Buddha for Mary.
di ValeEchelon

06/09/11, ore 21:36

Povera Mary, ne ha passate tante e ora pure la morte del padre c_c il sogno a dir poco angosciante comunque o.O
Brava Lecy, aspetto il continuo *-* Love you <3
Miky

06/09/11, ore 15:42

oddio.. che cosa triste, davvero... il padre che muore, il funerale... non voglio neanche immaginare come potrei sentirmi se venisse a mancare mio padre..

06/09/11, ore 15:36

stranamente mia cara Doc troverai la mia recensione seria subito.
stasera parto e non volevo lasciarti in lacrime ad aspettare la mia serissima recensione.
si può essere scemi anche quando si parla di morti? si. ne sono l'esempio e ne sono fiera. ogni volta che sono ad un funerale mi becco delle occhiate tremende perche mi vengono in mente tutte le cazzate che ho combinato al caro estinto.
anyway, posso solo immaginare quanto sia stato difficile scrivere un capitolo simile. trattare di morte non è mai facile e, detto da una che scelse tale argomento alla maturità, mi è piaciuto come ti sei rapportata tu.
purtroppo le valigie chiamano e io devo rispondere.
see you soon my Doc...
Ale

06/09/11, ore 15:15

Che cosaaaaaaaa? Ora scrivi immediatamente il capitolo nuovo perchè mi fai venire l'angoscia così xD Brava comunque, come al solito :)

27/08/11, ore 20:38

Ero felice di averle fatto questa sorpresa, ero felice del fatto che per un minuto, uno solo, la nonna avesse lasciato i suoi problemi alle spalle..
credo sia la frase che racchiude l'intero capitolo..
voglio dire, mary che viene a conoscenza della vita suo padre grazie al fratello appena conosciuto, e poi la nonna, che si preoccupa per figlio e nipote allo stesso tempo...
beh, è triste come capitolo, ma molto bello.. mi piace una sacco...
bravissima!

27/08/11, ore 11:55

Josh è davvero carino *-* sembra un ragazzo davvero dolce e tenero :3 e poi la nonna, da una parte Mary è fortunata ad avere lei con tutto quello che le sta capitando :/ bellissimo, come sempre :) bacio <3
Miky

27/08/11, ore 00:00

Ok, innanzitutto devo scusarmi.
Perchè sono arrivata qui con estremo ritardo. Perchè ti avevo promesso, un pò di tempo fa, che avrei letto la tua nuova storia. E invece non ho avuto modo di farlo. Purtroppo. E poi perchè non so come diavolo io non abbia fatto a non averla letta prima. Cioè, è magnifica. Io non trovo le parole.
TU, mia cara, TU hai avuto la grande capacità di farmi piangere. Proprio in questi giorni riflettevo su quanto fossi cambiata. Sul fatto che prima piangevo per ogni cosa, ogni cazzata era buona per farmi venir giù una cascata di lacrime impensabili. E su quanto mi sentissi patetica a rinchiudermi in bagno, per non farmi vedere in giro per casa con gli occhi arrossati. E invece eccomi qua, stasera, al sesto capitolo già piangevo. Non so bene perchè, ma la scena dello stupro mi ha lasciato qualcosa. Era così vera, potevo vederla davanti ai miei occhi. Ho letto i dodici capitoli tutti d'un fiato. E se c'è una cosa che proprio devo dirti è questa: tu sei diversa dalle altre ragazze che scrivono qui. E lo sai perchè? Perchè hai questo grande dono di raccontare le cose in una maniera così semplice e coinvolgente, fluida e descrittiva, che uno non può non immedesimarsi nella storia, nelle parole, in tutto quel che scrivi. In Mary, così fragile e forte nell'affrontare le sue paure. Ho riconosciuto tutte le frasi della canzone, e ti sto adorando sul serio. E sai una cosa? Adoro questo Jared, è così diverso da quello in 'Abitudine'. Forse perchè è ancora così giovane, magari dopo si trasfomerà nella Diva che noi tutte conosciamo, ahahah :)
Scherzi a parte cara, sei davvero geniale. E ti invidio tanto, perchè riesci a buttar giù tutte queste emozioni. Al contrario di me, che di fronte a un foglio bianco resto muta anch'io. E' doloroso scrivere, purtroppo. Ma non è questo il tuo caso. Continua così, hai tutto il mio appoggio. Lo sai bene :)
Ti mando un abbraccio, e spero che aggiornerai presto!
Enrica. <3

26/08/11, ore 16:13

Stupenda, non c'è che dire. Ora aspetterò la continuazione u.ù P.S. Ti amo twin AHAHA :3 Che tristezza che non sono la prima!! DDD:

26/08/11, ore 15:54

Sia, scrivi divinamente e lo sai. La trama è sempre più interessante, sono curiosa di sapere che fine farà Mary, cosa le succederà nel tempo, a lei, a Jared, a Josh. Continua così, sei fantastica.
Un bacio, Isa <3.

