Buddha for Mary.
di ValeEchelon

01/08/11, ore 17:25

Bene bene, e siamo arrivati anche al settimo u.u La prima cosa che mi viene in mente da dire è: ma Shannon che è fidanzato e ama la sua ragazza? :'D che tenero :3 secondo: Jared è sempre molto gentile e premuroso, ma mi sa che come cuoco non è poi così in gamba..visto quello che succede poi. A proposito, quel vomito mi deve spaventare? Già sono in ansia o__o Avvisami eh u.u
Sempre più brava Vale, continua così :))

01/08/11, ore 15:29

Dio che brutto pezzo di merda quell'uomo maledetto!e io che speravo non fosse nulla di grava!che schifo...e dire che c'è davvero gente cos'ì in giro....>.<

Per la tua storia sono contenta perchè è ben scritta..mi piace anche perchè non è la solita, lui lei si innamorano e tutti felici e contenti...

Brava!

01/08/11, ore 15:25

ç__ç Questa storia mi fa passare dalla gioi più bella alla disperazione più profonda....che brutto avere un babbo così....mi sento male per lei, spero che non sia comunque niente di troppo grave! >.<

01/08/11, ore 15:21

*-* Saprò soca seuccederà nel prossimo capitolo vero?! Bellooooooooo! <3

Betty!^^

01/08/11, ore 15:17

Oh!Colpo di scena!Questa propri non me l'aspettavo e mi ha lasciata felicetemente sorpresa!

Se non ci fosse il capitolo dopo rimarrei come su un rasoio!xD

Ora si che si fa interessante, brava, continua così anche se l'hai già finita!-.-"

01/08/11, ore 15:13

Mmmm.....sai una cosa?xD Non capisco una cosa..ho letto molte FF dove Jared e una subito si innamorano ma non credo sia una cosa molto normale, forse bisognerebbe restare più vicini alla realtà no?

Ma a parte questo precede come mi aspettavo, scorrevole e carina...^^

Vado avanti e ti dico ad ogni capitolo cosa ne penso sinceramente, spero di non offendere mai!>.<

Betty! <3

01/08/11, ore 15:05

Sono di nuovo io!xD

Cosa dire che non ho già detto in precedenza?Come inizio mi sembra abbastanza interessate, ora continuo a leggere! **

Ps. mi piace quello che hai fatto dire a Jay su Shannon! <3

Betty!^^

25/07/11, ore 13:43

davvero, mi é venuta un angoscia terribile a leggere questo capitolo. Ho preso a parolacce un personaggio inventato... :( adesso non mi piace più tanto che abbia il mio nome Dx
e' bellissima questa storia, complimenti :)

24/07/11, ore 22:58

Vale..è...è...stupenda! Dio come scrivi bene! Pazzesco, riuscivo a sentire il dolore di Mary...mia cugina ha passato una cosa del genere...però non era suo padre, ma nostro zio...è stato in carcere per 10 anni, è uscito un anno fa! Non c'è mai giustizia giusta! Aspetto il continuo! Mony

24/07/11, ore 21:31

Partendo dal presupposto che sei riuscita a farmi piangere, cio' mi induce alla conclusione che e' un capitolo fantastico. Il piu' bello che tu abbia mai scritto.

Grazie.

24/07/11, ore 18:44

No. Cioe'. Mi commuovo.
Non me l'aspettavo di essere citata, di solito citi le tue "compagne di musica", le echelon u_u (Si', va be', resta il fatto che io sono la piu' importante e mi hai citata per ultima, tze'! Ma contiamo lo sforzo che da parte tua e' immane T__T XD)

Anche io ti voglio bene :) (OOODDIO, GIULIANA, TORNA IN TE.)

Comunque, ora continuo a leggere dato che sono indietro di qualche capitolo. Appena leggo l'ultimo ti faccio sapere complessivamente.

24/07/11, ore 00:27

Ma porca miseria mi ero persa per strada il quattro e il cinque D: Ma torniamo alla storia.... D'aaaaaaah posso piangere? ç____ç sembrava andare tutto a meraviglia e puff quel bastardo rovina tutto è.é Mi stavo per mettere a piangere lo ammetto :3 Questo Jared così dolcioso (?) è aaaw :3 *-* La cosa che mi preoccupa è Shannon..perché sapeva dove abita Mary? Sarà mica lui che le ha fatto del male?! c.c Vedremo! Bravissima comunque :3 <3

23/07/11, ore 12:28

Wow sei stata proprio brava, mi sono pure messa a piangere, complimenti Lecy, e poi questo Jared è davvero dolcissimo (: Bravissima<3

23/07/11, ore 10:52

Ammazza che capitolo, Vale! Mi sono quasi messa a piangere..conoscendo la canzone mi sarei dovuta aspettare un capitolo del genere, però cavolo, l'hai descritto in una maniera..complimentoni!
Sono felice che almeno ci sia Jared ç__ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

22/07/11, ore 20:31

Oh, Dio. E' il padre che l'ha picchiata perchè ubriaco? Vabbè, aspetto il prossimo capitolo é__é Bello, bello, bello :D