You don't even know.
di Annavi

27/11/11, ore 18:52

Ooookay, I'm here. Il mio spirito da professoressina (che non sono AHAHAHHAAH) ti deve correggere solo un piccolo errorino, che è sicuramente una svista :) 'obiettivo' va con una 'b'. Massì, non ti preoccupare, è un errore da nulla, so che mi odierai per questo LOL
Cooomunque, mi riconosco pienamente nella figura di Jane, che spesso e volentieri si trova fuori luogo come un pesce fuor d'acqua. Credo che la scena finale sia stata moolto significativa, pappo il prossimo e recensisco!
xx

27/11/11, ore 18:47

Rimango sempre più sconcertata (in senso positivo, ovviamente), da te. Dal lessico che utilizzi, dalla padronanza della lingua che hai, da tutto. Riesci a far sorridere chi legge anche solo con una battuta, sei splendida.
Personalmente, avendo saputo che Nick aveva pena di me gli avrei tirato qualcosa addosso. Sembra quasi sia venuto a scusarsi a casa di Jane solo perché in dovere di farlo, come se non l'avesse davvero sentito. Ma io sono sicura che in realtà a lui Jane interessa, ECCOME!
La frase ' mi hanno rubato la scrivania' è un'immagine evocativa. Fa capire quanto sia contorta e strana la mente di Nicholas, cosa che mi attrae molto.
al prossimo chaapter! ♥

27/11/11, ore 18:42

E qui devo riprenderti. Ma come fai a dire che quello che hai scritto è un capitolo noioso? cioè, va bene che io sono una divoratrice di capitoli (in questo caso v.v), ma i tuoi li leggo sempre più in fretta in quanto muoio dalla voglia di sapere cosa succede nel capitolo dopo. Curiosità? Anche. Ma sei tu che hai creato tutto questo, ricordatelo. Che ti piaccia o no quello che scrivi, sei una scrittrice. E non negarlo. :)
La prima parte è quella che mi è piaciuta di più, spiccano le emozioni e i pensieri di Jane, e anche la sua personalità, che è alla fine quello che conta di più.
Sono curiosa di leggere il continuo, vado!
xx

27/11/11, ore 18:38

Nick è uno stronzo. Dovrebbe capire che c'è gente che sta peggio di lui, e anche se è ignaro del fatto che Jane è malata di leucemia, dovrebbe avere un minimo di sensibilità in più. ._.
Tu hai una capacità fantastica.
Tu sei fantastica, tesoro. Ti riporto la frase di questo capitolo che ho preferito di più, e che irrimediabilmente mi ha fatto venire la pelle d'oca.
'Possibile? mi chiesi, Possibile che mi abbia detto davvero che milioni di ragazze vorrebbero essere al mio posto, quando io ho la leucemia?'

27/11/11, ore 18:33

Ooommadre santissima benedetta incoronata, NOOOOOO, ho appena scoperto che Nick è Nick. Cioè, Nick è quel Nick! OHHGOODNESS; lei ha incontrato proprio la staar dei GGIONAS BRAADERS! Aaah, è pure in vacanza il signorino. *sclerata post lettura capitolo mood-off*
Ora faccio la seria. La parte in cui Jane dice '
Perché tutti gli esemplari di sesso maschile a questo mondo vogliono una fidanzata malata di leucemia, già' mi ha fatto un po' pensare. Jane non ha sicura di sé stessa, è evidente che la malattia la sta logorando, è evidente che soffre pensando al suo futuro. E anche il fatto di non aver dato il primo bacio la inquieta, la fa pensare al fatto che è proprio una ragazza senza speranze. Ma io sono sicura che non è così. uù
Vado avanti, magnifica come sempre. ♥

27/11/11, ore 18:28

cbnasjbhcacj questa storia mi sta prendendo troppo, porca di quella mutanda.
Ma Nicholas la vuole smettere di fare lo spiritoso? Va bene che non sa che Jane è malata, ma almeno avere un po' di tatto! uù
Mee gusta vedere la protagonista battibeccare con Nick, so già che nei prossimi capitoli l'astio misto a odio che provano l'uno per l'altro si trasformerà in qualcosa di muuuy succulento (?) (senti eh, non so come si dice succulento in spagnolo e non ho voglia di aprire google translate) LOL
vaaado avanti. a dddops!

