Wasurenaide
di SuzuTake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/05/12, ore 13:06

Ok, a 'sto punto non potevo non recensire X° *ha acceso il computer apposta* Comunque già v'ho detto quandl vi adoro ma devo proprio ripeterlo: VI AMO TROPPO *AAAA* E non preoccupatevi, per me leggere questo capitolo (subito dopo aver letto anche quello prima) è stata una roba da nulla uwu *dopotutto ieri s'è letta 20 capitoli tutti di seguito* Na Kai e Yune sono ta to teneri ;www; per non parlare di Aoi e Uru uwu Spero che anche Ruki e Reita so diano presto una mossa ewe E boh, non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo *A*

02/05/12, ore 14:43

Heilà SuzuTake!! io è da un po che leggo la vostra fic ma mi visto che il mio computer è piu stupido di un suzustupido ( T.T  povero reirei xD) mi aggiungo ai recensori sono ora!!
Prima di tutto complimenti!! scrivete davvero benissimo, la trama è fantastica!!
Io mi sono gia fatta  tutte le mie ipotesi sul triangolo di Yutaka-Yune-?   heheeeehe (?)
Avete detto che avete guardato delle interviste e provato a definire il loro carattere.. complimenti proprio un lavoretto coi fiocchi *si inchina* :)
In un capitolo (scusate, mi briga andare a vedere quale :3 ) dove Ruki fa molte riflessioni su se stesso e specialmente, sul suo nome, Takanori, che odia.. potete dirmi dove le avete viste, quelle interviste? ^ ^
scusate la corta e brutta recensione ( ç___ç ) ma devo andare!!
aggiornate preso :D

23/04/12, ore 22:48

Yaaaaaay!Finalmente al ritorno da una lunga e stressante gita leggo tutto e recensisco *o* bene,cosa dire....siete ufficialmente le mie idole *_* (italiano saltami addosso xD)
Ma mi dovete un cuore nuovo voi,porca paletta xD
Anzitutto...ebbbbbbravo Kai il verginello,hai capito (coff coff u.u),ma sopratutto bravi reita e ruki,che oltre aver imbrattato l'armadio del povero Yune avete pure fatto i guardoni (xD).
Si insomma,quando c'è stata la frase di Kai "Si possono amare due persone contemporaneamente?" avevo già prefigurato la cosa a 3...(coff coff *soffoca* xD).
Però...mi fate gioire perchè Kai e Yune hanno incominciato a inciuciare,ma sopratutto perchè Ruki ha mandato al marengo quell'idiota patentato di suo padre,e poi vengo a scoprire (cosa che sospettavo da millenni U_U) che Kai e Yune sono imparentati (ho intuito eh,magari va a finire che ho cannato xD) T_________T nuooooooooooooooooo T___T poverelli....sta cosa mi fa venire in mente una pezzo di filth in the beauty "this connection of blood is eternal"...io voglio vedere come va avanti....T_T
Nonna Anko,la mitica,ha ovviamente capito tutto X*D dovrebbero far suonare anche lei nella band,sarebbe uno spasso X*D
Comunque voglio proprio vedere quando si farà il fattaccio tra Ruki e Reita...quei due sono palesemente rincacchioniti l'uno per l'altro,sarebbe ora che si dessero da fare u.u
Quanto ai compagni di scuola che li sfottono,mi viene voglia a prendere a randellate lo schermo -.-".

Scleri a parte,siete veramente bravissime!è una delle ff sui gazeman più bella che abbia mai letto!
Vi prego,aggiornate presto,ero abituata a poter leggere quanti capitoli volevo e adesso mi trovo a dover aspettare t.t nguè t.t

Vabbè,vi lascio o altrimenti continuo a scrivere cavolate da qua fino a domani mattina xD Ah,comunque nonna Anko è MIA u_u

Kiss =)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:50 pm)

