You don't even know.
di Annavi

29/06/11, ore 14:35

fantastico. semplicemente fantastico.
non preoccuparti per le recensioni, gli aggiornamenti e tutto il resto. pensa a divertirti in russia cara ♥ buone vacanze.
con affetto ilaria

29/06/11, ore 08:25

Devo aspettare fino a settembre?! Tu mi vuoi male! ç___ç
Parlando della storia...
Nick se n'è andato lasciando Jane da sola?! E' un po' citrullo?!
Baci,JonasFan. ♥

29/06/11, ore 02:15

Bravissima come sempre la mia Annavi :)
Il capitolo è perfetto,e il fatto che l'abbiamo atteso un pochino di più rispetto agli altri, l'ha reso ancora più speciale.
Mi raccomando divertiti in Scozia!!
Noi sapremo aspettare tutto il tempo necessario :)
Baci, Sharon.

28/06/11, ore 21:56

ehilà, eccomi qui! un po' incazzata, perché  i nostri "amatissimi" politici vogliono censurarci tutti! Firma la petizione per impedirlo se hai un minimo di tempo, il link lo trovi nel mio profilo o sulla home di efp. ahah
comunuque adoro questo capitolo e mi scuso in anticipo per la recensione corta, ma la rabbia mi sta prendendo... scusami, e divertiti in scozia! l'anno scorso ho davvero amato la mia inghilterra! xD
un bacione
Mari <3

28/06/11, ore 21:29

io comincio con il recensire il capitolo poi dopo rispondo a quello che hai scritto tu (:
allora il capitolo mi è piaciuto molto, nick ci tiene a lei e nonostante faccia lo stronzo spero che lo faccia perchè prova qualcosa di più che pietà per la nostra Jane altrimenti lo castro. La mamma di lei continuo a non capirla, fa sempre l'opposto di quello che mi aspetto, mi è mancata la nonna in questo capitolo amo quella vecchietta arzilla che sembra dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Le riflessioni di Jane mi fanno sempre emozionare e al contempo venire il magone allo stomaco perchè nonostante tutto riesco a capire quello che prova e non avere un sogno da realizzare e come non avere una ragione per vivere, e lei non ha più tanto per farlo e a maggior ragione dovrebbe fare tutto quello che ha sempre sognato ma se non ha mai sognato niente come fa a farlo? (lo so è contorta come cosa, ma non riesco ad esprimerla meglio). Mi chiedo tanto perchè quel tipo voglia per forza una canzone nuova, hai mai ascoltato una loro sua canzone? sono perfette e nei loro album non manca proprio niente pezzo di imbecille! Mi chiedo anche chi era il tipo seduto vicino a Jane perchè mi ha incuriosito non poco cioè non ha fatto o detto niente di particolare ma bho sono curiosa e mi piace sapere tutto, si è capito no?!

ora vengo a salutare te mia cara, anche se ci conosciamo da pochissimo non posso credere che non ci sentiremo e non leggerò più la tua fan fiction fino a settembre è una notizia bruttissima per me, anche se però sono contenta per te che ti godi le vacanze e il tuo soggiorno in scozia (che figata *w*) e poi torni piena di capitoli! non dimenticarti di noi me che al tuo ritorno sarò qui ad aspettarti!

buone vacanze carissima,
un abbraccio

sonny

28/06/11, ore 21:06

EHI Honey capitolo come sempre meraviglioso xD Davvero bello e quel Dave lo odio v.v
«Oh, lo sai. Non sono speciale, sono facilissima da dimenticare e non mi distinguo assolutamente in nulla.» sbottai innervosita, ma lui alzò un dito per fermarmi ed io lo feci, inaspettatamente.
«Hai un bel caratterino, quando ti arrabbi. Quindi in qualcosa ti contraddistingui, no?» dopo aver detto questo, sistemò meglio la testa sullo schienale ed io dischiusi le labbra per ribattere, ma poi non feci altro che lasciarmi ricadere con pesantezza sul sedile anteriore, spostando lo sguardo verso le case che scorrevano veloci intorno a noi.
Questa parte è fantasticaaaaaa!!! Cioè ma quanto scrivi bene tu??? Credo che tu già sappia che io ti adoro =) xD Divertiti in Scozia e non fa niente che per tre mesi mi farai penare senza i tuoi capitoli xD un bacione Roby =)

28/06/11, ore 20:56

Okay, io sono in piena maturità.
Tra tre giorni ho l'orale e sono qui a leggere. Sono normale?
Direi proprio di no. Ma fa niente. :)
Il capitolo mi è piaciuto moooltissimo, ne voglio un altro e non so se saprò aspettare fino a settembre D:
Ci proverò çç
Comunque boh, sei molto brava u.u che altro devo dire? ahah niente u-u
ahhh ho fatto una scoperta sconvolgente, hai tra le preferite una mia storia ♥
quella di Claire e Nick, che lei è incinta e blablabla grazie u.u

