You don't even know.
di Annavi

Eccomi qui :3
Ho letto anche questo capitolo. Ho passato questa estate a riflettere e a fare casino, ma questo forse non ti interesserà... xD adoro questo capitolo, davvero, sono contenta che tu sia tornata e spero tu abbia passato una bella vacanza ùù a parte tutto questo, mi piace questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi scuso per la mini recensione ma ho una connessione di cacca xD e spero di non averti delusa con i capitoli di Hopeless!
un bacione,
Mari <3

Ehi ehi, come avrei potuto non leggere ?
Insomma tu sei Annavì, A N N A V ì, ti avrei aspettata per anni (Che cosa zuccerosa >.<) e poi questo capitolo è fantastico, ne è valsa davvero la pena !
E Nick è così ... grrrrr ... è un mangia aringhe del cazzo u.u
Dato che l'hai chiesto tu ti lascio il link di "Credo di amarti".
Tempus vulnera sanat non l'ho ancora aggiornata ma lo farò presto, ho già pronti due capitoli !
Come sono andate le vacanze ?

Ciaooo

PS prima mi sono dimenticata di dire che mi sei mancata da morire e che mi sembra di aver ritrovato un'amica, penso che le tue storia stiano diventando una spece di droga.
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 07:43 pm)

wow
ke bello 6 tornataaaaaaaaaa
mi è mancata da morireee..

spero ke ora nn passi presto ke posti il nuovo capitoloo..
mi è mancata troppoo!

Sei tornata con un fantastico capitolo *O*
Wow, non capisco perché Nick si comporti così.
La nonna di Jane mi fa morire xD «Se mai ti trovassi nel bel mezzo di una sparatoria: sdraiati per terra e fingi di essere morta.»
Spero che non sia successo nulla di più grave a Jane e che si risvegliasse tra le braccia di Nick *sogna*
Baci, JonasFan ♥

Honey sei tornataaa xD
Questo capitolo come sempre è una cosa meravigliosa!!
Si però Nick è proprio un tonno!!! E ma dico io non solo fai tardi poi fai pure l'idiota e la fa sentire pure male!!!
Io però ora voglio sapere cosa è successo a Jane!!!!
Questa storia per quanto sia bella mi fa sempre venire il groppo in gola!!
Con quelle tue riflessioni sulla morte ecc. Povera Jane =(
Continua presto Honey e posta Yours four ever che voglio leggere l'ultimo capitolo xD
Baci Roby =)

14/07/11, ore 18:58

Che angoscia. Ma mi piace questa FF.
Lo so che c'è un capitolo dopo questo,ma mi sono sentita di recensire qui,anche se un motivo preciso non ce l'ho. Mi piace,spero che aggiorni presto. E' una recensione corta,lo so e anche poco soddisfacente,ma a lei hanno rubato la scrivania e a me la voglia di scrivere col pc.
Peace&Water(acqua,intendo)
Little Magic

04/07/11, ore 12:46

Spleeeeeeendore, scusa se non passata così tardi!
E' che in questi giorni non ci sono minimamente con la testa.
Spero tu ti stia divertendo! çç
Davvero aggiornerai la storia solo a Settembre? *si dispeeeera*
Okay, questo capitolo è stato sempre molto saldòkfjgrhweiopwsadkfd, non so se mi spiego.
Davvero, sei eccezionale, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.
Un bacione grande,
Andreea :D

03/07/11, ore 17:20

Sto dventando banale ... ogni volta che recensisco scrivo "Bello, si brava, vai avanti, stupendo, fantabolante" e mi sto un po' stufando quindi ora ti scrivero solo che sei bravissima e che questa storia mi da i brividi ... in senso positivo ovviamente, e che non vedo l'ora che accada qualcosa, e che Nick ci riuscirebbe benissimo a scrivere un'altra canzone deve solo metterci un po' di testa (dannato ragazzo u.u) e che Jane è dolsseeeee *.* Ok ciau, e buone vacanze !

02/07/11, ore 15:53

ò.ò
Oddio! Settembe?! ç.ç
Va Bhè vorrà dire che ti aspetterò.... Tranquiila io non ti mollo. <3
Un Bacio. G.

01/07/11, ore 14:26

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xk nn continuiiiiiii?????
lo sai che amo la tua storia!! <3
quindi devi continuare! <3
anke se fossi l'unica che recensisce! xD

30/06/11, ore 14:33

Ok l'ho già detto ma lo ripeto Jane mi piace sempre di più :3
mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti davvero XD sto leggendo tutti i capitoli d'un fiato e li recensisco man mano XD è troppo coinvolgente XD
e il nuovo incontro nel negozio con Nick che la salva da una brutta caduta *---* oooh <3
Ok credo di averti scocciato abbastanza per oggi XD

A presto

Black Star

30/06/11, ore 14:27

Ahahahaha XD Mi piace Jane ha un bel caratterino davvero, e nemmeno Nick si tiene le cose in bocca XD Questi due fanno già scintille!
"coso giallo" Ahaahahah bellissimo :3
Con tutto rispetto per Jane,una domanda mi sorge spontanea..."Snasante"? XD
Aahahahah no è che vorrei proprio sapere la storia di come a questo cane sia stato messo come nome Snasante XD!
comunque capitolo bellissimo :3 <3

Black star

30/06/11, ore 14:17

Wow è un'argomento forte, qui non si va per il leggero
normalmente non avrei letto una storia come questa perchè... bhè si annuncia già che finirà male.
Ma mi ha catturato il modo in cui si descrive, le parole che hai usato... Wow
insomma si capisce che non leggere una storia come questa sarebbe un vero peccato quindi sono pronta a piangere XD
Complimenti per il prologo

Black Star

29/06/11, ore 20:50

aowkejchfn perchè parli di aria fresca quando qui si CREPA dal caldo? Okay,scusa,momento di sfogo finito.
1. il capitolo sempre doirjcfjksjcfd,mi ha lasciato di sasso l'ultima parte,la...poca gentlezza di Dave,la sfacciataggine di nick,boh,senza parole.
Secondo me la canzone che manca o è who i am,o stay..tiro ad indovinare,son le due che mi sembrano più adatte alle circostanze...
No,fino a settembre?aowcjfjr mi mancano le tue storie,davvero,però se devo aspettare,mi rassegno e buonanotte (?) Scozia aoejcjfovs,che bellezza.io forse vado a Londra ad agosto (come se te ne fregasse qualcosa) AHAHAH
La rivelazione sul 'perché' è utile,ma dato che sono pigra,lo scriverò sempre come mi capita,credo.
Bon,bellissimo,al prossimo capitolo.

29/06/11, ore 16:12

1 questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso!
2 Nick che si incazza è dannatamente sexy *___*
3 voglio leggere il seguito!
4 Che cosa significa che ci rivediamo a settembre????? O.O Cioè io come facciooooo???

5 Annavi non pubblica, Virginia mooooolto triste D:

Dai vabbè, ho deciso che aspetterò fino a Settembre perchè ne vale la pena se poi pubblichi capitoli come questi! U.U
Quindi datti da fare donnina e non deludermi!!!

Ciao gioia, divertiti in Scozia *___*