Buddha for Mary.
di ValeEchelon

24/09/11, ore 16:54

Panico totale, quel "ne ero sicura" non promette bene, eh? Questo bambino, Jared Junior, ma, ma ma, fagottino azzurro piccolino *-* Anch'io come Mary non sopporto tanto i bambini, ma ad avercene uno da Jared, eh D: Josh quant'è meraviglioso, che fratello invidiabile! Jared sarà disponibile? Mary cosa combinerà? La testa di VALECIA LIGAMA cosa sfornerà? Ti prego, non fare guai O_O

POSTA IL SEGUITO AL PIU' PRESTO!

Con affetto,
Sia.

24/09/11, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW crisiiiiiii *-* voglio il seguito santo cielo *-* Oddio santissimo, Jared Junior *w* ma vieni dalla mamma *O* Che poi Mary odia i bambini D: ma dopo che hai avuto una creatura così,come fai ad odiarli?D: Lo ama più di Jared *------------* Beh fossi in lei, anche io lo amerei più di Jared u_ù
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW torna a Los Angeles oddio*respira,respira,prende aria e cerca di respirare lentamente* Voglio il continuo, capito Lucy?Hai capito?è_è Il buddha di Mary deve tornare da lei u_ù
Bene con questo chiudo u_ù
Sei fantastica *-*
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa <3

21/09/11, ore 21:35

Io spero che si sistemino le cose, povero Jared ma anche povera Mary, deve essere dura per lei.
E anche questa sta giungendo alla fine c_c ma tutto finisce >.< attendo con ansia Lecy :3

21/09/11, ore 21:00

oh mio dio...
perchè stasera devo leggere capitoli tutti così dannatamente tristi?
vabeh, a parte i piccoli dettagli: bellissimo, davvero...
mi piace un sacco questa storia, soprattutto il fatto che mary abbia deciso di tenere il bimbo sebbene jared non lo vuole..
complimenti! :)

21/09/11, ore 13:59

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARL cosa ci fai nell'aereo per Jackson D: che carino *-* lo voglio come padre :333 Maaaaaaaaaaaa Mary sta facendo una cazzata,se ne rende conto,no dico se ne rende conto?Cioè io glie devo mena a questa come alla scrittrice della storia u_ù

Tralasciando questo u_ù che villa la nonnina *-* cioè alla faccia sua D:

Mary trasferisciti nel cortile della nonna, non nella casa u_ù

"Nonna io sono scappata, sono incinta." Boh,poi dici che non ti picchio u_ù cioè ste notizie si danno così? del tipo "Nonna siediti, ti devo dire una cosa" No,eh?me la vuoi morta la tua cara Nonnina?ç_ç

Che poi boh, questa se ne va ç_ç Mi lascia Jared da solo...cioè anche io me ne vado, e ti lascio la recensione a metà D: ti sta bene?u_ù Non penso proprio è_è

Comunque concludendo (Non lascerei mai la recensione a metà u_ù) Lucy sappi che ti odio

Alla prossima :3 non farmi attendere *-*

Bell.

Ps:mi andava di usare l'arancione e l'azzurro *-------*

21/09/11, ore 13:04

Noooooooooo D: Perchè è andata via Mary? ç_____ç Che cosa triste :(
Ma forse Jared era solo arrabbiato per i provini, non pensava davvero quello che stava dicendo. Però è stato un pò cattivello u.u
Mary ha ragione, è lui l'attore perfetto per il suo film, è di quanto più perfetto si possa immaginare lui :3
Spero che lei ritorni da lui, o che lui venga a cercarla.
Mi piace tanto questa FF, bella, bella ,bella, bella e ancora bella :D
Mi dispiace solo che tra un pò finisca :/
Vabbè, godiamoci gli ultimi capitoli.
Aspetto con ansia, dai che so curiosa u.u
Brava Vale!
un Bacione.
-Marty

20/09/11, ore 14:41

Ma no c_c che cosa triste! Mary non se ne deve andare via T_T speriamo che Jared capisca l'errore che ha fatto! Continuaaaaaa ù_ù

18/09/11, ore 19:10

oddio! ma è tristissimo, malinconico.. e ricco di emozioni..
certo, forse mary sta facendo la cosa giusta, chi lo sa.. "magari un giorni tornerò".. sì mary, torna, ti prego.. jared ha bisogno di te.....

