Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/20, ore 22:38

Io mi immagino già la faccia di Draco quando vede che ha stretto la mano di Timmy

01/10/14, ore 16:14

Rieccomi! come Promesso anche io voglio finire di fare il mio lavoro di recensire questa storia. Sono stata con te e la tua storia fin dai primi momenti, nel 2011, e mi sembra di averti accompagnata per tutto questo travagliato cammino. Ma ora ci siamo, sto anche io finendo e concludendo con questa storia che non ho mai dimenticato nonostante tutto. Mi è piaciuta davvero tanto la tua introduzione.
E ora emozionata vado a leggere l'ultimo capitolo, all'ora dell'ottobre del 2014:)
E rieccoli tranquilli a letto che pensano a giocare a palle di neve. Sembra che anche per loro tutta questa travagliata storia sia finita, e nel migliore dei modi da quanto vedo.
"quello che ti prende proprio il centro dello stomaco e che ti fa salivare come una lumaca Ahahahahahah mi mancavano le tue battute!
Bellissimi i giochi a palle di neve e i riferimenti vari ed eventuali a usi impropri della crema di pistacchio! Ahahahah
Mi sembra quasi strano vederli tutti così contenti e tranquilli!
Ahahaha la reazione di Harry al ti amo di Draco non poteva essere che quella! Cosi come la reazione di Draco alla commozione di Harry non poteva essere che quella. Sono troppo belli insieme.
Bellissimo finale! se lo meritavano proprio sia loro che noi tutti che abbiamo seguito questa storia. Mi sembra strano che sia finita davvero non posso crederci, mi ha accompagnata per così tanti anni, ci ha viste crescere e ora è finita...
Complimenti davvero, è bellissima, scrivi benissimo, penso che ormai si sia capita la mia opinione su questa storia quindi è inutile sprecare fiato ulteriormente. Godiamoci questa splendida FINE.
Spero di sentirti presto.
Complimenti.
Ciao Cara.
Fine.

01/10/14, ore 15:33

Eccomi di nuovo dopo un anno a recensire questa magnifica storia! So di essere molto in ritardo, siamo sparite un anno per uno ma ora possiamo concludere. Spero la maturità ti sia andata bene!
E ora vado a leggere.
Finalmente i miei due amori ce l'hanno fatta! meno male non ci speravo più!!!
O_o Ma no non è possibile!! ma dai! si sono pure fatti beccare!! Scandali ad Hogwarts e questa volta c'è un bel gossip da far girare!
Come tutta la sala comune dei Grifondoro!?! Già farsi beccare da un gruppetto di persone è da panico ma da mezza scuola è un disastro di proporzioni epiche! Le voci gireranno per tutto Hogwarts prima ancora che Draco e Harry si siano rivestiti...
"E ora tutti che spettegolavano, ridevano, commentavano, si scambiavano soldi, piangevano, svenivano o progettavano omicidi." Ahahahah troppo belle tutte le varie reazioni, ce ne è per tutti. Bhe in effetti la scoperta di un Malfoy ormai dichiaratamente gay avrà spezzato molti cuori di ragazzine ingenue.
Si non uscire più dalla stanza delle necessità potrebbe essere un buon modo per sopravvivere anche se forse non il più furbo.
Mamma mia Draco ma che simpaticone che sei! Povero Harry fa davvero un passo avanti e quattro indietro, forza non mollare Harry siamo tutti con te.
Addirittura il "ti odio", povero. Ma Malfoyuccio ha risentimenti per la famosa stretta di mano negata quindi forse se chiariscono questo punto ci può essere qualche speranza.
E' vero accostare le parole Serpeverde e sentimenti suona strano ma mi dispiace questa volta Draco ha proprio ragione.
Wow mi è piaciuto tantissimo il discorso di Draco a Harry sull'amore! complimenti davvero!
Ahahahah bella la riscoperta di Timmy!
Noooo il mio amore che piange non posso proprio sopportarlo! Povero! Harry pensaci tu te lo affido, mi raccomando.
Che tenerissimi che sono così abbracciati, sembra che finalmente Draco abbia trovato chi lo possa salvare. Uniti ce la faranno sicuramente. Mamma mia non sai quanto sono contenta che Draco si sia messo a piangere davanti a Harry. Finalmente! Ora le cose possono iniziare a cambiare in meglio.
Penso si sia capito che anche questo capitolo mi sia piaciuto davvero moltissimo e ti faccio un infinità di complimenti, spero che tu legga questa recensione anche se è passato così tanto tempo. Spero di sentirti presto. Ora vado a leggere l'ultimo capitolo prima che passi un altro anno.
Ciao Tesoro a presto!

