IMI, n.17061
di Minner_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/11, ore 15:47

Che bello, la mia prima recensione ^J^
Questa storia è davvero una delle migliori e delle più dolci che abbia mai letto su Lud e Feli... e il fatto che sia ambientata in un contesto storico ben preciso  non può che farle onore! Oltretutto non è nemmeno una situazione facile in cui muoversi, quella della deportazione... ma il tema è affrontato nel migliore dei modi ^L^
Davvero, davvero bella e scritta molto bene!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A preeesto!

27/10/11, ore 22:26

Che carini! Ludwig arrossito poi, nella mia mente ha preso una strana forma abbastanza stupr..... ehm.... coccolosa! Decisamente! *annuisce*
Francis dev'essere stato piuttosto fiero di Feli! (anche se mi immagino cos'avrebbe preferito...). Cioè ho impressa da prima nella mia testa l'immagine di Lud e Feli che si baciano, stalkerati una da Francis con in bocca un fazzolettino (nella classica posa drammatica) e la mamma di Lud nascosta dietro un albero ad incitare il figlio .-. . E' piuttosto stupido xD. Beh, vorrà dire che mi associo alla presunta madre nell'aspettare il secondo capitolo! ;DD

Alla prossima,
Au Revoir~~~!

27/10/11, ore 12:14

Ahahahaahha Ludwig che si "impalla" e scappa...e "Beh in effetti Francis non ha fatto proprio cosi` (ah lussurioso Francis, me sospira rumorosamente).
Bello bello bello, ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
(La rencesoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)
Salute....qualcosa di brutto in arrivo?
Aspettero`

22/10/11, ore 16:06

Eccomi qui come nuova recensitrice xD
Ho giusto appena finito di leggere l'intera fic. Davvero bella complimenti *-*! Il modo in cui descrivi i campi di lavoro e la loro situazione là è molto convincente e dettagliata. Bella anche la storia dell'incidente di Lud e il fatto che i tre ragazzi (Francis compreso) siano stati portati fuori dal contesto "nazioni" e messi come semplici soldati!
Inoltre come hai descritto tu i rapporti tra la Germania e l'Italia in quel periodo lì mi ha fatto venire i brividi! Molto realistica complimenti!

Continuerò a seguire questa fic molto volentieri perciò ci vediamo al prossimo capitolo ;DD
Buon lavoro,     Au Revoir~~

20/10/11, ore 16:27

Bentrovata!
E' un grande piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia, ne sentivo la mancanza ù.ù! Ora mi chiedo, però, cosa succederà, dato che verranno divisi... ma come sei crudele! E Francis ritornerà alla ribalta? Ma anche no! Ahahah....scusa per la pessima recensione, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti come sempre per la storia e questo capitolo!
Woolen
p.s. E brava la mammina! hai capito tutto, eh? E forse anche qualcosa di più, eh? Muahahaha....xD

06/10/11, ore 22:13

Scusa se commento ora ma mi sono trasferita a Firenze per studi.
Finalmente posso godermi questo nuovo capitolo che è ALQUANTO interessante!
Complimenti come sempre e spero al continui, nonostante io debba seguirla molto saltuariamente. Mi dispiace davvero, ma ho comunque intenzione di leggerti quindi, buona fortuna e continuala. <3

22/09/11, ore 21:27

TAKA DI UN FRANCESE!!... scusate... in effetti mi aspettavo un Feli che appena vedeva Lud non ce la faceva piú a star da solo e lo baciava... oooh Lud diventava tutto rosso -'_'- CHE bELLO!! Te lo devo dire.. scrivi da Diooooooo!

21/09/11, ore 23:17

Ma...ma...! D: io che pensavoci sarebbe stato un bacio con Ludwig e Feliciano ç-ç e non è neanche un bacio a stampo! ò.ò beh,le sorprese non fanno mai male,la situazione sta diventando sempre più interessante :B huuuuhuhuhu Francis complicherà il rapporto tra Feliciano e Ludwig!
Un capitolo più bello dell'altro! :D
Vedrò di recensire anche il prossimo capitolo!!!

