butti sul ripiego!
Ce l'ho anche con Kate che si aspettava di avere Rick subito pronta per lei e che si è arresa alla prima difficoltà!

Ragazzi, datevi una regolata e tornate in carreggiata!!!!! Per favore ç_ç ç_ç ç_ç Non fatemi piangere vi prego!!!!!

Mamma, non farmi soffrire oltre... ti prego!!!

27/06/11, ore 11:19

No no no no no no no no.....
Già l'inizio non ci piace!!!! Castle che scrive... non va bene, spero che non sia per quella povera deprimente e senza speranze Vitoria! Giuro che se scrive di lei vado li e uccido prima lei e poi lui, poi faccio resuscitare Rick e lo lego a Kate U_U

Beh, almeno è rinsavito e farà accomodare da dei professionisti il casino che ha combinato nella sua fase Bob l'aggiustatutto XD
Adddorro la delicatezza usata da Alexis XD Sa proprio come prendere suo padre XD

No no no no no no no no no!!!!!!!!
Non può essere! Come si fa a fare una storia su Nikki Heat senza nikki Heat? E come può mettere quella mezza donna della detective Logan come protagonista! Ora vado a fare il mio lavoro. Aspetta un attimino *Sara prende per la manina Sarah e si infila nella FF di Monica. Uccide Victoria con le sue due iseparabili mannaie poi va da Rick, distrugge il libro e gli da una bella lezione* Ti risparmiamo Rick bello solo percè sei te! *Sarah cerca Kate per tutto il mondo, la trova e la riporta a New York poi la lega a Rick.* Queste corde sono indistruttibili, chiaritevi e buona fortiuna!!!!!!! E mi raccomando,, scrivi meglio il libro!

Magari fosse possibile =_=''
Che cosa triste!!!!!!

'-Papà, non puoi farlo di nuovo. I problemi non si affrontano fuggendo o mettendo la testa sotto la sabbia degli Hamptons. E di certo non puoi sostituire una detective con un’altra!
-Io volevo solo …
-Vuoi che ti trovi con un’altra quando tornerà? … Di nuovo?
-Kate se n’è andata Alexis, è più di un mese e non si è mai fatta sentire. Dobbiamo farcene una ragione.
-Questa è la sua città, qui è nata e cresciuta, le persone che ama sono qui, tu sei qui. Lei tornerà papà, fidati!'
.........Grande alexis, diglielo che sta facendo un grande errore! Come con gli HAmptons!!! LEi tornerà perchè se no ci sarà un matricidio!

Che arrogante che è! Rick, non farti raggirare!

No no no... la carta della donna divorziata con figlio no!!!
Adesso sapranno di avere una cosa in comune! I loro figli... di male in peggio!!!!
Sei estremamente crudele madre!!!

'-Accordi? Che intendi?
-Non so, cose che non potevi fare o obblighi che dovevi rispettare?

Castle ci pensò un attimo:
-Non direi; obblighi non proprio. Io le portavo il caffè la mattina, non potevo giocare con la sua sedia e non mi ha mai fatto guidare.
-Bene, direi che concordo sulla sedia! Di solito prendo un cappuccino e queste sono le chiavi. –'
....... Bas****a!!!! Lo vuole comprare facendogli fare cose che Kate non gli permetteva!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il rito del caffè è solo di Kate e Rick!!! Non va bene così!!!!!! Rick mi stai facendo un guaio dopo l'altro!
Quando Kate tornerà sarà atuorizzata a picchiarti un pochino. Lei è stata piuttosto crudele ma tu stai facendo di peggio, tu la stai sostituendo mio caro! E non è una cosa buona!

'La detective sorrise. Era acida con tutti, ma Castle le piaceva e la eccitava parecchio, soprattutto quel suo lato fanciullesco e non aveva paura di darlo a vedere. Si diressero verso l’ascensore insieme; Esposito e Ryan assistettero alla scena increduli, con le bocche leggermente aperte per lo stupore

-Mi lascia guidare – Disse sottovoce, mostrando le chiavi ai due amici, e sollevando il pollice sinistro in segno di vittoria
Ryan ed Esposito commentarono la scena dopo qualche secondo:
-Credo che papà si sia appena risposato!
-Ha fatto presto! – Rispose seccato Esposito.'
............. CASTLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA IO TI UCCIDO!!!!
I tuoi figli hanno ragione, non puoi risposarti così presto. Ti odio ti odio ti odio!!!!

Madre ti prego, fai tornare tutto a posto, non farmi piangere ancora di più!!! ç_ç ç_ç ç_ç Sono distrutta...

Andiamo al prossimo captolo e speriamo in bene..
Non ti uccido solo perchè ti voglio troppo bene madre e non potrei vivere senza di te, ma sappi che sei veramente crudele!