22/04/12, ore 23:12

La regina dei "Suzustupidi" è di nuovo qui a recensire questo nuovo capitolo, con un ritardo pauroso! xD
L'ho letta appena aggiornata,ma per via di questa maledetta università, mi ritrovo solo ora a scrivere queste righe!
Cosa dire? Mi è piaciuta da morire l'inizio! Infatti la mia faccia mentre leggevo l'inizio era un qualcosa di molto simile a questo: *çççççççç*! xDD
Mi è piaciuto molto, veramente tanto come capitolo! Poi sarà che amo Ruki alla follia! Infatti il pezzo in cui "sbrocca" all'ennesimo colloquio di lavoro mi sono detta: "E' per questo che lo amo"! Avete reso i personaggi veramente,veramente bene! ^^
Una figura che mi piace tanto è la nonna del nostro caro Reita! La vecchina sa il fatto suo! Ce l'ha dimostrato in molte occasioni, ma in questo capitolo mi è piaciuta fin troppo! Poi è rimasto in sospeso,così, il rapporto tra i genitori di Kai e Yune. La faccenda mi intriga troppo,anche se ho "paura" di sapere come andrà a finire...Mi dispiacerebbe troppo vedere quel bel sorriso di Kai spegnersi così.
Per tutto il resto ci sono i soliti complimenti: siete bravissime ed adoro come scrivete! Vi prego continuate così!
Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo!
^^

21/04/12, ore 15:37

Con un ritardo epico degno di un volo Alitalia, Giuls è pronta a recensire questo “nuovo” capito di Wasu-chan.
Piccolo appunto per le due gentili scrittrici: quanto cazzarola l’avete fatto lungo?! L’ho dovuto leggere in due volte ed è questo che mi ha fatto ritardare tanto, ma spero con questo commento di farmi perdonare un pochino.

Soooo RET’S GO! (giusto per copiarvi un pochino)
Finalmente il caro nano ha smesso di fare la marionetta. Era davvero difficile vederlo nei panni del bravo ragazzo, vederlo sottostare alle regole del padre severo e partecipare a tutti quelle sotto specie di colloqui che in fondo non si differenziavano molto da dei lavaggi del cervello.
Grazie ad un miracolo, o semplicemente al pensiero di un Reita che arriva in sella ad un cavallo bianco, stile principe azzurro, si è riscosso dal torpore celebrare nel quale era caduto e ha messo in difficoltà quei burattini in giacca e cravatta con una domanda banalissima, a cui tutte le persone dovrebbero sapere rispondere (si spera positivamente): «lei è felice?»
Ovviamente Giuls però ha trovato anche qualcosa di perverso nelle cose serie che avete detto e ne vuole parlare con Ruki-san.
«Un cazzo»  Ammettilo mio caro Ruki che pensavi ad un cazzo in particolare e non a qualcosa di molto generale e vago, su confessati a zia Giuls, che pensavi a quello di un certo biondino, magro, non molto alto (anche se confronto a te è un colosso) che suona uno strumento con meno corde di una chitarra?! (ah-ah il discorso con te continua dopo…)

Ahw…Mi mancavano un sacco le effusioni amorose tra Uruha e Aoi. Quei due sono davvero da carie, sono perfetti, perfettamente perfetti insieme. Basta una stretta, un piccolo bacino e i brutti pensieri scompaiono, i risolini, le parole malvagie sussurrate, ma che dal male che fanno paiono essere urlate a squarciagola si sciolgono; e al posto di ferire danno la carica, motivano chi fa del bene, chi si ama a farlo con ancora più passione e desiderio.
Come al solito Good Job, infatti sono davvero felicerrima (?) che ogni volta tocchiate questi argomenti delicati, con una sorta di vedo non vedo.

Ora voglio arrivare alla scena migliore del capitolo (visto che siete donne di poca fede state pensando che ora tiri fuori la scena hot ad inizio capitolo, e invece farò uscire la mia parte intelligente e sentimentale e vi sorprenderò). Infatti le scene migliori sono quelle di Ruki e Kai alle prese con la conversazione tra Yune e Koji-san.
Mi è particolarmente piaciuto il tutto sotto il punto di vista di Kai. Non penso che delle sue azioni ci si debba stupire, sappiamo perfettamente che ragazzo è; è dannatamente dolce, serio e fedele. Si fida delle persone e in queste cerca sempre il meglio, perché in tutti, seppur sotto innumerevoli strati, c’è del buono. Proprio per questa blocca la mano di Ruki, proprio per questo resta in attesa, è consapevole che potrebbe rimanere gravemente ferito, ma decide lo stesso di partecipare come spettatore alla scena, fidandosi delle sue scelte e del suo compagno e ciò che ottiene è ciò che si merita, ancora una volta il MEGLIO.

