Buddha for Mary.
di ValeEchelon

11/08/11, ore 19:22

Oh, ma eccola. Sai quanto ho aspettato un tuo capitolo? *--*
E devo dire che seppure "liscio" è molto bello perchè raccontato bene. Hai fatto un resoconto di tutto quello che sta succedendo a Mary.
Stai scherzando? Cioè, io a una commessa in profumeria ho chiesto se il cartello più piccolo era in vendita e Dio, non entrerò mai più in quel negozio.
Lo voglio anche io ç_________ç
Vabbé, allaH prossimaH :D

04/08/11, ore 23:07

Oh, no, Mary non e' cosi sola, c'e' sempre Buddha li' a darle forza. Ma mi sa che il suo Buddha e' proprio Jared, mi sbaglio? Oh, adesso posso romperti pure io per il tempo che ci metti ad aggiornare, YAY ;D xD Susu, che voglio continuare a leggere questo splendore v,v Mi hai sconvolto con la storia dell'anoressia. Certo pure Jared e' anoressico (e' troppo troppo magro, gli devo far conoscere mia nonna) ma... Povera. Secondo te se smetto di occuparmi di me stessa perdo anch'io qualcosa in chili? D: No, meglio di no, devo davvero davvero piantarla con le cagate mi sa. Mi basta gia' Mary bulimico/anoressica u.u Comunque me la immagino come la Angi del mio racconto. Bionda, sottile, praticamente perfetta, quasi da sembrare trasparente. E sono sempre le cose trasparenti che nascondono di piu'. Un bacione, baby, adesso trovo qualche altra storia per romperti un po' le palle, che ne dici? :D P.S. Un giorno o l'altro sarebbe figo scrivere qualcosa a quattro mani. Baacio. Continua cosi. Diventero la tua fan accanita numero uno in un futuro in cui dominerai il mondo con i tuoi racconti e le tue poesie terribilmente e fantasticamente da brivido. <3
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:09 pm)

04/08/11, ore 23:00

Uff, solo uno da leggere ancora. Adesso rompo le palle pure sotto quelo :3 Grazie babe, no ma davvero davvero. Grazie per le emozioni che mi dai :3

04/08/11, ore 21:03

Ho capito perche si chiama Buddha for Mary. Il Buddha dava forza e riusciva a trasmettere forze positive e benessere. Mi hai fatta piangere. Davvero. Mai piu una cosa cosi, troppe lacrime. Ancora una volta, brava. Brava brava brava. Amo te e amo Buddha, babe.

04/08/11, ore 21:00

... Cristo. Povera. Non vorrei mai avere la cosiddetta fortuna di vedere mio padre ubriaco. Poi, cristo, dopo una giornata cosi perfetta.

04/08/11, ore 20:58

Oh. Mein Gott. Ragazza, ti amo. Oh, e amo Jared il sexy sbruffone v,v Adesso leggo il resto :D

04/08/11, ore 14:11

Okay, mi ha fatta pensare la parte del "mi sono sfogata ma ci siamo baciati", ora mi hai incuriositoa bestia e non... Ah si aspetta, ho altricapitoli ancora da leggere, yayyy :DDDDD

04/08/11, ore 03:18

D'oh, wow. No davvero. Kurt? Metallica? Dio, geniali. Per non parlare di Shannon e dello stesso Jared. Penso che ce ne siano davvero pochi al mondo che non usano il loro nome per farsi altra pubblicita' nei loro video. Quei ragazzi fanno tutto. Davvero. Incomprensibile in parte, ma geniale. Sei mai andata ad un loro concerto? Mi e' piaciuta molto la parte emotiva e malinconica che parla della madre. E il riguardo speciale della propria, per Jared, e' stato ancora piu' bello. Adesso vado a scrantecare negli altri capitoli. :D

04/08/11, ore 03:07

"non sarei mai riuscita a parlare così della donna che mi aveva messa al mondo." Oh, non ci sono parole per dire quanto mi piace come scrivi. Pulito. Mai noioso, tieni sempre vivo cio che scrivi, e amo la nonnetta che porta gente al gay pride, e se ti stai chiedendo se questa psicopatica commentera ogni tuo singolo capitolo di questa storia, bhe, OVVIO. Kuss, (: P.S. AMO il titolo. E la tua bio, anche. U.U Oh e me nomale che avevi detto che era una schifezzuola, adoro le tue battute. :D
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:11 pm)

03/08/11, ore 16:51

Dio, se Jared fosse veramente così sarebbe da sposare subito *___* E' più dolce del cioccolato e dello sciroppo d'acero che voleva mettere sui pancake! :D E poi la frase "Tu. Devi. Mangiare" con i baci mi ha fatta sciogliere :3 Mi prende troppo sta fanfiction! Sei bravissima <3

03/08/11, ore 16:50

Hai toccato un argomento difficile e delicato come i disturbi alimentari e lo stai descrivendo bene senza minimizzarlo o renderlo una cosa stupida (io ci tengo molto a questo argomento e sai perchè) Jared è carinissimo, il fatto che vuole aiutarla e poi che la osservava già da molto tempo o a scuola, mi piace questa cosa, è dolce, davvero! Bravissima Lecy, come sempre del resto =)
Miky

03/08/11, ore 16:49

Mi piace, mi piace.. Si lo trovo spettacolare..
Finalmente ho capito perché hai dato questo titolo alla tua FF. (si, sono ritardata xD)
Comunque brava, mi piace un sacco come scrivi. Riesci a coinvolgere il lettore, tanto da immedesimarsi nella storia.

Continua così, ti voglio bene Vale <3

03/08/11, ore 16:47

Mary ha problemi e su questo non ci piove.
Jared per fortuna ora è nella sua vita e finalmente l'aiuterà a risolvere le situazioni disastrose in cui si trova.
Come mi avevi detto tu,avevo anticipato, senza rendermene conto,un pezzo di questo capitolo,cioè il fatto che Jared la conosceva da molto più tempo. Molto carino il pezzo in cui le racconta la verità. Sembra così preso da lei.è stato dietro a lei per quasi un anno,senza che lei sapesse niente. Che ragazzo che è :)
Mi piace un sacco come hai scritto questo capitolo. Il modo di descrivere è spettacolare. Ma lo sai già che amo il tuo modo di scrivere,quindi mi fermo qui.
Alla prossima Lucy :)
Bell.

02/08/11, ore 15:41

ò____ò colpo di scena da parte di Shannon che sta con Sophie! Beh ma è stato pure carino a spiegare le cose come stavano!!
Ovviamente mi piace  mi intriga un sacco! continua così Lecy <3
Miky.

02/08/11, ore 13:56

Oddio ò_ò.
Allora,Shannon sta insieme a sophie da un anno e mezzo,cosa che sinceramente non mi aspettavo ._. cioè Shannon,non potevi presentarti prima a Mary così Jared la conosceva prima?sei una capra u_u. Il fatto che se ne è andato,non doveva,così almeno non le succedeva quello che le è successo ç_ç.Mi piace il preoccuparsi di Shannon :3
Jared e i pancake *-* ma bravo cuoco,che secondo me nella realtà fa schifo,ho visto i video su YT ò_ò
I sguardi minacciosi della signorina Mary D: il senso di vomito quando cerca di prendere un boccone ._. qui non c'è niente di positivo. Spero solo che non sia quello che penso ç_ç
Alla prossima Lucy :3
Bell.