You don't even know.
di Annavi

24/06/11, ore 23:17

"Ogni tanto penso che se il mondo deve perdere qualcuno, allora è giusto che sia io, perchè non sono importante e nessuno sentirà troppo la mia mancanza." ç_____ç
"«Questo non toglie che ti ho evitato di cadere e prendere una botta in testa. Magari avresti avuto un trauma cerebrale e ti avrebbero diagnosticato ancora pochi mesi di vita. Insomma, mi devi almeno un grazie. Per merito mio potrai continuare a vivere in pace!» spiegò lui fingendosi serio.
Bella battuta pensai, Proprio adatta a me."
ahah mazza che coincidenza .-.
"Alzai le mani contro il cielo e urlai esasperata.
«Ma non ti sembra di avermi già fatta soffrire abbastanza?»" Brava ragazza, incazzati!haahahh çç

24/06/11, ore 23:05

ti prego dimmi da dove hai preso il nome "Snasante" ahah *-*
"Fantastico pensai Davvero un bel modo per iniziare le ultime giornate della mia vita." okay, dovrebbe essere triste come frase ma perche a me viene da sorridere? Spero sia qualcosa di faaaantastico nell'aria.
Me lo sento. uù ♥
corro a leggere :)

24/06/11, ore 22:49

"Mi chiamo Jane Kirstel e due settimane fa mi sono stati diagnosticati ancora nove mesi di vita, dopodiché il mio corpo non reggerà più e, con la stessa velocità con cui sono venuta, sparirò per sempre da questo mondo, senza lasciare nemmeno una leggera impronta di quello che sono, di quello che sarei stata.
Mi chiamo Jane Kirstel e no, non sono pronta per andarmene da qua."

wow. veramente wow. Non ho altre parole, scrivi benissimo e giuro che bah non so mentre leggevo ad un certo punto ho persino avuto i brividi. Veramente complimenti Annavì :)

23/06/11, ore 18:20

Letto e riletto, BELLISSIMO! Non so più come dirtelo, veramente, questa storia mi prende tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto! E..come vedi sono tornata bel un giorno prima, ora però tu mi devi raccontare com'è andato il tuo orale! (: :P
Un bacioneeeeee! <3
#Fra

21/06/11, ore 16:56

E' ... bellissimo, non trovo altre parole per descriverlo veramente "«Ti piace l'acqua?» [...] «Ovvio che mi piace l'acqua!» «Bene, allora ti piace già il 72% di me.»" Cioè ma quanto è geniale questa cosa ? La prossima volta la uso anch'io, ti dispiace se te la rubo ? Eheh
"«Sogni nel cassetto?» [...] Io feci segno di no con la testa: «Mi hanno rubato la scrivania.»" questa è la mia frase preferita di tutto il capitolo, moooooooolto metaforica ma rende bene l'idea, è profondamente carina e geniale, insomma questo capitolo è geniale se non l'avessi capito u.u Mi piace un sacco e spero che tu possa aggiornare presto, e spero anche che Jane guarisca grazie ad un miracolo o qualcosa del genere ... : )

21/06/11, ore 10:35

w.o.w.
era uno dei capitoli che ti piacevano di meno, dici?
ma allora chissà quanto saranno straordinari gli altri!
scusa se recensisco solo ora, ma ho dormito come un ghiro sta notte. ùù
oddio, ora devo scappare, mi riscatterò con la prossima recensione.
sei splendida, la tua FF è una delle migliori che io abbia mai letto. **
lots of love.

21/06/11, ore 01:56

hahah non ci credo. anche io rispondo sempre che mi hanno rubato la scrivania. non ho sogni nel cassetto a quanto pare. anche se, certo. io non sono malata. sono solo strana ;)
comunque mi sono stufata di dirti solamente che il capitolo è fantastico, meraviglioso, incredibile, entusiasmante, grandioso ecc.. voglio solo ribadire quello che penso. cioè che TU sei una grandiosa, fantastica e meravigliosa ragazza che scrive divinamente. davvero tutte le tue storie mi lasciano sempre a bocca asciutta. continua così e mi farai morire xD
(non smettere di scrivere xD) eeeeeh, bhè. visto che sono le 2 io posso anche andare a dormire. meno male che ci sei tu con le tue storie che mi allietano le giornate (o meglio le nottate visto che le leggo sempre di sera) arrivederci e grazie. sei un tesoro <3