Ma quello che volevo davvero “ricordare” è il punto di vista di Ruki. (Ta-Da, round 2. Nano vs zia Giuls). Qui si può vedere la vera natura del vocalist.
Si atteggia sempre a duro, e come gli dice Kai lui è uno che prende le cose con la forza. Nel suo modo di fare non c’è nulla di sbagliato, ma anzi si vede quanto sia fragile Ruki rispetto a Kai. In questo suo modo di fare, Kai, si dimostra forte, capace anche di sopportare conseguenze negative di un gesto da lui stesso compiuto, di quel suo aspettare. Mentre Ruki con il voler accelerare i tempi, ottenere tutto e subito anche a costo di non seguire il corso naturale delle cose si dimostra fragile, incapace di sopportare le conseguenze, incapace di provare altro dolore.

In questo momento quasi sono invidioso, mentre li vedo allontanarsi mano nella mano.
Anche ciò che desidero io, verrà da me spontaneamente? O sarò costretto ancora una volta, ad allungare le mani e afferrarlo con le mie stesse dita?

Questa frase è decisamente toccante. Tutto il nano è racchiuso in queste 4 righe, a dimostrare quanto le scrittrici lo “conoscano” bene.

-L’invidia per la situazione altrui. La sua voglia di amore e calore.
-Il dubbio e l’incertezza di star facendo la cosa sbagliata o forse quella giusta che lo lascia costantemente in un’attesa soffocante.
-La paura che tutto svanisca e lui non sia riuscito ad ottenere nulla, e quindi il disperato tentativo di afferrare tutto con forza, senza rispettare niente e nessuno, cadendo inevitabilmente nella parte del torto.

O____________________O scena finale.
Ammetto, che prima di finire il capitolo avevo dato una sbirciatina alla fine, attratta dalle parole labbra e bacio, ma ero pienamente convinta che il bacio fosse tra la mamma di Yune e Koji-san (non mi chiedete il perché) e invece…Sorpresa delle sorprese…
Mamma Yune x Papà Kai!!!
E chi se lo aspettava?!
E poi il mio fiuto da detective ha individuato legami di sangue tra i due baldi giovani, saranno realmente fratelli?!

……………………………………alla prossima puntata……………………………………….

Hug,
Giuls

P.S: La neveeeeeee.

17/04/12, ore 13:55

Certo che ad iniziare un capitolo così voi ci volete morte eh!! *affoga nella sua stessa bava* No ma comuqnue l'avevo capito che era un sogno T__T non era possibile che Rei fosse così arrrrr (??); la trovata del piede è stata geniale!! X°DD

Passando a cose più serie, la prima parte mi ha gasata non poco! Si ecco, ad essere sincera non vedevo l'ora che Ruki mandasse a cacare tutti sti deficienti, e il modo in cui glielo hai fatto fare è perfettamente adeguato al personaggio. L'ultimo dialogo tra lui e suo padre, nonostante sia stato corto l'ho trovato davvero molto significativo, la frase sulle sigarette riassume benissimo tutto il disinteresse di questo padre nei confronti del figlio. E' un'ottima sintesi insomma, e la vostra caratterizzazione di Ruki è sempre perfetta u__u *clap clap*

