Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/14, ore 19:48

Ciao ! Quando vedrai questa recensione dirai "oddio ancora lei ??!!". Mi dispiace annoiarti, solo che amo la tua storia e mi scusa se te lo chiedo e se ti sembro insistente.. potresti dirmi i nomi dei due ragazzi nella foto all'inizio dei capitoli ? Scusa ancora...comunque amo la tua storia ♥♥♥♥♥

28/11/14, ore 19:47

08/09/14, ore 18:51

Ciao scusa se ti disturbo, questa storia mi piace un sacco e mi piacerebbe pubblicarla su instagram, ovviamente se sei d'accordo. Cambierei i nomi però la trama rimarrebbe quelle. Ti ringrazio in precedenza. Fammi sapere al più presto, ci tengo molto. ♥

27/07/14, ore 02:49

Non ci sono parole per descriverla!! Questa storia è unica, emozionante, divertentissima, in alcuni momenti esilarante, romantica, dolce e non so cos'altro scrivere!! Ti dico solo che sono le 2:46 e io non sono riuscita a spegnare il telefonino perché volevo sapere, a tutti i costi, come finiva questa storia!! Complimenti veramente per fantasia, originalità e tutto, sei stata bravissima, è stato un piacere leggere la tua storia!!

18/07/14, ore 02:34

Ciao :) Ho letto questa storia un po' di giorni fa e me ne sono letteralmente innamorata. *-*
Ci tenevo a dirti che scrivi davvero,davvero bene e che mi piace molto come hai strutturato la storia. Ho amato alla follia la coppia Milly&Gabe :D
Un bacio

Marianna
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:35 am)

01/07/14, ore 01:55

Bellissimissimissima storia ♡ ♡ ♡ ♡ l'ho letta in un solo giorno♡♡

Nuoooooo! Questo colpo di scena non me l'aspettavo!
Non è vero! ;b
Ormai avrò riletto questa storia un centinaio di volte e continuo ad adorarla!
Mi manchi. Quando ritornerai a pubblicare le tue storie?
Un bacione

01/04/14, ore 18:10

Allora da dove iniziare...ecco questa serà tipo la millesima volta che leggo questa ff e finalmente mi sono decisa a recensire ...bellissima, stupenda, divertente ,romantica ,dolcissima....adoro tutti i personaggi e soprattutto milky...scrivi davvero bene e mi piace che hai messo anche i pov dei vari amici...non so che altro dire se non ripetere che e tra le mie fanfiction preferite in assoluto;-)

19/01/14, ore 01:31

Ciao, incomincio dicendo che ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Il tuo modo di scrivere è così coinvolgente, molti cercano di scrivere battute per alleggerire la storia, pochi ci riescono, e per me tu sei una di quei pochi, sei riuscita a mantenere il filo logico anche mentre cambiavi il personaggio principale, senza farmi annoiare nemmeno un attimo... Sono contenta di aver letto la tua storia, mi hai fatto emozionare e non lo dico tanto per dire. Anche se è tardi volevo assolutamente farti sapere quello che penso! <3

06/01/14, ore 01:55

Buona sera, o meglio data l'ora buona notte. :')
Per prima cosa, devi sapere che ho letto la tua storia tutta in una sera. Ho appena finito di leggerla fregandomene del fatto che fosse tardi. La amo. Sei davvero brava a scrivere e la storia era a dir poco stupenda. I miei complimenti. I personaggi erano ben descritti, ben delineati caratterialmente e l'ambientazione a dir poco stupenda. Per quanto mi è piaciuta e per quanto l'ho amata, i miei occhi esigenti ignoravano quei piccoli errori che scovavano qua e là. Credimi, a parte quei piccoli dettagli, è una storia a dir poco perfetta.
Davvero, i miei più sinceri complimenti. So che è una recensione in ritardo, ma non potevo non darti una recensione positiva dopo che mi hai colpita con questa meravigliosa storia.
Ancora brava. <3

A presto,
Lily.

04/01/14, ore 15:45

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
No, dai. Non ci credo!!!!
TU. SEI. UNA. CATTIVA. PERSONA.
Perchè vuoi farmi piangere in questo modo?
Questo epilogo è bellissimo. Una degna conclusione per una storia bellissima!!!!
Ti adorooooo!
Un bacione tesoro!!!!!

<3 <3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:24 pm)

04/01/14, ore 09:43

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Sono stata ore davanti al tablet con gli occhi puntati sullen parole di "Un amore di ragazzaccio" e non pot ego spendere tempo in maniera migliore: bella, bella, bella! È una fanfic scritta molto bene( e pre questo tu faccio tanti, tanti complimenti!) e poi...la storia è a dir poco fantastica! Oh, Gabe! Se non ci fosse Milly me lo sposerei io!
Anche l'epilogo è molto bello e secondo me ci voleva: almeno fai capire che dopo Berlino Gabe ritorna davvero definitivamente e tutto va come dovrebbe andare, cioè rimangono insieme e vivono insieme per sempre...ora mi metto a piangere! Hanno pure dei bambini!!!
Bellissima fanfic, davvero, i miei complimenti! Va subito tra le preferite!
A presto,
Moncheri ;)

02/01/14, ore 19:34

ottima storia! è molto avvincente, perché hai saputo conciliare dal tema romantico ai problemi adolescenziali di un ragazzo, e problemi famigliari. Continua cosi XD

02/01/14, ore 01:02

Ciao tesoro! Come va? Spero tutto bene.
Devo dire che sono rimasta sbalordita quando ho visto che avevi aggiornato,non mi aspettavo un epilogo e ti giuro che mi sono emozionata quando ho visto che invere ti eri decisa a scriverlo!
Vuoi la verità?
Leggendo l'epilogo mi sono commossa.
Ebbene sì,ho pianto..come sempre del resto quando mi affeziono ad una ff!
Per quanto possa valere il mio giudizio ti dico che è stato molto meglio che tu abbia terminato la storia con l'epigolo,da un senso di maggior serenità.
Milly e Gabe hanno formato una splendida famiglia e sono rimasti gli stessi bambinoni di un tempo.
Mi hai emozionato,perchè questa non è una semplice storia d'amore,ma la storia di una vita.
Questa storia è sempre stata tra le mie preferite,infatti ogni tanto continuavo a rileggerla e mi emozionavo puntualmente ogni volta e desiderando di trovare qualcuno che mi amasse come Gabe!
Quindi ti dico grazie per aver scritto questa storia,una delle più belle che abbia mai letto.
Scusa se sono stata un po' lunga in questa recensione ma mi sembra giusto salutare Milly,Gabe e te così!
Talora scriverai un'altra storia ci risentiremo lì :)
Colgo l'occasione per augurarti anche un buon anno!
Con affetto,
Baci,Flox ♥

19/12/13, ore 16:01

Addirpoco fantastica, è una delle poche storie che mi ha fatto piangere, continua così
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 04:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]