09/01/14, ore 18:09

Ally!!!!
Finalmente recensisco!! Ci ho anche messo meno del solito!!
La fine! Non so se essere felice o piangere! Credo che piangerò di gioia!
Questo capitolo finale è stupendo! Lo amo! (non so come si possano amare dei capitoli, ma io lo amo)
in realtà amo tutta la fanfiction, ma questo capitolo....... *-*
Theo mi fa morire!! Con la telecronaca e discorsi da mezzo svitato e pervertito che si fa con Draco! è ufficialmente il mio mito!
Oddio! La crema al pistacchio!! Che buona!!
Sono contenta che Draco sia finalmente tornato a mangiare! Tutto grazie al nostro Harry! Cioè, scusa, grazie a Harry di Draco.
Che belli che sono insieme :3
La scena finale è bellissima! Harry sembra davvero una ragazzina emozionata che sta per svenire da un momento all'altro XD
Bene, concludo che vado a studiare economia >.<
Bellissima fic, l'ho adorata!!
Un bacio, Silvy

06/01/14, ore 23:05

Beh, la giusta fine. Apprezzo molto il tuo sforzo di terminarla anche se non la sentivi più. L'ho molto apprezzato perciò grazie di cuore. E' stata una bella avventura. Un bacione grosso.

05/01/14, ore 14:47

Molto bello quest'ultimo capitolo ^^
Complimenti uno di questi giorni rileggerò tutta la storia ^^
Per adesso la metto tra le ricordate

31/08/13, ore 18:00

Heeeei tu :)
Ho iniziato ieri sera la tua storia, ero curiosa e adesso voglio sapere un sacco come va a finire :D
Scrivi davvero in maniera meravigliosa, lasciatelo dire e hai ragione sei migliorata un sacco dai primi capitoli ma non eri così male come credi tu, trust me :)
La trama mi piace un sacco, ci sono rimasta male per Ron e Hermione ma per fortuna è andata a posto, loro sono gli unici che non possono non stare insieme u.u
Avevo già letto la scena in anteprima, ok ma dopo aver letto tutto il contesto sono felice che tu abbia fatto fare l'attivo a Malfoy :D
Dico la verità la parte che ti è uscita meglio era quella di Draco bambino, l'hai descritto da dio, nei modi di fare, nei dialoghi, nell'educazione, complimenti davvero.
Non so più che dire, credo di aver scritto tutto se no te lo dirò hahah
Non vedo l'ora di leggere la fine *-*
Un bacio, cara.
Ila, Hamleys <3

30/08/13, ore 21:46

Ciao cara, il capitolo è molto toccante e mi piace molto come ragionano i nostri due eroi. Bello e divertente. oddio io sarei morta di vergogna ... farsi scoprire così .... un bacio a presto

30/08/13, ore 14:49

Davvero molto carino questo nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^

30/08/13, ore 11:26

Ally! Finalmente sei tornata!! E con te hai portato le tue fanfiction!! Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia!!
Il concetto di amore per Draco è alquanto strano!! Le risposte ironiche di Harry sono perfette!! Ahaha!! Harry come hai potuto non capire che Draco ti amava? Ti odiava così tanto?
Il paragone con il vaso è bellissimo!! Draco il vaso, Harry la colla e l'amore le mani!! Che carini quei due!! Quando si sono abbracciati mi stavo sciogliendo!
Non vedo l'ora di sapere come Harry riuscirà a guarire Draco.
Un bacio, Silvy

