The story
di Valar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/12, ore 15:12

l'ho appena finita di leggerla!

Tobi o Madara, non pensavo che tu avessi avuto una brutta infanzia D:! Mi dispice troppo!

Poi... Non ho retto la parte in cui Akuma schiaffeggiava Misaki! E' violenza contro le donne!!! Brutto bastardooo!!

Scusate la parolaccia ma... è scappata via.

Ho capito una cosa leggendo questa storia. MAI innamorarsi di un Uchiha. Sakura, sei stata avvisata!

Mi sono un po' rattristita leggendola. Se Madara è Tobi, allora Tobi prima si comportava da cretino per attirare attenzione e non pensare al doloroso passato... penso.

Sei stata bravissima, complimenti.

20/03/12, ore 21:47

Devo dire di aver tanto atteso quest'ultimo capitolo.
Ho dovuto leggerlo due volte per potermi fare un'idea completa e devo dire che la seconda impressione è stata molto, molto diversa dalla prima. All'inizio ho pensato che fosse un finale troppo "sbrigativo" rispetto a quanto la storia avrebbe meritato. Poi però mi sono resa conto che non avrebbe potuto essere altrimenti.
Si tratta sempre di Madara Uchiha, un uomo di poche parole, anzi del quale le parole possono dire ben poco. Penso che si possa dire la stessa cosa di tutti gli Uchiha che abbiamo conosciuto nel manga: sono sempre i silenzi, le cose non dette, gli avvenimenti celati nel passato a far comprendere il presente ed il loro carattere. Ho apprezzato il ritmo tagliente, lo stile asciutto con il quale Madara si esprime, rende molto bene il suo carattere (o almeno la mia personale idea sul suo carattere :P).
Apprezzo molto e condivido la definizione di odio che Madara ha dato: è vero che non si può odiare in modo genuino se non si è amato molto anzi è il troppo amore deluso e tradito a consumare chi è stato tradito, fino ad esaurire tutto il bene provato e a sostituirlo con la voglia di vendetta e distruzione.
Sono felicissima di apprendere che ci sarà un seguito perché mi preme molto, ma davvero molto poter conoscere altro... per esempio come Madara ha gestito il suo ruolo di capo clan, il rapporto non più infantile ma "maturo" con il fratello Izuna, magari anche qualcos'altro a cui nel manga non si fa per niente cenno (un amore di cui non siamo a conoscenza, forse?). Non lo so di preciso ma penso solo che vada la pena indagare ancora un po' e spero che continuerai a farlo al meglio come hai saputo fare in questa storia. Brava.

20/03/12, ore 21:43

Buonasera! *^*
Ahw, che felicità, sono veramente contenta che ci sarà il seguito di questa storia! *____*
Ma le mie congratulazioni vanno sia per avre completato la storia, e sia per questo epilogo favoloso. Mi piace questo modo di pensare, perchè trovo che si sposi proprio alla perfezione col carattere di Madara. Insomma, è stato proprio ben fatto, i miei complimenti! *_______*
Quando ci sarà il seguito, ci risentiremo! *^*
Un bacione! >w<

11/03/12, ore 12:37

DEVI fare il continuo anche se viene male, DEVI farlo. Non ho capito cosa intendi con il "quando Misaki conosce Madara". Si, può sembrare poco realistico però ti è venuto bene.

11/03/12, ore 00:15

Ciao! ^_____^
Mamma mia, a me è piaciuto troppo, credimi! Veramente, è stata una morte sentita anche dal lettore, anche perchè hai saputo interpretare non solo i desideri di una donna e madre, ma anche di un bambino che ha perso il suo unico punto di riferimento!
Wow, complimentissimi! <3
Io voglio sia l'extra che il seguito! -w-
Se è possibile, ovviamente! xD
Complimenti ancora, a presto! ;)

10/03/12, ore 23:25

Sto commentando assolutamente di getto dopo aver letto le poche righe che costituiscono il prologo e ho messo subito la storia fra le preferite perché, nonostante di solito attenda i primi due capitoli almeno per decidere, devo dire che mi ha colpito moltissimo. Soprattutto perché hai scelto di trattare il passato di uno dei personaggi più strani del manga... ed anche più misteriosi. Mi piace moltissimo l'idea di un Madara che, certo del proprio orgoglio (di stampo tipicamente "Uchiha") decide di iniziare una specie di grande monologo inabissandosi nei meandri del proprio passato anche senza alcuno spettatore (perché non ha bisogno di nessuno, perché ha imparato a fare a meno di tutti): un passato difficile, strano, segnato dal sangue, dalla vendetta e dal dolore. Confesso che, su tutto, una cosa che tu non hai inserito nel prologoma che spero vivamente ci sia, mi ha spinto ad interessarmi alla ff ed ha come acceso una miccia nella mia testa: si sa che i grandi racconti hanno sempre dentro una "grande storia d'amore" per essere definiti tali. Spero di trovare anche questo ingrediente ma se così non sarà credo che la ff sarà comunque godibile. A presto, corro a leggere gli altri capitoli e se riesco li recensirò tutti.

10/03/12, ore 00:34

eh no! Perchè la fai finire così in fretta? I combattimenti sono stati scritti molto bene e non erano noiosi come capita alcune volte.
Speravo la facessi durare di più, ma, peccato! Farai un continuo di questa storia?
Hasta luego!

