You don't even know.
di Annavi

17/06/11, ore 20:30

E' scontato se commento di nuovo? Ti prego dimmi di no. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo in un attimo. Bravissima!

17/06/11, ore 20:26

E' bella, mi sonogià affezionata alla storia ed è solo il terzo capitolo che leggo, non succede spesso. Adoro il personaggio di Jane.

17/06/11, ore 20:19

Io è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e questa non è assolutamente una schifezza, anzi. Il tema è molto forte e tu scrivi veramente bene, qualcossa mi dice che già piangerò, perchè ora ho gli occhi lucidi.
Solitamente non leggo storie tristi perchè odio piangere, ma questa sono sicura ne varrà la pena.
Vai avanti, mi raccomando.

17/06/11, ore 19:46

Ciao!!
come promesso sono passata a leggere,allora la storia mi piace,è originale.
Il capitolo mi è piaciuto e poi quando ho letto «E' il tuo ragazzo? Carino, un po' effemminato.»
giuro che sono scoppiata a ridere ahhahah
A chi darà Jane il primo bacio?Boh xD
Continua
baci
JonasDreamer

17/06/11, ore 18:55

Tadaaaannn :D
Non potevo mancare v.v
Allora, la nostra piccola Jane ha scoperto che Nick è una superstar e lei non sa come rintracciarlo perchè deve ridargli la giacca. Perfetto!! çwwç
Ah-ah non ha dato ancora il primo bacio ** che cosa tenera. kjsndckjrf <3
Ora credo che vado a scrivere anche io u_u
Ti avviso puzzola. <3
xx Lee

17/06/11, ore 18:34

ciao a te.
allora, prima di tutto vorrei dire che questa conversazione mi ha davvero fatto mooorire dal ridere.
no, davvero, ma che nonna mitica non è?
ne voglio una così anch'io. ùù
parlando di jane, invece, mi piace sempre di più questo personaggio e forse te l'avrò già detto milioni di volte,
ma rimane sempre così:
finalmente una normale. **
beh, ora ho finito di romperti le balls, quindi ti lascio.
aggiorna presto,
lots of love.

17/06/11, ore 18:22

Hahahahahahaha sono morta dalle risate!!! questa non è una nonna è una mega nonna xD magari avere nonne così xD Comunque bellissimo capitolo cara xD Non vedo l'ora che continui xD bacioni Roby =)

16/06/11, ore 18:14

Ma questa storia è davvero bellissima:mi piace già e anche tanto
Continua presto mi raccomdano <3

16/06/11, ore 16:25

We bellissima ma questo capitolo è fantastico!!!
«Questo non toglie che ti ho evitato di cadere e prendere una botta in testa. Magari avresti avuto un trauma cerebrale e ti avrebbero diagnosticato ancora pochi mesi di vita. Insomma, mi devi almeno un grazie. Per merito mio potrai continuare a vivere in pace!» spiegò lui fingendosi serio.
Bella battuta pensai, Proprio adatta a me.
«Grazie mille, mio eroe. Fidati che non sono questi i motivi per cui le persone muoiono; ma apprezzo ugualmente lo sforzo.» mi rialzai da terra e lui insieme a me.
Ho amato questa parte xD sei davvero brava e continua presto perchè sennò non riesco a dormire senza il seguito xD Okay sclero time xD ora vado bacioni tesoro Roby =)

16/06/11, ore 16:05

Allora, arrivo un pò tardi, perchè ero stesa sul mio bel lettuccio a guardare Project Runway u.u (si sono proprio una patita della moda e fissata forte ._.'')
Anyway, quello non era importante u.u
Comunque che dire? La storia non è niente di che? Vuoi scherzare?
Ti picchio, sul serio -chiedi a Lee, lo faccio davero u.u-
Quindi, passiamo alla storia: Belli belli belli *w*
Nicholas che l'aiuta u.u già si amano u.u
Hahahahaahaha Grande Annavì, continua presto, aspetto con ansia.
Gì<3

16/06/11, ore 15:54

Hiiii :3
Allora, primo, questo capitolo è bellissimo, quindi taci v.v
Secondo, Nick e Jane già sono fatti per stare insieme. <3 Ed ora lei gli deve ridare la giacca, così si incontrano di nuovo e si baciano. HAHAHA
Fine della storia. ** No, macchè, tu devi scrivere altri 60 capitoli, come minimo. u_u
Mi scuso per la mini recensione, ma vado di fretta *^*
love ya.
xx Lee

16/06/11, ore 15:42

ma,che dici è molto più che "un semplice granché",capito?
Oh,le decorazioni di Halloween,no so perchè ma mi ha fatto sorridere come frase,boh.
Nick,diventerà un supereroe,anche con la tutina aderente colorata?
AHAHAHAHAHAHAHAH.Poverina,è svenuta çç.Ma il caporeparto cosa vuole dalla loro vita,non l'ho capito, cioè Nicholas mica ha l'aria di un criminale,ti pare?
BELLISSIMO,assolutamente.beh,non è una novità ;)

16/06/11, ore 15:37

Sempre a Jane questi incontri fortunati, eh? :D Continua al + presto.
KISSES :)

16/06/11, ore 14:51

Come storia non è un granchè?? Ma mi prendi in giro per caso?!
Io direi che è bellissima!
Lo so... le mie recensioni sono un po banali e scontate... ma è la verità!! I tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro!
Continua così!
*Aspettandoil4capitolo*

16/06/11, ore 14:30

ciao carissima.
che dire?
questo capitolo è davvero meraviglioso e non capisco come tu faccia a definirlo 'non un granchè'.
povera jane, sembra che gli eventi ce l'abbiano con lei.
mentre nick, scusami se lo dico, rimane un gran figo, anche quando è scorbutico. **
ahah, la scena del risveglio mi piace un sacco, quando la madre le dice: 'buongiorno ghiro, è arrivata la primavera!', ahahah.
da quanto hai scritto, jane non si sente molto importante e anche questo mi piace.
finalmente una ragazza con dei complessi sensati, invece che le solite barbie bellissime che sanno di essere perfette. ùù
aggiorna presto,
lots of love.