18/09/11, ore 21:38

0_______________0
Non me l'aspettavo, ti giuro proprio non me l'aspettavo.
Mi hai spiazzato completamente, insomma, già di FrIta non cen'è praticamente una in giro, poi metterla in una storia palesemente GerIta!!!
Davvero un colpo di genio, complimenti.
Akai

05/09/11, ore 22:13

Mio Dio!!! leggere questo capitolo con la pioggia e Take me away di Avril Lavigne... E' ORRIBILANTE!... non nel senso che fa schifo... ma nel senso che è troppo TRISTEE!! T_T

05/09/11, ore 22:08

Oddiooo... forse sono un po' troppo sentimentale ma... STO PIANGENDO!!! SONO TROPPO TENERI!

19/08/11, ore 12:08

Lo sapevo! Feliciano era triste perchè quell'idiota di tuo fratello non si fa sentire!
In questo capitolo compare un nuovo personaggio! No, non parlo di Francis, parlo della latrina!
Un personaggio importante di certo più dle francese, vero?
Va bene, ironia a parte, appena ho letto quella frase in francese [senza capire una parola, grazie nota numero uno.] sono scoppiata a ridere! Non riuscivo a ridere.
Possibile che sia apparso proprio in un momento così intimo?
Feliciano farà i suoi bisogni nelle mutande?
Il tutto nel prossimo capitolo, spero!
Spero anche che arrivi subito! *Minaccia l'autrice.*
Oddio come sono cadute in basso le mie recensioni...
Comunque ottimo alvoro, come sempre.
Scrittura chiara e fluida e descrizioni brevi ma che arrivano al sodo! Insomma rispetto al primo capitolo stai migliorando ma non perdi quelle caratteristiche che mi ha fatta innamorare della tua storia. Complimenti e al prossimo capitolo!
Ludwig sarà geloso di Francis?
Darà mai una patatalessa a Feliciano?
Gli asini volano?

08/08/11, ore 15:48

Ciaooo, eccomi di nuovo a commentare il tuo capitolo!
A me sembra proprio che Ludwing stia incominciando a provare pena per Feliciano, pur essendo un tedesco nazista...
Che dolceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ma adesso arriverà anche Francis? Ludwing "aiutera" pure lui?
Bho, sinceramente non so cosa aspettarmi XD
Continua a postare presto, sei fantastica!
Baci, Franny.

08/08/11, ore 11:55

Ed ecco un colpo di scena inaspettato!
Arrivano i francesi! Ulalà!
Comunque vorrei proprio sapere eprchè Feliciano è così deluso. Immagino che voglia avere notizie del fratello, o mi sbaglio?
E' deluso di Romano che non gli invia lettere o non si mette in contatto con lui, per sapere come sta?
E' deluso dagli eventi?
Impazzirò! Spero la risposta sia nel prossimo capitolo, dedicata a Feliciano.
Arrivano i francesi! *e fugge dopo questa recensione senza alcun senso.*

08/08/11, ore 11:49

Bentornata! Spero che il viaggio sia stato piacevole!
Sono rimasta sorpresa di vedere 2 capitoli e non solo uno!
Leggerò tra poco il prossimo!
Purtroppo il mio pc è rotto, quindi ti seguirò " a singhiozzo"!
Mi dispiace. Spero di ripararlo subito.
Riguardo alla tua considerazione, se mancasse qualcosa in questo capitolo, non so risponderti, perchè io vi ho trovato molto.
La riappacificazione tra Ludwig e Feliciano.
Come Feliciano si è arreso a quella vita, arrivando ad ignorare i lamenti dei compagni moribondi.
Il freddo che mina la sua salute fisica e mentale, finchè non arriva Ludwig stesso a dargli un paio di guanti per scaldarsi.
Mi sembra proprio un regalo che lui farebbe, utile, non superfluo.
Mi domando, però, se i tedeschi glieli faranno tenere o li confischeranno.
Inizio a leggere il prossimo capitolo, complimenti per l'ottima storia.
Va sempre meglio! <3
Devo ripeterlo sempre, scusa ma per me è importante ricordartelo.
E' un incitamento a continuare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]