Telepsychola Theatric
di Kastel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 16:28

Ciao.
Allora... Questa raccolta dark/horror mi piace molto. Non conosco le canzoni ma mi pare che ti abbiano ispirato davvero tanto se arrivi a scrivere così bene. Seguirò certamente questa stupenda raccolta ^_^
Il mio capitolo preferito è stato su Hendel e Jeanne (che sarebbero Hershel Layton e Jean Descole se non ho capito male), anche se neanche quelli su Clive sono da scartare. Ho senpre pensato che lui avesse un'ossesione per il professor Layton... Ma vedere Luke colpevole di omicio colposo è stata la cosa più shockkante in assoluto! 0___0" e dire che è sempre stato così innocente...
Ad ogni modo sappi che hai stile e bravura nel scrivere storie horror, continua così!
Baci
Magicadark007

07/08/11, ore 16:08

Cioè-
Cosa-
Come-
Il mondo va alla rovesc-

Sto ripetendo esattamente le cose che ha detto Dream, dunque taglio corto e passo al commento.

È drammatica all'inizio, concludendosi in maniera leggera e malinonica.
L'inizio è proprio uno dei tuoi soliti, di quelli che ti lasciano senza fiato fin dalle prime righe - in breve, è magnifica **
Tami.

07/08/11, ore 11:09

Oddio! Allarme rosso, allarme rosso, a tutte le unità, attenzione, attenzione, KLAUS ha scritto una Het, una Het, sì, avete sentito bene, forza, muoversi, questa non è un'esercitazione, lo vedete, è lì, ed è anche tristemente dolce!, forza, muoversi, a tutte le unità, allarma ROSA, è lì, prendetela.
È stupenda.

25/07/11, ore 00:46

Daaaaaaaaah! Sei tornata!
Ma - sorpresa sorpresa - non ci ho capito niente!
Ora, vado a letto. ùWù
Saresti così gggentile da spiegarmi che cavolo significano questi due video?
Pensavo di aver capito il primo, ma poi è arrivato il secondo e credo di aver capito che non avevo capito niente! x.x
Storia stupenda, ma se la capissi forse la apprezzerei meglio xD
Sperando in un tuo aiuto, Dream.
P.s. ti sto rigirando le recensioni.

16/07/11, ore 10:55

Ommiodio. No, ti giuro, meravigliosa, ma ho capitolo solo chi sono i personaggi xD
Non ti sopporto, davvero, -ovviamente in senso buono- stai riuscendo a cogliere idee da tutto, da ogni singolo particolare, e questo è meraviglioso.
Come mai è un po' che non pubblichi?

04/07/11, ore 14:42

Oddio.
FLORA!
Non riesco a dire altro, giuro. Metto solo qualche altra parola, sai com'è, sennò ti arriva come messaggio.
MA FLORA! D:

04/07/11, ore 14:34

U-u-u-una selfcest?
Oddio.
Però c'entra col video, insomma, è come se Clive si fosse spaccato a metà: da un lato la sua parte debole e "buona", e dall'altro quella forte e vendicativa.
Questa mi è piaciuta, si, mi hai un attimo lasciato... beh, mi hai lasciato perplessa ma... wow.
Cioè, wow.
Ottimo lavoro! Auguri col cosplay! -Quando è la fiera a Lucca?-

Hem, lo sai, con te credo di poter essere sincera.
Non ho capito. ^^"
Cioè, Clive è il ragazzo e la dama è la morte?

01/07/11, ore 15:06

Mah, diciamo che hai fatto di peggio xD Non che non sia bella -per carità- ma nel senso che questa c'entra più di altre!
Bella, bella, in pratica hai riscattato una persona calunniata e diffamata, rimanendo nello stile laytoninano ed inserendo il nostro piccolo pucciolo Luke *w*
Bella, si, bella ^^
Ma, domanda, come mai il nome Quicksilver?

28/06/11, ore 19:54

Nessuna parola per esprimere le sensazioni che questa storia mi sta trasmettendo.... adoro il professor Layton, il Futuro Perduto è di una sublimità incredibile.... davvero complimenti per l'arazzo di vite,incubi e palpiti che stai intrecciando!