27/06/11, ore 11:01

Chi verrà nominato detective Capo? Io spero il Guapo! Ormai io mi schiero dalla sua parte visto che tanto Fede e mari saranno schierate sicuramente dalla parte dell'bell'irlandese XD
E poi dai... il guapo sa essere molto hot pure lui... okay, dopo questa degressione mentale torniamo alla storia...

Come previsto Castle è un disastro con i lavoretti di casa... XD Oddio, povere Alexis e martha....
Speriamo che Castle con la sua voglia di fare Bob l'aggiustatutto non le uccida XD

Che carini Ryan ed Espo ad andarlo a trovare perchè sono preoccupati per lui e sopratutto molto gentili a non insultarlo o prenderlo in giro per il casino che sta facendo in casa XD XD xD

Povero Rick, gli tocca tornare al distretto e soffrire perchè ogni cosa gli ricorderà la sua bellissima e un po' crudele musa... Capisco il fatto che lei voglia rimettere insieme la sua vita ma non può farlo distruggendo quella di Rick... Per prima cosa avrebbe come minumo dovuto avvertirlo di persona che se ne andava e magari gli avrebbe dovuto mandare almeno un messaggino con scritto "Sono ancora viva"
A parte questo speriamo che vada tutto per il meglio al distretto, non ce la faccio più a vederlo così!

'-Domani devi per forza venire al distretto. E’ il gran giorno! Montgomery elegge capo detective uno di noi due, non vorrai perderti la scena …'
.......... Vediamo chi vincerà la scommessa XD Io ho puntato sul Guapo! XD

'-Sono venuto ad assistere alla scelta! Decisione difficile eh comandante?
-Sono nervosi?
-Mi dia qualche anteprima! Avanti, chi ha scelto?
-Vuoi davvero saperlo? – Castle non rispose, si limitò ad annuire in fretta con la testa, come fanno i bambini quando gli si chiede se vogliono un gelato – Ci ho riflettuto a lungo e alla fine non ho scelto!
Castle lo guardò perplesso
-Cioè il dodicesimo avrà due detective capo?
-No, ne avrà sempre uno, ma nessuno di loro due… - Castle continuava a guardarlo sorpreso - Ho chiamato il 57°, e mi sono fatto mandare il loro detective migliore: Vic Logan! Un detective incredibile, ha una percentuale di casi risolta del 98%. E’ una macchina da guerra! Vedessi che prestanza fisica, poi!
-Wow!
- E’ una persona molto determinata, farà rigare dritto quei due!'
............. Beh, credo che sia un idea fantasitica, sarebbe stato impossibile per quei due, Partner da sempre, chiamare l'altro capo... Sarebbe stato ... strano a dir poco XD
Beh, questo detective sembra veramente tosto.
Speriamo in bene XD
Speriamo che Ryan ed Espo non ci rimangano male per la scelta del nostro adorato Roy....

'-Eh ora che vedrete Schwarzenegger sarà anche peggio! – Castle gonfiò i bicipiti, simulando un uomo muscoloso e dalle sembianze terrificanti – E’ un tipo tosto, vi chiederà di fare le flessioni e ti farà togliere quei gilet di tweed, Ryan – Montgomery sorrideva mentre i due detective assunsero un’espressione preoccupata.'
...... ahahahah fantastico.. non vedo l'ora XD

'-Vi presento il detective Logan – Disse il capitano
I due si voltarono e sembrarono rilassarsi, dalle premesse si aspettavano un uomo dall’aria minacciosa, non di certo una donna affascinante. Quello sconvolto era Castle. Si avvicinò al capitano mentre Ryan ed Esposito facevano gli onori di casa.
-Ma aveva detto parlato di un detective, non di una donna!'
.......... Ho cambiato idea, non voglio più vederla... Che se ne vada subito! Via via via!!!!
Già non mi piace per il semplice motivo che è una donna! Via via via! Solo Kate può comandare gli Esposityan! E beh, anche io e le mie sorelle... U_U

'-Sa, non sono mai stata immortalata in un libro. L’idea è stimolante. Se volesse restare, sarei felice di farle da “ispirazione sostitutiva”! – Disse virgolettando le ultime due parole e lanciandogli un’occhiata che lasciò intendere a Castle che questa detective sarebbe stata meno restia alla sua corte, ipoteticamente, della precedente.
-Andiamo – Disse di ritorno dalla sua telefonata il capitano
-Non deve rispondere subito, ci pensi! E’ stato piacere Signor Castle– Disse e gli porse la mano per congedarlo
-Piacere mio, detective Logan
-Vic, solo Vic. – Disse e si allontanò con il capitano
Castle ripeté a voce bassa:
-Piacere mio Vic! – Continuando a guardare la detective allontanarsi con un’aria da pesce lesso…'
.................. NO NO NO E ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!
LEI NON PRENDERA' MAI IL POSTO DI KATE! VATTENE SUBITO VI PRIMA CHE IO PRENDA LE MIE DUE FEDELI MANNAIE E LE USI PER SPELLARTI VIVA!!!!! DETECTIVE LOGAN SPARISCI DALLA VITA DEL NOSTRO SCRITTORE E NON LO PLAGIARE APPROFFITTANDO DEL FATTO CHE LUI STA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Okay, mi sono sfogata e ora sto meno male...
Dalla tua figlia
che inizia a pensare al matricidio