Però, ammettetelo ch avete fatto tutto sto casino per farli vivere insieme, vecchie volpone! 8DDDDDDDDDDD (??) ah ma io approvo completamente questa convivenza eh! Che sia la volta buna che sti due pinguini inizino a farsi qualche domanda! No perchè, Ruki, prima lo fappi in un armadio, poi le sogno gnudo e secsi e poi vi ritrovate a rotolarvi per terra e gli fai proposte sconce! Eddai! *esasperazione* Io comuqnue amo la nonnina sempre di più cazzo! Lei sa già tutto *^^^^^^^* e la frase "«Sei molto importante per lui, anche se non te lo dice, io lo so. Abbine cura, ne?»" AWAWWWWW *^^^^^* Ruki pirlone! Ti sta concedendo la mano di suo nipote, svegliati!!!!!! <3
Comunque, mi è piaciuto vedere come abbia dato così tanto peso alla parte del prendersene cura *^^^^* *sta sprizzando cuoricini da tutti i pori*

Ma passiamo ora a parlare di Yune e Kai! Io sono una grande sostenitrice della loro coppia *------* La parte allo studio, il discorso di Kai ( "«A volte è bello che le cose a te più care vengano da sole, e non, che tu le prenda con la forza»" frecciatine, frecciatine 8D), tutta la fiducia che ripone nel suo ragazzo.... sono così felice per loro! çwwwwç Ma ho come l'impressione che per questi due non ci sia nessun lieto fine .__.
Non vedo l'ora che si faccia luce su tutto questo mistero dei loro genitori, anche se ormai credo di saperlo spero ancora di sbagliarmi T__T
La scena finale non me l'aspettavo, tanto meno quel bacio! °AA° sono sempre più curiosa ti vedere come andrà a finire!!

Ok credo di aver finito, è stato un capitolo lungo e di cose da dire ne avevo un bel po' *^^*/ *le piacciono i capitoli lunghi*
Alla prossima ragazze! ~ <3

14/04/12, ore 19:01

MA VI RENDETE CONTO CHE SONO LA SESTA A RECENSIRE?! NON SI PUÓ, PROPRIO NO! E ho perso pure la nonna çWç ma mi rifarò MUAHAHAH

Torando serie, o almeno..tornando in me..no scherzo, io non sono seria! Allora mettiamola così: facendo la seria..RET'S GO con la mia recensione!

All'inizio, care mie, ci stavo lasciando la pelle! Ho letto tutto d'un fiato per ben CINQUE volte l'inizio trattenendo anche il respiro. Mossa sbagliatissima, mai farlo xD dovete mettere il bugiardino all'inizio dei vostri capitoli, come quelle delle pubblicità dei tipi che parlano alla velocità della luce..*coff coff*

Ci tengo a dire che "Non credo sia questo il criterio per decidere quanto si è meritevoli in questa società." concordo in pieno con questa frase. SIETE SAGGE.

Quando Ruki inizia il colloquio ci sono rimasta un po' male per come ha risposto, non credevo che fosse il tipo di persona che si fa comandare da qualcuno, però poi, come sospettavo, si è ripreso! E che ripresa! Ha il mio pieno appoggio, ora lo riconosco!! E diciamo che finalmente ha "chiuso" con il suo passato..

Akane mito U_U è ovvio che ha bisogno di lui

E quando Reita gli dice che deve mostrargli una cosa..sono scoppiata a ridere XD

Mi piace come avete descritto la scena della "rabatola" (il piemontese si fa sentire xD ..significa in questo caso delle specie di lotta tra i due in camera per quel hentai xD )..A Ruki piace essere il migliore e capeggiare in qualunque situazione (?) e qui lo si capisce perfettamente!xD  Non mi aspettavo che gli raccontasse del sogno, però dal modo in cui deglutiva e arrossiva Rei dovrebbe aver capito anche qualcosa D: Gli piace metterlo in imbarazzo nevvero?!XD

E la proposta è SOLO perchè non ti dispiacerebbe, punto!

Nonna Anko..guastafeste! ò.ò secondo me si sarebbe spinto oltre! Ma dopo ha subito riacquistato la mia stima..È UNA GRANDE!<3

Tra l'altro mi è piaciuta molto la descrizione della cena, Ruki sembra veramente a suo agio in quella casa con Reita, per un po' avrà una famiglia che ha sempre voluto, con una madre presente e che gli cucini solo anche un pasto. Questi piccoli gesti sono davvero bellissimi!