P.S merda ho scritto troppo çç

21/06/11, ore 01:25

Tesoro mio, è bellissima...
Non ho parole....So già che più avanti piangerò!
ç___ç

bacio <3

20/06/11, ore 22:46

Era uno dei capitoli che ti piaceva di meno????? Are you kidding me, right?!
Partendo dal presupposto che i tuoi capitoli sono stati tutti eccezionali... questo è veramente uno dei migliori!
I personaggi sono descritti talmente bene che sono riuscita persino ad immedesimarmici! Soprattutto in quello di Jane.
Peace&Love, Sharon.

20/06/11, ore 22:23

Ma lo sai che scrivi benissimo?!
Mi piacciono troppo le tua FF *----*
Nick è così cucciolo *_____* Jane come fa a essere così dura?! Fra qualche mese muore ç____ç
Baci, al prossimo capitolo. ♥
JonasFan

20/06/11, ore 22:19

Inizio col dire che ho amato questo capitolo, come gli altri, d'altronde.
"Mi hanno rubato la scrivania".
Secondo me questa frase è intrisa di cose non dette. Di tutto ciò che lei vorrebbe fare, di tutte le pazzie che essendo adolescente ha voglia di fare, ma che non può -e non vuole fare- lasciandosi andare alla deriva.
Fossi al posto suo, anche io penserei:"Hey, ma perché sprecarsi tanto, se tra poco devo morire?!".
La capisco, Jane, sinceramente. Riesco perfettamente a mettermi nei suoi panni.
Sono contenta che non fai subito saltare Nick addosso a Jane, o viceversa.
Mi è anche piaciuto molto il fatto che si siano avvicinati così, puff. E' stato molto dolci.
IL POP CORN AIUTA SEMPRE! AHAHAHAHA xD
E poi, la frase finale:"Non cambia niente".
La stessa che aveva usato Nick, quando lei aveva detto che gli dispiaceva per il suo diabete.
L'ho trovata perfetta, in quel momento.
Insomma, in poche parole, PERFETTO TUUUTTO!
Davvero, sei brava, e la storia è meravigliosa.
Complimenti.
Un bacione grande,
Andreea :D <3

20/06/11, ore 22:17

ahah mi hai fatta morire con 'sto capitolo per un certo verso: perché Nick Jonas con le rose investito da un cane danese deve essere bellissimo ahahha poi il resto è triste... è vero sono molto dolci insieme, però... :(
mi è piaciuto molto anche questo!
brava
un bacio,
Mari <3

20/06/11, ore 21:56

Sera,bellissima.
Ma Nick è pucciosissimo :3 le rose,le domande,lo strapazzerei (?)
Lui e Jane,ci credi se ti dico che mi hanno fatta sorridere?Sono bellissimi.
Mi è dispiaciuto,quando lei si è definita insignificante,davvero.
Sai,ha ragione dopotutto.Che sia prima o che sia dopo,prima o poi tutti moriamo,anche io la penso così.
Snasante è il mio mito,AHAHAHAH.
Beh,un bacione e continua presto.

20/06/11, ore 21:37

Ci fai rattristare così.... =(
finalmente quel cetriolo sotto aceto di Nick ha fatto trapelare il suo late tenero....era ora! xD
spero in un prossimo e breve aggionarmento.. :D <3

20/06/11, ore 21:35

Ma honey questo capitolo è Meraviglioso!!!! Nick finalmente esprime un po' di dolcezza xD ALLELUIAAAAAAAA hahahahaha
Capitolo bellissimo per quanto potesse essere triste, secialmente l'ultima parte =)
Lui avanzò piano, fino a superarmi, mentre ancora io tenevo le spalle verso casa mia, finchè non uscì dal mio campo visivo.
Sentii la maniglia girare e poi la sua voce che emetteva un gridolino abbastanza femminile, così scoppia a ridere, mentre lui parlava con tono disperato:
«Oh, ancora tu, enorme orso?»
HAhahahahaahahah a questa parte ho riso come una malata hahahhahaahhahahah okay ora vado bravissima come sempre darling xD bacioni Roby =)