27/06/11, ore 10:44

Okay, mi sono preparata psicologicamente come al solito per leggere questa tua storia, sei terribilmente crudele lo sai?

'Dopo la partenza di Kate, Castle non riusciva a darsi pace. Non aveva più messo piede al distretto dalla chiacchierata con Montgomery, non era neanche più uscito di casa. Era rimasto su quel divano a guardare le giornate passargli davanti tutte uguali.
Sobbalzava ad ogni squillo del telefono, guardava sconfortato i numeri di Paula e Gina alternarsi sul display senza leggere mai l’unico nome che avrebbe voluto, quello che avrebbe dato di nuovo senso alla sua esistenza.'
....... Povero cucciolo lui, posso capirlo benissimo... Quando guardi il cellulare attendendo una chiamata che sai che 99% delle possibilità non arriverà mai ti deprimi tantissimo, ma non puoi fare a meno di continuare a guardarlo sperando che squilli XD
Non lo dico per esperienza XD

Mi dispiace molto per Alexis che è così preoccupata per suo padre... povera cucciola... per fortuna ha una nonna fantastica vicino a lei che l'aiuta in ogni caso!

'-Allora la prima fase è quella che sta vivendo tuo padre. Non si ha voglia di reagire, si passa tutto il tempo in casa con la stessa biancheria intima per giorni – Alexis fece una smorfia di disgusto – e non si ha voglia di vedere nessuno. La seconda fase è un periodo di transizione. Inizia inducendo nella persona una reazione, facendola sentire utile ad uno scopo. Ti dico che quando tra me e quel bel fusto di James Leroy finì, solo la mia amica Mary riuscì a farmi uscire inventando la scusa che avevo un provino con Marlon Brando!
-E tu le hai creduto?
-Certo che no! Ma avevo bisogno di uscire; ero pronta a passare alla fase due. Quindi ho fatto finta di crederle!'
............ Oddio, marlon Brando... Era impossibile che ci cascasse qualcuno XD

-La fase tre è quella che precede la ripresa, ed è quella più difficile da gestire per chi sta intorno alla persona mollata, perché questa comincia a fare cose strane, diciamo “alternative”. E’ una sorta di espiazione del dolore.
........... Beh, speriamo che passi presto alla fase tre, non mi piace vederlo soffrire... Povero il mio cucciolotto!!!
Martha che ricama °_° La vorrei vedere!!!! °_° Vi prego!!!!! Qualcuno faccia un fotomontaggio come su Castle con il gonnellino hawaiano!!!!! Vi prego!!! XD

Cosa avrà di così urgente la povera Lanie?

Oddio, sommersa da bambini nell'obitorio ahahahahaha Per fortuna c'è Castle che l'aiuta...

Che bello!!!!! Adoro quei due bambini che sono riusciti a far uscire Castle dalla fase uno!!!! Ora sono curiosissima di scoprire quale sarà la fase tre XD

O_O Castle? O_O Lavori manuali ?_? O_O Buahahahahaahahah non può essere Buahahahah ma se non riesce nemmeno ad aggiustare uno sportello XD Sarà una cosa divertentissima!
Bravissima mamy!!!
Come al solito scrivi che è uan meraviglia

27/06/11, ore 10:32

Povero Rick, soffrirà tantissimo!
Ma perchè Beckett non gliel'ha detto di persona? Lo farà soffrire un mucchio in questo modo, è stata troppo crudele!
Oltretutto ha lasciato Ryan ed Esposito con la grana di dirglielo, poveri cuccioli, tutti e tre...
Per fortuna che c'è Monty che glielo dice gentilmente....

Povero Rick, è un uomo distrutto, spero bene che Kate trovi il modo di farsi perdonare quando tornerà! Perchè torneràò vero mamy? Ti prego dimmi che l farà perchè altrimenti inizio a piangere ç_ç
Speriamo che Alexis e martha lo aiutino.....

Bacione immenso madre mia
Ti voglio un mondo di bene
la tua Figlia preferita ;)

27/06/11, ore 10:31

Mamy, ero sicurissima di aver commentato il primo capitolo, te lo giuro, forse l'avevo scritto il commento ma poi non l'avrò inviato.. uffa, maledetto computer!
Comunque te lo rifaccio, così non mi sbaglio XD

Ai tempi in cui ancora non sapevo cosa sarebbe successo avrei scritto così!

