You don't even know.
di Annavi

19/06/11, ore 13:39

ah è così! hai già scritta tutta la Fan_Fiction!!!
allora mi vuoi proprio morta di ansia! <3
e cmq questo capitolo nn fa ASSOLUTAMENTE schifo!
ok?! ci siamo capite! xD
e posta un altro capitolo!!
e nn scordarti Yours, Forever! <3
A presto <3

19/06/11, ore 13:33

Ehi Honey capitolo per niente noioso! anzi è meraviglioso! meglio così se tardi l'arrivo di Nick almeno conosciamo di più Jane XD
«Ti hanno mai detto: quel ragno è molto più spaventato da te di quanto non lo sia tu da lui. ?»
Non capii cosa c'entrasse in quel momento, ma allo stesso modo feci un cenno di assenso con la testa, prendendo un'espressione interrogativa.
«Vuoi sapere la verità?» mi domandò, mentre un sorrisino si accendeva sulla sua pelle rugosa.
Ancora una volta mi limitai ad annuire.
Lei sogghignò divertita e tornò a fissare il vuoto.
«Non è vero.»
hahahaha questa parte mi ha fatto morire dal ridere davvero! Ma che grande nonna xD
l'ultima parte mi ha un po' rattristato cioè ... non ce credo che ogni singolo istante qualcuno le debba ricorda che deve morire =( vabbè ora vado a mangiare xD brava come sempre! bacioni Roby =)

19/06/11, ore 13:21

E l'Andreea c'èèè!
Prima di tutto, non dovevi ringraziarmi così tanto per la recensione dello scorso capitolo, fidati.
E' davvero una bella storia.
Secondo me questo capitolo non è stato noioso, tutt'altro.
Jane è sicura di alcune cose, è insicura di altre, il che la rende, secondo me, una ragazza come tutte le altre, secondo me.
La nonna la amo, sul serio. **
Capisco anche questa sua voglia in qualche modo di distinguersi e di fare QUALCOSA, qualsiasi cosa, prima di morire.
Più o meno, lo vogliamo tutti, diventare qualcuno, insomma.
Bè, devo dirti che diventa sempre più intrigante.
Complimentissimi ancora una volta!
Un bacione grande,
Andreea :D <3

19/06/11, ore 13:18

Come osi dire che è brutto e che lo odieremo ? Ora ti vengo a picchiare personalmente !!! E' bellissimo e sopratutto toccante, mi rispecchio molto nell'ostentata sicurezza di questa ragazza e nella sua fragile solitudine, mi sento letta e la cosa mi mette leggermente a disagio proprio perchè voglio aprire sicura e decisa anche se non lo sono.
Stupendo come al solito, e la nonna ? Crudele con quel suo non è vero totalmente veritiero, non è mai il ragno a spaventarsi ma sempre noi, sue povere vittime !
Per non parlare di quel "Che cosa vuole fare da grande ?" che spiazza la povera e piccola Jane, che cosa vuole fare da grande ? Ci ha mai pensato ? Magari ha un desiderio che tiene nascosto per via del suo scuro e gramo destino ! Magari ce l'ha anche lei un desiderio ma non lo vuole dire ! Bello bello bello u.u

19/06/11, ore 13:08

EEE. Ma non esiste un tasto "Mi piace da morire" dovrebbero crearlo. Non ho nient' altro da dire... Continua :)
Bacio. Giulia

19/06/11, ore 12:58

L'ultimo pezzo è straordinario, ad effetto. Mi ritrovo molto in Jane, tranquilla, non ho nessuna malattia mortale fortunatamente, ma per il carattere un pò aspro. Mi piace veramente tanto, e già mi immagino piangere nei prossimi capitoli. Sei bravissima, continua così! (:
Un bacione.
#Fra

19/06/11, ore 12:46

fantastica. semplicemente fantastica. Jane, la nonna.. e tu! capitolo incredibile come gli altri. continua così (scusa ma ho perso le parole) <3

19/06/11, ore 12:19

allora,perchè dovrebbe essere noioso?
Per quanto io ami i capitoli di litigi fra Jane e Nick,adoro i pezzi con la nonna,è troppo forte!AHAHAHAH!
Anche io al telefono quando mi chiedono dei sondaggi dico sempre "i miei non sono in casa" e boom!AHAHAH!
Vabbé,non c'entra niente,però mi andava di dirtelo :)
Mi piace molto anche questo capitolo,un bacione,continua presto.!
P.S.Prima a recensire!Muahahah mi sento potente!
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 12:19 pm)

