Buddha for Mary.
di ValeEchelon

22/07/11, ore 16:11

Intrigante è dir poco, sul serio.
Non riesco a capire se i segnacci e i lividi provengano dal sogno o da qualcun altro che non vorrei mai fosse il padre. Ma non può essere, cioè, se ne accorgerebbe se qualcuno abusasse di lei.
E' tutto così strano e confuso, ma so che col passare dei capitoli e con la tua bravura farai chiarezza su questi miei dubbi.
Mi piace soprattutto la figura di Jared che sembra un angelo custode arrivato nel momento giusto della sua vita così sbagliata, da quello che ho intuito.
Continua appena puoi e cerca di sciogliere tutti i nodi, Vale.
Bacio!

22/07/11, ore 15:13

La scena nella grotta è stata molto ben descritta e il dialogo fa capire abbastanza come sta la situazione. Quello che mi ha sorpreso è la casa di Mary. Non me l'ha immaginavo così,immaginavo tutto il contrario. Ora capisco perchè Shannon ne sapeva qualcosa,anche se sono curiosa di sapere come l'ha scoperto. Per quanto riguardo il rientro dentro casa, mi chiedo come sia riuscito a giungere a casa il padre,dato che era in uno stato pietoso. La descrizione del giardino mentre camminava,rende l'idea. Mi piace come hai scritto questo capitolo.Molto. Il padre ubriaco. Mah,non si poteva chiedere di meglio. Voglio a tutti i costi sapere come continua.
Alla prossima.
Bell.

22/07/11, ore 15:10

Ammazza che casa *-* comunque la vita di Mary è davvero complicata, il dover vivere in tutta quella ricchezza e non volerlo, mi piace perchè nonostante tutto lei vuole farcela da sola. Ma come fa Shannon a sapere dove vive? O.O Attendo con ansia!! Bacioni Lecy <3

19/07/11, ore 20:07

La storia del sogno mi incuriosisce sempre di più ò_ò ma la descrizione su come deve essere un'amica mi ha fatta commuovere... Bellissimo come sempre ma mi hai lasciata con la curiosità addosso, come sempre xDD un bacio Lecy <3

19/07/11, ore 19:03

Che dire? Intanto la protagonista ha il mio nome, ed è una cosa che mi piace ù_ù Immagino meglio la situazione. La storia mi piace nonostante non capisca il titolo, ma siamo solo al quarto capitolo e ho fatto la rima, iip.
Aspetto il quinto dopo la frase finale (:
Baci.

19/07/11, ore 18:44

*-*
Mi autocontrollo se no dovrei urlare.
Allora io aspetto ancora di sapere cosa succede a questa povera bambina ç_ç cioè i lividi,i graffi?ma cos'è?è masochista?D:
Il suo passato non è affatto bello,ed è più che naturale che non si fidi,Beth devi aspettare u_ù quindi non mettere il broncio D:
Jared *-* che spunta fuori così,alla cavolo,che carino che è. Brava Beth che ha lasciato andare Mary,doveva passare un bel pomeriggio :3
La scena del mare,beh cosa dire, vorrei stare al posto di Mary *W*
E mo che succede?D: rimanete dentro l'acqua così non succede niente di brutto u_ù su su.
Aspetto il continuo Lucy :3 e come sempre scrivi una bellezza <3
Baci,Bell.

18/07/11, ore 19:56

Cara, i miei complimenti ci saranno sempre perché tu sei semplicemente fantastica, oltre ad essere la mia sposa :) continuerò sempre a leggere le tue storie perché sono adorabili ** molto amore per te piccola

18/07/11, ore 18:10

Ok erano settimane che non leggevo una Fanfiction e ti ringrazio per avermi passato il link *-* Me ne sono già innamorata, davvero..è aawdxfjjhgddyijjo sì è capito no? :3 Shan é sempre in mezzo alle scatole LOL mi ha fatto troppo ridere perché ho immaginato la scena e la faccia che avrebbe potuto fare xD Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa parte del sogno mi ha messo ansia D: chissà cosa succederà.. :D <3 -Giuli

18/07/11, ore 15:46

Ok,ricapitolando.
Il bacio fra Mary e Jared è stato spettacolare,ce l'ho ancora impresso nella mente.
Shannon come al solito sta sempre in mezzo,sbuca ovunque ò_ò
Jared che ha il sorriso da ebete è grandioso :'DDD
Quando si sono lasciati è stato,come dire,strano. Jared giocava e lei intanto si lasciava andare.
Oddio il sogno. Cazzo che sogno,stavo morendo insieme alla Mary,cioè impressionante. Mi hai battuta su tutti i fronti cara u_ù scrivi e trasmetti troppo bene,sei bravissima. Il risveglio è contorto,non capisco perchè Mary abbia tutti quei lividi,perchè è in quello stato per un incubo,che poi tanto incubo non sembra.
Voglio il continuo °-° Mi sento morire,quindi muoviti.
E l'ultima parte,che dire?Sei importante per me,Lucy e non sai quanto. Ti voglio bene <3
Alla prossima.
Bell.

