You don't even know.
di Annavi

10/11/11, ore 23:31

Vorrei avere una nonna così.
E' una figa assurda, ahah! :D

10/11/11, ore 23:30

Questo capitolo è sconvolgente, non puoi capire.
Tu non puoi mica lasciarmi così, devi andare avanti! :D

10/11/11, ore 23:30

Ma proprio una bella giornata, eh? T.T
Povera Jane, dai! Vabbeh, aspetto.

10/11/11, ore 23:29

Questo capitolo è mitico davvero.
Quando aggiorni? Mi sono mancate le tue storie. :D

07/11/11, ore 21:24

ok ok ok. vorrei dirtelo con meno entusiasmo ma..non ci riesco.
OOOOOO MIO DIO QUESTO CAPITOLO è UN CAPOLAVOROOOOOOOOOOO. hahaha
no sul serio per me la cosa fondamentale di una storia è che deve essere fluida e le immagini devono scorrere senza troppi problemi. bhè ogni volta che leggo le tue storie nella mia mente prende forma un film pazzesco hahaha.
SO CHE NON SONO NORMALE!
comunque non sono molto pratica di scrittura, o di lettura perchè è da poco che sono entrata in questo mondo di fanfiction..ma quello che posso dirti è di continuare così perchè sei grandiosa!
passa qualche volta da me se vuoi.. perchè un tuo consiglio non può farmi altro che bene ;)
buona fortuna per il continuo (che spero posterai prestissimo) e ancora complimenti!

07/11/11, ore 19:42

non è per dire niente, ma ci hai fatte aspettare davvero un bel po', ahah!
quando ho notato l'aggiornamento, ero tipo al settimo cielo, cazzo. **
ti prego, posta presto, perchè questa storia è davvero magnifica.
cioè, io praticamente mi sono fatta un account solo per recensirti, AHAHAH.
lots of love.

07/11/11, ore 15:11

Eccomi arrivaaaaata!<33
Quanto amo questa storia?cosi taaaanto che idjsigaigiasdhdòf<hhs<oò
okay, faccio la seria e commento normalmente.

"Lui rimase in silenzio, ma i suoi occhi parlavano per lui. "
ma è un cretino, un cretino incredibile!.----.
"«E' ancora troppo tardi per chiederti di restare?»"Okay,. mi rimangio quello che ho detto.
Qualcosa di buona lo pensa(Y) ahahahahaha
podsfugisdjibhuighs adesso bisbocciate!<33
Adesso dimmi che non posterai tra sei mesi e mezzo, dimmelo. promettilo. tiii prego!:O
voglio il loro bisbocciamento, ora.now.adesso.
un baciiino, piccino picciò. dai.dai.dai.dai <33

06/11/11, ore 16:51

Quando ho visto che avevi aggiornato era tutta un UUUH UUH UUUUUUH YEAAH BABY !!! xD comunque il capitolo è semplicemente uivbhfwqiuvbldgvbliUFBòdwufbpqw bòugobcdusibl e Jane e Nick (Jick ... oddio Jick è buffissimo) osno upfgiwuegujdsubpvia8rsgvpqwrbv e jane dovrebbe sciogliersi un po' è più fredda di un iceberg u.u (si scrive iceberg ? Boh, non so ... pazienza xD) comunque amo ilfatto che tu abbia postato e dvresti farlo un po' più spesso u.u ... aspetto il prossimo capitolo e vedi di non farmi aspettare mesi altrimenti vengo a Milano e ti picchio (ma solo se smette di piovere, sono troppo giovane e carina per morire u.u) Baci

-Emy

06/11/11, ore 12:14

sei tornata *w* tu non sai quanto io aspetti i tuoi capitoli, ogni volta ne vorrei ancora e ancora e ancora!
questo mi è piaciuto particolarmente, nick spero non mi deluda e al posto di farlo per 'opere di carità' lo faccia perchè è interessato - anche come amico - a Jane perchè lei non ha bisogno di sguardi compassionevoli o di gesti fatti solo perchè si sente in debito verso di lei e la sua malattia.
Jane è un personaggio che più va avanti la storia più mi affascina, è sempre saccente con la battuta pronta e non si fa problemi a dire quello che pensa; ma allo stesso tempo è sensibile e non è tanto la sua malattia a renderla così ma come le persone si comportano nei suoi riguardi.
spero tanto che tornerai a scrivere al più presto, mi dispiace tanto che non hai molto tempo per scrivere ma  ti capisco, anche io sono nella tua stessa situazione e il tempo oramai scarseggia, ma niente mi impedirà di leggere e recensire la tua storia!

