You don't even know.
di Annavi

20/06/11, ore 21:29

DIO MIO çwç io ti amo sul serio çWç
Ci ho messo un eternità per leggerlo perchè il computer mi si spegneva solo çç
Comunque, davvero questi due sono perfettissimissimi çWç <3
Non ho altro da dire sul serio, tutto tutto perfetto (:
Brava Annavì, continua presto (:
Gì<3

20/06/11, ore 20:48

a me sinceramente è piaciuto molto come capitolo! è stato carino e intenso *----*
ti devo chiedere umilmente scusa se non riesco a commentare come vorrei, e fidati che ti scriverei un papiro, ma mi hanno appena fatto un infiltrazione alla spalla destra e non riesco a scrivere
chiedo umilmente scusa
ti mando comunque un grosso abbraccio e un aggiorna presto che non vedo l'ora
(così mi faccio anche perdonare per questa recensione merdosa)

sonny <3

20/06/11, ore 20:40

Sai, oggi io e delle mie amiche stavamo parlando appunto dell'argomento "pegrare o non" e mi trovo daccordo su quello che hai scritto. Io personalmente ho molto paura della morte, quando ci penso mi viene il magone.
Nick non e' stato carino, secondo me ha iniziato con il piede sbagliato (intendo andare a casa sua e portarle un mazzo di fiori, chiederle scusa e dirle che era solo perche' aveva saputo della leucemia).Io non sopporto  le persone che provano pena per gli altri.
Spero che la storia si evolva per il meglio e riesca ad avere almeno un aspetto positivo (l'amore)

20/06/11, ore 20:33

Cioè io adoro questa storia e Nicolino è così tenerello *______*
Peròòò a me non sono mai piaciute le cose drammatiche..insomma lei che alla fine muore NOOOOO!!
Io piangerò come una fontana, e scoppierò come un fiume in piena!!!
E l'idea non mi attizza, però io leggerò questa storia fino infondo perchè sono forte!
E anche perchè è BELLISSIMA *___*
Continua :3

20/06/11, ore 20:33

SONO LA PRIMA? **
BENE, SONO LA PRIMA! u_u
ALLORA, PRIMO: QUESTO CAPITOLO NON E' AFFATTO BRUTTO, ANZI E' BELLISSIMO. <3
MI PIACE MOLTO IL MODO IN CUI NICK E JANE SI DIVERTONO INSIEME, OVVIAMENTE COME HAI DETTO TU NON SARANNO SEMPRE ROSE E FIOR, MA A ME BASTA CHE LORO ALLA FINE FINISCONO A LETTO. u_u HAAHAHAHA NO, SCHERZO. E' UNA STORIA BELLISSIMA, TRISTE SI, MA HA QUEL QUALCOSA DI PARTICOLARE.
QUANDO HO LETTO QUEL 'NOVE MESI' MI E' VENUTA UNA MORSA ALLO STOMACO çwç NON CI VOGLIO CREDERE.
AAAAH, TI PREGO BELLA DE MAMMA, CONTINUA PRESTO. u_u <3
xx Lee.

20/06/11, ore 20:30

"Dicono che la vita offre sempre una seconda possibilità: perchè tanto il passato non si può dimenticare, nè cambiare. Può solo essere accettato.
Allora la vita ti dà l'occasione di mettere a posto le cose e questa si chiama domani.
Domani è un nuovo giorno, domani tutto andrà bene, domani si vedrà" VERISSIMO!
Ed eccomi qui1 (: Mammina com'è bella questa FF! E ora che si sono trovati penso lo sarà ancora di più, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Sei bravissima, veramente veramente! <3
Come farò senza di te per tre giorni ora? Diventerò matta! AHAH (:
Un bacione, ti voglio bene :P
#Francy

19/06/11, ore 23:32

Tesoro, mancavo solo io çwç
Già 15 recensioni, sei un mito **<3
Questa storia spacca, e questo capitolo era meraviglioso **<3
non mi dilungo, sennò il mio non lo scrivo più u.u <3
grazie sempre per ul quote <3
Gabrielle <3