18/09/11, ore 13:09

Cosa cavolo stai facendo? Senti senti senti, ma stai buttando tutto su di un tragico, mamma mia io non lo reggo. Sei bravissima, sei perfetta, sei meravigliosa, sublime e tutto quel che vuoi, ma usa la tua bravura per scrivere cose belle, non per farci piangere ç___ç Sia, sei una cattivona, uffaaaa. Comunque l'adoro sempre più questa storia, più va avanti e più ha un senso. Sono curiosa di conoscere il finale, soprattutto di sapere da cosa uscirà fuori la canzone "Buddha for Mary" per Jared, ma ti prego, non farli lasciare.

TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!
Ti voglio un bene infinito.
La tua Isa <3.

18/09/11, ore 11:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Oddio proprio NO!Cioè O_O no....Mary non te ne andare T_T non adesso, piccola mia rimani con Jared ç_ç Tu,Jared, stronzo di merda, vedi di riprendertela che se no ti faccio fuori, immaturo del cazzo u_ù
Lucy, cos'è questo capitolo?ç_ç Cioè No!Non così ç_ç Vabbè,basta non ha più senso ç_ç Voglio che torni a casa sua, che stia con Jared D: La parte della lettera?Oddio, mi hai commossa :'(
Che capitolo,che capitolo, mi sento male ç_ç
Vedi di aggiustare le cose, se non ti smonto io, Lucy cara u_ù
Ti voglio bene :3

18/09/11, ore 01:59

Beh, che dire? La tua capacità di scrittura si va perfezionando sempre di più, riesci a cogliere sempre nuove sfumature da contesti o situazioni che potrebbero scadere nel banale. Invece tu sai come far scorrere fluido un discorso e non annoiare, sai emozionare e hai molta fantasia, cosa fondamentale per creare storie affascinanti :) Ehm Ehm, non è per caso ti senti anche ispirata grazie a qualche nuova lettura che stai facendo e che qualcuno ti ha consigliato? u.u Comunque sono contento di averti visto iniziare a coltivare questa passione e di seguirti in questo percorso che spero e credo possa trasformarsi in qualcosa di importante :) Sai che ci sono sempre per qualsiasi cosa, anche per consigliarti e magari darti qualche spunto u.u continua così :****

16/09/11, ore 13:07

All'inizio Jared sembrava quasi spaventato quando Mary gli ha detto che forse e ra incinta, però lla fine si è dimostrato all'altezza, dolcissimo e immagino già che bei genitori saranno... Brava Lecy, capitolo dolce :3 un bacio!

15/09/11, ore 23:15

Allora cosa dirti? Con questo capitolo vai a finire non solo nelle seguite ma anche nelle preferite. Ho pianto. L'ho letta dal cellulare mentre ero sul letto a sentirmi male per vari dolori e mi sono commossa come una scema.. Ci rimarrò malissimo se finisce male, quindi sì dalle il suo senso, rendila come vuoi tu, ma ti prego, fammi piangere di gioia la prossima volta! Sublime, se basta.

Ti voglio un bene infinito, Sia.
La tua Isa.

15/09/11, ore 19:22

oddio.. wow.. bellissimo.. tenerissimo!
dio, anch'io voglio un bimbo.. cioè, magari fra qualche anno..
però avere qualcosa in pancia, la prima ecogragia, sentire il battitto del cuore.. deve essere qualcosa di veramente fantastico..
beh, complimenti! :)

15/09/11, ore 16:39

Maaaaaaaaaaaa che carino *-* Questo capitolo è un misto di acidità e dolcezza :3 Solo che non mi piace molto Mary u_ù Sei fredda come un ghiacciolo D: Apriti u_ù Spero per Jared che questo periodo sia solo passeggero e che si sistemi tutto con Duff. E poi chi c'è?Josh,il fratellone tanto carino *-* ma che dolce :3 come la sua mogliettina u_ù
Alla prossimaaaaa, non aspetto altro ^^