Quando Reita suona il basso è una cosa stupenda, ti vengono i brividi e si vede veramente che lo fa con passione!*-*

Mi piace vedere come l'amicizia tra Ruki e Reita diventi sempre più grande..Mi piace la vostra fanfiction soprattutto per questo, vi dilungate in ogni minimo particolare..i piccoli dettagli sono di gran lunga i più importanti. E ricordate che non smetterò mai di dirlo U_U

Uruha e Aoi insieme sono stupendi, sprizzano dolcezza da tutti i pori *-*

Kai fa una tenerezza immensa, è sempre molto fiducioso negli altri e, per fortuna, questa volta gli è andata bene..Yune ha la mia simpatia U_U

«A volte è bello che le cose a te più care vengano da sole, e non, che tu le prenda con la forza» che bella frase<3

Come al solito un finale spettacolare che ti lascia a bocca aperta sul più bello çWç MA IO LO SAPEVO DI QUEI DUE! *si sente Sherlock*

Comunque davvero, in ogni capitolo migliorate sempre di più *-* mi piace un sacco come scrivete, questa è in assoluto (come anche tutte le vostre altre) la fanfiction più bella del mondo (?) U_U xD

Continuate così che siete fantastiche!

A presto,

Ary<3

14/04/12, ore 17:37

Ovvio che era un sogno, non perché Reita così sfacciato non va bene, non è lui... ma per il semplice fatto che non mi fregate xD
Non capisco, come non capisce Ruki a quanto pare. Prima sembra che sia consapevole del suo orientamento e dei suoi sentimenti poi però sembra che neghi e si innervosisce pure se quel povero cristiano di Reita gli dice di cercarsi una ragazza.
Ok, come dice Kai certe cose vengono da te e non te le devi prendere con la forza, ma se aspettiamo che Reita si svegli arrivano i Maya.
La nonna si sta animando troppo per i miei gusti u.u abbassami la cresta nonnina!!
Riprendendo la storia dei Maya... un palese esempio è l'episodio nella cameretta! Ok, quello nell'armadio poteva essere sorvolato, ma quest'ultimo no. Reita caro, era sopra di te che ti provocava!
E ora che ci penso, tornando a quello che ha detto Kai, un gesto da parte di Reita ci starebbe. Ruki mi sembra troppo solo nei suoi pensieri e essendo solo li può sviluppare fino a un certo punto. Attendo un avvinimento che traumatizzi la pseudo maturità di Ruki e lo svegli del tutto xD
Per quanto riguarda Yune e Kai si era già intuito qualcosa già dallo scorso cap... e sapendo che Kai vorrebbe suonare la batteria e mettici che sappiamo che realmente Yune se ne esce da mezzo xD... può darsi che la tragedia incomba su di loro e CRACK! Addio Kaine (l'ho inventato adesso xD)
Però boh limito la fantasia e aspetto il continuo (:
Un <3 rosso solo per voi
Bye bye

14/04/12, ore 16:50

Vi giuro che non so da dove iniziare, solitamente mentre leggo mi viene in mente qualcosa da scrivere nella recensione, ma questa volta non è accaduto se non alla fine XD
Comunque sia u.u qualcosa da dire ce l'ho!

Io adoro Ruki X'' mi fa morire dal ridere ogni volta cavolo, questo ragazzo non può essere così strano ogni volta XD
L'INIZIO... cosa posso dire u.u l'ho capito subito che era un sogno, Reita nei panni del ''ti farò eccitare'' così apertamente non ce lo vedo X''
Sinceramente, devo parlare di una cosa che mi sta mettendo nei casini il mio povero cervellino: alcune volte riesco a vedere Reita uke (come questa volta) e alcune volte no <.< ditemi che problemi ho, e poi devo smetterla è in ogni santo capitolo che riprendo questa storia!
Però non detestatemi, mi stupisco pure io.