28/06/11, ore 15:35

Aaallor. Inizio col dire che non trovo i sub ita e nemmeno eng, quindi non ho la più pallida idea di che cavolo significhi sta canzone.
Ma comunque la semplie melodia mi fa venire i brividi. Ad ogni modo.
-attenta all'inizio, ripeti troppe volte "cittadino/cittadini"-
Oddio, per un attimo ho pensato "ecco che dopo i vocaloid inizia il crossover con Death Note xDD
"Già, l' Inferno! Sai, fiamme, fuoco, dannazione eterna, eccetera?" so che non dovrei ridere, ma... XD dai!
Comunque non mi dilungo troppo, il touch screen mi UCCIDE è.é
Quindi.. Wow. Qusta mi piace anche di più del negozio di parrucche e di Matryoska e di Nessuna Logica.
Bello bello bello.
Soprattutto anche la parte finale, anche se rinuncio a capire se era impazzito o se c'era qualcosa di sovrannaturale dietro tutto sto casino, anche se penso più la prima, perchè vede i suoi, il prof, Luke ecc.
wowowowowowow. Non fermarti! **
Ci vediamo in aula xD

28/06/11, ore 15:09

Uff, youtube con questo vecchio pc non va. *manda occhiata maligna all'iPad del padre.* Anche se.. *Afferra iPad* Ecco... un minuto, eh u.u *guarda video* Eccomiii -dall'iPad xDD- ce l'ho fatta, finalmente! È da ieri che cerco di recensire questo capitolo STUPENDO! Forti, sti Rakshasa, sempre se ho scritto bene! Bellissima l'idea di far diventare Luke uno di loro! Mi piace anche perchè non hai semplicemente copiato la storia del video, che è moolto più lungo e complicato, ma hai interpretato il tutto a modo tuo, come il gatto col collare rosso o la ragazza che diventa Claire. Il fatto della risata è preso da una frase buttata lì, vero? Belbelbelbelbelbello!! Corro a vedere il video dell'altro capitolo, che mi ha fatto venire i brividi! Ti sei data al demoniaco, eh? XD P.s. Questa recensione e la prossima non le ho scritte, ma PARTORITE. Odio il touch screen.

27/06/11, ore 09:15

"Si dice che sorrise mentre la scarica elettrica lo fulminò." Brrrr.
Prima di passare ai complimenti, c'è qualche piccolo appunto:
- Quando c'è il fatto del Prof. “Certo, Luke! . . . P-perché stai sorridendo così, Luke? E perché hai in mano quel coltello...? LUKE!” Mi sa troppo di horror-cliché, magari togli il !E perché hai in mano quel coltello"
- Suona meglio omicidio colposo,è più professionale *sisi*

Detto questo, LO SAPEVO xD Avevo visto anche io quel video, e LO SAPEVO che avresti scritto qualcosa.
Dio che bbbbello. Il secondino non sa che pensare, insomma, un bambino che parla di amore ed omicidi. Che bbbbrividi.
Ottimo lavoro, Al. Ottimo lavoro.

*si sente urlo in lontanaza di Luke "CI VEDREMO IN TRIBUNALEEEE"*

24/06/11, ore 14:57

"Lui era libero.. libero...
Chissà perché, però, quelle poche lettere sapevano di carcere." Sai, hai raccolto una buona parte della mia vita -invernale, per fortuna.-
Come Luke: amici, bei voti, una bella famiglia.
Eppure manca qualcosa, manca qualcuno, manca la LIBERTA' di fare qualcosa e vedere qualcuno solo per la semplice voglia di farlo!
Non ho recensito ieri sera perché mi hanno staccato internet, ma avevo già letto.
Dopo aver letto la canzone -che ho ovviamente scaricato *w*- ho capito molto di più la storia: perfetta come sempre.
Ora, io potrei stare qui a parlare per ore, ma non avrebbe senso.
Perché ti odi? E' meravigliosa!

24/06/11, ore 14:43

Oooooh. Bello bello bello **
QUESTO mi è piaciuto mooolto di più! Insomma, la pazzia di Luke non è stata presa spesso! Normalmente è Clive il bastardo che prende ed ammazza tutti è.é *zaczac*
Questo è venuto molto meglio, anche se li lascerei entrambi! Sbagliando si impara u.u
Brava brava *W*
Visto? Sei grande u-u