Buddha for Mary.
di ValeEchelon

25/08/11, ore 13:41

Beh, cosa dire? Scrivi divinamente e la storia è una continua sorpresa. Per un certo momento ho avuto paura che Josh potesse portare Mary via da Jared, poi fortunatamente si è scoperto che è il fratello. Continua, continua, ho bisogno del dodicesimo capitolo, sono curiosa.

Ti voglio bene Sia, lo sai vero?
Forse no.. ma io ci sono sempre.

Isa.

25/08/11, ore 12:47

Avevo intuito fosse il fratello xD ho sesto senso per certe cose ù_ù
Inutile che ti dica che mi piace perchè lo sai :) bacio <3

22/08/11, ore 11:31

*.* eccomi qua come promesso! ;)
che dire, come le altre storie che sto leggendo è fantastica! già dal primo capitolo mi ha preso tantissimo!
leggerò i prossimi capitoli prima di dormire, come se stessi leggendo un libro vero! ^.^
intanto ti faccio come sempre i miei complimenti!
a presto
un bacio
Gre

21/08/11, ore 18:09

Oh Lucy...Quanto mi piace il fratello di Mary?quanto?Troppo. Non so perchè ma mi dà qualcosa di positivo e dolce. Può essere anche la prima impressione,però mi piace un sacco Quasi quasi mi innamoro di lui e chissene frega di Jared :'DD Comunque adoro come hai descritto il ricordo di Mary sul mare con il suo fratellino. Poi questo dialogo così tranquillo da parte di Josh. è bellissimo.
Attendo con ansia il prossimo :333
Baciii.
Bell.

21/08/11, ore 15:40

ha ha! lo sapevo io! non c'era altro da dire!
comunque bava, è stato carino lui a darle il suo te al limone..

complimenti, mi piace un sacco anche jared che li guarda da lontano, che resta esterno alla scena.. brava!

20/08/11, ore 22:12

piccola Doc
che dire... la tua ff si fa sempre più interessante ma soprattutto mi piace come descrivi i vari personaggi e ciò che vivono.
Adoro il tuo Jared carino e coccoloso soprattutto nei riguardi della piccola Mary. è meraviglioso come riesci a immaginare un approccio tra loro che sono tanto diversi e hanno alle spalle situazioni diamentralmente opposte.
cmq voglio sapere tutto e subito del ragazzo fotocopia di Mary ma temo che dovrò aspettare e nel frattempo vado a preparare una calzetta all'uncinetto...
ti voglio bene piccola... ;D

20/08/11, ore 21:54

Devo dire che questa fanfiction è una delle tante ipotesi per dare un volto alla nostra cara Mary della canzone dei 30 Seconds to Mars, Buddha For Mary appunto.
Beh, che dirti. E' una delle migliori che io abbia mai letto.
Mi piace un sacco l'incipit, il fatto che torni indietro con un flashback e narri tutta la storia, con una precisione maniacale.
Inoltre, l'altra cosa che mi piace, è il fatto che focalizzi l'attenzione più su Mary che su Jared, cosa che in pochi fanno. ( fra l'altro Jared adolescente è davvero adorabile)
La lettura è resa scorrevole dal tuo modo di scrivere, senza ampollosità e cose che rendono noiosa la lettura, per non parlare dell'italiano corretto salvo errori di battitura.
Detto questo, aspetto il continuo perchè non posso rimanere così..
Alla prossima,
Special Needs.

20/08/11, ore 11:57

Appunto, chi sarà questo ragazzo? *curiosità mode on* comunque Mary è di una bontà d'animo che mi stupisce, insomma dopo le violenze subite dal padre ora arriva a pregare perchè si salvi, amo questa ragazza e amo questa FF (: un bacio Lecy!

19/08/11, ore 22:33

oh dio! ma è tristissimo questo capitolo!
ma molto, molto bello, davvero, mi piace!
certo, un pò meno l'immagine della BMW del padre accartocciata come una lattina, ma sei riuscita a trasmettermi tutto...

e quel tipo? mmm, secondo me il figlio dell'amante del padre.. quindi il fratellastro..
anche perchè è l'unica soluzione visto che ci assomiglia così tanto.. boh..

19/08/11, ore 19:29

Salve salvino *W*
Be', ma io non capisco. Ok, è suo padre, ma l'ha pur sempre violentata. Non riesco a vedercela che prega Dio perchè lo salvi.
Comunque, se non avessi messo la domanda: "Chi sarà questo nuovo ragazzo?", non ci avrei mai pensato a lui.
Magari è il figlio del padre di Mary. Un figlio che non sapevano che avesse...
Nah, aspetterò al prossimo capitolo :)
AllaH prossimaH :3

19/08/11, ore 17:38

O___________________________O ok u_u penso di aver capito chi sia il misterioso ragazzo ò_ò Il padre in coma,Mary disperata,Jared che lo aiuta...che situazione travolgente DDD: Aspetto il continuoo!!! Voglio sapere è_è e comunque come sempre esprimi e trasmetti bellissimi emozioni per come scrivi *-*
Alla prossimaaa!:3
Bell.

12/08/11, ore 14:02

wow! bellissimo! mi piace un casino questo capitolo, forse più degli altri..
complimenti davvero...
il modo in cui hai descritto la situazione che mery sta vivendo, il fatto che la madre non si sia mai accorta di avere una figlia, il padre che è diventato pazzo (se non ho capito male), e la sorella che se la fa con shannon ma che comunque sta male pure lei...
e poi la fine è stupenda.. lei che suona il piano e jared che la guarda incantato..
fantastico, davvero..
aggiorna presto, che voglio sapere le condizioni del padre (sempre se rimasto vivo!)..

12/08/11, ore 00:52

Ciaoooooo Valeeeeeeee. Avevo perso la mia password qui su EFP, ma dato che ho deciso da un pò di scrivere una FF anche io, ho finalmente deciso di recuperarla, così adesso posso recensire tutte le bellissime storie di tutte voi puzzolette :D Che dire... Sai già che la tua storia mi piace da morire e che aspetto con ansia i capitoli, mi piace il modo in cui descivi e presenti le situazioni e si vede che metti tutta te stessa nelle cose che scrivi.
Continua così che sta venendo su davvero una bellissima storia e lei mi sembra davvero la Mary della canzone, la stai rappresentando perfettamente.
Un bacio tesoro :D
-Marty

11/08/11, ore 20:35

Non fa in tempo a riprendersi un attimo e succede qualcosa al padre, mi dispiace per Mary, povera ragazza, chissà che deve avere dentro... Comunque è bellissimo, vabbè lo sai.. Bravissima Lecy <3

11/08/11, ore 20:23

Tzè Jared che chiede a Mary di insegnarmi a suonare il pianoforte ò_ò che sorpresa,e brava Mary :)
L'incidente del padre,giusto questo mancava alla vita di questa povera ragazza.
Alla prossima Lucy,e non serve che ripeto le stesse cose,dicendoti che scrivi troppo bene <3
Bell. :3