18/07/13, ore 11:56

Wow quasi non ci speravo più! sono contentissima che non hai abbandonato questa storia! era troppo bella per lasciarla inconclusa!
so che sono in ritardo ma mi è toccato fare la maturità spero mi perdonerai!
e finalmente eccomi a recensire di nuovo questo capolavoro! sono curiosissima! vado a leggere!
ma no! non è possibile!! una volta che sembrava che finalmente andasse tutto bene Malfoy deve venire fuori con sta trovata! a ma non è solo lui che va sgridato! capisco Harry, è normale che ci sia rimasto male! però poteva cercare di parlargli! ma tra tutti e due hanno una testa! poverini però... continuo a leggere sperando che la situazione si risolva in fretta.
ed ecco altri disperati: Blaise e Neville! poveri non se lo meritano proprio con tutta la fatica che hanno fatto per mettersi insieme... Blaise non mollare vedrai che prima o poi Neville ti crederà, ti ama, deve farlo. Hogworts: punto raccolta cuori infranti! speriamo che diventi: punto raccolta coppie felici!! proseguo la mia lettura:)
o meno male uno sincero c'è! bravissimo Theo! risale la mia stima verso di te! dai almeno due hanno fatto pace! benissimo!!
Hermione ascoltami molto bene: non fare l'immane errore di mollare Ron per Timmy, ma non farlo neanche per scherzo! a parte il fatto che per te è off limits in quanto è gay, ma è anche un approfittatore cronico! affascinante quanto vuoi ma assolutamente non fare questo errore ti prego! o mamma mia speriamo bene...
brava brava bravissima! meno male! vai da Ron e vedi di non combinarmi più ste cose mi raccomando!
ho capito bene?! Timmy e Theo insieme per mano con gli occhi rossi? che carini! speriamo bene! un po' di cose sembra che si stiano sistemando ora attendiamo i nostri due urlatori!
Malfoy lo dichiaro perdonato per quello che aveva detto a Harry! aveva un buon motivo per essere agitato! questa non me la aspettavo... oddio un po' sì in realtà.
dai che forse si risolve tutto per davvero! speriamo! forza forza!
ed eccoci alla fine di un altro capitolo, ci hai fatto attendere ma ne valeva la pena! come sempre ti faccio i miei complimentissimi! sei fenomenale! continua così e aggiorna presto mi raccomando! ;-)

20/06/13, ore 14:20

Macciao!
Sai,come mi hai risposto nella tua risposta alla mia recensione,mi ero proprio dimenticato di questa fanfiction!
Perdono!
Ma leggendo il capitolo 16(Dove c'era la mia recensione e quindi mi ricordavo di aver letto fin li) mi sono ricordato tutta la trama e ho finito di leggere i capitoli 17&18
Che devo dire,mi dispiace per il pc e sono felice per il tuo ritorno...
Quanto al capitolo stile impeccabile come sempre
Al prossimo capitolo

12/06/13, ore 13:02

Ma ben tornata! Ho dovuto rileggermi l'ultimo capitolo per ricordare che storia fosse e per fortuna anche il tuo riepilogo ha aiutato molto. Ora spero veramente che non scomparirai di nuovo. In compenso sei ritornata alla grande con rivelazioni e situazioni che sembrano finalmente prendere la giusta piega un pò per tutti. Beh, vedremo come andrà a finire. Un baciotto a presto

11/06/13, ore 20:25

Ti dirò, ho letto solo quest'ultimo capitolo perchè la trama mi aveva incuriosito e.. L'ho trovato stupendo! Mi sto pentendo amaramente di aver iniziato a leggere da qui e non dal principio, ora corro a rimediare la cosa! Spero continuerai ad aggiornare :)