29/02/12, ore 22:09

Buonasera!
E' già (quasi) finita? ;___; Che peccato! (ma mi dispererò nell'ultima recensione).
Allora, c'è una cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo (ah, lo scontro è venuto bene, non farti problemi U.U), ovvero la determinazione di Misaki. Si è visto il cambiamento dall'inizio della fanfiction, si è visto come, ora, lei sia mamma e non solo donna. Aveva una grinta che difficilmente una donna "normale" avrebbe tirato fuori. Mi ha stupita, l'hai descritta proprio bene! ùwù
I miei complimenti!

04/01/12, ore 00:55

Ciao! ^___^
Ma figurati, capita di non sentirsi in vena di scrivere e, magari, come capita a me, di non sapere nemmeno il perchè! xP
Tranquilla, non si nota che il flashback è stato scritto prima; difatti, trovo che s'incastri perfettamente con le altre due parti del capitolo! ^.-
Non è per niente stupido aver scritto già l'epilogo, anzi! Sostengo che la parte più semplice sia il centro della storia: saputo l'inizio e la fine, infatti, scrivere il centro non è complicato. Il difficile è trovare l'inizio, perchè si sa da dove si parte, e la fine, perchè si sa dove si deve arrivare, e quindi verso cosa orientarsi! ^_____^
A ogni modo, non è stato per niente noioso questo capitolo, anzi! *____*
Veramente tenero in alcuni punti - specialmente il flashback - e coinvolgente (assai coinvolgente) nel complesso. Bisognava pur analizzare la situazione e far capire cosa stesse accadendo col passare del tempo, no? :)
Beh, complimenti, alla prossima! <3

16/11/11, ore 14:55

Che bello questo capitolo *_* fa piangere!!!!!
Certo che Akuma è proprio uno strunz -.-"!!!!!
Madara da piccolino è troppo carino^^!!!!Un cucciolino di panda!!!!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo e la nascita dell'altro cucciolo di panda:Izuna!!! ^^ Cmq grazie a te che scrivi su Madara, purtroppo ce ne sono molto poche di fanfiction su di lui...Spero anche che Kishimoto ci sveli tutti i misteri su questo grande personaggio il prima possibile..^^ ciauz!!!

15/11/11, ore 12:20

*^* shi!
finalmente un nuovo capitolo!
veramente splendido!
allora ù.u
akuma sei un gran...*censured*
misaki se divento madre voglio essere come te ** <---alla sua età pensa già a ste cose...O_O
madara cucciolo ti stimo ùwu
sul serio, davvero un capitolo splendido U_u
complimenti

kyo

14/11/11, ore 18:44

Ciao! ^____^
Sono stata felicissima di leggere del tuo aggiornamento (lo sono sempre quando aggiorni questa storia fantastica >w<).
Partiamo dal fatto che io adoro il fluff e la dolcezza dei bambini, Capirai, dunque, che non ho fatto altro che sbattere le ciglia, come se fossi più rimbambita del normale, mentre leggevo! *^*
Qualcosa di indescrivibile! *___*
Madara è un amore e, come tutti stavamo aspettando, Akuma comincia a mostrarsi per quesllo che è! A presto!!! >w<

14/11/11, ore 16:10

La storia prende subito, lo stile è fresco, leggero, in più i personaggi sono ben descritti e caratterizzati..
Oltretutto quello che colpisce maggiormente è che le atmosfere originali del manga di Naruto vengono rispettate e proiettate all'interno della storia.Non ce ne sono molte di fanfiction su Madara Uchiha proprio perchè non è un personaggio semplice nella sua caratterizzazione..Ma l'autrice riesce a rendere bene l'immagine del personaggio e questo è sicuramente un punto a favore in più.

14/11/11, ore 16:02

Che bella questa storia su Maddy che in questo capitolo finalmente è nato!!!!!!^^
Spero che caricherai presto un nuovo capitolo, impegni permettendo, perchè mi ha presa troppo, oltretutto Madara è il mio personaggio preferito, e credo anche io che abbia avuto davvero un passato tragico che lo abbia segnato...Facile dire che è cattivo e basta, nessuno nasce malvagio, dico bene? E poi i tuoi battibecchi con lui alla fine di ogni capitolo sono una chicca ^^!!!A proposito, messaggio per Madara-sama: "Non se la prenda tanto per la nomina a hokage mancata e per Konoha, si consoli pensando che qui sicuramente ha più fans lei che Sasuke ^^ "
Ossequi,
  valemiki85

04/11/11, ore 06:43

HIEJI*in paradiso*: dove cazzo è quella bastarda di mia figliaaaaa??????????

MISAKI: Etchù!
RACHY: 8D yon
AKUMA: -_-
AYANO: ._.
MADARA: Conquisterò in mondo!!!!
RACHY: quello è tobi!
TOBI: conquisterò il mondo
MADARA: Sì, non sono questo qui!
RACHY: posso recensire?
TUTTI: no!
RACHY: è____é!!!!!!
TUTTI: o-ok
RACHY; allora, io ancora mi chiedo come possa essere nato Madara da quella mezza sega di sua madre, comunque...oh bhe, c'è suo padre....
DAMON: non-centra-un-cazzo-vai-avanti
RACHY: che palle che sei >_> Allora, brava che hai continuato, se no ti strangolavo prima o poi 8D *tende corda tra le mani* Comunque è un bel capitolo e la nuova Mello sbaffa cioccolata finalmente fa nascere quella bellezza di Madara *-*
MADDY: uwu
DAMON: anche se non ho ancora capito la preoccupazione di Ayano...
RACHY: ciun sorellona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]