27/11/11, ore 18:23

Eeecchime!
Sinceramente anche io sono rimasta un po' leggendo il nome del cane, è un nome particolare ma carino AHAHAHAHAH :3 Ma chissà chi sarà il puntino color scaloppina (?) che si dirigeva all'ennesima potenza verso Snasante. Bah, qualcosa mi dice che si chiama Nick. ho indovinato? cnashbcshacscgh ma come sono perspicace AHAHAHAHHAAHAH!
No okay, devo smetterla di sclerarti nelle recensioni, anche perché IL MEGLIO DEVE ANCORA VEEENIRREEEE! {Cit.
No serio, quello che mi piace è che hai una capacità descrittiva che è AH-MAZING come dice qualcuno, non lasci nulla al caso. uù
Leggo l'altro. See ya! ♥

27/11/11, ore 18:19

Mi hai fatto venire una fottutissima pelle d'oca.
Intanto ciaaao, mia cara Annavi :3 Hai visto che non ti ho abbandonata? appena ho letto il messaggio privato mi sono catapultata a leggere la tua nuova FF, e già dal primo capitolo posso capire che sarà stupenda come tutte le altre che ho letto e recensito.
La storia parla di un tema forte, quello della leucemia. Sei una persona molto forte per riuscire a parlare di questo, e io ti ammiro. E' una storia diversa dalle altre. Una storia che sicuramente mi stupirà e mi lascerà a bocca aperta. Beh, d'altronde è una cosa che tu riesci a trasmettermi attraverso la scrittura, sempre.
Pappo il prossimo capitolo e recensisco! ♥

27/11/11, ore 13:56

Eccomi qui !!! Volevo solo dirti che è stupendo e che jane è fantastica *.* Amo tutto di questa storia, l'atmosfera nostalgica, il cinismo della protagonista, l'ngenuità di Nick ... è tutto così ... equilibrato.
Calibrato in modo perfetto, quasi scientificamente.
L'ho amato, sappilo !

16/11/11, ore 16:51

ma buongiorno bellezza, tutto bene? spero di sì.
allora, sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto felice che tu abbia postato.
sono un pò di fretta, ma comunque vediamo: allora, dico solo che questi due insieme sono qualcosa di vsdfdjspfojdspfojpo. deve scattare la vera scintilla, ee.
non potrebbe essere altrimenti. yaaaaaay. psdofjdsfosdjfèdsjf. okay, momento di sclero andato.
ora, con o senza il tuo permesso (?) torno a studiare scienze.
ciao bellissima, <3 <3.

11/11/11, ore 23:45

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D: non ho quasi più seguito nessuna storia ho avuto davvero un'inferno a casa -.-
hai fatto bene a contattarmi :3
Adoro gli ultimi due capitoli li ho letti subito e mi sono piaciuti molto, ka nonna di jane è una forza XD e il rapporto tra jane e Nick mi sembra molto reale, credo che tu trascorra molto tempo a decidere come farli muovere per far procedere bene la storia quindi complimenti perchè la stai rendendo il più plausibile possible (plausibile possibile .-. ho fatto la rima) quindi complimenti Annavi. la storia ti risucchia e sono curiosa di scoprire cosa altro ci riserva :3 Un bacio
Black Star

Era tutto perfetto!
Poi hai dovuto rovinare tutto facendo sfuriare Jane alla fine, no?
Prutta cattiva. T.T

10/11/11, ore 23:33

Bello è il banner?
Prima non me lo faceva vedere, ma Nick è un figo assurdo, oh sì.

10/11/11, ore 23:33

Ti dico solo una cosa: l'ultima conversazione, fra Nick e Jane.
Sono troppo belli, ti prego, aggiorna presto!

10/11/11, ore 23:31

Ma io li amo insieme.
Anche se si odiano, io li amo lo stesso di già. XD