You don't even know.
di Annavi

18/06/11, ore 15:47

dai, dai, dai, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continua
ma xk devi scrivere maledettamente bene??!!! <3

18/06/11, ore 15:21

oddio, ma lo sai che io ti adoro, vero?
cioè, sei proprio originale, insomma.
sei la prima autrice che rende nick finalmente non il solito tenerone gentile, ma nemmeno stronzo e accattivante.
solo antipatico, come capita ogni tanto di essere anche a lui, probabilmente.
forse non era giornata, ma lui ha ugualmente sbagliato.
e questo cosa ci insegna? che tutti possono commettere degli errori e che nessuno è perfetto. ùù
ahahah, mi sento molto un buddah che dispensa regole di vita a tutti.
beh, comunque davvero megafantasticissimo il banner e complimenti a chi te l'ha fatto. **
ps: ottima scelta quella della dunst come attrice, non è bellissima ed è solo normale. braaava.
lots of love.

18/06/11, ore 15:08

Maaa daiii, ma che ... ma dai Nick "Del tuo dispiacere non me ne faccio niente" Ok va bene, però almeno fai finta di apprezzare u.u !!!
Ovviamente bellissimo.
Lei avrebbe dovuto rispondere "B' io c'ho la leucemia !" m'immagino Nick che sgrana gli occhi e inizia a balbettare cose del gener "Mi ... mi dispiace io ... io non ... non lo sapevo, non potevo neanche immaginare" xD Troppo sweeety darlin' !
PS come hai fatto ad inserire la foto ? Io non capisco ç.ç sono una povera ritardata !

18/06/11, ore 14:41

A Nick dobbiamo decisamente dare qualche lezione su come si trattano le ragazze :) ... anche se non ne ha molto bisogno ;P ... Comunque aggirona al + presto.
Complimenti ;)
KISSES
ALEX

18/06/11, ore 14:36

ehiehi,salve!
allora innanzitutto mi scuso se non ho recensito l'ultimo,ma non avevo proprio tempo.
Poi,ti ringrazio davvero tanto per avermi inserita nei ringraziamenti,e non c'è di che.
Nick,tutto tranquillo lui,tipo "relax yourself."AHAHAHAH.
Ma a me dispiace tanto per Jane çç
Riferito all'ultimo capitolo,che forte la nonna,davvero.
Beh,ma lo sai che mi sto già affezionando alla storia e A TE?
Un bacione.

18/06/11, ore 14:22

Magnifico! Lo sai Che Ti voglio toanto bene?! Stupendo! Continua!!! <3
Bacio. Gilia.

18/06/11, ore 14:11

Eccomi qui! Ho letto tuuuuuuuuutto in un fiato, mi piace da matti questa storia, te l'hogià detto? AHAH (: Penso proprio di si, comunque, scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione!
#Fra

18/06/11, ore 14:11

OU!
ma che schifezza, mi viene da prendere a schiaffi a Nicholas *q*
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH.
Su, tesoro mio, grazie ancora per la quote <3 non me la merito, sul serio <3
Ti voglio bene Gì.

18/06/11, ore 13:44

Oddio çwç non me l'aspettavo mica il quote <3
grazie tesoro, grazie tante tante <3
Che dire? capitolo meraviglioso, sono morta dalle risate con le battute della nonna ** <3
Continua presto, Gì.

18/06/11, ore 12:57

EEE. Continua! Davvero una bellissima storia. :)
Mi piace da morire, chissa se Jane si innamorerà di NIck... e sopratutto chissà se gli dirà della leucemia.  Eh già..... Speriamo. :)
Continua. <3 Bacio Giulia.

18/06/11, ore 07:50

uhuhuhuhuhuh qui la cosa si fa interessante e la nonnina mi fa morire dalle risate.Continua presto mi raccomando

18/06/11, ore 01:11

Oh cara mia.... diventi sempre più brava!!

Osservai attentamente il fumo che fuoriusciva dalla mia tazza mentre si contorceva e rincorreva, ma poi passai due dita su di esso per porre fine a quei giochi.

Cioè... questa frase è degna di un romanzo! Io non so come riesci a trovare sempre la parola perfetta.
Bravissima!!
Baci <3

17/06/11, ore 22:33

eccomi come promesso.sinceramente trovo questa fanfiction molto bella, davvero. Anche io ne ho scritta una sulla malattia, ma come dimostrato dalla risposta che ti ho dato è totalmente diversa, se però la riterrai uguale provvederò. E' davvero bella sul serio, e scusami per la mini recensione ma essere accusata implicitamente di aver rubato i miei stessi pensieri mi fa male.
la metto tra le preferite
un bacio,
Mari <3

17/06/11, ore 22:09

"Un po' effeminato" HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIOOO XD magari mia nonna mi dicesse così, lei non sa neanche pronunciarlo "Chi sono ... lì ... i Jonso browbfers ... no ... i Janet brogreflolfer ... no ..." e va avanti tre anni xD oddio stupndo come al solito !

17/06/11, ore 22:03

... cioè ma io davanti ad una cosa del genre cosa cazzo posso dire ?? Spiegami ?? Cioè, parla da solo !!!
Io non posso dire niente, non posso neanche permettermi !