sei la migliore, sonny

06/11/11, ore 08:47

Honeyyyyy sei tornataa!!! ahhaaha
Questo capitolo è semplicemente magnifico. e ci sono due parti che amo col cuore:
«E' un vero peccato. Insomma, non ti ho nemmeno offerto da mangiare.» aggiunse dopo poco e a quel punto decisi di dedicargli la mia attenzione, mentre lui sotto il mio sguardo si raddrizzava e toglieva le mani dalle tasche dei jeans blu scuri.
Dai miei occhi gli feci intendere che non avrei detto nulla e lui capì che era meglio arrivare dritti al punto. Così, senza troppi giri di parole, cercò un contatto visivo, riuscendo senza poi tanta fatica e si decise a esprimersi chiaramente.
«E' ancora troppo tardi per chiederti di restare?»
E 2
Dopo poco si alzò per scolare la pasta, ma continuò a parlarmi, cercando di non perdere il contatto visivo. «Non hai letto nulla sul mio essere un famoso ruba cuori?»
Ignorai il fatto che quella era da considerare una domanda in più, ma decisi di graziarlo e stare al gioco ancora per un po'. «Oh sì. E di tutte le tue ex e delle canzoni dedicate e blablabla.»
Lui sorrise mentre versava il sugo di pomodoro sui fusilli fumanti e poi appoggiò il cibo al centro del tavolo, mimando un sarcastico inchino, come per dire Grazie, grazie, grazie.
Risi e intuii che fosse arrivato il mio turno. «Perchè non vuoi scrivere un'altra canzone? Da quanto avevo capito, tu eri uno di quelli che di brani, ne sfornava otto al giorno.»
Lui abbassò lo sguardo nervoso, cercando di mantenersi normale, mentre metteva la pasta nei nostri piatti. Beccato, pensai subito.
Aspettò qualche secondo e, una volta seduto di nuovo, mormorò con un tono di voce basso: «Penitenza.»
Arricciai le labbra in un sorriso soddisfatto e affondai la mia forchetta nel piatto, con l'aria di chi ha appena vinto qualcosa.
«Speravo dicessi questo.»

le ho rilette tipo quaranta volte xD
Brava tesoro continua così. Bacioni
Roby =)

io non lo so perchè sei così brava, però lo sei, cavolo.
davvero non so nemmeno spiegare, questo capitolo mi è piaciuto da matti.
però c'è qualcosa di strano nel comportamente di nick, boh, non so..
intanto ti dico che jane è una figa assurda, anche se si dipinge come una sfigata!
oh, finalmente l'ho detto.
lots of love.

non sono entrata su efp per un pò e quando sono passata e ho aperto la pagina delle storie preferite non volevo credere ai miei occhi, è stato come se il mio cure facesse una capriola! non sai quanto mi sei mancata, tu e le tue storie (:
questo capitolo è stato bellissimo, continuo a pensare al rapporto tra jane e la nonna e penso sia magnifico e che nessuna amica di questo mondo potrebbe sostituirla perchè è una cosa troppo speciale quella che hanno e non ce ne sono di simili da nessuna parte.
quello che invece mi ha fatto rimanere un pò male è stato il comportamento di nick, io mi chiedo che senso ha comportarsi così? nessuno! è da stupidi e da immaturi e se è vero che lo fa solo per compassione mi arrabbio non poco, non è compassione quella è illudere.
alla fine l'avrei voluto strozzare, e più mi ripetevo vedrai che ora arriva e per farsi perdonare ha un mazzo di fiori enormi e quando ho letto cosa ha detto sono rimasta schoccata cioè non me lo aspettavo proprio! certo non immaginavo nemmeno una serata perfetta tutta rose e fiori perchè comunque lui ha ancora troppi dubbi in testa, ma nemmeno questo! ora mi auguro sappia rimediare
ho amato la riflessione che hai scritto, è semplicemente meravigliosa, mi ha incantato e mi chiedo come fai a scrivere certe cose io quando ci penso mi metto a piangere e se provo a scrivere qualcosa del genere è peggio perchè dopo spaccherei tutto per quanto mi sento sola in quel momento.

spero di leggere presto anche l'ultimo capitolo di yours, e chiedo scusa per la recensione enorme ma non riuscivo a non dire tutte quelle cose spero di non averti annoiata

a presto, sonny <3

Nuova lettrice e si amo alla follia la tua FF *--* Spero continuerai presto, perchè amo il tuo modo di scrivere e questa storia <3

macciaaooo bellezza :) come è andata a londra?
sono così felice che tu sia tornata, davvero annavì.
allora, nick o è idiota o è idiota, non si può essere tanto imbecilli!
jane a me fa ancora tanta tenerezza, però sa farsi rispettare alla grande.
io lo dico e lo ripeto, la nonna rimane il mio idolo, non ci posso fare niente.
e quei capelli, li amo. quelli di nick intendo, sono una cosa pazzesca.
me ne vado, torno nella mia tana uu
ciao. sdpoffpods <3

Non ci credo *O*
Sei tornataaa!Come è andata la vacanza? sono la tizia che ha scritto la fanfic di Nick e Claire, quella incinta ùù
Aspettavo con ansia questo giorno*O*
" «Nick? Emh, sono Jane. Quella.. leucemica.»" ma sto sarcasmo da dove lo tira fuori?!.-. ahahahah
"«Sbadigliare è contagioso. E' un fatto psicologico: anche leggere di qualcuno che sbadiglia potrebbe portarti a farlo, con il 50% di possibilità.»" NON HO SBADIGLIATO LEGGENDO!*O* \O/
"Dopo aver smaltito la rabbia, un grosso senso di stanchezza prese il sopravvento e all'improvviso tutto cominciò ad annebbiarsi e dopo pochi secondi solo il nero popolava la mia mente. " Non di nuooovo D:
Adesso quanto dovrò aspettare per leggere il continuo?♥
Ah, ti avevo chiesto se avessi twitter -per messaggio privato- ma non hai più risposto, ce l'hai?:D