Buddha for Mary.
di ValeEchelon

10/09/11, ore 14:56

Come sarebbe a dire "Inutile dire che mi sbagliavo?????" Signorina Ligama, veda di mettere fine a queste cose brutte e faccia suddere qualcosa di carino e coccoloso u.u

09/09/11, ore 21:17

Oddio ç___ç no, non mi puoi far morire il signor Adam. E ora? Io sono a dir poco sconvolta. Ora pretendo che tu aggiorni, mi sono letta tredici capitoli in un'ora e ora pretendo che tu aggiorni! Cacchio, tesò è bellissima e ti chiedo mille e mille volte scusa per averla letta con così tanto ritardo, ma sai i motivi! Ti amo, donna e mi manchi tantissimo, mi manchi davvero tanto! <3

09/09/11, ore 21:09

Bella la nonna. Bello Josh. Bella Marie. Bella tutti. Bella tu, tesò mi stai facendo troppo bene con questa FF. Giuro. La adoro!

09/09/11, ore 21:04

Bene, lo avevo pensato, ma non avevo azzardato!! Suo fratello. 'Sto padre ha quasi rotto le scatole comunque, eh!
Jared secondo me si sarebbe alzato e avrebbe fatto un casino vedendo una scena simile, quello che si porta la sua ragazza nella salatta, per mano! Ma siamo pazzi? XD
Comunque, torniamo seri, questo ragazzo ora avrà un ruolo importante nella vita di Mary? Questo è il punto!

09/09/11, ore 20:59

Valeeeeeeeeeeeeeeeee ç_____________ç ho le lacrime! Stronzo di un padre! Dovevo dirlo, però mi dispiace se muore, no!
Questo infemriere mo chi cavolo è???
La nonnina mi sembra una di quelle donne ricche con le palle che non si arrendono e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno; mi piace!

09/09/11, ore 20:54

Non so che dire, questo padre fa solo casini, uffà! Ma la mamma? Entrerà prima o poi in prima persona nella storia o sarà solo una mina vagante? Vado avanti!

09/09/11, ore 20:47

Mi sono innamorata ç____________ç <3
Mille!!!
Non so che dire agjkdgskgfkhgshkfgesfvekhgh ho gli occhi a cuoricino e sono tutta commossa e, bho, mi piace troppo!
Io ti adoro, donna! <3

09/09/11, ore 20:40

Questo è un pò un capitolo, come li chiamo io, di transizione, non succede nulla, ma il tutto sarà importante per il resto. Mi viene da ridere pensando a Shannon e immaginandomi la scena in cui si accende la sigaretta e dice "Io ero con sophie, io la amo" che marpione! Bello Shannon mio, bello! <3

09/09/11, ore 20:35

OH. MIO. DIO!

Te lo ripeto, io mi maledico per non aver letto prima questa tua FF. E' davvero bellissima.

Povera Mary, Constance è meravigliosa. Carl? Carl è il compagno di lei, giusto? Non è il vero padre...o no?! Sto andando nel panico, non so che scrivere, devo leggere.

Via!!

09/09/11, ore 20:24

Jared. Jared. Jared. Non dico altro!

Lei è tanto bella e dolce. Io sto cercando di capire di più, ma non ci riesco, però credo che ci siamo, tra un pò me lo dici, giusto? Si ora entra suo padre in gioco e si scoprono mille cose!!

Corro a leggere il resto!

09/09/11, ore 20:18

Io credo di amare quei due. Sono bellissimi, ma sono sicura che sta per succedere qualcosa di brutto...!!!

09/09/11, ore 20:00

Quant'è carino Jared.
Poi vabbè ha fatto il suo piccolo ingresso il mio Shannon <3 grazie di cuore!
Mary, Mary, Mary!! Presagio di qualcosa che non va, mi sà...vediamo cosa succederà!

09/09/11, ore 19:55

Mi piace pensare che Jared fosse così a 18 anni, mi piace pensare che avesse una casa piena di poster, e mi piace pensare che la sua camera e quella di Shannon fossero come le hai descritte tu...e poi, il bacio! E' arrivato prima del previsto, ma ci stava tutto, bella bella, vado avanti!!
xxx

09/09/11, ore 19:46

Tesò, è solo il primo capitolo e mi sto pentendo di non aver cominciato a leggerla prima! Non posso dire nulla, ma già si capisce che non è la solita FF, è atipica. Corro a leggere il resto!

08/09/11, ore 14:31

Dio,che capitolo.
è stato un dolore dall'inizio fino alla fine. Ogni secondo è così strazziante. Povera Mary,dev'essere veramente distrutta,senza più neanche le forze per continuare. è così ingiusto per lei. La cosa "positiva" è che si è accorta che il problema era sua madre e nessun'altro. Peccato che se ne sia accorta troppo tardi.
Aspetto il prossimo capitolo ^^ Continua così <3
Ti voglio bene.