26/08/11, ore 15:33

Luuuuucy *-* Basta,Josh è mio u_ù Diventerò cognata di Mary :3 è troppo bello e delizioso. Cioè che descrizioni,che sorprese ò_ò Io non ce la farei u_u sono sincera,con un fratello così bello ç_ç Al diavolo,incesti a vita ahahahah. Comunque tornando serie è_è Allora come dire,il capitolo è molto intenso,si parla di anni fa,prima della nascita di Mary,dove il padre stava con una donna,che lo amava. Dopo un pò lui che fa?si innamora di un'altra donna,nonchè la madre di Mary. La cosa triste è che quest'ultima non lo ama ç_ç povero Papino ç_ç ma rimani comunque uno stronzo u_ù hai fatto male a Mary,quindi basta con commozioni per lui. La nonna di Mary :333 dolciotta lei :3
Mi piaceeeeeeeeeeeeeee Lucy u_ù tanto :3 scritta sempre molto bene *-*
Alla prossima e non farmi innamorare ancora di più di Josh u_ù
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:34 pm)

26/08/11, ore 11:41

UGH! Figlio illegittimo?? DDDD: Cheffigata! *-* Totalmente!
La madre è comunque troppo stronza (scusa il termine. AHAHAHAHAH, certa gente dovrebbe leggersi i nostri messaggi, lebestemmietutteattaccateperchèfaffighissiiiimo. XD)
Come nome Josh mi piace, tanto, non so perchè, e mi ispira fiducia ma non sono un granchè a capire le persone.
Credo.
In ogni caso, FINALMENTE posso fare la vera curiosa senza dover sembrare una testa di cavolo. Buddha For Mary è davvero grandiosa.
Di gran lunga una delle cose più belle che abbia letto negli ultimi sei mesi- sei al terzo posto, nella mia top three, dopo Stieg Larsson con Millenium, la trilogia, e _Princess_ con uno scritto sui Tokio Hotel che amo assolutamente. O forse sei al secondo, a pari passo con lei, e al terzo c'è la Rowling- in ogni caso, ti amo! Amo come scrivi.
Completely, honey.
Now have to go, chill out, just wait for what the hell I'm gonna write down on your fictions on facebook or most probably here.
Looove you. ;D
Deine, Twin.
P.S. Scusa l'ultimo schizzo in inglese e tedesco. Lowwìamocìì, bacio. E questa è la vera fine di questo commento-strazio. :D

26/08/11, ore 11:31

Più tardi leggerò pure Letters For You, e sappi che romperò anche lì con i miei commenti grattamaroni al 120 % :D Chi è il nuovo tizio? DD: Ah aspetta. Già che non ho ancora letto l'undicesimo capitolo XD DD: Ora vado. Continuala è bella davvero. ma lo sai già. Kuss, dalla tua twin che come una testa di miiiin**ia si è persa la possibilità di romperti le palle per prima, coi commenti.

26/08/11, ore 11:26

Oh, beh, cosa vuoi che ti dica? W.O.O.O.O.W. Non ho altro da dire. Pianoforte bianco, ottimo gusto, e fidati non sei l'unica a sbavare su un Jared Leto testimonial di Hugo Boss. E' da violenza. E' perfetto, cavolaccio (niente parolacce- il regolamento di EFP DDDD: -. Adesso leggo il resto :3 Kuss, la tua twin. :D

26/08/11, ore 01:52

Oooohhhh il fratello di Mary *_*
Che dolce e carino però che è :3 Mi piace, mi piace anche molto la tua Mary, è una ragazza forte che ha trovato ancora più forza nel suo Jared. Della tua FF adoro il fatto che lui non sia ancora famoso, mi porgo sempre mille domande sul ruolo di Mary nella futura carriera di Jay, ma sento già che sarà un ruolo importante.
Sono curiosa di sapere che ruolo avrà anche questo fratello u.u.
Aspetto il prossimo.
Bravissima Vale :)
-Marty

25/08/11, ore 14:00

ma io lo sapevo che c'era puzza di figlio illegittimo. povero Josh. avrà passato una vita di merda solo per sto fatto. spero che riescano a risolvere le loro controversie e attendo sviluppi.
ma che fine a fatto Shan? sta provando rompendo le molle del divano con la Girl???
ovviamente non potevi aspettarti nulla di serio dalla sottoscritta.
un bacio Doc.