Buddha for Mary.
di ValeEchelon

28/09/11, ore 19:47

Doc lei le prenderà da me prima o poi... praticamente vedo le lettere tremolati e lo schermo a strisce.
sei stata bravissiam piccola. mi hai fatto emozionare tantissimo cion le tue parole e soprattutto mi hai fatto innamorare del tuo dolce e zuccheroso LetoJ e per me che lo vedo come un essere nato conb frustino, manette e violenza in dotazione tutto ciò è una cosa grandissima.
la mia condizione attuale non mi permette di scrivere altro.
ti adoro tesoro e non vedo l'ora di seguirti nella tua avventura sul Jay Leto meravigliosamente Hurricanesco del tuo nuovo work in progress.
love you so much
la tua Allieva

28/09/11, ore 19:42

Davvero una bella storia e un finale che si preannunciava già dal titolo, nonostante i vari colpi di scena nella sotria. Leggendo l'ultimo capitolo mi sono immedimata in lei tanto da avere gli occhi lucicdi. Tanto quanto mi sono immedesimata in lui e nelle parole che stava scrivendo...

28/09/11, ore 12:42

Ti giuro che appena ha cominciato a sentirsi male, io ho cominciato a tremare mentre leggevo. Davvero! Non sto scherzando. All'inizio sembrava andasse tutto a meraviglia finalmente per sta povera ragazza, anche Josh dopo gli esami aveva detto che era tutto ok e poi.. Puff! Le mancava solo che le dicessero che le rimane un anno di vita...
La cosa che mia ha colpita di più, è stato quando lei pensa che la sua paura più grande, non è morire, ma lasciare i suoi due amori più grandi, i suoi due Jared. E' bellissima sta cosa!
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli... Tutta la storia è bellissima, lo sai. Ma questo capitolo ha qualcosa di particolare, è descritto perfettamente, anche la parte con la madre.
Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene in testa e mentre leggevo ho anche pianto.
Vale porca padella!
Io mi commuovo per un film, per un matrimonio, un funerale e ma non mi so mai commossa leggendo. Dovevi arrivare tu per riuscirci!
Bello, bello, bello e ancora bello!
Non vedo l'ora di leggere il finale anche se un pò mi dispiace che sia finita perchè questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Vabbè, magari me la rileggo :)
Non farci aspettare troppo, mi aspetto un capolavoro di finale per un capolavoro si storia, mi raccomando!
Baci.
-Marty

27/09/11, ore 22:51

Sono sconvolta. Ho adorato la parte iniziale, ma sapendo che il finale non è tanto positivo, mi aspettavo un cambiamento drastico.. Non posso tollerare il fatto che muoia, non posso, non riesco ad immaginare i due Leto senza di lei, non voglio accettarlo.. ç-ç La madre?! Cosa dire della madre?! Non merita commenti, sono rimasta sconvolta ancor di più, mi aspettavo pentimento..

p.s
Spero di non piangere troppo al prossimo capitolo.

Complimenti,come sempre.
I love you, Sia.

Isa.

27/09/11, ore 22:47

Ehi..
questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, non so proprio cos'altro aggiungere, mi ha lasciata senza parole.. finalmente sono di nuovo insieme, finalmente jared junior incontra suo padre, finalmente c'è felicità.. Complimenti, Sia.

Ti voglio bene,
Isa.

27/09/11, ore 21:07

Doc mi costringi ad essere seria....
babbene ci proverò ma non è detto che esca fuori qualcosa di buono.
cazzarola, mai un momento di pace per sta ragazza. però se fossi stata in Josh due salutini al rovescio alla mammina li sarei andati a dare.
beh sicuramente tutto ciò saràà fonte di tanto dolore per leto junior e leto junior junior ma confido nelle tue capacità scrittorie(???).
ti adoro babe...

27/09/11, ore 19:05

Oddio no ç_ç cioè ora che la serenità aveva colpito Mary e ciò che la circondava ci mancava solo questa malattia :(
Povera Mary, mi dispiace un sacco, non doveva finire così per lei ç_ç
Per quanto riguarda la madre, provo pena, come può dire certe cose a sua figlia? Che sta per morire per di più!
Che tristezza c_c mi ha toccata molto questo capitolo Lecy...

