Challenge
di Kiasan

11/03/13, ore 22:19

Che bella storia, innovativa e "fresca".
Comprlimenti per l'idea, spero tu ne abbia ancora e siano belle come questo primo capitolo =)
L.M.

09/12/11, ore 16:10

Devo dirti la verità... hai fatto un bel lavoro sopratutto grazie alla tua originalità! come ha detto qualche tempo fa edward96, un faraone vampiro! ahah chi se lo immaginava?? Comunque sono felicissima, ribadisco, per Sam e Claire ;) Complimenti, spero di ritrovarti in altre fic XD
PS: Helena è simpaticissima haha i mantelli neri!!!

24/11/11, ore 20:17

Scusa se non sono stata presente nelle precedenti recensioni, ma ora mi rifaccio!!
alloooora! Prima di tutto sono felicissima che Rian e Daila siano nuovamente insieme e poi... cavolo! non mi sarei mai immaginata che il nonno di Rian fosse un gran bel fusto! ahah, daltronde da chi vuoi che abbia preso Rian???
Complimenti anche per la correttezza e la coesione di questo capitolo.. mi dispaice solo che stia finendo :( ma come per tutto c'è sempre una parola fine X)

02/11/11, ore 17:55

Ciaoo!! Generalmente i tuoi capitoli non sono troppo lunghi, ma all'interno di essi vi è tutto ciò che lo rende un capitolo normalissimo! Importa la qualità, non la quantità ;) E ovviamente ci fai sempre stare con l'ansiaaa!! Sei un mostro nella suspance XD
comunque, concenriamoci sul capitolo... è strutturato molto bene e poi... cioè!! Daila è viva! e Rain è il ragazzo più felice del mondo. solo una cosa mi chiedo: chi è Clair? cosa ha acchefare con Rian? La cosa si intriga!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/10/11, ore 18:13

Sono mancata a recensire un per un pò di capitoli in seguito alle mille cose da fare... ma vedo che continui con una scrittura molto fluida ma allo stesso tempo discretamente colta che rende una piacevolissima lettura, super complimenti!!!
E.. cioè,  non può morire... e poi come farà Rian????? Non può perdere anche lei....
e poi, cioè, il faraone non era cattivo!! lo sospettavo, anche se dopo il capitolo precedente ne dubitavo ahah, che giri di parole... bè, ti lascio in pace va, e scrivi scrivi scrivi che sono curiosissima!!
baciotti!!

21/10/11, ore 18:41

Aspetta! Ma allora il faraone non è malvagio. Ma allora poteva scappare con Dalia e magari unirsi al gruppo dei ragazzi. Sinceramente ho la sensazione che questo faraone sia anche carino. Mi sbaglio? Perciò, adesso sono morti tutti e due? Il faraone non vuole far del male alla gente... ma allora esiste un cuore sotto quella corazza che si è creato! Ficooo!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non possono esser morti così, allo schiocco delle dita. Ci risentiamo,
baci. Ciao.

26/09/11, ore 17:15

Sai che ti dico? A volte un capitolo breve come questo ci vuole... tiene più in sospance e, se scritto bene, lascia una bellissima fonte di distrazione! :)
Questo capitolo è proprio azzeccato per la mia dura settimana!
come sempre ti dico che è scritto in maniera molto scorrevole, complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire come fanno fuori quel faraone!! A Giovedì X)

17/09/11, ore 09:36

SIIIII!!! Finalmente si sono baciati! Quanto è cuccioloso Rian! :) Sono felicissima per loro, anche se Sam mi fa un pò pena, poverino!
Ancora una volta posso affermare che il capitolo si legge molto bene e che sei davvero fantasiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A giovedì X)

11/09/11, ore 10:38

Si, anche per me non è poi così cattivo il faraone!
Mamma mia, non puoi lasciarci così, nel momento più cruciale e farci aspettare una settimana prma di scoprire cosa succede ahahah!!!
Comunque per quanto riguarda la stesura del capitolo, è molto scorrevole, si legge davvero bene nonostante i molti dialoghi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao, ciao <3

10/09/11, ore 22:45

E adesso che succederà? Oddio. Sono un sacco curiosa! Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel capitolo successivo. Posso dirti una cosa: non ho mai letto una purga più fantasiosa di così. E poi il Faraone! Ahaha... Devo dirti la verità: non sembra così cattivo. Secondo ne è solo arrabbiato con Daila perché Shasa lo sta usando come burattino per vendicarsi. Anzi, forse il Faraone dovrebbe esserle grato (a Daila). Perché è solo grazie a lei che ritornato in vita!

03/09/11, ore 21:32

Quanto è dolce Rian! E povera Daila (o forse molto fortunata), che dal non essere affatto notata è stata baciata, o quasi baciata, da DUE ragazzi... e pure carini!
Il fatto che all'interno di questi ultimi capitoli sia mescolata la parte "azione" con la parte "romantica", mi piace.
Sarà perchè mi sono sempre piaciute le cose romantiche, indi per cui questi intrighi amorosi fanno diventare la fic molto più interessante, a mio parere.
E ho un consiglio da darti, dato che mi sembra di aver capito che sono ben accetti: nei primi capitoli della fic vi era solo azione, quindi l'atmosfera non era smorzata con quache intrigo di altro genere. Questi ultimi capitoli mi stanno piacendo, poiché ti sei soffermata abbastanza sui processi psicologici di Daila; il che è molto interessante... forse, senza esagerare se no diventerebbe noioso, anche nei capitoli iniziali avresti dovuto provare a far emergere i problemi di Daila o qualche altra cosuccia simile.
Ovviamente questo è un consiglio X)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tifo per Rian), indi per cui ti saluto.
Un bacio.
Akira :)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 09:34 pm)

27/08/11, ore 18:10

La dote di Penelope penso sia la mia preferita! Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima! :)

26/08/11, ore 10:01

Ciao, personalmente penso che la storia sia molto carina; diciamo che, nonostante ci siano già moltissime storie sui vampiri, sei stata capace di crearne una più originale! Insomma un faraone vampiro non si incontra tutti i giorni!
Per cui ti consiglio di continuare :)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 07:53 pm)