19/06/11, ore 01:30

Maaacciaao! :)
Sono un tipo sonnambulo e quindi, dato che avevo questa ff nelle seguite da un po', ho detto: perchè non leggerla?
Devo dire che mi hai colpita, sul serio.
La tua ff mi è arrivata dritta al cuore.
Non compatisco Jane, insomma, la morte è qualcosa con cui tutti dobbiamo convivere, secondo me, perché non sappiamo mai quando sarà la nostra ora.
Però mi dispiace sul serio per lei.
Questo Nicholas un po' scorbutico mi piace, sul serio.
Forse perché siamo abituate a vedere solo un'immagine dolce e tenera di lui.
Insomma, i personaggi, la storia, la trama in sè, davvero tutto molto bello!
Complimenti!
Un bacione, ed alla prossima
Andreea :D

19/06/11, ore 00:22

ok. ok. ok. sei una forza! amo tutto di questa storia. finalmente la protagonista non è una fessa e nick è un pò stronzetto.
ok. ok. ok. la tua storia è terapeutica, perchè mi ha fatto passare il mal di testa o.O (non so come ma è così)
ok. ok. ok. (prometto che sarà l'ultimo) mi sento ancora più onorata di quanto lo ero prima perchè mi hai notata tu. una ragazza che scrive delle cose meravigliose. ti prego ti prego ti prego continuala.
adoro tutto. punto.

18/06/11, ore 23:40

>___< Ma io a Nick lo ammazzo!!! Gentilezza zero quel ragazzo! xD Honey capitolo magnifico ! ogni capitolo è sempre più bello del precedente e il personaggio di Jane mi prende sempre di più! Non vedo l'ora che continui! xD Tradotto: Posta presto sennò rischio di andare in paranoia xD Bravissima come sempre e se non si era capito questo capitolo mi è piaciuto tanto xD okay ora vado a postare See No more xD bacioni darling xD Roby =)

18/06/11, ore 22:15

Mi sono persa 3 capitoli ç___ç Tu aggiorni troppo in fretta, non è che la cosa mi dispiaccia :D
Sento che alla fine della storia piangerò ç___ç
Nick perché è così freddo?!
Baci, al prossimo capitolo ♥

18/06/11, ore 21:44

belllo questo capitolo :) altrettanto bellissimo, però mi sta sul culo la nanetta, cioè ha un tatto veramente da Oscar! Eccheccavolo :3
comunque scusa per la mini recensione, ma devo muovermi xD xD
un bacio,
Mari <3

18/06/11, ore 21:24

Ed anche il 5° capitolo me lo sono letta tutta d'un fiato!!
Complimenti, complimenti, complimenti!!
Sei diventata la mia scrittrice preferita, lo sai?
Sono contenta che ci siano già tanti capitoli scritti... almeno ho la certezza che continuerai!
E, un ultima cosa... come fai a dire che questo capitolo è una schifezza?? Ma ti rendi conto??
E' bellissimo a dire poco.
Sei sempre magnifica Annavi. <3

18/06/11, ore 19:53

ed ecco sonia che ha recuperato subito, ho letto la storia a tempo di record e bhè questa e l'altra si prendono a spadate per chi vuole essere la più bella! devo ammettere che ho versato qualche lacrima al terzo capitolo, sarò una tima emotiva ma non sono proprio riuscita a trattenermi soprattutto alla parte «Pensa mamma, non sono nemmeno originale. . Questa fan fiction mi ha appassionato da subito e devo dire che ho apprezzato la storia, riesci sempre a sorprendere con trame assolutamente insolite e ben curate in tutti i particolari. Il tutto è molto scorrevole grazie alla tua bravura di scrittrice e devo dire che mi ha fatto infinitamente piacere leggere anche questa storia e mi auguro che aggiornerai presto! come al solito io non sono una persona di poche parole ma le mie recensioni sono quasi sempre spropositate ma mi piace far sapere bene quello che penso agli autori, penso sia giusto loro scrivono tanto e io vorrei ringraziarti per questo!

quindi aggiorna presto che la storia mi fa impazzire, non smettere mai di scrivere

sonny