You don't even know.
di Annavi

16/06/11, ore 01:02

Bello, bello, bello!
Sei veramente brava a scrivere!!
Pretendo un seguito!! :)
Baci stella!

15/06/11, ore 22:38

Bello *___*
Sono dalla parte di Jane ma NON può chiamare 'Ammasso di peli gialli' Elvis!
Sono curiosa di sapere se Nick e Jane si metteranno insieme!
Se poi si mettono insieme e lei muore io piango ç___ç
Baci, al prossimo capitolo ♥

15/06/11, ore 22:21

aowjcodcos buonasera,tanto per cominciare!
Ahahahahah Snasante? ma è bellissimo come nome,da dove l'hai tirato fuori?Geniale.
Elvis è cuccioloso,non ce lo vedo a fare a botte.
Nic,dolce Nick,la simpatia l'abbiamo dimenticata a casa?Ah,benedetto ragazzo (?)
Bellissimo,mi piace già molto.continua presto,ovviamente
<3.

15/06/11, ore 22:13

bene, qui siamo finalmente entrati nel clima del racconto, mentre prima erano un po' delle riflessioni iniziali di jane.
mi sono domandata perchè proprio jane come nome, insomma è molto scontato.
poi ho intuito che forse la tua intenzione era proprio quella.
non far apparire la protagonista come una bellissima, simpaticissima, sicurissima ragazza, ma solo..
normale.
l'ho apprezzato molto, aggiorna presto.
ancora complimenti,
lots of love.

15/06/11, ore 22:12

Che incontro, ragazzi! ... Snasante è un bel nome, potrei farci seriamente un pensierino ;) Complimenti come sempre e
KISSES
Alex

15/06/11, ore 22:09

wow, questo inizio mi ha fatta davvero commuovere.
molto bello questo primo capitolo e mi piacciono anche i caratteri che hai usato.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, volo!
continuo a recensire,
lots of love.

15/06/11, ore 21:04

*___* ecco che entra in scena il nostro Nick XD un poì scorbutico il ragazzo! e anche Elvis non ci va scarso xD povero Snasante! ha fatto a botte con Elvis e Nick l'ha pure preso in giro per il nome e per la sua taglia! v.v povera Jane con tutti i problemi che ha arriva pure Nick a farla arrabbiare xD vabbè complimenti per il capitolo e mi raccomando continua presto baci tesoro Roby =)

15/06/11, ore 20:51

Cioè oddio mi sono commossa! sono sicura che questa storia mi  farà emozionare tantissimo! Commento velocemente ( si fa per dire xD ) il primo capitolo e mi butto a leggere immediatamente il secondo!  Davvero è una storia tristissima ma allo stesso tempo meravigliosa. E ora ti starai chiedendo: COME SE NE ACCORGE DAL PROLOGO? e io ti rispondo: PRESENTIMENTO xD No davvero già mi piace! E' già tra le preferite e commenterò tutti i capitolo! alla prossima recensione cioè un paio di minuti xD Baci Roby =)

15/06/11, ore 15:12

Alohaaaaaa :3 (tipo alla Joe Jonas v.v)
Allora, PUNTO PRIMO; questo non è uno schifo. PUNTO SECONDO;  lskjndcdskujhnsjkuafu OKKKK??? chiarooo????
Scusami, un piccolo sfogo u_u

«Addio enorme orso!» urlò al mio cane con finto tono drammatico.
«Addio coso giallo!» risposi incollerita.

HAHAHAH già li adoro :3
Tesoro mio bello, visto che hai già i capitoli pronti perchè non ti sbrighi a postarli? (:
Su su, forza v.v
xoxo Lee.

15/06/11, ore 15:10

Haha Snasanteee, oddiooo, hahaha, già amo quel cane u.u
ed Elvis cosa mi combina ? Cioè, Elvis caro non si addentano gli altri cani ... ma cosa mi combini ?? Nick mi sta leggermente sul culo, xD ma sarà che era preoccupato per il suo ammasso di peli giallo !
Be' dai, continua ma non dimenticarti di yours, forever !!!! Non mollare pure quella su, dai !

15/06/11, ore 15:06

Dico, ma ti senti?
Schifo? Jaaaa, finiscila!
E' stupendo questo capitolo e mi hai fatto ridere ahahahaah *Q*
Brava tesoro, tanto tanto brava **
Dovrei scriverti una recensione lunga tre metri, ma ho poco tempo e devo scrivere due capitoli T:T
Mi rifarò <3
brava <3
yours, Gì<3

15/06/11, ore 01:25

Bhe, da dove cominciare.... anche se questa è solo l'introduzione.... mi è piaciuta tantissimo!!
Non lo dico così per dire! Lo penso veramente!!
Spero che posterai in breve tempo anche il seguito.
Baci e... ancora complimenti!

14/06/11, ore 15:22

apkeockslxjaofp. allora,mi ha fatta commuovere.
ma quei dati all'inizio sono veri?*domandainadatta*
Cioè,è bellissima.Il sentiento,'emozione che prova è..wow.
Davvero bella.senza parole.

14/06/11, ore 12:19

E'davvero molto commovente ... Mi piace molto il tuo stile. Continua al + presto. Baci
ALEX

14/06/11, ore 11:33

Continui a rubarmi le idee ? male ... molto male u.u xD
Ancora mi ricordo la prima recemsione che ti ho lasciato
"... ... ... sto pensando a cosa scrivere ... ... seriamente ... mi metti in difficoltà ... è ... diversa ... è una storia diversa da tutte ... mi piacciono le storie diverse ... sono ... diverse !"
Ecco, anche questa è diversa, e come sai mi fanno impazzire le storie diverse sono ... diverse !
e poi un giorno ti ho lasciato questo commento "Comuuuunque ... ma tu chi sei ? Per caso sei il mio cervello ? Perchè se sei il mio cervello avrei bisogno di te quindi per favore rientra ... almeno per recuperare per non avere i debiti !! No allora, seriamente io non sai quante volte ho immaginato di essere l'insegnante di Nick a "Ballando con le stelle" sarebbe troppo fantastico" e io continuo a pensare che tu sia il mio cervello perchè abbiamo le stesse idee ! ç.ç
Ma poi IO t'ispiro ? Ma sei sicura ? Ma io chi sono ? Nessuno ... tu invece ... tu sei bravissima, per leggere una tua FF si ha bisogno di cuore corpo e anima, non solo del cervello altrimenti non ce la si fa, capisci ? Con le tue parole messe in successione riesci a catapultare le persone in un universo parallelo di cui tu sei il Dio onnipotente che tutto fa e decide.
Io non sono nessuno, solo una ragazza che ha la pretesa di chiamarsi scrittrice anche se sa che non lo è, insomma ... tutti riescono, bene o male a scrivere FF ma quasi nessuno ad emozionare veramente, tu emozioni Annavi, tu emozioni, io boh, chi sono d'altronde io per giudicarmi ...
Comunque è bella la storia, il modo in cui l'hai introdota è ... FANTABOLANTE ... sai se io fossi malata di leucemia non mi verrebbe mai in mente di dire che io sono quela della situazione peggiore di cui mi parlano sempre i miei genitori, no, mai, te invece c'hai pensato, capisci la differenza tra me e te ?
Splendida come sempre.