Oh mamy, questa storia non inizia troppo bene, ho un brutto, anzi bruttissimo presentimento su questa cosa di Kate che svuota l'appartamento... Non ci credo che volesse solo "togliere delle cose inutili" ç_ç Perchè questo mi fa preoccupare?

Ohhhhhh ma che dolci che sono Rick e Kate... Che mi sia sbagliiata e le cose vado bene per una volta?

Forse no... ç_ç
PErchè non mi piacciono le ultime parole del capitolo... Perchè ho il sospetto che non vedremo Beckett per mooolti capitoli ç_ç Ti prego dimmi che mi sbaglio!!!! (Questa cosa te l'avevo scritta sul messaggio XD)
Guarda che se fai quello che penso ti uccido Madre, non costringermmi a commettere matricidio ç_ç Ti prego!!!! (anche questo te l'avevo già detto XD)
Bacione
La tua adorata e adorabile figlioletta

26/06/11, ore 23:05

Mmmmh....;) vabè aspetterò e sto calma ma QUELLA mi sta davverk antipatica e dille mia cara monica che se non se ne va da sola la caccio io a calci nel sedere...;) altro che stronzolandia...:) comunque molto brava come sempre *_* je t'aime <3
one kiss
Ginevra/ KBfan

26/06/11, ore 11:49

Hola! Sto rispondendo dall'iPad di mio padre, quindi è possibile che ci siano dei pasticci nella recensione...

-Ryan ed Esposito rimangono per raccogliere alcune deposizioni, lei mi serve al distretto, venga pure in macchina con noi – Quel “noi” comprendeva lei e Rick. Erano un “noi”?
Soffro con Kate...

-Le piace la nuova auto?
Che str...i

Non c’era una singola cosa che Kate non detestasse in quel momento: non sopportava il modo in cui la detective lanciava sguardi languidi e carezze a Castle, il modo in cui lo chiamava per nome, detestava quell’auto perfetta a impatto zero sull’ambiente, quei sedili comodi comprati con i soldi del virtuoso 57° distretto e detestava Rick, perché era lì, perché aveva scelto di lavorare con un’altra, perché stava guidando, disprezzava quella donna che si concedeva e gli concedeva cose che da lei non aveva mai avuto e odiava anche se stessa, perché si sentiva in parte responsabile e perché doveva rimanere lì a guardare quel teatrino che la detective stava mettendo in piedi, senza poter fare niente!
mi trova d'accordo. Bel pezzo.

ho ereditato anche il suo caffè…
Vabbè, allora ci tiene a farsi odiare (censuro il vero commento che ho fatto a questo punto. Tirava in ballo delle camminatrici di professione. No, non mi riferisco alle maratonete olimpiche)

-Siamo anche co-protagoniste nel nuovo romanzo, lo sapeva?
A chill goes through my veins...

-Detective conosce la differenza tra l’uomo erectus e quello sapiens?
Arghhhhhhhhh! Mi censuro ancoraaaaaaaaa!

Kate fece un passo in avanti verso la detective, aveva l’aria di una che stava per sferrare un pugno.
Fallo, Kate! Sei tutte noi!

- Usiamo questi strumenti da un po’. I pennarelli sono sorpassati, a meno che lei non frequenti l’asilo.
Ok, regá. Datemi l'indirizzo di sta donna che vado a fare una spedizione punitiva. Cioè, tu lo sai che io sono relativamente tollerante con questi personaggi. Lo sono stata con Gina, con Demmings, con Josh, con la Logan fino a due capitoli fa... Non è che sono "i cattivoni"; semplicemente hanno le loro vite e i loro giusti interessi che si scontrano con quelli di noi fan... Ma quando è troppo è troppo!!!

-Io scrivo molte delle mie idee su carta, prima di riportarle al pc. Non mi sento un uomo erectus per questo! … Con uomo erectus, intendo l’uomo preistorico, non che abbia problemi con l’ere… - Disse Castle gesticolando e agitandosi.
Vabbè, Rick. Apprezziamo lo sforzo, ma lascia stare...

- Non preoccuparti Rick, da quel punto di vista, Mark non ha ripreso da sua madre!
Io la uccidooooooo!

Va bene. Capitolo finito. Mi complimento con te... Non è facile creare un personaggio che si possa odiare così, ma tu lo stai facendo benissimo... E si che Logan era un nome a cui ero affezionata per via di Wolverine... Ora mi risveglia amarezza...
Al prossimo devastante capitolo ;)

ps: ho aggiustato l'impaginazione del commento dal pc, ora...
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 12:00 pm)