Buddha for Mary.
di ValeEchelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/07/11, ore 19:07

Sta Mary a me piace un sacco te lo dico e Jared in questo capitolo è dolce, carino *-* Continua così Lecy <3
Chela ù_ù

15/07/11, ore 18:45

Piccola mia Lucy u_ù questo capitolo è veramente,ma veramente carino :) la mammina dei Leto l'hai descritta benissimo, mi piace molto. Il comportamento di Jared è perfetto in questa situazione e Mary è una ragazza così strana e misteriosa che rende la storia affascinante. Mi piace molto. Jared non si fa sfuggire le occasioni eh?!?!ù_ù maialino :)
Attendo il prossimo <3

15/07/11, ore 18:38

No. No. No. No e poi no. Non va per niente bene. Tu NON PUOI scrivere un capitolo così bello due ore prima che io me ne vada via e lasciarmi così, spiazzata da questa fine. Sposa, scrivi benissimo. I miei complimenti, come al solito.

14/07/11, ore 16:20

Il tuo modo di scrivere migliora sempre di più, riesci a trovare nuove espressioni per trasmettere i tuoi messaggi in modo chiaro e diretto. Questa nuova storia promette bene, anche se ancora ho potuto assaporare solo poca parte della trama (e tu non vuoi fare un po' di spoiler è.é ). Mi piace come scrivi, rendi la lettura scorrevole :) spero che aggiornerai presto e non ci metterai una vita come le altre volte XD :***

13/07/11, ore 20:11

Mah....sono rimasta così,un pò perplessa.Mi piace tanto e mi incuriosisce parecchio,ma nello stesso tempo fa uno strano effetto su di me. Sento che è diversa dalle altre e questo mi piace assai. Aspetto il prossimo con ansia. Tutto questo mistero mi attrae :)
Bacioni Lucy <3
Bell.

13/07/11, ore 18:27

Ciao! L'inizio della tua storia promette bene, è molto bello ed intrigante; mi piace!
Spero di leggere presto il continuo :)
xxx
Mary.

13/07/11, ore 15:45

Beh, che dire oramai non mi stupisco più, hai una dote innata Vale, sfruttala al massimo, io mi ci perdo nelle tue parole e poi è come se mi fossi rivista "Amava i piercing e i tatuaggi, per lei erano una forma d'arte" BRAVISSIMA! <3

13/07/11, ore 15:21

Amore gioia mia cosa pretendi che ti dica? Scrivi benissimo e ora non vedo l'ora di sapere il capitolo successivo! Un abbraccio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]