18/07/11, ore 14:39

Per prima cosa grazie per avermi citata nei ringraziamnti *-* ti voglio bene Lecy <3 poi questo incubo mi ha lasciata un po' scossa, chissà che succederà a Mary... Spero di scoprirlo presto e non smetterò mai di dirti che scrivi da dio amore mio <3 attendo con ansiaaaa

18/07/11, ore 00:59

Wooow sono il primo a lasciare una recensione, che onore! u.u intanto ringrazio la signorina scrittrice per avermi citato nei ringraziamenti :) ti sopporto volentieri, come tu sopporti me e sai che sono sempre disponibile per te se ti servisse una mano, un aiuto e qualsiasi cosa :) Riguardo la storia, comincia a piacermi anche perché non sono troppo il tipo da trame sdolcinate e questa storia sta prendendo la giusta piega secondo me :D come al solito scrivi molto bene e più scrivi più diventi brava :) la scrittura ci libera, dà forza ai nostri pensieri, ai nostri sogni, sia a chi scrive che a chi legge..mi piace leggere le tue storie perché così riesco a conoscerti e scoprirti sempre di più :) complimenti e continua così! <3 <3

16/07/11, ore 14:45

Ah, ma continua o.ò Non l'avevo visto XD
Ok, l'avevo detto, un po' troppo di fretta i signorini XD
Ma del resto siamo a New York City, tutti all'avanguardia sono, seh seh seh!
Riempilo di dettagli, di descrizioni, "allunga la brodaglia", perché meriterebbe ancora di più. Ma non allungare con banalità e scontatezze.
Continua come sai fare, voglio che in questo racconto ci sia la fine. Non lasciarlo a metà, per favore!
Riempilo di bellezza, perché ne hai tanta dentro. Devi solo vomitarla =D

16/07/11, ore 14:34

1. Il tuo modo di scrivere è bello, senza giri di parole inutili (come fanno invece altri scrittori al fine di ammaliare chi legge).
2. Sai rendere l'atmosfera. Usi le parole giuste.
3. Usi sempre flashbacks XD Ma serve quando vuoi incuriosire, cosa in cui riesci sempre.
4. Usi sempre Jared XD Ma va be', tralasciamo XD
5. Voglio sapere cosa succede con Jess - sesso, sesso, sesso.
6. Ricordati gli errori di battitura, tipo i puntini di sospensione, il punto e virgola, la maiuscola etc.
7. Beth è un personaggio alternativo troppo classico per essere alternativo, a mio avviso.
8. Ehi ehi ehi, non pensi stiano andando un po' di fretta?
9. La parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale: sembra di essere lì, a mare, mentre sputi l'acqua salata che ti va in bocca *---* Immagino che l'ispirazione ti sia venuta mentre eri a farti il bagno (e io non ci sono c.c).

Ok, ho fatto la mia recensione critica, sono stata così obiettiva che sembra che non ci conosciamo nemmeno ù.ù Spero non ti dispiaccia, Valecia Ligama. Puoi tornare a posto.
x°D

Voglio il continuo! Ma stavolta voglio che tu finisca completamente questa fanfiction, ti prego!

16/07/11, ore 00:09

Anche io al posto di Mary l'avrei baciato, comunque U__U XDD
Apparte gli scherzi.. che bella Costance..! E Jared? Così dolce *-*
Mary mi piace.. è molto diversa dalle ragazze che di solito girano intorno ai Leto..
Comunque, aspetto il III capitolo!
Un bacio :**

16/07/11, ore 00:03

Ciao tesoro!
Dunque, l'inizio in medias res mi è piaciuto molto, e anche la scelta di spiegare poi tutta la storia di Jared e Mary, quindi diciamo che secondo me è impostata bene!
Poi il fatto che hai scelto di parlare di un Jared non ancora famoso è molto intrigante, perché, di storie così, se ne vedono poche.
Vado a leggere il secondo capitolo allora!
Ci vediamo là XD
PS: brava brava tesoro :**