18/07/12, ore 11:19

rieccomi! non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo perche la faccenda diventa sempre più complessa e io sempre più curiosa!
si comincia!
Draco, tesoro, ti stanno un po' prendendo in giro per il tuo svenimento... però il problema del cibo è davvero da risolvere in fretta!
certo che lo spoglia! cosa gli interessa a Potter di usare una magia! così prende due piccioni con una fava! che vecchia volpe il nostro potterino!
"Bè, dai, a dirla tutta, Harry mica era così scemo, alla fin fine" ahah vedo che sei daccordo con me!
vai Harry! ribacialo tanto è già svenuto!
e adesso chi è che con una puntualità paurosa va a disturbarli! sarà mica Timmy! questo ha il potere di rovinare sempre tutto! Timmy lo sai che ti voglio bene e che ti difendo sempre nonostatnte tutte quelle che combini ma insomma...
Harry noto che sei d'accordo con me! e Timmy avevo indovinato sei davvero tu! e chi se no?
Harry non trattarmelo così male... se lo merita ma è preoccupato anche lui per Draco...
uhuh "principessa"! Harry questo fa dedurre che tu sei il principe azzurro!
certo che anche tu Draco ci metti del tuo! fatti aiutare per una volta! come sei orgoglioso mi sembri uno di quei rospi che gonfiano il petto (non è il petto ma non so come chiamarlo, vabbè tanto mi avete capita)!
ahah malfoyiuccio è malfidente!
ciaociao Timmy!
ahah Draco sei troppo tenero quando sei imbarazzato! ora voglio proprio vedere come ti tiri fuori dalle domande di Harry!
o mamma mia Draco ti gira ancora la testa... harry te lo affido non permettere che cada ancora e andate subito in infermeria che adesso inizio a preoccuparmi anche io...
ahah Draco sei il primo che sento chiamare il proprio cuore "dannato organo"! però sta cosa che sei sempre più debole non mi piace per niente! dobbiamo assolutamente risolvere il problema del cibo!
o mamma mia! Draco stai tranquillo vedrai che adesso ti facciamo stare bene! Harry tra me e te non so qui chi si sta preoccupando di più!
ma come fa un'infermeria ad essere vuota! sembra quella della mia scuola!! e poi il freddo alle mani non mi convince per niente!
lo sapevo io che quei due la combinavano prima o poi... poveretti! speriamo che si risolva tutto! io però sono preoccupata per Draco!!!
ma che casino che hanno combinato!
Harry corri! Draco sta male!!!
povero sta piangendo! mi dispiace così tanto! Harry consolalo! ma ricordati anche di Draco!
meno male! Draco tranquillo sono arrivati i rinforzi!
o pace vedi Draco che avevo ragione quando ti dicevo che bisognava risolvere il problema che hai con il cibo e in fretta! tranquillo stai pur certo che harry ti sarà sempre vicino e ti aiuterà a venire fuori dall'anoressia...
nono al San Mungo no! risolviamo il problema a Hogwarts!
bravo Harry vedo che sei d'accordo! non lo lasceremo andare via!
un ermellino... la cosa non mi convince per niente! Draco hai combinato tu qualcosa?! sta volta non ho idee (in realtà non so perchè ma ho il terrore che l'ermellino sia Timmy ma non è possibile perchè lui ha gli occhi viola se non ricordo male...)
che gentile che sei stato con Hermione! davvero sei miglioranto tanto! e non sono ironica! stai diventando davvero un tesoro...
Timmy dimmelo a me perchè ora ti stanno cercando... sei l'ottavo nanetto: Prezzemolo! sei ovunque e di solito combini anche danni!
finalmente Draco hai smesso di opporti era ora! meno male sono proprio contenta! se accetta Harry sarà molto più facile per lui aiutarlo!
come penso si sia largamente capito anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora del prossimo! aspetterò settembre con ansia anche se questa cosa mi lascia molto combattuta perchè ricomincerà anche la scuola e questo non lo aspetto di certo! come sente devo farti i complimentissimi per come riesci a esprimere i sentimenti e i pensieri dei personaggi facendo in modo che la storia non sia mai confusa o abbia frasi sconnesse! davvero brava! scrivi molto bene! complimenti ancora!!
alla prossima! non vedo l'ora!! ciaociao!
un'ultima cosa: anche se non rispondi più alle recensione spero che ti faccia ancora piacere riceverle (sono sicura che è così) ma anche se così non fosse sappi che io non scoraggio ugualmente a lasciarti i miei poemi minuto per minuto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]