Tornando alla parte iniziale, è scritta come sempre in maniera impeccabile e Ruki come ogni santa volta mi fa ridere... Tipico !
Quanto l'ho amato quando ha finalmente detto la sua al colloquio *^* non li sopportavo più, e poi rendeva bene XD con quei tipi in giacca e cravatta che balbettavano e non sapevano da che buco uscirne X'''
Ah poi mi ha fatto ridere (strano) immaginare un Ruki con mezza camera dietro che gironzolava per il paese recandosi a casa di Reita... e la scena di quando racconta il sogno X' ahahha volevo vedere la faccia di Reita X'' tutta rossa! E scommetto che se la nonna non fosse entrata a rompere (<.< senza offesa nonna) Ruki l'avrebbe trovato duro u.u Reita Reita, dillo che la mano di Ruki ti manca!

*^* cavolo Aoi e Uruha sono stupendi insieme, adoro sempre quando scrivette qualcosa su di loro, quel bacio sul naso era dolcissimo.

Finalmente hanno registrato, mentre leggevo quel pezzo dove Ruki soffriva per lo sforzo fatto nel cantare tutta l'ora, pensavo ad ora che ormai è abituato a farsi anche 3 ore di live, e alla fine sono finita con il ricordare a tutta la strada che hanno fatto in questi 10 anni di carriera.... e dopo ho dovuto rileggere perchè stavo solo guardando le parole senza capirle (_ _)!
O_O mi ero dimenticata della faccenda ''Yune-Kai fratelli'' troppo concentrata nel loro amore...
Parere personale u.u a me non danno fastidio anche se sono fratelli, li trovo troppo belli insieme <.< anche se ho paura che finirà male, voi due non mi convincete ragazze ! Poi non parliamo del fatto che quello è innamorato anche di un'altra persona è_é mi fa fare troppi giri mentali.
…...meno male che non avevo nulla da dire, mi sono accorta ora che ho scritto abbastanza !
Quindi è meglio che chiudo ^-^ complimenti anche per questo capitolo.

P.S. Volevo ringraziarti Suzuki, mi hai fatta riflettere la scorsa volta, grazie ancora.
P.P.S. Volevo provare la scritta colorata *^*
Alla prossima, la vostra Kanon :3

14/04/12, ore 16:26

No, non ditemi che Kai e Yune sono fratellastri. Non ci posso credere D: io...non lo so sono scioccata credo non so nemmeno cosa scrivere perchè li vedo bene assieme quindi ho paura dei prossimi capitoli e degli avvenimenti. Certo è che...oddio nulla lasciamo stare ò-ò comunque Ruki deve saltare addosso a Reita cioè altrimenti buonanotte veramente almeno un bacio solo uno, sappiamo tutti che Rei non è così timido D: la scena iniziale mi ha lasciato...come dire..basita ho urlato CAZZO! LO STANNO PER FARE FINALMENTE!, e invece no! Era un sogno e la nonna ha interrotto il deja vù anche dopo il trasferimento di Taka in casa Suzuki.
Ragazze è frustrante leggere queste cose per poi scoprire che non succede nulla ç_ç il mio cuoricino soffre mi promettete che gli farete fare qualcosa nel prossimo capitolo? ç_ç vi preeeeeeego ç_ç basta mi ritiro è una recensione corta ma...che dire?! *si veste da Bodyguard* signore la storia è stata fantastica ora potete tornare nei vostri alloggi sto io qui alla PSC a fare la guardia m(_ _)m nel caso veda Kai e Yune (??????!) fare qualcosa sarete avvertite al momento mentre filmo tutto m(_ _)m *si sveste da Bodyguard e si aggiusta da metallara come sempre* ragazze...niente metto il guinzglio ad Aoi ed esco al mio ritorno voglio il capitolo 23 grazie ciao.
XD XD sto iniziando a sclerare bo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amy

14/04/12, ore 12:25

Non ho parole!!! A parte che l'inizio del capitolo stato eccitante. Anche se sospettavo che Reita non fosse capace di fare una cosa del genere, mi sono sorpresa nel capire poi che era solo un sogno! Questo capitolo mi é piaciuto un sacco anche per il colpo di scena finale! Tantissimi complimenti! Anche per il modo di scrivere! Al prossimo! <3