27/09/11, ore 18:51

Io trovo che Mary sia magnifica con Jj *O* sembra avere quell'istinto materno che la madre non aveva mai avuto nei suoi confronti.
Jared è dolcissimo, si è perso metà dell'infanzia di suo figlio ma è pronto a ricominciare da zero, è bellissimo in questo capitolo *-*
Lo zio shannon è troppo aww :3
Bravissima, come sempre del resto <3

27/09/11, ore 18:32

Allora u_ù
Nella prima parte del capitolo sembrava tutto tranquillo, che finalmente la famiglia di Mary si fosse ritrovata, che non avessero più problemi e che vivessero in Peace & Love ma a quanto pare è tutta un'illusione (come del resto sono state tutte le scene felici di questa FF u_ù bisogna precisare! tu mi hai solo illusa ç_ç).
Riecco i problemi, e mi rimangio tutto quello che ho detto su Mary u_ù è stronza solo un pò D: però ora provo compasione per lei ç_ç cioè scoprire che ti rimangono solo due anni di vita è una fitta al cuore in tutti i sensi. Cioè due anni sono pochi ç_ç Povera stellina :(
Poi cosa c'è?L'incontro con quella baldracca schifosa di sua madre "sei stata un'errore" cioè è_è ma muori tu e non Mary!Ma come fai a dire una cosa del genere a tua figlia?ma io non ci posso credere. Oltre che ha patito un'infanzia di merda, ora deve sentire anche le boiate della madre. Io non ci sarei andata per principio, morisse da sola e senza neanche avere un'ultima coversazione con sua figlia.
E adesso torna a casa. Ormai è chiaro che non c'è rimedio,ma spero con tutto il cuore che riesca a passare del tempo felice con Jared e Junior.
Bravissima tesoro, sei stata strepitosa. Aspetto la pubblicazione del prossimo. <3
Ti voglio bene.
Bell. :3

26/09/11, ore 21:45

Amore! Troppe lacrime in questo capitolo ç_________ç Però è così tenero :3 brava, ora aspetto il prossimo!

26/09/11, ore 21:12

ò_ò non è tutto?comunque,detto sinceramente u_ù Mary inizia a starmi antipatica, ha un carattere di merda D: è fredda ç_ç Cioè cazzo, sveglia ç_ç Per lo meno lo percepisco io così. Per il resto cosa dire?
Jared è perso,dispiaciuto,triste e se lo merita,anche se non volevo ammetterlo u_ù è colpa sua se è successo tutto questo,ma rimane il fatto che Mary è fredda D:
Jared Junior è sempre dolcissimo *-* aaaaaawww di questo passo diventerò pedofila D: Fai in modo che Jared risalti sul figlio se no va a finire male D:
Bravissima Lucy :3 Come sempre <3
Alla prossima *-*
Bell.

26/09/11, ore 20:51

lacrimuccia..
oddio, ma è stupendo! davvero!
il bagnetto del piccolo... a dire la verità credevo che mary dasse a la spugna a jared per lavare il bambino...
non importa, mi hai commosso lo stesso, davvero..

26/09/11, ore 17:11

non oso immaginare come hai fatto tutto questo tempo senza le mie recensioni.
non voglio saperlo ma ti prego posa quelle lamette, la Bezzon is Back e non c'è bisogno di compiere gesti da emo per ottenere la sua attenzione.
eniuei,mi sono sparata tutti i capitoli mancanti in un solo colpo e solo ora mi sono resa conto di aver letto la parte più succosa della ff tutta insieme e meno male.
partiamo con Calma.
sinceramente io non lavorerei mai con LetoJ. lui perfezionista, io perfezionista. finiremmo per ucciderci. brava Mary che se l'è sorbito mentre quelle come me sarebbero andate a comprargli le corde e lo avrebbero impiccato spacciandolo per un suicidio.
(ora dirò una cosa seria)
ho vissuto la situazione gravidanza quasi in prima persona e purtroppo si vedono e si sentono cose orribili in merito e soprattutto nessuno è maturo per come possa sembrare. a vent'anni abbiano la macchina ma se ci cade un dente corriamo da mammina a farci consolare.
pur pensandola come Mary, capisco le paure di JJ e mi trovo in difficoltà a dire se abbia sbagliato l'uno o l'altra o se ci sia una ragione e un comportamento giusto da seguire in questi casi.
Ma poi, quanto cavolo può essere fantastico il mio Shan alle prese con i bambini? io me lo immagino tipo un winnie the pooh disposto a farsi torturare nei modi peggiori.
ad ogni modo, sono convinta che il Leto che non amo abbastanza diverterà il papino dell'anno.
love you babe...
Ale

25/09/11, ore 21:47

Oddio *-*
Comunque su forza torniamo a Los Angeles che c'è un padre che sono sicura non aspetti altro *O*
Mary mi piace un sacco, adoro questa ragazza e questa FF!
Love you

24/09/11, ore 21:50

si torna a los angeles? ti prego dimmi di sì.. mi faresti la ragazza più contenta al mondo! haha..
dettagli a parte.. beh, mi piace un sacco come hai scritto.. beh, mi piace sempre come scrivi! XD