28/06/11, ore 19:31

çwwwwç si amano si qjnsdjfndjs questi due si amano çç
E fortunata te che stai in scozia çç
io dovevo ritornar a Londra, ma nada çç
Comunqeu, divertiti tanto e non pensare alla ff (: a settembre <3

28/06/11, ore 19:24

"Mi sento un po' come un fantasma. Sapete cosa intendo, vero?
Come se la mia presenza sulla terra non fosse notata da nessuno, come se fossi già morta.
Addirittura come se non fossi mai esistita.
Ognuno di noi ha la sua occasione per cambiare le cose, per diventare importante, per realizzare i propri sogni.
Devo smetterla con la scusa del Io invece no, perchè non è affatto vero" BELLISSIMA, come tutto il resto! Settemmmbreee? E io come faccio?! (: Ahah (: Dai, divertiti e scatenati, pensami qualche volta! AHHA (:
Un bacione!
#Francy

28/06/11, ore 18:27

Ecco perchè non postavi e non recensivi ç__ç
Mi stavo preoccupando seriamente, davvero.
Bhe, che dire, sti due però sembra che si vogliano uccidere a vicenda ogni volta che si vedono e.e Neanche un piccolo bacio? pfft u_u Cattiva Annavì, cattiva!
Ora è tutto chiaro *-*  perchè non si scrive così, perciò il pc me lo da come errore, ma si scrive "perché" *_________* che cosa figa! hahahaahah giuro, non lo sapevo.
Sei lontana assai, lo sai? çç E poi, settembre? SCHERZI? o_o NON PUOI RITORNARE A POSTARE A SETTEMBRE! NO NO NO NO! NON PUOI BELLA MIA, NON PUOI u_u QUINDI TROVA UNA SOLUZIONE! oh.
Ora vado, sei stata cattiva u.u
loge u. <33
xx Lee
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 07:12 pm)

28/06/11, ore 18:09

are you kidding me, uhu?
no, veramente. cioè, è ovvio che ti aspetteremo!
insomma la tua storia è una delle migliori qui in giro ed inoltre è anche appena iniziata!
devo ancora scoprire un sacco di cose su jane e nick, non pensare mica ti liberarti di me così facilmente.
questo capitolo era davvero stupendo, tu sei stupenda.
non importa se non rispondi alle nostre recensioni, chissenefrega, l'importante è che ti godi la tua estate e poi torni con taaanti capitoluzzi.
seriamente, vai shalla.
lots of love.
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 08:54 am)

24/06/11, ore 23:56

Okay, sono qui. Ho commentato tutta la storia in poooochissimo tempo.
Mi ripeto, ma ci sta. Devo ricordartelo. uù
SCRIVI BENISSIMO e soprattutto, le idee non sono per niente banali, anzi originali.
"Ma forse la verità è che non voglio morire e basta." ma considerando che è una storia inventata, lei può non morire?çç
"«Ti piace l'acqua?» mi fece questa domanda di sorpresa, mentre si sistemava di fronte a me: io appoggiata allo schienale e lui a poca distanza.
Buttai gli occhi al cielo e aggrottai la fronte: «Ovvio che mi piace l'acqua!»
«Bene, allora ti piace già il 72% di me.» esclamò senza nascondere un sorrisino soddisfatto."

ahahahahahahahahahah oddio ♥
"«Non cambia niente.»" ç__________________ç
"Ed eccoci qui, in questo capitolo finalmente Nick entra in azione,
ma non ho voluto renderlo subito dolce e gentile, infatti fra i due ci saranno ancora molti disguidi."
Devono esserci, sono carini per questo!♥
ah e 18 recensioni oserei dire che sono tante recensioni, quindi capitolo in freeetta?!*-*
a presto, spero prestissimo ♥

24/06/11, ore 23:43

Non voglio leggere il prossimo capitolo, solo perche è l'ulitmo.
Sono coooosi combattuta ahah
voglio sapere cosa succede, ma non voglio leggerlo perche poi non ce ne sono altri e la mia maratona finirebbe qui.
va be, non resisto. Leggo!

24/06/11, ore 23:35

"«E anche del supermercato! Emh, Jessica, giusto?»" Fosforo, Nick ha bisogno di fosforo ahah ♥
Bello anche il blend, anche se lei..boh la immaginavo piu piccolina!uù

24/06/11, ore 23:29

"«Dai, racconta a questa anziana signora qualche novità o finiró per morire sola e annoiata. » esordì lei, dopo aver bevuto un sorso del suo liquido.
Sorrisi guardandola: avevamo proprio un bel rapporto, io e lei.
Che vuoi che ti dica? Sto per morire. » risposi senza alzare gli occhi dal bicchiere." Oddio ahaha giuro che la stimo troppo! Jane la descrivi cosi, cosi.. forte. **
Sembra che tu abbia descritto mia nonna, ottantasette anni, sulla sedia a rotelle e bella come il sole!*O*