19/06/11, ore 23:10

Sera :3
Scusami tanto Annavì per non aver recensito i capitoli precedenti. Sono stata fuori casa per due giorni e sono tornata oggi. u_u
Allora, sono passata direttamente a questo capitolo perchè...perchè....bho! xD
Comunque, come sempre ti ringrazio per avermi menzionato alla fine del capitolo çwç se dolcissima. <3
Poooooiiii, volevo dirti che SEI BRAVISSIMA ** oh ma tu questo lo sai già. Adoro la tua storia, adoro Jane, adoro la nonnina e adoro Nick. <3
Voglio dirti di continuare sempre così perchè un giorno tu scriverai un libro, lo pubblicherai e io sarò la prima a leggerlo v.v
E' tardi ed io sparo minchiate, non farci caso *u*
Anyway,  STAMATTINA SONO ANDATA AL MARE ** YEAH! hahahahah ma a te non importa tanto çç
Ciao, ciao Annavììììììììì.
xx Lee

19/06/11, ore 22:29

Tu mi ingrippi, brutta pampina cattiva. T.T
Dai, aspetto il prossimo.

19/06/11, ore 21:38

Ma queste cose molto angoscianti scusa?
Insomma donna, cioè!
Vabbè, bella. <3
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 10:57 pm)

19/06/11, ore 19:21

Bhe.... io non lo so! Come hai fatto a pensare che questo capitolo sarebbe stato noioso?!
Non è vero per niente!! Nessuno dei tuoi capitoli fin ora è stato noioso e, francamente, credo che nemmeno i prossimi lo saranno. E lo sai perchè??
Questo è il tuo stile, la tua fantasia, il tuo modo di scrivere e, come ti ho già detto, sono magnifici.
Hai ricevuto un bel pò di (meritatissime) recensioni... queso significa che il prossimo capitolo verrà postato presto, vero? =)
Ti voglio bene, Annavi.

19/06/11, ore 19:15

io arrivo in ritardo di poche ore e hai già 11 recensioni quindi direi che abbiamo tante recensioni e capitolo postato in fretta ♥
allora inizio a recensire che è meglio, mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale anzi amo tutte le parti di Jane con la nonna sarà perchè anche io con la mia ho un rapporto molto speciale ma la cosa che mi piace di più e che sua nonna è tipo un angelo custode e forse anche la sua migliore amica, la migliore amica che si possa avere. mi piace la forza ed il carattere di Jane perchè nonostante la sua malittia è forte o almeno cerca di esserlo e di andare avanti quello che vorrei capire di più è magari il suo rapporto con la madre perchè non riesco ancora a capire bene se la donna è troppo triste o cosa.. La tipa dei sondaggi ha toccato il tasto sbagliato ma, anche non facendolo apposta, ha provocato diciamo "un pò di dolore" perchè credo che per Jane debba essere difficilissimo non riuscire a immaginare cosa fare da grande, di avere una casa, una famiglia o anche solo un compagno. Spero proprio che almeno riesca ad avere un amore da ricordare capito nicholas? (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
mi ha fatto un piacere enorme vedermi citata nei rinrgaziamenti è stata una cosa che mi ha fatto non piacere, di più!

aggiorna presto carissima che non vedo l'ora di leggere il seguito

un bacion enorme,
sonny

19/06/11, ore 18:40

già che capitolo noioso. così noioso che mi sono addormentata mentre lo leggevo.
SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO!
porca vacca, è bellissimo... anche se quella dell'intervista mi ha fatto saltare i nervi, ma poveraccia lei non sapeva nulla della leucemia. :( comunque davvero, mi piace questa storia e le recensioni lo dimostrano: :D
brava,
un bacio,
Mari <3

19/06/11, ore 16:57

oooookay.
tu pensi davvero di avermi fatta annoiare? **
no, perchè se è così allora ti sbagli proprio di grosso.
il capitolo era davvero bellissimo, specialmente la prima scena, che a me è sembrata molto profonda e significativa.
li trovo un po' come i pensieri che ognuno di noi si pone, ognuno di noi non si trova mai abbastanza.
beh, se hai l'altro capitolo pronto pubblicalo, no? ùù
muoviti, ahahah.
lots of love.

19/06/11, ore 15:31

Non è noioso ù___ù Mi è piaciuto :)
Ha ragione Jane! Ma che domande sono?! O.O
Hai già avuto 8 recensioni e con la mia ne sono 9 ù__ù
Quindi puoi postare in fretta :DD
Baci ♥