13/04/12, ore 22:57

finalmenteeeee!!!!!!
bene bene
da dove inizio???? ah si che il sogno di taka mi ha lasciata così OçççççççO e io che ci speravo T^T
bellissimo...e adoro il carattere di Taka perché è così che me lo immagino!!
«Quindi... Takanori-kun, che futuro immagina per lei?» domanda vacillando, uno di loro, non prima di essersi schiarito la voce.
Sbuffo una risata amara, rendendomi conto che è come parlare al muro, non hanno afferrato nulla del mio discorso.
«Un cazzo» rispondo, poi mi alzo dalla sedia ignorando i borbottii e le facce interdette «E ora, se volete scusarmi... Torno ad essere me stesso» Concludo con un inchino, do le spalle a tutti loro ed esco dalla stanza.

Leggendo ho pensato"beh tesoro è quello che vedrai davvero nel tuo futuro O.O" ahahahaha xDDD e di Reita u.u
Nonna Anko *O*!!!!! è come la mia...solo che la mia ti cazzea se ti becca in intimità u.u per non dire che ti suona il bastone addosso XDD
beh...la amo u.u e tutta la famiglia di Rei...adoro le famiglie così...alla mano >W< mi ci rispecchio tanto *O*
poi anche gli altri sono sensazionali *O* Aoi che principe >w<
beh anche Kai e Yune piccolo lui che piange çOç ohhhh +abbraccione+
ok la smetto qui u.u
beh ragazze...bellissimo capitolo u.u
aspetto presto l'altro ^O^
bacioni :*

13/04/12, ore 21:41

«Non dire sciocchezze, sei stato tu a dirmi di volerti chiamare Uruha e fare la puttana!»
Inizio la recensione con questa frase perchè appena l'ho letta sono letteralmente morta dal ridere XD
Per non parlare di Reita che si versa lo spumante addosso ballando sul bancone e come reagisce quando si risveglia e si ritrova biondo come per miracolo XD Poi Ruki e il piercing XDDD Basta devo smetterla, nonostante l'abbia letto qualche giorno fà questo capitolo mi fa ridere ancora adesso xD
Questa fanfiction è stupenda, davvero *w* Sappiate che è entrata a far parte delle mie preferite ^^
Continuate a ancora a scrivere capitoli e capitoli, penso che non mi stancherò mai di leggere xD

13/04/12, ore 20:32

Recensisco super velocemente anche se ho letto super velocemente l'ultima parte (rimanendo così O_O ) ma comuqnue ho voglia di recensire quindi recensisco u.u *ho usato la parola recensisco troppe volte forse D:*
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche per la prima parte sono rimasta così O_O ahah mi sembrava strano che Rei si comportasse così in effetti..xD
Ruki è stato un grande XD e tra l'altro oggi ho saputo una cosa simile da una mia amica che forse "scappa" di casa quindi diciamo che è stato un po' un deja vu ....però ha fatto stra bene!!! XD
Nonna Anko è un mito!! Voglio una nonna così!!! ahahah xD
Aoi e Uruha sono troppo teneri! Quanto mi piacciono insieme!! *_*
Teneri anche Kai e Yune nonostante tutto ^^ XD
Boh..non so che dire...al prossimo capitolo!!!
Brave!!
Baci Lety <3

12/04/12, ore 16:46

Sono due giorni che leggo senza sosta (Tranne dall'una e mezza di notte fino alle nove del mattino) per arrivare a questo capitolo! Sono sincera, fin'ora tutte le situazioni e le vicende raccontate sono molto originali. Mi piace il carattere dei personaggi e le loro funzioni indispensabili direi. Si può dire che quasi tutte le relazioni si siano consolidate. E concludere il ventunesimo capitolo con un colpo di scena non fa altro che aumentare la mia curiosità!
Poi, il rapporto fra Reita e Ruki mi rende così agitata ed emozionata per la lentezza con cui le loro consapevolezze emergono.
Complimenti alle SuzuTake!
Sono qui ad aspettare! <3